maxceline Posted February 16, 2008 at 05:40 PM Posted February 16, 2008 at 05:40 PM si lho sentita pure io... sinceramente c sn rimasto Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
celine91 Posted February 16, 2008 at 06:23 PM Posted February 16, 2008 at 06:23 PM Ragazzi...ieri sera al nuovo programma musicale di rai uno "ti fermera' la musica" c'è stata una ragazza che, quando le è stato chiesto cosa avrebbe fatto con i 50.000 euro in palio ha risposto che in parte li avrebbe investiti nell'universita e con il resto si sarbbe messa ad inseguire Celine Dion per tutto il mondo.... Bellissimo davvero... wooooooooow lo farei ankio se vincessi 50000 euri... Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
lauracd Posted February 16, 2008 at 06:25 PM Posted February 16, 2008 at 06:25 PM Ragazzi...ieri sera al nuovo programma musicale di rai uno "ti fermera' la musica" c'è stata una ragazza che, quando le è stato chiesto cosa avrebbe fatto con i 50.000 euro in palio ha risposto che in parte li avrebbe investiti nell'universita e con il resto si sarbbe messa ad inseguire Celine Dion per tutto il mondo.... Bellissimo davvero... wooooooooow lo farei ankio se vincessi 50000 euri... Non l'ho sentita ma sta ragazza e' una grande!!!!Spero abbia vinto!! Quote
biddamon Posted February 16, 2008 at 06:43 PM Posted February 16, 2008 at 06:43 PM Ragazzi...ieri sera al nuovo programma musicale di rai uno "ti fermera' la musica" c'è stata una ragazza che, quando le è stato chiesto cosa avrebbe fatto con i 50.000 euro in palio ha risposto che in parte li avrebbe investiti nell'universita e con il resto si sarbbe messa ad inseguire Celine Dion per tutto il mondo.... Bellissimo davvero... wooooooooow lo farei ankio se vincessi 50000 euri... Non l'ho sentita ma sta ragazza e' una grande!!!!Spero abbia vinto!!Ebbene si....si è portata a casa 50.000 eurini...b eata lei....quanti concerti in prima fila si possono acquistare con meta di quella cifra visto che l'altra meta la riservera agli studi??? Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
lauracd Posted February 16, 2008 at 06:52 PM Posted February 16, 2008 at 06:52 PM Ragazzi...ieri sera al nuovo programma musicale di rai uno "ti fermera' la musica" c'è stata una ragazza che, quando le è stato chiesto cosa avrebbe fatto con i 50.000 euro in palio ha risposto che in parte li avrebbe investiti nell'universita e con il resto si sarbbe messa ad inseguire Celine Dion per tutto il mondo.... Bellissimo davvero... wooooooooow lo farei ankio se vincessi 50000 euri... Non l'ho sentita ma sta ragazza e' una grande!!!!Spero abbia vinto!!Ebbene si....si è portata a casa 50.000 eurini...b eata lei....quanti concerti in prima fila si possono acquistare con meta di quella cifra visto che l'altra meta la riservera agli studi??? Dai riesce a vederne un bel po' di concerti! Beata lei e complimenti !!! Celine le ha portato fortuna!! Quote
DirkPitt Posted February 16, 2008 at 06:53 PM Posted February 16, 2008 at 06:53 PM Ragazzi...ieri sera al nuovo programma musicale di rai uno "ti fermera' la musica" c'è stata una ragazza che, quando le è stato chiesto cosa avrebbe fatto con i 50.000 euro in palio ha risposto che in parte li avrebbe investiti nell'universita e con il resto si sarbbe messa ad inseguire Celine Dion per tutto il mondo.... Bellissimo davvero... una ragazza sveglia e intelligente Quote
4everceline Posted February 16, 2008 at 07:01 PM Posted February 16, 2008 at 07:01 PM Hey amici celinici!!!cm và? x ki nn lo sapesse gg su italia 1 verrà trasmesso il film Stuart Little 2!!! Magari ci becchiammo un pezzo di I'm Alive!!!!Se nn sbaglio è la colonna sonora giusto?? Ok k nn è una news ma fa sempre bene ascoltare qualke canzone old della nostra diva!!! Baci e buona serata Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
biddamon Posted February 16, 2008 at 07:04 PM Posted February 16, 2008 at 07:04 PM L'ho gia visto 4 volte ed è una chicca con il piccolo stuart che si innamora di una bellissima ladruncola uccellina Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
VinnyT. Posted February 17, 2008 at 10:42 AM Author Posted February 17, 2008 at 10:42 AM STUART LITTLE 2..........(21.06) 2.153 Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Duendelibre Posted February 17, 2008 at 02:33 PM Posted February 17, 2008 at 02:33 PM Hanno appena fatto Star wars tra Celine e Anastacia su MTV Hits, però purtroppo ho acceso tardi e ho beccato solo My heart will go on... Quote
Ronny83 Posted February 17, 2008 at 03:20 PM Posted February 17, 2008 at 03:20 PM star wars?15.00-15.30 Star Wars Celine Dion e Anastacia, testa a testa, si scontrano all'ultimo...video. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Duendelibre Posted February 17, 2008 at 04:29 PM Posted February 17, 2008 at 04:29 PM star wars?15.00-15.30 Star Wars Celine Dion e Anastacia, testa a testa, si scontrano all'ultimo...video. Già, dal titolo sembra chissà cosa, ma alla fine è solo una sequenza alternata dei video più famosi di due artisti. Caspita, che peccato, non averlo saputo prima. Cmq secondo me di Celine avranno mandato: Taking chances, A new day has come, That's the way it is e My heart will go on. Quote
ilvise Posted February 17, 2008 at 07:04 PM Posted February 17, 2008 at 07:04 PM stavo facendo zapping quando vedo su MTV un programma sulle 100 canzoni + famose degli anni 90, e mi son detto non possono non mettere MHWGO ed infatti l'hanno messa x come perla finale (anche se era al 21 posto, lo faranno a puntate questo programma) anche se è sempre x quella canzone, m'ha fatto piacere rivederla su MTV, han fatto vedere un pezzo delle riprese del video senza post produzione (con lo sfondo verde ) e hanno intervistato qualcuno, non mi ricordo chi fossero, un tizio ha detto che era l'unica canzone in grado di farlo emozionare e che dopo aver visto il film s'è messo a piangere in una tavola calda ! Hanno fatto vedere pure un attimo Las Vegas, e Celine con i capelli biondi nel 2003, comunque alla fine è venuto fuori che è un programma della VH1 Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
DirkPitt Posted February 17, 2008 at 07:56 PM Posted February 17, 2008 at 07:56 PM star wars?15.00-15.30 Star Wars Celine Dion e Anastacia, testa a testa, si scontrano all'ultimo...video. simpatica però sta cosa Quote
celinesolomia Posted February 20, 2008 at 10:53 PM Posted February 20, 2008 at 10:53 PM ci sta celine all tv ---allo special su bocelii.......the prayer Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
DirkPitt Posted February 20, 2008 at 11:08 PM Posted February 20, 2008 at 11:08 PM ieri ero a fare spese al toy center fuori auchan di casamassima e alla radio han messo I'm Your Angel Quote
shane81 Posted February 22, 2008 at 08:37 PM Posted February 22, 2008 at 08:37 PM Ragazzi...ieri sera al nuovo programma musicale di rai uno "ti fermera' la musica" c'è stata una ragazza che, quando le è stato chiesto cosa avrebbe fatto con i 50.000 euro in palio ha risposto che in parte li avrebbe investiti nell'universita e con il resto si sarbbe messa ad inseguire Celine Dion per tutto il mondo.... Bellissimo davvero... Ma chi è sta ragazza?? Vorrei dirle solo una cosina... Portami con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Quote http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...
robyfan84 Posted February 23, 2008 at 10:11 AM Posted February 23, 2008 at 10:11 AM star wars?15.00-15.30 Star Wars Celine Dion e Anastacia, testa a testa, si scontrano all'ultimo...video. Già, dal titolo sembra chissà cosa, ma alla fine è solo una sequenza alternata dei video più famosi di due artisti. Caspita, che peccato, non averlo saputo prima. Cmq secondo me di Celine avranno mandato: Taking chances, A new day has come, That's the way it is e My heart will go on. Già nel 2003 (o 2004.. ora non ricordo bene..) avevano fatto Star Wars Celine Dion e Anastacia.... e avevano fatto vedere i video di: A new day has come, I'm alive, That's the way it is e My heart will go on... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
joseph94 Posted February 23, 2008 at 07:14 PM Posted February 23, 2008 at 07:14 PM scusate per il fuori onda però non trovavo il topic delle apparizioni di celine in tv cmq appena adesso celine è stata mensionata nell'episodio di UNA MAMMA PER AMICA per la scelta della canzone del funerale del cane di michelle per chi lo conoscesse Quote http://img54.imageshack.us/img54/6673/celineix4.jpg
Giu87_Celine Posted February 24, 2008 at 10:28 AM Posted February 24, 2008 at 10:28 AM scusate per il fuori onda però non trovavo il topic delle apparizioni di celine in tv cmq appena adesso celine è stata mensionata nell'episodio di UNA MAMMA PER AMICA per la scelta della canzone del funerale del cane di michelle per chi lo conoscesse ke ridere la mamma...e michelle è un genio...ke canzone hanno detto?... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
ory77 Posted February 24, 2008 at 10:45 AM Posted February 24, 2008 at 10:45 AM Celine è nominata spesso in questo telefilm perhcè Michelle è un suo fan sfegatato....mi ricordo la puntata in cui era al telefono con Lorelay o come cavolo si scrive..e gli diceva che vicino a lei c'era celine Dion,che era emozzionatissimo e che si era soffiata il naso e lui voleva a tutti i costi prendere il fazzoletto come feticcio!!! Quote
DirkPitt Posted February 24, 2008 at 02:05 PM Posted February 24, 2008 at 02:05 PM io ho tutti i dvd ... mi manca la 7 stagione ma quando cavolo lo fanno uscire il cofanetto uffa Quote
VinnyT. Posted February 26, 2008 at 12:23 PM Author Posted February 26, 2008 at 12:23 PM C'è un piccolo articolo su Celine a Milano nel nuovo TV Sorrisi E Canzoni. Stasera ve lo scannerizzo. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
maxceline Posted February 26, 2008 at 01:16 PM Posted February 26, 2008 at 01:16 PM grassie Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Giu87_Celine Posted February 26, 2008 at 02:05 PM Posted February 26, 2008 at 02:05 PM (edited) C'è un piccolo articolo su Celine a Milano nel nuovo TV Sorrisi E Canzoni. Stasera ve lo scannerizzo. si l'ho visto...ma quando si decideranno a dire le cose giuste?? Edited February 26, 2008 at 02:05 PM by Giu87_Celine Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
robyfan84 Posted February 26, 2008 at 06:05 PM Posted February 26, 2008 at 06:05 PM C'è un piccolo articolo su Celine a Milano nel nuovo TV Sorrisi E Canzoni. Stasera ve lo scannerizzo. si l'ho visto...ma quando si decideranno a dire le cose giuste?? che dicono di sbagliato???????? Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Emy83 Posted February 26, 2008 at 06:11 PM Posted February 26, 2008 at 06:11 PM (edited) C'è un piccolo articolo su Celine a Milano nel nuovo TV Sorrisi E Canzoni. Stasera ve lo scannerizzo. si l'ho visto...ma quando si decideranno a dire le cose giuste?? che dicono di sbagliato???????? che verrà a Milano il 7 luglio!! Edited February 26, 2008 at 06:12 PM by Emy83 Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
robyfan84 Posted February 26, 2008 at 06:18 PM Posted February 26, 2008 at 06:18 PM C'è un piccolo articolo su Celine a Milano nel nuovo TV Sorrisi E Canzoni. Stasera ve lo scannerizzo. si l'ho visto...ma quando si decideranno a dire le cose giuste?? che dicono di sbagliato???????? che verrà a Milano il 7 luglio!! il 7 luglio????????? scusate ma non viene a milano il 4 agosto????? è stato confermato... vero????? Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Giu87_Celine Posted February 26, 2008 at 06:24 PM Posted February 26, 2008 at 06:24 PM Ma io sapevo ke a Milano ci veniva a settembre... ...agosto?? ma a te ki l'ha detto?? Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.