robyfan84 Posted February 26, 2008 at 06:31 PM Posted February 26, 2008 at 06:31 PM Ma io sapevo ke a Milano ci veniva a settembre... ...agosto?? ma a te ki l'ha detto?? a me l'ha confermato celine settimana scorsa al telefono.... naturalmente parlava in plejbek Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Ronny83 Posted February 26, 2008 at 07:10 PM Posted February 26, 2008 at 07:10 PM Eccolo: http://img178.imageshack.us/img178/3650/sorrisicelinenu5.th.jpg Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
carlottazenere Posted February 26, 2008 at 08:02 PM Posted February 26, 2008 at 08:02 PM beh carino cm articoletto..breve però cmq mette l'accento sul fatto che céline nn è sparita in questi anni,ma ha segnato un altro dei suoi pazzeschi record..speriamo sia di buon auspicio x il tour Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
celine978 Posted February 26, 2008 at 08:10 PM Posted February 26, 2008 at 08:10 PM Oggi su Sky Cinema 1 intorno alle 16,30 hanno trasmesso lo speciale Oscar 2008 all'inizio delle premiazioni è stato mostrato un montaggio degli 80 anni degli Oscar e per la parte musicale hanno fatto vedere l'esibizione di Céline con MHWGO del'97 (quella col vestito blu e il "cuore dell'oceano"al collo) sempre un'emozione rivederla....sopratutto quando non te lo aspetti!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Sekunden [*Crazy4Celine*] Posted February 27, 2008 at 09:12 PM Posted February 27, 2008 at 09:12 PM Dopo 3 anni che fanno la stessa pubblicità solo 10 minuti fa mi sono accorta che in una rete televisiva della mia città, "Teleiblea", c'è una pubblicità di un negozio di luci che ha come sottofondo I'm Alive! Sono stupida hihihi. Quote “The only failure is not knowing how to be happy.” — Céline Dion
celine91 Posted February 27, 2008 at 10:26 PM Posted February 27, 2008 at 10:26 PM La settimana scorsa... venerì se nn mi sbaglio, siccome stanno facendo rivedere su mtv gli episodi vecchi del telefilm Popular, ho visto la puntata dv veniva nominata Celine! Nicole: "La tua storia d'amore è così emozionante ke Celine Dion ne farebbe un successo!" Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
CELINO Posted February 28, 2008 at 02:08 PM Posted February 28, 2008 at 02:08 PM (edited) Dopo 3 anni che fanno la stessa pubblicità solo 10 minuti fa mi sono accorta che in una rete televisiva della mia città, "Teleiblea", c'è una pubblicità di un negozio di luci che ha come sottofondo I'm Alive! Sono stupida hihihi. Si, letizia. L'ho vista ank io! Inoltre c'è un'altra pubblicità (credo sia x promuovere qualke sito in cui si prenotano biglietti aerei) c'è ANDHC ho trovato questo: http://www.radiodjclub.com/portalesuonerie...CFSX5XgodBzUoXw Edited February 28, 2008 at 02:37 PM by CELINO Quote
joseph94 Posted February 28, 2008 at 03:45 PM Posted February 28, 2008 at 03:45 PM scusate per il fuori onda però non trovavo il topic delle apparizioni di celine in tv cmq appena adesso celine è stata mensionata nell'episodio di UNA MAMMA PER AMICA per la scelta della canzone del funerale del cane di michelle per chi lo conoscesse ke ridere la mamma...e michelle è un genio...ke canzone hanno detto?... naturalmente my heart will go on Quote http://img54.imageshack.us/img54/6673/celineix4.jpg
DirkPitt Posted February 29, 2008 at 09:01 AM Posted February 29, 2008 at 09:01 AM grazie enzo per lo scan di sorrisi ... leggendo il titolo ho pensato avessero criticato i prezzi del concerto invece l'hanno elogiata Quote
jodie19 Posted February 29, 2008 at 12:28 PM Posted February 29, 2008 at 12:28 PM Quello degli oscar volevo scriverlo anche io ho letto anche diversi commenti di persone su int che è stata la parte più emozionante Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
CELINO Posted February 29, 2008 at 02:09 PM Posted February 29, 2008 at 02:09 PM Grazie per lo scan..ma 7 luglio?? Quote
biddamon Posted February 29, 2008 at 04:51 PM Posted February 29, 2008 at 04:51 PM Eccolo: http://img178.imageshack.us/img178/3650/sorrisicelinenu5.th.jpgGrazie per lo scan Enzo...cmq la stampa italiana non ci azzecca mai qualche errore lo deve fare sempre.... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
DirkPitt Posted February 29, 2008 at 08:18 PM Posted February 29, 2008 at 08:18 PM ebbè sennò non siamo italiani Quote
maxceline Posted March 1, 2008 at 12:41 PM Posted March 1, 2008 at 12:41 PM che confusione... 3 - 7 - 13 giochiamoli mo' Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Jvix Posted March 1, 2008 at 05:10 PM Posted March 1, 2008 at 05:10 PM In un servizio di Verissimo hanno appena messo un pezzetto di ''The Prayer'' Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
celine978 Posted March 1, 2008 at 05:30 PM Posted March 1, 2008 at 05:30 PM domani - domenica 2 - andrà in onda su E! lo speciale "Forbes: le 20 donne più ricche della musica" e nella clip di presentazione fanno vedere anche Céline.....sò che è già stato dato altre volte ma per chi non lo avesse mai visto Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
shane81 Posted March 1, 2008 at 06:31 PM Posted March 1, 2008 at 06:31 PM Ieri sera verso le 21.30 hanno passato Alone su radio McDonald's Quote http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...
Giu87_Celine Posted March 2, 2008 at 07:15 PM Posted March 2, 2008 at 07:15 PM Alla Mediaworld di Como (Mirabello a Cantù, per essere precisa) dove faccio promozione, TCH è tra i cd in ascolto... poi ovviamente quando presento il cellulare ho caricato Taking chances e la gente mi chiede sempre di chi è questa canzone e in ke cd è... ... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
jodie19 Posted March 2, 2008 at 07:28 PM Posted March 2, 2008 at 07:28 PM domani - domenica 2 - andrà in onda su E! lo speciale "Forbes: le 20 donne più ricche della musica" e nella clip di presentazione fanno vedere anche Céline.....sò che è già stato dato altre volte ma per chi non lo avesse mai visto Come odio non avere sky Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
simopre Posted March 4, 2008 at 09:53 AM Posted March 4, 2008 at 09:53 AM non so se avete già scritto ma... venerdi scorso nel telefilm E.R. medici in prima linea Celine è stata nominata ben due volte! la prima volta si parlava di als vegas la seconda volta di sposarsi con Celine Dion che canta. Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
DirkPitt Posted March 4, 2008 at 11:12 AM Posted March 4, 2008 at 11:12 AM azzolo 2 is mej che one Quote
celine91 Posted March 4, 2008 at 12:42 PM Posted March 4, 2008 at 12:42 PM Ho trovato questo coso(nn saprei come definirlo) girando x internet..... nn ho parole! questa è cattiveria! Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
DirkPitt Posted March 4, 2008 at 12:51 PM Posted March 4, 2008 at 12:51 PM ma daiiii a me vien solo da ridere Quote
Emy83 Posted March 4, 2008 at 02:34 PM Posted March 4, 2008 at 02:34 PM Pochi minuti fa mentre facevo zapping.... su rai 1 (in quel programma pomeridiano) durante un servizio c'era I surrender Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
simopre Posted March 5, 2008 at 01:05 PM Posted March 5, 2008 at 01:05 PM Ho trovato questo coso(nn saprei come definirlo) girando x internet..... nn ho parole! questa è cattiveria! :roll2: :roll2: ma vaaaaaaaaaaaaaaaa Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
celine978 Posted March 5, 2008 at 01:14 PM Posted March 5, 2008 at 01:14 PM Ho trovato questo coso(nn saprei come definirlo) girando x internet..... nn ho parole! questa è cattiveria! siiii già vista e rivista.....che cavolata astronomica!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
VinnyT. Posted March 6, 2008 at 07:41 PM Author Posted March 6, 2008 at 07:41 PM stasera durante la messa in onda dei provini di xfactor 2 osceni hanno cantato the prayer OMG nn vi dico Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
cla Posted March 6, 2008 at 08:42 PM Posted March 6, 2008 at 08:42 PM poverini Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
sebyitaly Posted March 6, 2008 at 08:49 PM Posted March 6, 2008 at 08:49 PM Ho trovato questo coso(nn saprei come definirlo) girando x internet..... nn ho parole! questa è cattiveria! oddio ma chi è che crederebbe a una scempiaggine simile HHHHHHUHHUIHIUUHIFGFGHIUAFGIAHUFGUHIGFHUGAHUHUFGUAFGHUGHUGDFGAFHUGFUHGDFHUUH ma poi la faccia di renè sopra :sofunny: :sofunny: Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
DirkPitt Posted March 6, 2008 at 10:52 PM Posted March 6, 2008 at 10:52 PM io lo so io lo so .... vashy? Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.