Jump to content

Avvistamenti Celinici


Recommended Posts

Posted
5 minuti fa dalla scuola elementare "Acri" che sta di fianco a casa mia ho sentito distintamente My Heart Will Go On suonata da vari flauti insieme. Suppongo che stiano facendo la festa di fine anno, dato che prima sentivo i bambini cantare Alla Fiera Dell'Est e un gruppo di persone che applaudiva e diceva "Braviii!".

Comunque brava alla maestra che fa suonare My Heart Will Go On ai bambini...complimenti, ha tutta la mia stima, alleviamoli da subito a pane e Céline!

 

Ma io proporrei anche di cambiare canzone ogni tanto e di provare a fargli fare To Love You More col violino!

 

:sofunny:

:clap:

:kicking:

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted
grazie per questi bellissimi scan ... quanto vorrei uno di quei manifesti
Posted
che bel manifesto!!!

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
Non sapevo dove scrivere questa cosa ma hanno tolto TAKING CHANCES dalla home page di celinedion.com e hanno messo MY LOVE!! :in_love: Si sono accorti che è una canzone che piace tantissimo :w00t:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
io manco lo vedo il sito ufficiale... è + ufficiale il forum che non il sito :giggle:
Posted
C'è un piccolo articolo sul caro prezzi dei concerti di questa estate sul Sorrisi e Canzoni TV con una bella foto di Celine nel TC tour al centro.Vorrei postarlo, ma mi dice che il file è troppo grande.Se qualcuno ci riesce... :shrug:
http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted
C'è un piccolo articolo sul caro prezzi dei concerti di questa estate sul Sorrisi e Canzoni TV con una bella foto di Celine nel TC tour al centro.Vorrei postarlo, ma mi dice che il file è troppo grande.Se qualcuno ci riesce... :shrug:

 

Cerca di rimpicciolire l'immagine e riprova :msn-wink: :flowers:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
C'è un piccolo articolo sul caro prezzi dei concerti di questa estate sul Sorrisi e Canzoni TV con una bella foto di Celine nel TC tour al centro.Vorrei postarlo, ma mi dice che il file è troppo grande.Se qualcuno ci riesce... :shrug:

 

Cerca di rimpicciolire l'immagine e riprova :msn-wink: :flowers:

Se mi sapessi indicare come...Ho provato con i programmi che ho a disposizione, ma sono una frana in queste cose!! :glare:

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted

E' il meglio che sono riuscita a fare...

 

post-18831-1212402642.jpg

 

...ma ci riprovo! :yes:

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted

post-18831-1212403142_thumb.jpg

 

Meglio? :huh:

post-18831-1212403016_thumb.jpg

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted

Grazie per lo scan!

Cmq nn hanno ancora capito k il concerto è il 3 luglio e nn il 7 -_-

Posted
grazie per lo scan celina77 :flowers: ........secondo me il prezzo dipende dal prodotto, dalla qualità e dal nome del materiale o dello spettacolo che si va a mettere in scena......celine se costa di più ci sarà un motivo :thumbsup2: ...........per il resto è tutta invidia..mutuo o mezzo mutuo è cosi

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Ho notato che Gay.Tv è forse l'unico canale di musica che continua a mandare in onda il video di TC... negli ultimi giorni l'ho visto x ben 3 volte così x caso ...e dato che l'ho beccato a caso penso che lo trasmettano più spesso...o ho un C***** così grande da beccarmelo sempre così per caso? ;p
Posted
grazie per lo scan celina77 :flowers: ........secondo me il prezzo dipende dal prodotto, dalla qualità e dal nome del materiale o dello spettacolo che si va a mettere in scena......celine se costa di più ci sarà un motivo :thumbsup2: ...........per il resto è tutta invidia..mutuo o mezzo mutuo è cosi

 

D'accordissimo!!! :thumbsup2:

Mi secca moto di più pagare il mio di mutuo.Dei soldi che ho speso per il biglietto non mi sono affatto pentita e credo che non mi pentirò!Anzi, mi sarei mangiata le mani tutta la vita se non l'avessi fatto!Viva Celine! :clap:

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted
C'è un piccolo articolo sul caro prezzi dei concerti di questa estate sul Sorrisi e Canzoni TV con una bella foto di Celine nel TC tour al centro.Vorrei postarlo, ma mi dice che il file è troppo grande.Se qualcuno ci riesce... :shrug:

 

 

.... purche se ne parli.....

Posted
post-18831-1212403142_thumb.jpg

 

Meglio? :huh:

 

Caramba, che gnoccolona!!!

Posted

ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri stavo guardando i Simpsons, precisamente l'episodio n. 6 della serie 16 "Bando al contrabbando", dove i Simpsons si recano in Canada per acquistare dei medicinali confiscati a Springfield, per poi rivenderli nella loro città, e guardate questo screen dove arrivano al confine per il Canada

 

http://img242.imageshack.us/img242/9348/immagine3px7.jpg

 

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
si hanno usato una foto aggiornata wow sono stupito :D
Posted
ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri stavo guardando i Simpsons, precisamente l'episodio n. 6 della serie 16 "Bando al contrabbando", dove i Simpsons si recano in Canada per acquistare dei medicinali confiscati a Springfield, per poi rivenderli nella loro città, e guardate questo screen dove arrivano al confine per il Canada

 

http://img242.imageshack.us/img242/9348/immagine3px7.jpg

 

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

 

Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooow che figata!!!!!!!! :clap: :kicking: :clap: :kicking:

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

 

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
wowww!!!!! Hanno detto qlcs a riguardo??? :w00t:
Posted (edited)
no non l'hanno menzionata, c'era solo il cartello :D Edited by sebyitaly

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri stavo guardando i Simpsons, precisamente l'episodio n. 6 della serie 16 "Bando al contrabbando", dove i Simpsons si recano in Canada per acquistare dei medicinali confiscati a Springfield, per poi rivenderli nella loro città, e guardate questo screen dove arrivano al confine per il Canada

 

http://img242.imageshack.us/img242/9348/immagine3px7.jpg

 

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

 

 

fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :laugh:

http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg

 

 

 

I bleed but I'm choosing you again.

Posted
come direbbe homer.... miticou
Posted

5 min. fa nell'introduzione di Ficarra e Picone di Striscia La notizia hanno fatto due battute sul caro - concerti menzionando subito Céline e i 350 euri che bisogna "sborsare" per vederla...... e poi hanno menzionando anche Madonna e.... Morgan....dicendo che invece per lui la gente è disposta a sborsare anche 500 euro ma.....per non vederlo :giggle:

Cmq vabé....ultimamente almeno sentiamo menzionare Céline....... :confused:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
su "A" di questa settimana(quello con sarah jessica parker in copertina) ci sono 3 righe dedicate a céline,vincitrice della lègion d'honeur..il titolo recita:"onore a céline e onore anke a sarkozy"..uno dei pochi giornali italiani che ha parlato della grande onorificienza vinta da céline

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

 

 

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
C'è qualche foto di Céline e Sarkozy su"A"? (cmq su tvsorrisi... hanno sbagliato di nuovo la data,hanno scritto 7 luglio) :confused:
http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
Posted
salve a tutti, non sò se è già stato segnalato, ma ieri mentre tornavo a casa ho sentito la pubblicità del concerto di celine a milano su RTL 102.5... :clap:
Posted
Grazie per lo scan!

Cmq nn hanno ancora capito k il concerto è il 3 luglio e nn il 7 -_-

 

Almeno hanno messo una foto attuale B) A sto punto giochiamo i numeri al lotto 3 - 7 (sia il mese di luglio sia questo 7 che mettono al posto del 3) - 8 :whistling:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
oggi ero al bar a fare colazione prima di andare in universita per l'esame di spagnolo II.... tah dah... alla radio passa EYES ON ME.... a parte la figuraccia che ho fatto per aver urlato ad alta voce CELIN CELINE CELINE... FATE SILENZIO..... devo dire che mi ha portato bene.... trenta e lode.... w celine...
Posted
sul sito del corriere delle sera oggi (in alto a destra) hanno messo celine come foto del giorno ... :P

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...