Jump to content

Avvistamenti Celinici

Recommended Posts

Posted
simo immagino poi avrai raccontato a tutti che tu l'hai incontrata a quella der titanik :D
Posted (edited)
Ieri sera a "I migliori anni" durante una presentazione di una delle categorie hanno messo in sottofondo MHWGO :) Edited by CELINO
Posted
simo immagino poi avrai raccontato a tutti che tu l'hai incontrata a quella der titanik :D

naturalmente :innocent:

e tutti.... " chi??? quella del titanicche???.... "

ed io...

" noo!!! quella che avete sentito e visto ora in mega schermo con taking chances"

:w00t: :whistling:

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted
e tutti a cercare nel video almeno un accenno a na barchetta :D
Posted
Ieri sera a "I migliori anni" durante una presentazione di una delle categorie hanno messo in sottofondo MHWGO :)

Ho visto il programma ma non questo pezzo, pazienza!!!! :confused:

Fa sempre piacere ,ma MHWGO mi esce un po' dalle orecchie ora!!! :D

Posted
a me esce da n'altra parte.... :sofunny: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non se ne può + pre Céline è stufa di sta MHWGO e poretta se la canterà a vita... pure quando morirà e andrà in cielo le chiederanno "ma tu sei quella der titanik? ce la canti"
Posted
Ma MHWGO è la firma di Céline :D però effettivamente ha stufato troppo sta canzone..... cioè l'ha cantata miliardi di volte Céline live..nn si stancaaa!? :P :P :D
Posted
certo che s'è stancata pure lei... ma che vuoi fare... lo dici tu stesso... è la sua firma...
Posted
stamattina,verso le nove meno dieci,hanno passato su 101 taking chances :flowers:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted

Un paio di notti fa (io mi rinvengo sempre per tempo eh... :P) hanno passato Because you loved me su Radio Subasio!

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted (edited)

Stasera su MTV c'è una serie tv nuova, Skins che va in onda tutte le domeniche alle 23, quindi ho acceso la tv in anticipo per nn perderla, e c'è Little Britain dove il divino nome di Céline è appena stato infangato -.- Se qualcuno potesse recuperare il filmato...

vi descrivo la scena : c'è un uomo vestito da donna (travestito quindi xD) a cui un'intervistatrice chiede -chi sarai stasera?- e lui -sarò una cantante del Quebec che ha rappresentato la svizzera su eurovision bla bla bla che è sposata con un vecchio grasso con la barba- poi ricompare con un vestito di lustrini, ridicolo e canta la song del Titanic -.- dopo un pezzetto prende e distrugge tutto poi lecca la telecamera e il pubblico dice -cavolo, sembra proprio lei!- -.- -.- -.- -.- -.- Sono senza parole

EDIT: l'episodio di little britain è il 3x01 e ho trovato il video di youtube.... ha i sottotitoli, ma meglio di niente...

http://it.youtube.com/watch?v=kvXbliIMdQY

Edited by Rafficharm

"No one can make you feel inferior without your consent"

http://img378.imageshack.us/img378/3941/sigqd0.jpg

Posted
ma chi è sto deficiente :confused: ...non mi fa ridere nemmeno per l'anticamera..ma non ha altro da fare in tv

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
oggi ero in makkina cn un amico qnd su radio DEEJAY sento "all by my seeeeelf..." (mi è venuto un colpo e ho kiesto al mio amico di alzare il volume) e dopo hanno parlato di Celine che ha fatto 5 anni consecutivi a las vegas e del concerto a milano.... credo ke regalino i bilietti x quel gioco ke fanno di solito adesso nn ricordo cm funziona.. :confused:
Posted
Stasera su MTV c'è una serie tv nuova, Skins che va in onda tutte le domeniche alle 23, quindi ho acceso la tv in anticipo per nn perderla, e c'è Little Britain dove il divino nome di Céline è appena stato infangato -.- Se qualcuno potesse recuperare il filmato...

vi descrivo la scena : c'è un uomo vestito da donna (travestito quindi xD) a cui un'intervistatrice chiede -chi sarai stasera?- e lui -sarò una cantante del Quebec che ha rappresentato la svizzera su eurovision bla bla bla che è sposata con un vecchio grasso con la barba- poi ricompare con un vestito di lustrini, ridicolo e canta la song del Titanic -.- dopo un pezzetto prende e distrugge tutto poi lecca la telecamera e il pubblico dice -cavolo, sembra proprio lei!- -.- -.- -.- -.- -.- Sono senza parole

EDIT: l'episodio di little britain è il 3x01 e ho trovato il video di youtube.... ha i sottotitoli, ma meglio di niente...

questa nn è un imitazione... questa è cattiveria!ke skifooo....

Posted
a me piacciono le imitazioni intelligenti e ironiche,ma in questa nn c'è niente di tt quello che ho menzionato..proprio di cattivo gusto e di una stupidità mostruosa :sick: :sick:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
oggi ero in makkina cn un amico qnd su radio DEEJAY sento "all by my seeeeelf..." (mi è venuto un colpo e ho kiesto al mio amico di alzare il volume) e dopo hanno parlato di Celine che ha fatto 5 anni consecutivi a las vegas e del concerto a milano.... credo ke regalino i bilietti x quel gioco ke fanno di solito adesso nn ricordo cm funziona.. :confused:

Cioè Radio DeeJay è partner del concerto di Milano? :w00t:

Posted
è vero? iii e ame a regalare il biglietto?
Posted

Cioè Radio DeeJay è partner del concerto di Milano? :w00t:

io credo di si... ma nn ne sn certa! cmq ne hanno parlato....

Posted (edited)

stasera su raiuno, non so chi di voi hai mai visto il quiz "L'eredita" , ecco alla fine, c'è il gioco che si deve indovinare la parola che ha un collegamento con altre 5, praticamente trale 5 parole c'era correre e pericolo, e io pensando a quale potesse essere la parola, l'ho indovinata ! ovviamente era rischio e il collegamento tra le parole guarda un po forse era "correre il rischio " . . . :whistling:

vale come citazione ? :D

p.s. ma siam sicuri della storia di radio deejay ? mi sembra strano ma se è cosi visto che al mattino la mettono su sempre da me al lavoro, staro' più attento domani ! :yes:

Edited by ilvise
Posted
direi che è azzardato come avvistamento Célinico ahahaha :D
Posted

All'eredità di stasera hanno sfilato una lista cn dei nomi dei grandi artisti le quali canzoni sn ascoltate nello spazio...

C'era ank il nome di Céline.... :D (E Céline scritto cn tanto di accento) :flowers:

Hanno fatto sentire ank un pezzettino di "Fly" :D :D

Posted
hanno messo l'accento... wow... è un mezzo miracolo anche questo... era giusto l'accento?
Posted

Io l'ho trovato ridicolo e demenziale e di cattivo gusto..

Che nervi quando vedo cose di questo genere.. :evil:

Dovrebbero vergognarsi..

http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg

Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...

Posted
uuuuuuhhh me lo sò perso e dire che mamma vede sempre l'eredità... hanno azzeccato anche l'accento facciamo passi da giganti perchè pare che in Italia ci siano 2 correnti di pensiero su come scrivere Céline: 1) Celin ( senza accento o addiruttura senza la "e" finale :o ) 2) Celine senza accento ma almeno con tutte le lettere che compongono il suo nome. Fra un pò ci ritroviamo Celine con l'accento circonflesso sulla e :laugh:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
io non mi stupirei se un giorno arrivino a scrivere Selin Dion
Posted (edited)
L'accento era giusto :flowers: Acuto :) Edited by CELINO