Jump to content

Avvistamenti Celinici


Recommended Posts

Posted
si lho sentita pure io... sinceramente c sn rimasto :o

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Ragazzi...ieri sera al nuovo programma musicale di rai uno "ti fermera' la musica" c'è stata una ragazza che, quando le è stato chiesto cosa avrebbe fatto con i 50.000 euro in palio ha risposto che in parte li avrebbe investiti nell'universita e con il resto si sarbbe messa ad inseguire Celine Dion per tutto il mondo.... :clap: :clap:

Bellissimo davvero... :wub:

 

wooooooooow :o

lo farei ankio se vincessi 50000 euri...

Posted
Ragazzi...ieri sera al nuovo programma musicale di rai uno "ti fermera' la musica" c'è stata una ragazza che, quando le è stato chiesto cosa avrebbe fatto con i 50.000 euro in palio ha risposto che in parte li avrebbe investiti nell'universita e con il resto si sarbbe messa ad inseguire Celine Dion per tutto il mondo.... :clap: :clap:

Bellissimo davvero... :wub:

 

wooooooooow :o

lo farei ankio se vincessi 50000 euri...

 

 

Non l'ho sentita ma sta ragazza e' una grande!!!!

Spero abbia vinto!!

Posted
Ragazzi...ieri sera al nuovo programma musicale di rai uno "ti fermera' la musica" c'è stata una ragazza che, quando le è stato chiesto cosa avrebbe fatto con i 50.000 euro in palio ha risposto che in parte li avrebbe investiti nell'universita e con il resto si sarbbe messa ad inseguire Celine Dion per tutto il mondo.... :clap: :clap:

Bellissimo davvero... :wub:

 

wooooooooow :o

lo farei ankio se vincessi 50000 euri...

 

 

Non l'ho sentita ma sta ragazza e' una grande!!!!

Spero abbia vinto!!

Ebbene si....si è portata a casa 50.000 eurini...b eata lei....quanti concerti in prima fila si possono acquistare con meta di quella cifra visto che l'altra meta la riservera agli studi??? :w00t:

Posted
Ragazzi...ieri sera al nuovo programma musicale di rai uno "ti fermera' la musica" c'è stata una ragazza che, quando le è stato chiesto cosa avrebbe fatto con i 50.000 euro in palio ha risposto che in parte li avrebbe investiti nell'universita e con il resto si sarbbe messa ad inseguire Celine Dion per tutto il mondo.... :clap: :clap:

Bellissimo davvero... :wub:

 

wooooooooow :o

lo farei ankio se vincessi 50000 euri...

 

 

Non l'ho sentita ma sta ragazza e' una grande!!!!

Spero abbia vinto!!

Ebbene si....si è portata a casa 50.000 eurini...b eata lei....quanti concerti in prima fila si possono acquistare con meta di quella cifra visto che l'altra meta la riservera agli studi??? :w00t:

 

 

Dai riesce a vederne un bel po' di concerti! Beata lei e complimenti !!! Celine le ha portato fortuna!!

Posted
Ragazzi...ieri sera al nuovo programma musicale di rai uno "ti fermera' la musica" c'è stata una ragazza che, quando le è stato chiesto cosa avrebbe fatto con i 50.000 euro in palio ha risposto che in parte li avrebbe investiti nell'universita e con il resto si sarbbe messa ad inseguire Celine Dion per tutto il mondo.... :clap: :clap:

Bellissimo davvero... :wub:

 

 

una ragazza sveglia e intelligente :D

Posted
Hey amici celinici!!!cm và? x ki nn lo sapesse gg su italia 1 verrà trasmesso il film Stuart Little 2!!! Magari ci becchiammo un pezzo di I'm Alive!!!!Se nn sbaglio è la colonna sonora giusto?? Ok k nn è una news ma fa sempre bene ascoltare qualke canzone old della nostra diva!!! Baci e buona serata
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
Hanno appena fatto Star wars tra Celine e Anastacia su MTV Hits, però purtroppo ho acceso tardi e ho beccato solo My heart will go on...
Posted
star wars?

15.00-15.30 Star Wars Celine Dion e Anastacia, testa a testa, si scontrano all'ultimo...video.

 

Già, dal titolo sembra chissà cosa, ma alla fine è solo una sequenza alternata dei video più famosi di due artisti. Caspita, che peccato, non averlo saputo prima. Cmq secondo me di Celine avranno mandato: Taking chances, A new day has come, That's the way it is e My heart will go on.

Posted
stavo facendo zapping quando vedo su MTV un programma sulle 100 canzoni + famose degli anni 90, e mi son detto non possono non mettere MHWGO ed infatti l'hanno messa x come perla finale :wub: (anche se era al 21 posto, lo faranno a puntate questo programma) :D anche se è sempre x quella canzone, m'ha fatto piacere rivederla su MTV, han fatto vedere un pezzo delle riprese del video senza post produzione (con lo sfondo verde ) e hanno intervistato qualcuno, non mi ricordo chi fossero, un tizio ha detto che era l'unica canzone in grado di farlo emozionare :wub: e che dopo aver visto il film s'è messo a piangere in una tavola calda ! Hanno fatto vedere pure un attimo Las Vegas, e Celine con i capelli biondi nel 2003, comunque alla fine è venuto fuori che è un programma della VH1
Posted
star wars?

15.00-15.30 Star Wars Celine Dion e Anastacia, testa a testa, si scontrano all'ultimo...video.

 

simpatica però sta cosa

Posted
ci sta celine all tv :clap: :clap: :clap: ---allo special su bocelii.......the prayer :wub:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
ieri ero a fare spese al toy center fuori auchan di casamassima e alla radio han messo I'm Your Angel
Posted
Ragazzi...ieri sera al nuovo programma musicale di rai uno "ti fermera' la musica" c'è stata una ragazza che, quando le è stato chiesto cosa avrebbe fatto con i 50.000 euro in palio ha risposto che in parte li avrebbe investiti nell'universita e con il resto si sarbbe messa ad inseguire Celine Dion per tutto il mondo.... :clap: :clap:

Bellissimo davvero... :wub:

 

 

:w00t: Ma chi è sta ragazza?? Vorrei dirle solo una cosina...

 

Portami con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg

 

 

 

Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...

Posted
star wars?

15.00-15.30 Star Wars Celine Dion e Anastacia, testa a testa, si scontrano all'ultimo...video.

 

Già, dal titolo sembra chissà cosa, ma alla fine è solo una sequenza alternata dei video più famosi di due artisti. Caspita, che peccato, non averlo saputo prima. Cmq secondo me di Celine avranno mandato: Taking chances, A new day has come, That's the way it is e My heart will go on.

 

 

Già nel 2003 (o 2004.. ora non ricordo bene..) avevano fatto Star Wars Celine Dion e Anastacia.... e avevano fatto vedere i video di: A new day has come, I'm alive, That's the way it is e My heart will go on...

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
scusate per il fuori onda però non trovavo il topic delle apparizioni di celine in tv cmq appena adesso celine è stata mensionata nell'episodio di UNA MAMMA PER AMICA per la scelta della canzone del funerale del cane di michelle per chi lo conoscesse
http://img54.imageshack.us/img54/6673/celineix4.jpg
Posted
scusate per il fuori onda però non trovavo il topic delle apparizioni di celine in tv cmq appena adesso celine è stata mensionata nell'episodio di UNA MAMMA PER AMICA per la scelta della canzone del funerale del cane di michelle per chi lo conoscesse

 

:laugh: ke ridere la mamma...e michelle è un genio...ke canzone hanno detto?...

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
Celine è nominata spesso in questo telefilm perhcè Michelle è un suo fan sfegatato....mi ricordo la puntata in cui era al telefono con Lorelay o come cavolo si scrive..e gli diceva che vicino a lei c'era celine Dion,che era emozzionatissimo e che si era soffiata il naso e lui voleva a tutti i costi prendere il fazzoletto come feticcio!!!
Posted
io ho tutti i dvd ... mi manca la 7 stagione ma quando cavolo lo fanno uscire il cofanetto uffa
Posted

C'è un piccolo articolo su Celine a Milano nel nuovo TV Sorrisi E Canzoni.

 

Stasera ve lo scannerizzo. :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
grassie :D

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted (edited)
C'è un piccolo articolo su Celine a Milano nel nuovo TV Sorrisi E Canzoni.

 

Stasera ve lo scannerizzo. :flowers:

 

si l'ho visto...ma quando si decideranno a dire le cose giuste?? :glare:

Edited by Giu87_Celine

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
C'è un piccolo articolo su Celine a Milano nel nuovo TV Sorrisi E Canzoni.

 

Stasera ve lo scannerizzo. :flowers:

 

si l'ho visto...ma quando si decideranno a dire le cose giuste?? :glare:

 

che dicono di sbagliato???????? :blink:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted (edited)
C'è un piccolo articolo su Celine a Milano nel nuovo TV Sorrisi E Canzoni.

 

Stasera ve lo scannerizzo. :flowers:

 

si l'ho visto...ma quando si decideranno a dire le cose giuste?? :glare:

 

che dicono di sbagliato???????? :blink:

 

che verrà a Milano il 7 luglio!! :doh:

Edited by Emy83

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
C'è un piccolo articolo su Celine a Milano nel nuovo TV Sorrisi E Canzoni.

 

Stasera ve lo scannerizzo. :flowers:

 

si l'ho visto...ma quando si decideranno a dire le cose giuste?? :glare:

 

che dicono di sbagliato???????? :blink:

 

che verrà a Milano il 7 luglio!! :doh:

 

il 7 luglio????????? scusate ma non viene a milano il 4 agosto????? :confused:

è stato confermato... vero?????

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...