Jump to content

Avvistamenti Celinici


Recommended Posts

Posted
ieri sera verso le 22 su mtv è andata in onda una classifica che riguardava le più belle canzoni degli anni '90 o quelle che hanno avuto un grande successo in quegli anni non ricordo bene.... alla 21 c'era My heart will go on... ogni canzone veniva commentata da artisti e altre persone che io personalmente non conosco :shrug: comunque la cosa che mi ha sconvolto (se ho capito bene visto che ero di corsa) e che ne hanno parlato bene... hanno fatto vedere un pò di immagini tratte dal divas del '98 mentre Céline cantava my heart will go on :flowers: spero di essermi ricordata tutto :innocent:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

avvistamenti celinici a st étienne: la città è piena di un manifesto pubblicitario della stazione radio cherie fm... dove compaiono tutti gli artisti + trasmessi dalla radio... tra cui ovviamente c'è una bella foto di celine!!!

 

la foto la potete trovare su cheriefm.fr

Posted
ieri sera verso le 22 su mtv è andata in onda una classifica che riguardava le più belle canzoni degli anni '90 o quelle che hanno avuto un grande successo in quegli anni non ricordo bene.... alla 21 c'era My heart will go on... ogni canzone veniva commentata da artisti e altre persone che io personalmente non conosco :shrug: comunque la cosa che mi ha sconvolto (se ho capito bene visto che ero di corsa) e che ne hanno parlato bene... hanno fatto vedere un pò di immagini tratte dal divas del '98 mentre Céline cantava my heart will go on :flowers: spero di essermi ricordata tutto :innocent:

 

Sisi...è un po' ke mi guardavo questo programma e ieri me lo sono perso xkè sono uscita :msn-tongue:

 

x ki fosse interessato c'è la replica oggi alle 19 :flowers:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted

Hanno passato "You make me feel like a natural woman" versione Divas Live su R101.

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

Ieri notte su Rai1 ad "I migliori anni" con Carlo Conti hanno fatto sentire "My heart will go on" come sottofondo x le cose migliori degli anni 90..

 

Sentivo che l'avrebbero data, se si parla degli anni 90 quella canzone è il top nelle vendite :yes:

 

Invece oggi a "Buona domenica" Iva Zanicchi ha cantato un pezzo dal titolo "Nella notte" che è il rifacimento di "River Deep Mountain High" che canta Celine..

 

Vabbè Celine non l'hanno nominata xò ho pensato di scriverlo lo stesso :shy:

http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg

 

 

 

Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...

Posted

Anche io ieri sera ho sentito quel sottofondo impercettibile di MHWGO a I migliori Anni di Carlo Conti. Che emozione..... però mi ero dimenticato di scriverlo qui :(

 

Ieri sera invece al mercato dell'artiginato in centro a pisa c'erano gli andini che suonavano con quel loro strumento a canne il tema di MHWGO e due ghiozze cretine fanno "Oh che palle di canzone di ****, 'un se ne pole più", in pisanaccio. Io ho gridato "O deficienti", menomale che non mi hanno sentito, sennò finiva in rissa!

 

La cover italiana di RDMH fatta negli anni 70 da iva zanicchi si chiama, mi pare, "Le montagne".

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Anche io ieri sera ho sentito quel sottofondo impercettibile di MHWGO a I migliori Anni di Carlo Conti. Che emozione..... però mi ero dimenticato di scriverlo qui :(

 

Ieri sera invece al mercato dell'artiginato in centro a pisa c'erano gli andini che suonavano con quel loro strumento a canne il tema di MHWGO e due ghiozze cretine fanno "Oh che palle di canzone di ****, 'un se ne pole più", in pisanaccio. Io ho gridato "O deficienti", menomale che non mi hanno sentito, sennò finiva in rissa!

 

La cover italiana di RDMH fatta negli anni 70 da iva zanicchi si chiama, mi pare, "Le montagne".

 

Sì infatti era "Le montagne" ma ora si chiama "Nella notte" :doh: eh eh così ha detto la Perego :yes:

http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg

 

 

 

Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...

Posted
oggi ho avuto un bel risveglio..appena destata da un lungo sonno,ho sentito alone su r101 :flowers:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

 

 

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
Per chi non lo avesse mai visto sabato prossimo andrà in onda su italia 1 alle 21 stuart little 2 :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
ADESSO SU RAIDUE! C'ERA LA SCRITTA RAI EDU MA ERA RAIDUE. Un bellissimo backstage con Fiorello che racconta come incontrò celine nel 2002, dicendo che era ansioso di duettare con lei, che fecero quel rap "prosciutto mortadella" per metterla e mettersi a suo agio. Che emozione ragazzi! Ma qualcuno non l'ha registrato????
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Per chi non lo avesse mai visto sabato prossimo andrà in onda su italia 1 alle 21 stuart little 2 :flowers:

 

 

io ho il dvd :P

Posted
oggi intorno alle 11,40 su RDS é partita per 5 secondi un pezzo di MHWG " i believe thatchs the heart does" pero' nn ho capito cosa c'entrasse xke la fotocopiatrice faceva rumore lol

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Anche io ieri sera ho sentito quel sottofondo impercettibile di MHWGO a I migliori Anni di Carlo Conti. Che emozione..... però mi ero dimenticato di scriverlo qui :(

 

Ieri sera invece al mercato dell'artiginato in centro a pisa c'erano gli andini che suonavano con quel loro strumento a canne il tema di MHWGO e due ghiozze cretine fanno "Oh che palle di canzone di ****, 'un se ne pole più", in pisanaccio. Io ho gridato "O deficienti", menomale che non mi hanno sentito, sennò finiva in rissa!

 

La cover italiana di RDMH fatta negli anni 70 da iva zanicchi si chiama, mi pare, "Le montagne".

 

 

Ai migliori anni l'ho beccata anche io, gli unici due minuti di trasmissione che ho guardato ahaha! :D

Posted
ADESSO SU RAIDUE! C'ERA LA SCRITTA RAI EDU MA ERA RAIDUE. Un bellissimo backstage con Fiorello che racconta come incontrò celine nel 2002, dicendo che era ansioso di duettare con lei, che fecero quel rap "prosciutto mortadella" per metterla e mettersi a suo agio. Che emozione ragazzi! Ma qualcuno non l'ha registrato????

 

 

Nooooooo e io che facevo zapping fino a poco prima.... :evil:

 

Che sfig..... :down:

http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg

 

 

 

Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...

Posted

ECCO le foto dei manifesti che pubblicizzano lo show a Milano!!!! :clap:

(sono in Lambrate..di fronte alla stazione FS)

 

http://img175.imageshack.us/img175/6376/diontourhx3.jpg

 

http://img228.imageshack.us/img228/732/diontour2wr9.jpg

Posted
ECCO le foto dei manifesti che pubblicizzano lo show a Milano!!!! :clap:

(sono in Lambrate..di fronte alla stazione FS)

 

http://img175.imageshack.us/img175/6376/diontourhx3.jpg

 

http://img228.imageshack.us/img228/732/diontour2wr9.jpg

 

 

Muoioooooooooooooo

 

che bellezza questi manifesti.. :w00t:

http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg

 

 

 

Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...

Posted
Beati chi abita a Milano :(

“The only failure is not knowing how to be happy.”

— Céline Dion

Posted
li hanno un po messi male.. tutti spiegazzati :P

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Oggi pomeriggio su RMC hanno trasmesso L C M M !!!! dopo di che, La super Patty ha annunciato il tour di Céline in sud africa, poi ha nominato i diversi paesi dove andrà per un anno intero quasi e ha ribadito l'unica data italiana di Milano :) ihihihihihiihhi

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
sempre grandi a RMC e poi la Patty (mia conpaesana fra l'altro) è sempre buona nei confronti di Céline :clap:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
li hanno un po messi male.. tutti spiegazzati :P

 

 

l'importante è averli affissi

Posted

Ragazzi...ieri sera al nuovo programma musicale di rai uno "ti fermera' la musica" c'è stata una ragazza che, quando le è stato chiesto cosa avrebbe fatto con i 50.000 euro in palio ha risposto che in parte li avrebbe investiti nell'universita e con il resto si sarbbe messa ad inseguire Celine Dion per tutto il mondo.... :clap: :clap:

Bellissimo davvero... :wub:

Posted
DAVVERO???? :o SPETTACOLO!!! Peccato che me lo sono perso!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...