Jump to content

Avvistamenti Celinici

Recommended Posts

Posted

aaaa ero a scuola.. :doh:

penso lo ritrasmetteranno stasera alle 18,30

http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg

I bleed but I'm choosing you again.

Posted

sulla REPUBBLICA di oggi a pag. 25 c'è un articolo sul caro concerti

l'articolo intitola "fino a 345 euro per celine dion 140 per madonna : mai così alti i prezzi delle star "

nell'articolo c'è anche una foto di celine mentre canta . B)

Posted
:o :o Stamattina avevo controllato!! :o mii..mi è sfuggito! Forse avrò il giornale sotto il banco :D domani controllo :P Grazie per la segnalazione :D
Posted (edited)
Anche io questa mattina a scuola ho notato la pagina della Repubblica e l'ho strappata da un mio compagno! :P Ho fatto una foto perchè nello scanner non entra...però scusatemi per la qualità dell' immagine... :shy:

post-17513-1211301032_thumb.jpg

Edited by eleonor@

http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike

Posted
Miiii speriamo sia ancora sotto il mio bancooo!! :cry: i bidelli nn puliscono mai, dovranno pulire giusti giusto oggi??? :cry:
Posted

a studio aperto hanno appena fatto ri-vedere il servizio sul "caro concerti" e celine è la più cara...

dai..almeno hanno fatto vedere un pezzo di i'm alive live in las vegas :rolleyes:

Posted
la pubblicità del Taking Chances world tour c'è anche sulla rivista NUMERI UNO in tv :P
Posted
su "tu" di questa settimana,c'è un articolo intitolato:"Sì,con l'età lo stile migliora.E loro lo dimostrano"..cm si può evincere dal titolo,questo articoletto dimostra cm molte star dello showbiz siano migliorate con il passare del tempo..tra di esse c'è anke céline..infatti c'è una foto di céline con i capelli corti e scuri risalente (nn vorrei errare però,quindi azzardo) al 1995 confrontata con una foto recente ( céline agli american music awards con il vestito corto con le frange).. ecco cosa recita il testo:"La cantante canadese,che il 3 luglio sarà a milano nell'unica data italiana del suo tour,ha oggi 40 anni.Ed è irriconoscibile.Alla giovane un pò scialba di qualche anno fa si è sostituita una donna con un fisico al top che indossa abiti mini e nn rinuncia ai tacchi altissimi.Ed è sempre superchic e sexy"

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
su "tu" di questa settimana,c'è un articolo intitolato:"Sì,con l'età lo stile migliora.E loro lo dimostrano"..cm si può evincere dal titolo,questo articoletto dimostra cm molte star dello showbiz siano migliorate con il passare del tempo..tra di esse c'è anke céline..infatti c'è una foto di céline con i capelli corti e scuri risalente (nn vorrei errare però,quindi azzardo) al 1995 confrontata con una foto recente ( céline agli american music awards con il vestito corto con le frange).. ecco cosa recita il testo:"La cantante canadese,che il 3 luglio sarà a milano nell'unica data italiana del suo tour,ha oggi 40 anni.Ed è irriconoscibile.Alla giovane un pò scialba di qualche anno fa si è sostituita una donna con un fisico al top che indossa abiti mini e nn rinuncia ai tacchi altissimi.Ed è sempre superchic e sexy"

Concordo a pieno, chic e sexy sono i due aggettivi migliori per descrivere l'attuale look di Celine! :yes:

Posted
su LE MONDE di oggi 21/5 alla pag.25 nella culture c'è la critica del concerto tenutosi lunedi :w00t:
Posted
Anche io questa mattina a scuola ho notato la pagina della Repubblica e l'ho strappata da un mio compagno! :P Ho fatto una foto perchè nello scanner non entra...però scusatemi per la qualità dell' immagine... :shy:

Grazie eleonora ho aggiustato un po' la foto:

http://img253.imageshack.us/img253/9057/reppmq2.jpg

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Quoto a pieno! Sono perfettamente daccordo cn questo trafiletto!! :yes:

Posted

grazie per questo avvistamento :flowers:

non si può che essere pefettamente d'accordo su ogni parola.....Céline non è mai stata così bella, sexy e sciura di sè come quest'ultimo periodo :wub: :wub:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted (edited)

Mi è stato segnalato che stamattina su R101 è stato detto questo di alcuni artisti... "Alcuni artisti se non fosse per gli studi di registrazione dove aggiustano vari difetti, non avrebbero questo successo che hanno" hanno nominato anke Céline e ascoltavano opinioni di ascoltatori. Mi è stato detto k c'era un ragazzo che difendeva Céline come non mai! :) fan celinici ovunque!

Ps: hanno anke detto k Céline dal vivo non è molto intonata! ....Io aggiungo nn sarà mai stonata quanto Madonna!! :evil:

Edited by CELINO
Posted
Mi è stato segnalato che stamattina su R101 è stato detto questo di alcuni artisti... "Alcuni artisti se non fosse per gli studi di registrazione dove aggiustano vari difetti, non avrebbero questo successo che hanno" hanno nominato anke Céline e ascoltavano opinioni di ascoltatori. Mi è stato detto k c'era un ragazzo che difendeva Céline come non mai! :) fan celinici ovunque!

Ps: hanno anke detto k Céline dal vivo non è molto intonata! ....Io aggiungo nn sarà mai stonata quanto Madonna!! :evil:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted

:angry: :censored: :chair: :cursing:

ah bhe certo

Céline stona...e Britney Spears?? ammesso e non concesso che abbia mai cantato live...

Posted

che caxxata super colossale!!mamma mia..+ una è brava + la si prende di mira x invidia!!

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted

è verissimo Celine è sempre più bella e sexy :D :D :D

er titanicche su "i raccomandati" raiuno...

stavo per vomitare :confused:

ma ringraziamo per la pubblicità :whistling: :flowers:

l'ho appena visto My heart will go on, dai la ragazza è bravissima certo a cantare Titanic ci vuole :)

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
........ anche ALL BY MYSELF.... WOWWWW :clap:

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted
comunque sul messaggero di ieri fosse uscito un articolo sulla premiazione di Celine ero convinta che facevano vedere qualcosa non so sui tg, anche su Le Monde (ho sbirciato ieri al giornalaio) niente di niente!!!

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted
leggendo i vari interventi mi viene da pensare che il giornalismo in italia sta andando a scatafascio
Posted
leggendo i vari interventi mi viene da pensare che il giornalismo in italia sta andando a scatafascio

speriamo almeno che su qualche settimanale tipo CHI, GENTE, ci sarà un articolo

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted

Ieri sono stato a Siracusa a vedere due tragedie greche al teatro antico... Durante il tragitto infinito Enna-Siracusa:

Because You Loved Me

Immortality

I'm Your Angel

:D ho amato l'autista k a qnt pare aveva il cd cn delle canzoni varie tra le quali quelle di Céline :D

Posted (edited)

5 minuti fa dalla scuola elementare "Acri" che sta di fianco a casa mia ho sentito distintamente My Heart Will Go On suonata da vari flauti insieme. Suppongo che stiano facendo la festa di fine anno, dato che prima sentivo i bambini cantare Alla Fiera Dell'Est e un gruppo di persone che applaudiva e diceva "Braviii!".

Comunque brava alla maestra che fa suonare My Heart Will Go On ai bambini...complimenti, ha tutta la mia stima, alleviamoli da subito a pane e Céline!

Ma io proporrei anche di cambiare canzone ogni tanto e di provare a fargli fare To Love You More col violino!

Edited by celineorlando

E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...

http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg

Posted (edited)

Alice (la mia solita amika Milanese :D) ha fatto qst bellissima foto: direttamente dalla zona San Siro :D

Ps: Grazie Alicetta :D

post-7060-1211994756_thumb.jpg

Edited by CELINO
Posted (edited)

non mi sembra sia stato ancora postato:

ecco l'intera pagina di promozione del concerto di Milano su SPECCHIO n. 572 - giugno 2008 (supplemento de LA STAMPA) in questi giorni in edicola.... :thumbsup2:

post-1397-1212006913_thumb.jpg

Edited by celine978

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007