Jump to content

Avvistamenti Celinici


Recommended Posts

Posted

No figuratevi.. Non me la prendo :laugh:

Non è un bel periodo nella mia vita in qst momento.. E ho visto alcuni sogni (nn solo quello del concerto) svanirmi davanti.. E nn posso farci nulla, ma i sogni purtrp nn esistono...

La scuola dovrebbe essere il mio primo pensiero, ma in realtà è uno degli ultimi... :flowers:

Posted
No figuratevi.. Non me la prendo :laugh:

Non è un bel periodo nella mia vita in qst momento.. E ho visto alcuni sogni (nn solo quello del concerto) svanirmi davanti.. E nn posso farci nulla, ma i sogni purtrp nn esistono...

La scuola dovrebbe essere il mio primo pensiero, ma in realtà è uno degli ultimi... :flowers:

 

Celino perdonami, ma penso che non sia un concerto a rovinarti i piani scolastici; per il mio esame orale di maturità sono andato a vedere la sera prima un concerto e la mattina dopo ero il primo della lista. Non capisco, il problema è che hai paura di muoverti da solo o per via del prezzo dei biglietti? :flowers:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
No nn è il problema del concerto.. sn altri pensieri un po più pesantucci :flowers:
Posted
No nn è il problema del concerto.. sn altri pensieri un po più pesantucci :flowers:

 

ah beh allora se c'è qualcosa di grave aldilà di tutto questo allora fai bene a rimanere a casa :flowers: (chiudo l'ot che siamo fuori tema)

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted (edited)

Tornando agli avvistamenti, l'ho beccata di nuovo al supermercato!!! Oleeeee'!! :clap:

PS: Ovviamente non lei, il disco in radio! ahahah

Edited by lauracd
Posted
solo non capisco perchè mischiare le orecchiette con i cavatelli
Posted
Anche io ieri ho avvistato Céline a "Che tempo che fa" quando c'è ospite Andrea Bocelli spunta sempre :) Hanno fatto vedere una clip delle esibizioni di Bocelli e iniziava proprio con Céline che nel suo special di Natale introduceva Bocelli dicendo che se Dio avesse una voce etc etc...

 

 

L'ho visto anch'io.. E sempre bello vedere Celine in tv :in_love:

http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg

 

 

 

Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...

Posted
sec me la migliore presentazione che bocelli abbia mai avuto è proprio quella fatta da Céline, per questo la ripropongono sempre
Posted
a RMC "Star System" parlano dei Junos e delle sue 6 nominations :P

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
e te credo... non è mica da sottovalutare questa "sestina"
Posted

Oggi al tg1 hanno fatto il classico quotidiano servizio sulle elezioni americane e quando è passata Hilary di musica di sottofondo c'era You&I e per Obama gli U2...

ma la musica nn era mica cambiata xkè Celine e gli U2 nn erano americani??...

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
Oggi al tg1 hanno fatto il classico quotidiano servizio sulle elezioni americane e quando è passata Hilary di musica di sottofondo c'era You&I e per Obama gli U2...

ma la musica nn era mica cambiata xkè Celine e gli U2 nn erano americani??...

Quind alla fine la clinton ha mantenuto Y&I per la campagna elettorale??

Posted
ma strano le ultime notizie dicevano che Y&I era stata scartata :hmm: cmq meglio così è troppo bella quella canzone!!!

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
ma alla fine si è riveduta allora hillary?beh..mi fa davvero piacere :flowers:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

 

 

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
ma alla fine si è riveduta allora hillary?beh..mi fa davvero piacere :flowers:

 

avrà sentito l'influsso negativo dei nostri riti woodoo :giggle: :giggle: :giggle:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
no spe non ho capito... ha rimesso you and i??? sicuro?
Posted
lol che paraculo la Huillary :P se é cosi ovviamente...

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
ad hit list italia celine scende alla 32a posizione. in più sono stati per un bel pò a parlare dei prezzi spropositati dei suoi biglietti con tono ironico...purtoppo non sono aggiornati sul fatto che i biglietti da loro definiti impossibili da acquistare sono già tutti finiti!!!! :clap: :P

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

 

Posted
ad hit list italia celine scende alla 32a posizione. in più sono stati per un bel pò a parlare dei prezzi spropositati dei suoi biglietti con tono ironico...purtoppo non sono aggiornati sul fatto che i biglietti da loro definiti impossibili da acquistare sono già tutti finiti!!!! :clap: :P

 

 

Non avevano altro da fare??? :evil:

http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg

 

 

 

Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...

Posted

Tra ieri e oggi su RMC Alone, taking chances, pubblicità concerto!! :lol:

 

 

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

Alone in questo momento su RTL 102.50!

Sintonizzatevi!!

 

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

Premi Juno, in testa Celine Dion ma incalzano Avril Lavigne e Feist

 

Con sei nomination è Celine Dion a condurre i giochi al premio discografico canadese Juno Awards, ma ad un’incollatura, con cinque nomination, incalzano Michel Bublé, Avril Lavigne e Feist. I vincitori saranno scelti, a seconda delle categorie, o dai membri della Canadian Academy of Recording Arts and Sciences oppure da una giuria di esperti o anche dalle effettive vendite. I Juno si svolgono dal 1970, ma televisivamente vengono trasmessi dal 1975. Tra le nomination della Dion spicca quella per “Album dell’anno”, dove è in lizza sia con “Taking chances” sia con il francofono “D’elles”. Tra gli altri artisti con nomination sono da annoverare gli Arcade Fire e i Burlington. I vincitori saranno annunciati il prossimo 6 aprile a Calgary, Alberta. L’edizione 2007 è stata presentata da Nelly Furtado, che peraltro fece incetta di premi, quest’anno presenterà Russell Peters, attore e comico canadese dalle origini angloindiane.

 

http://www.rockol.it/news-92110/Premi-Juno...Lavigne-e-Feist

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

 

TAKING CHANCES !

 

 

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted
sicuramente gliel'ha passata renato la news :D
Posted
no spe non ho capito... ha rimesso you and i??? sicuro?

 

Non vi sò dire ke ha rimesso you&I definitivamente; l'ho solo sentita: il mini pezzo in cui appare la canzone faceva vedere Hilary ke camminava e sotto You&I ("you and I, were meant to fly...") e poi Obama con una canzone degli U2...la musica nn era dal tg...

in sostanza, per quello ke ho visto e sentito, credo ke abbia deciso di riutilizzarla vista la popolarità di Celine :D

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
no spe non ho capito... ha rimesso you and i??? sicuro?

 

Non vi sò dire ke ha rimesso you&I definitivamente; l'ho solo sentita: il mini pezzo in cui appare la canzone faceva vedere Hilary ke camminava e sotto You&I ("you and I, were meant to fly...") e poi Obama con una canzone degli U2...la musica nn era dal tg...

in sostanza, per quello ke ho visto e sentito, credo ke abbia deciso di riutilizzarla vista la popolarità di Celine :D

Se l'ha riutilizzata allora spero che vinca le elezioni :msn-tongue:

Posted

In questo momento Taking chances su RMC!!

Sto iniziando ad adorare questa radio che ascoltavo molto raramente! :P :P

 

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
sicuramente gliel'ha passata renato la news :D

 

ahhahah probabile :P

 

no spe non ho capito... ha rimesso you and i??? sicuro?

 

Non vi sò dire ke ha rimesso you&I definitivamente; l'ho solo sentita: il mini pezzo in cui appare la canzone faceva vedere Hilary ke camminava e sotto You&I ("you and I, were meant to fly...") e poi Obama con una canzone degli U2...la musica nn era dal tg...

in sostanza, per quello ke ho visto e sentito, credo ke abbia deciso di riutilizzarla vista la popolarità di Celine :D

 

Probabilmente hanno solo preso vecchi spezzoni della campagna elettorale e c'era You&I...

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
sicuramente gliel'ha passata renato la news :D

 

ahhahah probabile :P

 

no spe non ho capito... ha rimesso you and i??? sicuro?

 

Non vi sò dire ke ha rimesso you&I definitivamente; l'ho solo sentita: il mini pezzo in cui appare la canzone faceva vedere Hilary ke camminava e sotto You&I ("you and I, were meant to fly...") e poi Obama con una canzone degli U2...la musica nn era dal tg...

in sostanza, per quello ke ho visto e sentito, credo ke abbia deciso di riutilizzarla vista la popolarità di Celine :D

 

Probabilmente hanno solo preso vecchi spezzoni della campagna elettorale e c'era You&I...

 

:flowers:

 

Eh si lo penso anch'io.... :down:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...