Jump to content

Avvistamenti Celinici

Recommended Posts

Posted
Ah! domenika 16 su R101 hanno trasmesso All by Myself verso le 11. Ma nessun accenno al concerto di Milano :flowers:

Forse non ne parlano perchè quasi tutti i biglietti ormai sono stati acquistati e non ha più bisogno di pubblicità? Altrimenti come si spiegherebbe? Non fanno mai pubblicità a questo concerto, e quando la fanno la fanno sbagliata! E dicono che è il 7 luglio!

di solito la pubblicità si fa quando un prodotto non tira o hanno paura che non ha i riscontri voluti....quindi forse e dico forse stanno vedendo che le cose vanno abbastanza bene e tirano avanti..forse :D

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Devo premettere che sono la prima a sfottere mia madre quando compra questi giornali perchè li ritengo inutili... comunque stamattina mentre faccio colazione decido di sfogliare questo giornale, guardo solo le figure come i bambini :giggle: all'improvviso però mi imbatto in un'intervista interessante vi ho fatto le foto mi sa però che non si legge, più tardi se ho un pò di tempo cerco di farle meglio :shy: Il giornale incriminato è Confidenze

post-15046-1206272736_thumb.jpg

post-15046-1206272752_thumb.jpg

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Ahahah, anche io nn prendo mai sti giornali, ,ma stavolta c'era un articolo interessante..
Posted
Devo premettere che sono la prima a sfottere mia madre quando compra questi giornali perchè li ritengo inutili... comunque stamattina mentre faccio colazione decido di sfogliare questo giornale, guardo solo le figure come i bambini :giggle: all'improvviso però mi imbatto in un'intervista interessante vi ho fatto le foto mi sa però che non si legge, più tardi se ho un pò di tempo cerco di farle meglio :shy: Il giornale incriminato è Confidenze

Uhhh grazie mille delle info!! Spero domani di trovarlo quassu :confused:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
"Condividi: condividi lo spazio, condividi i giocattoli, condividi la musica, condividi l'affetto. Quando ho cominciato a guadagnare un po' di soldi, li ho condivisi con i miei genitori e gli ho comprato una casa nuova."

Céline Dion

Se vuole condividersi con me io non ho problemi!

Forse non ne parlano perchè quasi tutti i biglietti ormai sono stati acquistati e non ha più bisogno di pubblicità?

Dove lo hai letto?!

Su RDS durante la pubblicità del famoso programma mattutino che non ricordo, c'è in sottofondo qualche secondo di My heart will go on..

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

Stanno parlando ora su R101 di Céline e delle sue canzoni che hanno fatto parte delle colonne sonore di film, ne hanno elencate un bel po', e l'hanno giustamente riconosciuta come una delle più belle voci al mondo.

E ora THAT'S THE WAY IT IS!

When you ready to go

don't give up on your faith...

Bellaaaaaaaa quanto tempo che non la sentivo!

Posted

raga hanno appena fatto vedere celine quando è stata da fiorello a stasera pago io su rai2 a la storia siamo noi!!!!!!!!

che fortuna ho cambiato canale nel momento giustooooooooo

ciao a tutti

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

Hehehe anche io l'ho visto...

Incredibile, nel 2002 avevo 7 anni ed ero fan accanita di Stasera Pago Io, solo ora ricordo di essermi sbellicata quella lontana sera vedendo Céline dire: Plosciutto, e Moltadella.... Momomomomomo XD

http://i43.tinypic.com/23i7y2w.jpg

“The only failure is not knowing how to be happy.”

— Céline Dion

Céline Dion Addicted.

Joseph Morgan Italia.

Posted

si è veramente una grandeeeeeeeeeee

divertente e super simpatica :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

io ero un po più grande, 19.................

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
l'ho visto anche io! :D :D :D :D
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
io me lo sono perso....però me lo ricordo bene quel momento !!!!!!!!! :clap:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Sul corriere della sera continua la pubblicità per il concerto con box ai margini delle pagine sullo stile del manifesto (non sto a scannerizzare, sorry).....inoltre per tutta la giornata di sabato 22 chi effettuava una ricarica per il cellulare da terminale, in fondo allo scontrino si pubblicizzava il concerto :clap: :clap: Eccolo:
Posted
cavolo, questa è una forma di pubblicità a cui non avevo proprio pensato :D Bene bene spargiamo la voce!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Matte non ho capito in che modo hai fatto la ricarica....

Posted
Le ricareche per il cellulare si possono fare oltre che con la scheda prepagata anche recandosi in una tabaccheria o in un bar che possiedono un terminale, una macchinetta tipo quella per il pagamento con carta di credito, detti il numero, l'operatore (tim), l'importo di ricarica al commesso e in tre secondi circa ti ricarica il cel....senza stare a grattare la scheda chiamare ecc....ti rilasciano una ricevuta in fondo alla quale per tuuto il sabato22 lottomatica pubblicizzava il TCHWTour. Ho un Barpasticceria e faccio migliaia di ricariche, sabato ero orgogliosissimo :flowers:

post-11285-1206352110_thumb.jpg

Posted (edited)
raga hanno appena fatto vedere celine quando è stata da fiorello a stasera pago io su rai2 a la storia siamo noi!!!!!!!!

ciao a tutti

Sii anke io l'ho visto!! :w00t:

"personaggi di un certo calibro come: Céline Dion" :D k bella frasetta :D

Le ricareche per il cellulare si possono fare oltre che con la scheda prepagata anche recandosi in una tabaccheria o in un bar che possiedono un terminale, una macchinetta tipo quella per il pagamento con carta di credito, detti il numero, l'operatore (tim), l'importo di ricarica al commesso e in tre secondi circa ti ricarica il cel....senza stare a grattare la scheda chiamare ecc....ti rilasciano una ricevuta in fondo alla quale per tuuto il sabato22 lottomatica pubblicizzava il TCHWTour. Ho un Barpasticceria e faccio migliaia di ricariche, sabato ero orgogliosissimo :flowers:

:D k bravi :D speriamo continui qst promo! :D

Edited by CELINO
Posted

ciao a tutti

si l'ho visto tutto il programma, mi piace fiorello :D nn so se qualcuno ha sentito prima di far vedere il duetto con la cely, fiore ha detto che i suoi discografici volevano che facesse solo MYHWGO e ANDHC e poi via, invece lui alle prove l'ha salutata subito come se fossero amici da una vita :P:laugh : e gli ha proposto il rap mozzarella prosciutto :laugh: e il duetto di "Grande grande grande" , alla cely ovviamente è piaciuta l'idea e anche se quelli della sony nn volevano l'hanno fatto lo stesso ! grande Cely e grande Fiore ! ! ! :clap: :yes: ^_^

Posted
é fortissima quella partecipazione :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted (edited)

Grandeeee!! Grazie per l'info!! Che figata madò, un bel modo per pubblicizzare il concerto! Ma questo avviene solo con le ricariche tim?

ciao a tutti

si l'ho visto tutto il programma, mi piace fiorello :D nn so se qualcuno ha sentito prima di far vedere il duetto con la cely, fiore ha detto che i suoi discografici volevano che facesse solo MYHWGO e ANDHC e poi via, invece lui alle prove l'ha salutata subito come se fossero amici da una vita :P:laugh : e gli ha proposto il rap mozzarella prosciutto :laugh: e il duetto di "Grande grande grande" , alla cely ovviamente è piaciuta l'idea e anche se quelli della sony nn volevano l'hanno fatto lo stesso ! grande Cely e grande Fiore ! ! ! :clap: :yes: ^_^

Che donna fantastica!! Rimarranno sempre nel mio cuore quei momenti :wub: :wub: e non avete idea di quanta gente a cui parlo di Celine mi ha detto che la vide a Stasera Pago Io e gli piacque troppo! :in_love:

Stamani ho comprato confidenze a Padova, appena torno a casa stasera vi faccio un scan ^_^

Edited by jodie19

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Ho capito Matte, domani devo fare la ricarica e vi saprò dire se esce qualcosa di Célinico :P

Posted
Sul corriere della sera continua la pubblicità per il concerto con box ai margini delle pagine sullo stile del manifesto (non sto a scannerizzare, sorry).....inoltre per tutta la giornata di sabato 22 chi effettuava una ricarica per il cellulare da terminale, in fondo allo scontrino si pubblicizzava il concerto :clap: :clap: Eccolo:

Bello! nn sapevo facessero anche cosi'

Posted (edited)
Ragazzi questo pomeriggio mi trovavo all'EMMEZZETA di Catania con i miei cugini(quelli che mi hanno regalato i manifesti di Monaco) ..giravo qui e li fino a quando non mi trovo nelle reparto "tecnologia",comincio a guardare gli IPode, le fotocamere quando ad un tratto sento il rumore di un elicottero e poi un rumore di tacchi...mi volto indietro e vedo su circa 40 Tv LCD di tutte le misure il video di TC su MTV....il cuore mi è arrivato alla gola, mi sono diretto verso il centro della sala sono rimasto fino alla fine del video come imbambolato girando in tondo..per un attimo mi sono sentito come già al concerto al Dutch :P .....una sensazione stranissima vedere il viso di celine su tutti gli schermi con tanta gente che si fermava a guardare :w00t: :w00t: :w00t: Edited by ory77
Posted
Madòòò! Immaginooooo! :D un po' stile video That's The Way It Is? :laugh:
Posted
Ragazzi questo pomeriggio mi trovavo all'EMMEZZETA di Catania con i miei cugini(quelli che mi hanno regalato i manifesti di Monaco) ..giravo qui e li fino a quando non mi trovo nelle reparto "tecnologia",comincio a guardare gli IPode, le fotocamere quando ad un tratto sento il rumore di un elicottero e poi un rumore di tacchi...mi volto indietro e vedo su circa 40 Tv LCD di tutte le misure il video di TC su MTV....il cuore mi è arrivato alla gola, mi sono diretto verso il centro della sala sono rimasto fino alla fine del video come imbambolato girando in tondo..per un attimo mi sono sentito come già al concerto al Dutch :P .....una sensazione stranissima vedere il viso di celine su tutti gli schermi con tanta gente che si fermava a guardare :w00t: :w00t: :w00t:

iiiiii che figata!!!!!! un'esperienza indimenticabileeeeee :laugh: :laugh: :kicking: :kicking:

io continuo a dire che te sei proprio fortunata :wink: :wink:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

L'ho vista ank'io allo speciale su Fiorello.L'ho anke registrata ma il video lascia n po' addesiderare considerando k mia madre parla d sottofondo e io dovevo tenere il volume basso x mia nonna k dormiva!

Cmq è stato trp bello!!! Sn stata tutta la serata a ripetere"Plosciutto,moltadella e molto molto molto bene..." :clap:

http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
Posted
Ragazzi questo pomeriggio mi trovavo all'EMMEZZETA di Catania con i miei cugini(quelli che mi hanno regalato i manifesti di Monaco) ..giravo qui e li fino a quando non mi trovo nelle reparto "tecnologia",comincio a guardare gli IPode, le fotocamere quando ad un tratto sento il rumore di un elicottero e poi un rumore di tacchi...mi volto indietro e vedo su circa 40 Tv LCD di tutte le misure il video di TC su MTV....il cuore mi è arrivato alla gola, mi sono diretto verso il centro della sala sono rimasto fino alla fine del video come imbambolato girando in tondo..per un attimo mi sono sentito come già al concerto al Dutch :P .....una sensazione stranissima vedere il viso di celine su tutti gli schermi con tanta gente che si fermava a guardare :w00t: :w00t: :w00t:

iiiiii che figata!!!!!! un'esperienza indimenticabileeeeee :laugh: :laugh: :kicking: :kicking:

io continuo a dire che te sei proprio fortunata :wink: :wink:

Si è stata una settimana abbastanza fortunata dal punto di vista Celinico...cmq forse non ci ha fatto caso ma sono un "ragazzo" :wink: ..è la seconda volta che mi dai della "lei"... :flowers: :flowers: :flowers: