Celina77 Posted May 28, 2008 at 10:09 PM Posted May 28, 2008 at 10:09 PM 5 minuti fa dalla scuola elementare "Acri" che sta di fianco a casa mia ho sentito distintamente My Heart Will Go On suonata da vari flauti insieme. Suppongo che stiano facendo la festa di fine anno, dato che prima sentivo i bambini cantare Alla Fiera Dell'Est e un gruppo di persone che applaudiva e diceva "Braviii!". Comunque brava alla maestra che fa suonare My Heart Will Go On ai bambini...complimenti, ha tutta la mia stima, alleviamoli da subito a pane e Céline! Ma io proporrei anche di cambiare canzone ogni tanto e di provare a fargli fare To Love You More col violino! Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
DirkPitt Posted May 29, 2008 at 07:22 PM Posted May 29, 2008 at 07:22 PM grazie per questi bellissimi scan ... quanto vorrei uno di quei manifesti Quote
anthony Posted May 29, 2008 at 09:58 PM Posted May 29, 2008 at 09:58 PM che bel manifesto!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
Jvix Posted May 30, 2008 at 06:45 AM Posted May 30, 2008 at 06:45 AM Non sapevo dove scrivere questa cosa ma hanno tolto TAKING CHANCES dalla home page di celinedion.com e hanno messo MY LOVE!! Si sono accorti che è una canzone che piace tantissimo Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
DirkPitt Posted May 31, 2008 at 07:01 PM Posted May 31, 2008 at 07:01 PM io manco lo vedo il sito ufficiale... è + ufficiale il forum che non il sito Quote
Celina77 Posted June 2, 2008 at 09:39 AM Posted June 2, 2008 at 09:39 AM C'è un piccolo articolo sul caro prezzi dei concerti di questa estate sul Sorrisi e Canzoni TV con una bella foto di Celine nel TC tour al centro.Vorrei postarlo, ma mi dice che il file è troppo grande.Se qualcuno ci riesce... Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Emy83 Posted June 2, 2008 at 09:46 AM Posted June 2, 2008 at 09:46 AM C'è un piccolo articolo sul caro prezzi dei concerti di questa estate sul Sorrisi e Canzoni TV con una bella foto di Celine nel TC tour al centro.Vorrei postarlo, ma mi dice che il file è troppo grande.Se qualcuno ci riesce... Cerca di rimpicciolire l'immagine e riprova Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
Celina77 Posted June 2, 2008 at 10:16 AM Posted June 2, 2008 at 10:16 AM C'è un piccolo articolo sul caro prezzi dei concerti di questa estate sul Sorrisi e Canzoni TV con una bella foto di Celine nel TC tour al centro.Vorrei postarlo, ma mi dice che il file è troppo grande.Se qualcuno ci riesce... Cerca di rimpicciolire l'immagine e riprova Se mi sapessi indicare come...Ho provato con i programmi che ho a disposizione, ma sono una frana in queste cose!! Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Celina77 Posted June 2, 2008 at 10:31 AM Posted June 2, 2008 at 10:31 AM E' il meglio che sono riuscita a fare... ...ma ci riprovo! Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Celina77 Posted June 2, 2008 at 10:39 AM Posted June 2, 2008 at 10:39 AM Meglio? Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
CELINO Posted June 2, 2008 at 11:21 AM Posted June 2, 2008 at 11:21 AM Grazie per lo scan!Cmq nn hanno ancora capito k il concerto è il 3 luglio e nn il 7 Quote
celinesolomia Posted June 2, 2008 at 11:35 AM Posted June 2, 2008 at 11:35 AM grazie per lo scan celina77 ........secondo me il prezzo dipende dal prodotto, dalla qualità e dal nome del materiale o dello spettacolo che si va a mettere in scena......celine se costa di più ci sarà un motivo ...........per il resto è tutta invidia..mutuo o mezzo mutuo è cosi Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
tonia4 Posted June 2, 2008 at 11:50 AM Posted June 2, 2008 at 11:50 AM Ho notato che Gay.Tv è forse l'unico canale di musica che continua a mandare in onda il video di TC... negli ultimi giorni l'ho visto x ben 3 volte così x caso ...e dato che l'ho beccato a caso penso che lo trasmettano più spesso...o ho un C***** così grande da beccarmelo sempre così per caso? ;p Quote
Celina77 Posted June 2, 2008 at 12:18 PM Posted June 2, 2008 at 12:18 PM grazie per lo scan celina77 ........secondo me il prezzo dipende dal prodotto, dalla qualità e dal nome del materiale o dello spettacolo che si va a mettere in scena......celine se costa di più ci sarà un motivo ...........per il resto è tutta invidia..mutuo o mezzo mutuo è cosi D'accordissimo!!! Mi secca moto di più pagare il mio di mutuo.Dei soldi che ho speso per il biglietto non mi sono affatto pentita e credo che non mi pentirò!Anzi, mi sarei mangiata le mani tutta la vita se non l'avessi fatto!Viva Celine! Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
billyitaly86 Posted June 2, 2008 at 12:33 PM Posted June 2, 2008 at 12:33 PM C'è un piccolo articolo sul caro prezzi dei concerti di questa estate sul Sorrisi e Canzoni TV con una bella foto di Celine nel TC tour al centro.Vorrei postarlo, ma mi dice che il file è troppo grande.Se qualcuno ci riesce... .... purche se ne parli..... Quote
Duendelibre Posted June 2, 2008 at 12:47 PM Posted June 2, 2008 at 12:47 PM Meglio? Caramba, che gnoccolona!!! Quote
sebyitaly Posted June 2, 2008 at 05:01 PM Posted June 2, 2008 at 05:01 PM ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ieri stavo guardando i Simpsons, precisamente l'episodio n. 6 della serie 16 "Bando al contrabbando", dove i Simpsons si recano in Canada per acquistare dei medicinali confiscati a Springfield, per poi rivenderli nella loro città, e guardate questo screen dove arrivano al confine per il Canada http://img242.imageshack.us/img242/9348/immagine3px7.jpg :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
DirkPitt Posted June 2, 2008 at 05:02 PM Posted June 2, 2008 at 05:02 PM si hanno usato una foto aggiornata wow sono stupito Quote
Giada Posted June 2, 2008 at 05:03 PM Posted June 2, 2008 at 05:03 PM ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ieri stavo guardando i Simpsons, precisamente l'episodio n. 6 della serie 16 "Bando al contrabbando", dove i Simpsons si recano in Canada per acquistare dei medicinali confiscati a Springfield, per poi rivenderli nella loro città, e guardate questo screen dove arrivano al confine per il Canada http://img242.imageshack.us/img242/9348/immagine3px7.jpg :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooow che figata!!!!!!!! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
CELINO Posted June 2, 2008 at 05:10 PM Posted June 2, 2008 at 05:10 PM wowww!!!!! Hanno detto qlcs a riguardo??? Quote
sebyitaly Posted June 2, 2008 at 05:13 PM Posted June 2, 2008 at 05:13 PM (edited) no non l'hanno menzionata, c'era solo il cartello Edited June 2, 2008 at 05:13 PM by sebyitaly Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
°miracle° Posted June 2, 2008 at 05:16 PM Posted June 2, 2008 at 05:16 PM ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ieri stavo guardando i Simpsons, precisamente l'episodio n. 6 della serie 16 "Bando al contrabbando", dove i Simpsons si recano in Canada per acquistare dei medicinali confiscati a Springfield, per poi rivenderli nella loro città, e guardate questo screen dove arrivano al confine per il Canada http://img242.imageshack.us/img242/9348/immagine3px7.jpg :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Quote http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg miracle's blog, about HER I bleed but I'm choosing you again.
DirkPitt Posted June 2, 2008 at 05:39 PM Posted June 2, 2008 at 05:39 PM come direbbe homer.... miticou Quote
celine978 Posted June 2, 2008 at 06:45 PM Posted June 2, 2008 at 06:45 PM 5 min. fa nell'introduzione di Ficarra e Picone di Striscia La notizia hanno fatto due battute sul caro - concerti menzionando subito Céline e i 350 euri che bisogna "sborsare" per vederla...... e poi hanno menzionando anche Madonna e.... Morgan....dicendo che invece per lui la gente è disposta a sborsare anche 500 euro ma.....per non vederlo Cmq vabé....ultimamente almeno sentiamo menzionare Céline....... Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
carlottazenere Posted June 2, 2008 at 06:51 PM Posted June 2, 2008 at 06:51 PM su "A" di questa settimana(quello con sarah jessica parker in copertina) ci sono 3 righe dedicate a céline,vincitrice della lègion d'honeur..il titolo recita:"onore a céline e onore anke a sarkozy"..uno dei pochi giornali italiani che ha parlato della grande onorificienza vinta da céline Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
Celinemyheart Posted June 3, 2008 at 07:05 AM Posted June 3, 2008 at 07:05 AM C'è qualche foto di Céline e Sarkozy su"A"? (cmq su tvsorrisi... hanno sbagliato di nuovo la data,hanno scritto 7 luglio) Quote http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
silvia78 Posted June 3, 2008 at 10:03 AM Posted June 3, 2008 at 10:03 AM salve a tutti, non sò se è già stato segnalato, ma ieri mentre tornavo a casa ho sentito la pubblicità del concerto di celine a milano su RTL 102.5... Quote
Emy83 Posted June 3, 2008 at 10:25 AM Posted June 3, 2008 at 10:25 AM Grazie per lo scan!Cmq nn hanno ancora capito k il concerto è il 3 luglio e nn il 7 Almeno hanno messo una foto attuale A sto punto giochiamo i numeri al lotto 3 - 7 (sia il mese di luglio sia questo 7 che mettono al posto del 3) - 8 Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
billyitaly86 Posted June 3, 2008 at 10:34 AM Posted June 3, 2008 at 10:34 AM oggi ero al bar a fare colazione prima di andare in universita per l'esame di spagnolo II.... tah dah... alla radio passa EYES ON ME.... a parte la figuraccia che ho fatto per aver urlato ad alta voce CELIN CELINE CELINE... FATE SILENZIO..... devo dire che mi ha portato bene.... trenta e lode.... w celine... Quote
cicerone74 Posted June 3, 2008 at 11:23 AM Posted June 3, 2008 at 11:23 AM sul sito del corriere delle sera oggi (in alto a destra) hanno messo celine come foto del giorno ... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.