Jump to content

Avvistamenti Celinici

Recommended Posts

Posted
Ieri sera ad "amici" è stata eliminata marta...durante la puntata Celine è stata nominata diverse volte sia in studio che in RWM..alla fine della puntata Marta ha chiesto di cantare il suo cavallo di battaglia,uno degli autori(kicco) annuncia che canterà ABMS di" Mayala Carey" e tutti no..Celine Dion e Marta al microfono dice "nooo è della Mia Celine".... :flowers:
Posted

ieri ad amici Marta che é stata eliminata ha cantato il suo cavallo di battaglia: ABMS :P

Chicco l'ha introdotta come una canzone della Mariah Carey :o e poi marta ha detto no, é celine dion, la MIA celine!! :D hihiihihhi

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
si mi sono trovato anche io a questo passaggio ... poi ho girato perchè ho detto no non voglio sentirmi rovinare ABM
Posted
cmq sull'anteprima del corriere della sera di domani c'era un articolo sul concerto di Celine del 13 aprile ke doveva essere in Cina e ke è stato cancellato...appena riesco lo scannerizzo e lo posto... :confused:

Cos'è l'anteprima del Corriere della Sera? :huh:

Posted
forse sul sito web del corriere ci sta na sorta di anteprima della nuova uscita? (boh l'ho sparata così)
Posted
ieri ad amici Marta che é stata eliminata ha cantato il suo cavallo di battaglia: ABMS :P

Chicco l'ha introdotta come una canzone della Mariah Carey :o e poi marta ha detto no, é celine dion, la MIA celine!! :D hihiihihhi

sono crollata alle 23 e mi sono persa questo momento topico della serata :w00t: :msn-tongue:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted (edited)
cmq sull'anteprima del corriere della sera di domani c'era un articolo sul concerto di Celine del 13 aprile ke doveva essere in Cina e ke è stato cancellato...appena riesco lo scannerizzo e lo posto... :confused:

Cos'è l'anteprima del Corriere della Sera? :huh:

:D forse lo danno solo a Milano...è un mini giornale (2 pagine), distribuito gratuitamente la sera e lo chiamano "Corriere della sera - anteprima del giornale di domani": viene scritto qualche articolo di cronaca, politica, sezione musica&spettacoli, guidaTv con riassunti dei film della sera e 2 giochini tipo indovinelli... :thumbsup2:

stasera se riesco scannerizzo e vi posto l'articolo... :D

ah già! come ha cantato marta ABMS??!...(ma come si fa a dire ke è della Malaiah?!?) :huh:

Edited by Giu87_Celine

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted (edited)

madonna mia, vi giuro, sto cercando di rimanere calmo ma è DAVVERO DAVVERO DIFFICILE, è meglio che non leggo + commenti altrimenti perdo la testa per il nervoso. CHE SCHIFO DI PAESE.

Edited by sebyitaly

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
sinceramente io ho trovato la cosa semplicemente esilarante..che cavolate!!il mondo pullula di gente ignorante che spara scemenze x incuriosire e "farsi un nome"..nn c'è da prendersela..ma solo da ridere a mio avviso!!ovvio che fa + scalpore una notizia falsa e gonfiata ma negativa cm questa,piuttosto che la pubblicaz del reportage inerente alla visita che ha fatto cèline a soweto e ai bambini malati di aids..è triste cm cosa,ma purtroppo funziona così..poi quando ci mette il suo zampino l'invidia,nn è + finita!!

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
Si ha ragione Seb. Ci sn dei commenti orrendi! Sto postando di tutto io là.
Posted
Quello ke più mi fa innervosire sono le persone ke commentano e criticano basandosi su di un articolo così idiota...ma si può scrivere certe cose??!... :evil: :evil: :evil: :evil:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
Ieri sera ad "amici" è stata eliminata marta...durante la puntata Celine è stata nominata diverse volte sia in studio che in RWM..alla fine della puntata Marta ha chiesto di cantare il suo cavallo di battaglia,uno degli autori(kicco) annuncia che canterà ABMS di" Mayala Carey" e tutti no..Celine Dion e Marta al microfono dice "nooo è della Mia Celine".... :flowers:

Si stavolta ho sentito anche io!

Sono felice!!

Posted

madonna mia, vi giuro, sto cercando di rimanere calmo ma è DAVVERO DAVVERO DIFFICILE, è meglio che non leggo + commenti altrimenti perdo la testa per il nervoso. CHE SCHIFO DI PAESE.

hai ragione seb...scrivono solamente nullità stipidaggini per attirare la curiosità degli incompetenti e di chi non sa la verità....e per fortuna che oggi sono abbastanza calmo anche se mi pento di aver risposto perchè quelli non meritano le nostre attenzioni :confused: .....

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

sbaglio o c'era qlcn ke diceva ke nn veniva mai nominata Celine ad amici??

cmq credo ke sia buona pubblicità.... magari sentendone parlare così spesso a qlcn può venire voglia di sentirsi qlk song... e poi sarà impossibile nn innamorarsi :P :in_love:

Posted
silvia ha una voce splendida.. si merita di fare queste cover!

Posted
speriamo la canti... silvia ha davvero la voce adatta a cantare Celine!!

davvero??? :ermm: non l'ho mai vista.....devo sentirla allora!!!!

Se è' davvero così...bè che fortuna....anche io vorrei poter cantare in modo decente le sue canzoni.....però almeno io non mi metto su YouTube :laugh: :laugh:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

seb ma è opera tua come quello dei tre ballerini?? :laugh:

grande

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
é morta malaya??? :D

Posted
é morta malaya??? :D

ahaha povera!

Posted

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
vogliono osare portando qualche brano difficile della celina e poi cadono nel peccato... :confused: .....ci è rimasta un po male la ragazza...ma si sa che celine è un arma a doppio taglio...si rischia di farsi del male .......grazie per il video enzino

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi