Dionisiaca Posted April 28, 2008 at 12:30 PM Posted April 28, 2008 at 12:30 PM céline nella copertina di closer di questa settimana... all'interno c'è una breve intervista della baby sitter di RC! http://www.closermag.fr/kiosque.htm Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
lauracd Posted April 28, 2008 at 05:01 PM Posted April 28, 2008 at 05:01 PM Raga mi hanno detto che su EVA3000 di questa settimana c'e' un trafiletto su Celine che viorrrebbe diventare di nuovo mamma dopo il tour! Qualcuno lo ha da postare? Quote
DirkPitt Posted April 29, 2008 at 10:08 AM Posted April 29, 2008 at 10:08 AM e che racconta la baby sitter? Quote
maxceline Posted April 29, 2008 at 12:35 PM Posted April 29, 2008 at 12:35 PM ke RC fa il viziatello sono proprio curioso dell'articolo Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
jodie19 Posted April 29, 2008 at 05:23 PM Posted April 29, 2008 at 05:23 PM io voglio fare la baby sitter a RC... anche gratisssssssssssssssss!!!! Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
ilvise Posted April 29, 2008 at 05:35 PM Posted April 29, 2008 at 05:35 PM io voglio fare la baby sitter a RC... anche gratisssssssssssssssss!!!! brava, cosi' dopo avergli raccontato una favola, appena s'addormenta prendi le forbici e zac zac e finalmente un bel taglio ai capelli ! al risveglio se ne fara' una ragione e si piacera' lo stesso :yes: :P Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
DirkPitt Posted April 29, 2008 at 05:55 PM Posted April 29, 2008 at 05:55 PM conoscendo Céline gli metterebbe le extensions Quote
ilvise Posted April 29, 2008 at 08:45 PM Posted April 29, 2008 at 08:45 PM conoscendo Céline gli metterebbe le extensions azz non c'avevo pensato ! Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
DirkPitt Posted April 30, 2008 at 10:36 AM Posted April 30, 2008 at 10:36 AM stanotte ho sognato che andavamo al concerto di Célie a milano... vale come avvistamento? Quote
Emy83 Posted April 30, 2008 at 12:44 PM Posted April 30, 2008 at 12:44 PM stanotte ho sognato che andavamo al concerto di Célie a milano... vale come avvistamento? ti dirò a me è capitato un pò di tempo fa, però è stato strano: innanzitutto ero al cinema, Céline canta tutto ok, poi se ne va per cambiarsi e da dietro le quinte spunta Mario Venuti che canta ferro e fuoco (sta cosa di mario venuti me la ricordo bene) Céline non ritorna per proseguire il concerto io incavolata corro verso le prime file chissà poi per fare cosa e mi accorgo di essere in pigiama all'improvviso mi sveglio L'avvistamento "serio" è: sul tv sorrisi e canzoni di questa settimana c'è un'intervista ad Adele (quella che canta Chasing Pavements) che afferma "Da bambina adoravo le Spice, gli East 17 e Céline Dion, ma per darmi un tono andavo in Oxford street a comprare i dischi di Etta James, Ella Fitzgerald e poi Bjork" Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
VinnyT. Posted April 30, 2008 at 12:52 PM Author Posted April 30, 2008 at 12:52 PM L'avvistamento "serio" è: sul tv sorrisi e canzoni di questa settimana c'è un'intervista ad Adele (quella che canta Chasing Pavements) che afferma "Da bambina adoravo le Spice, gli East 17 e Céline Dion, ma per darmi un tono andavo in Oxford street a comprare i dischi di Etta James, Ella Fitzgerald e poi Bjork"si anche in molte interviste inglesi ho letto che le piaceva celine Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
VinnyT. Posted April 30, 2008 at 03:10 PM Author Posted April 30, 2008 at 03:10 PM SORRISI, MI HAI DELUSO 29/4/2008Carissimo Direttore, spero che lei legga queste poche righe. Sono rimasto davvero deluso. E che miseria... Regala copertine e pagine intere a gruppetti musicali scadenti quali i Tokio Hotel e non dedica copertina e pagine intere a una Grande diva della musica mondiale quale Celine Dion, 40enne pochi giorni fa? Ripeto la mia delusione è stata grande. Mentre mi accingevo all'edicola per comprare il vs giornale mi immaginavo già la copertina o al massimo alcune pagine al suo interno, ma niente! Spero solo che per luglio, quando Celine terrà il suo concerto Taking Chances World Tour 2008 a Milano unica data italiana, un piccollissimo servizietto glielo dedicherete. Spero solo questo.Se vuole commentarmi faccia pure, leggo molto volentieri quello che lei dice.Distinti salutiFederico (BO) Caro Federico,la differenza è semplicemente questa: i Tokio Hotel saranno pure "scadenti" ma rappresentano un fenomeno mediatico-generazionale, che coinvolge figli e genitori, presenta opportunità e pericoli, e così via. Non ce ne siamo occupati solo per l'aspetto musicale, che anzi mi pare un dettaglio, e comunque non era questo l'elemento determinante. Celine Dion è una, ma solo una, delle grandi cantanti della scena internazionale. Non c'è quindi alcun giudizio di valore su di lei, ma solo una logica giornalistica, condivisibile o meno. Comunque un servizio glielo dedicheremo.Umberto Brindani Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
robyfan84 Posted April 30, 2008 at 03:20 PM Posted April 30, 2008 at 03:20 PM SORRISI, MI HAI DELUSO 29/4/2008Carissimo Direttore, spero che lei legga queste poche righe. Sono rimasto davvero deluso. E che miseria... Regala copertine e pagine intere a gruppetti musicali scadenti quali i Tokio Hotel e non dedica copertina e pagine intere a una Grande diva della musica mondiale quale Celine Dion, 40enne pochi giorni fa? Ripeto la mia delusione è stata grande. Mentre mi accingevo all'edicola per comprare il vs giornale mi immaginavo già la copertina o al massimo alcune pagine al suo interno, ma niente! Spero solo che per luglio, quando Celine terrà il suo concerto Taking Chances World Tour 2008 a Milano unica data italiana, un piccollissimo servizietto glielo dedicherete. Spero solo questo.Se vuole commentarmi faccia pure, leggo molto volentieri quello che lei dice.Distinti salutiFederico (BO) Caro Federico,la differenza è semplicemente questa: i Tokio Hotel saranno pure "scadenti" ma rappresentano un fenomeno mediatico-generazionale, che coinvolge figli e genitori, presenta opportunità e pericoli, e così via. Non ce ne siamo occupati solo per l'aspetto musicale, che anzi mi pare un dettaglio, e comunque non era questo l'elemento determinante. Celine Dion è una, ma solo una, delle grandi cantanti della scena internazionale. Non c'è quindi alcun giudizio di valore su di lei, ma solo una logica giornalistica, condivisibile o meno. Comunque un servizio glielo dedicheremo.Umberto Brindani vero....è una delle tante cantanti internazionali..... peccato ke sia solo quella ke ha venduto di più nella storia musicale.... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Krikkete Posted April 30, 2008 at 03:43 PM Posted April 30, 2008 at 03:43 PM Lo conosciamo questo Federico? è del forum? Se per loro è importante parlare dei Tokio Hotel, che dei Tokio Hotel continuino a parlare.... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Dionisiaca Posted April 30, 2008 at 04:46 PM Posted April 30, 2008 at 04:46 PM L'avvistamento "serio" è: sul tv sorrisi e canzoni di questa settimana c'è un'intervista ad Adele (quella che canta Chasing Pavements) che afferma "Da bambina adoravo le Spice, gli East 17 e Céline Dion, ma per darmi un tono andavo in Oxford street a comprare i dischi di Etta James, Ella Fitzgerald e poi Bjork"si anche in molte interviste inglesi ho letto che le piaceva celine che volete... con un nome simile è inevitabile!!! SORRISI, MI HAI DELUSO 29/4/2008Carissimo Direttore, spero che lei legga queste poche righe. Sono rimasto davvero deluso. E che miseria... Regala copertine e pagine intere a gruppetti musicali scadenti quali i Tokio Hotel e non dedica copertina e pagine intere a una Grande diva della musica mondiale quale Celine Dion, 40enne pochi giorni fa? Ripeto la mia delusione è stata grande. Mentre mi accingevo all'edicola per comprare il vs giornale mi immaginavo già la copertina o al massimo alcune pagine al suo interno, ma niente! Spero solo che per luglio, quando Celine terrà il suo concerto Taking Chances World Tour 2008 a Milano unica data italiana, un piccollissimo servizietto glielo dedicherete. Spero solo questo.Se vuole commentarmi faccia pure, leggo molto volentieri quello che lei dice.Distinti salutiFederico (BO) Caro Federico,la differenza è semplicemente questa: i Tokio Hotel saranno pure "scadenti" ma rappresentano un fenomeno mediatico-generazionale, che coinvolge figli e genitori, presenta opportunità e pericoli, e così via. Non ce ne siamo occupati solo per l'aspetto musicale, che anzi mi pare un dettaglio, e comunque non era questo l'elemento determinante. Celine Dion è una, ma solo una, delle grandi cantanti della scena internazionale. Non c'è quindi alcun giudizio di valore su di lei, ma solo una logica giornalistica, condivisibile o meno. Comunque un servizio glielo dedicheremo.Umberto Brindani vi traduco la risposta in due parole semplici semplici: nel 98-99 quando la celine ha venduto assai assai in tutto il mondo con LTAL ha avuto alcune copertine della rivista... adesso dopo il ritiro e dopo LV non è + quel fenomeno mediatico-generazionale quindi STOP niente + copertine... xke il giornale vende di + se in copertina ci stanno i tokio hotel che céline... la risposta è la vendita! nient'altro! sapete cosa me ne puo fregare di avere céline in un giornale cosi commerciale?!?! niente!!! meglio averla sul paris match!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
°miracle° Posted April 30, 2008 at 05:13 PM Posted April 30, 2008 at 05:13 PM (edited) SORRISI, MI HAI DELUSO 29/4/2008Carissimo Direttore, spero che lei legga queste poche righe. Sono rimasto davvero deluso. E che miseria... Regala copertine e pagine intere a gruppetti musicali scadenti quali i Tokio Hotel e non dedica copertina e pagine intere a una Grande diva della musica mondiale quale Celine Dion, 40enne pochi giorni fa? Ripeto la mia delusione è stata grande. Mentre mi accingevo all'edicola per comprare il vs giornale mi immaginavo già la copertina o al massimo alcune pagine al suo interno, ma niente! Spero solo che per luglio, quando Celine terrà il suo concerto Taking Chances World Tour 2008 a Milano unica data italiana, un piccollissimo servizietto glielo dedicherete. Spero solo questo.Se vuole commentarmi faccia pure, leggo molto volentieri quello che lei dice.Distinti salutiFederico (BO) Caro Federico,la differenza è semplicemente questa: i Tokio Hotel saranno pure "scadenti" ma rappresentano un fenomeno mediatico-generazionale, che coinvolge figli e genitori, presenta opportunità e pericoli, e così via. Non ce ne siamo occupati solo per l'aspetto musicale, che anzi mi pare un dettaglio, e comunque non era questo l'elemento determinante. Celine Dion è una, ma solo una, delle grandi cantanti della scena internazionale. Non c'è quindi alcun giudizio di valore su di lei, ma solo una logica giornalistica, condivisibile o meno. Comunque un servizio glielo dedicheremo.Umberto Brindani "Celine Dion è una, ma solo una, delle grandi cantanti della scena internazionale."..e certo perchè i tokio hotel non sono dei cantanti che fanno pseudo-musica e piacciono alla fascia di persone tra 12 e i 14 anni!!! loro si che sono bravi e UNICI e non ci sono altri 300000 gruppi uguali a loro (finley, vanilla sky...)fate ridere! Edited April 30, 2008 at 05:14 PM by °miracle° Quote http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg miracle's blog, about HER I bleed but I'm choosing you again.
carlottazenere Posted April 30, 2008 at 07:06 PM Posted April 30, 2008 at 07:06 PM è triste dedicare servizi su servizi a dei gruppetti che si configurano cm delle meteore passeggere..voglio vedere che ne sarà di loro tra 20 anni(ma anke solo fra 10) e poi céline dion nn è solo una delle cantanti della grande scena internazionale!!ma stiamo scherzando!?!?!è la cantante x eccellenza..il prototipo della perfezione,della bravura,serietà,professionalità..ha segnato la storia della musica..ma lo sa brindani che è the best selling female artist of all time??!!sec me no..se gli chiediamo di farci qualche nome delle canzoni di céline,nn penso riuscirà a dire qualcosa in più della "canzone del titanic".. Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
Krikkete Posted April 30, 2008 at 07:21 PM Posted April 30, 2008 at 07:21 PM vi traduco la risposta in due parole semplici semplici: nel 98-99 quando la celine ha venduto assai assai in tutto il mondo con LTAL ha avuto alcune copertine della rivista... adesso dopo il ritiro e dopo LV non è + quel fenomeno mediatico-generazionale quindi STOP niente + copertine... xke il giornale vende di + se in copertina ci stanno i tokio hotel che céline... la risposta è la vendita! nient'altro! sapete cosa me ne puo fregare di avere céline in un giornale cosi commerciale?!?! niente!!! meglio averla sul paris match!!! Touché Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
jodie19 Posted April 30, 2008 at 07:28 PM Posted April 30, 2008 at 07:28 PM sisi Celine Dion è propio una delle TANTE cantanti internazionali.. una delle tante... Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
DirkPitt Posted April 30, 2008 at 08:38 PM Posted April 30, 2008 at 08:38 PM oh mio dio che mi tocca leggere... "sorrisi" un corno... te farei piangere lacrime amare Quote
anthony Posted May 1, 2008 at 08:03 AM Posted May 1, 2008 at 08:03 AM è vero invece di parlare di Tokio Hotel o di altri gruppetti potrebbero fare più servizi sui grandi della canzone e soprattutto su CELINE Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
Dionisiaca Posted May 1, 2008 at 08:53 AM Posted May 1, 2008 at 08:53 AM oh mio dio che mi tocca leggere... "sorrisi" un corno... te farei piangere lacrime amare ahahahah bellissima questa luca!!!! "TV lacrime amare e canzoni"! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Giancarlo_vadala Posted May 1, 2008 at 09:02 AM Posted May 1, 2008 at 09:02 AM Mi pare che non ci abbia fatto una gran figura rispondendo come ha risposto. Ha detto in sostanza quello che già sappiamo, e cioè che per mass media [e io aggiungo per le case discografiche] i cantanti sono merce, merce da vendere, sponsorizzare, mettere in saldo e quando proprio non tira più, sostituire con altra merce. Se la loro logica giornalistica è questa, dobbiamo rispettarla. Facendo però qualche considerazione nella nostra libertà di pensiero... Roby, come non quotarti? "solo una tra le tante cantanti internazionali" Infatti tutte hanno venduto 200 milioni di dischi (l'altro giorno il tg1 diceva che Madonna ha venduto 200 milioni di dischi, per dirvi....) Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
maxceline Posted May 1, 2008 at 10:44 AM Posted May 1, 2008 at 10:44 AM una risposta che nn valorizza la sua unicità secondo me.... e poi parlare dei tokyo hotel di un fenomeno mediatico che coinvolge pure i genitori????!!! cioé non ho parole....i fatti si vedono...la gente vuole vedere il pericolo ho gia capito! Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Emy83 Posted May 1, 2008 at 01:07 PM Posted May 1, 2008 at 01:07 PM Nel prossimo numero ovviamente indicheranno le altri grandi cantanti della scena internazionale Sarei proprio curiosa di leggere l'elenco delle fortunate "prescelte" Che poi non è che si chiedeva chissà che cosa Quindi per avere un'altra copertina di Céline sul tv dobbiamo attedere l'eventuale seconda gravidanza perchè è l'unica copertina che ricordo Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
Krikkete Posted May 1, 2008 at 07:58 PM Posted May 1, 2008 at 07:58 PM "That's the way it is" su R101!Mi fa sempre piacere riascoltare questa canzone... Ho cercato anche di ricordarmi il video che non vedo da un sacco di tempo, e Céline mi piaceva un sacco con quel look! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
biddamon Posted May 2, 2008 at 08:55 AM Posted May 2, 2008 at 08:55 AM céline nella copertina di closer di questa settimana... all'interno c'è una breve intervista della baby sitter di RC! http://www.closermag.fr/kiosque.htmGrazie ade Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
robyfan84 Posted May 2, 2008 at 10:48 AM Posted May 2, 2008 at 10:48 AM una risposta che nn valorizza la sua unicità secondo me.... e poi parlare dei tokyo hotel di un fenomeno mediatico che coinvolge pure i genitori????!!! cioé non ho parole....i fatti si vedono...la gente vuole vedere il pericolo ho gia capito! i Tokyo Hotel sono un vero fenomeno...da baraccone però.... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
DirkPitt Posted May 3, 2008 at 10:58 PM Posted May 3, 2008 at 10:58 PM (edited) infatti moira orfei ha pensato bene di introdurli nel suo nuovo circo itinerante Edited May 3, 2008 at 10:58 PM by DirkPitt Quote
ilvise Posted May 3, 2008 at 11:27 PM Posted May 3, 2008 at 11:27 PM l'altra mattina mentre faccio zapping alla ricerca di MTV mi son fermato per un attimo in uno di quei canali dove danno i numeri da giocare per il lotto e lotterie varie . . . c'era su Where does my heart beat now ! fa un certo effetto sentirla in tv ! Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
Recommended Posts