CELINO Posted February 5, 2008 at 12:32 PM Posted February 5, 2008 at 12:32 PM No figuratevi.. Non me la prendo Non è un bel periodo nella mia vita in qst momento.. E ho visto alcuni sogni (nn solo quello del concerto) svanirmi davanti.. E nn posso farci nulla, ma i sogni purtrp nn esistono... La scuola dovrebbe essere il mio primo pensiero, ma in realtà è uno degli ultimi... Quote
sebyitaly Posted February 5, 2008 at 12:58 PM Posted February 5, 2008 at 12:58 PM No figuratevi.. Non me la prendo Non è un bel periodo nella mia vita in qst momento.. E ho visto alcuni sogni (nn solo quello del concerto) svanirmi davanti.. E nn posso farci nulla, ma i sogni purtrp nn esistono... La scuola dovrebbe essere il mio primo pensiero, ma in realtà è uno degli ultimi... Celino perdonami, ma penso che non sia un concerto a rovinarti i piani scolastici; per il mio esame orale di maturità sono andato a vedere la sera prima un concerto e la mattina dopo ero il primo della lista. Non capisco, il problema è che hai paura di muoverti da solo o per via del prezzo dei biglietti? Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
CELINO Posted February 5, 2008 at 01:25 PM Posted February 5, 2008 at 01:25 PM No nn è il problema del concerto.. sn altri pensieri un po più pesantucci Quote
sebyitaly Posted February 5, 2008 at 01:36 PM Posted February 5, 2008 at 01:36 PM No nn è il problema del concerto.. sn altri pensieri un po più pesantucci ah beh allora se c'è qualcosa di grave aldilà di tutto questo allora fai bene a rimanere a casa (chiudo l'ot che siamo fuori tema) Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
lauracd Posted February 5, 2008 at 06:00 PM Posted February 5, 2008 at 06:00 PM (edited) Tornando agli avvistamenti, l'ho beccata di nuovo al supermercato!!! Oleeeee'!! PS: Ovviamente non lei, il disco in radio! ahahah Edited February 5, 2008 at 06:00 PM by lauracd Quote
piuminapiumosa Posted February 5, 2008 at 06:39 PM Posted February 5, 2008 at 06:39 PM http://it.youtube.com/watch?v=ZFGdNlpPa1U&...feature=relatedguardate che buona ricetta e che bel sottofondo Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
DirkPitt Posted February 5, 2008 at 09:46 PM Posted February 5, 2008 at 09:46 PM solo non capisco perchè mischiare le orecchiette con i cavatelli Quote
shane81 Posted February 6, 2008 at 12:01 PM Posted February 6, 2008 at 12:01 PM Anche io ieri ho avvistato Céline a "Che tempo che fa" quando c'è ospite Andrea Bocelli spunta sempre Hanno fatto vedere una clip delle esibizioni di Bocelli e iniziava proprio con Céline che nel suo special di Natale introduceva Bocelli dicendo che se Dio avesse una voce etc etc... L'ho visto anch'io.. E sempre bello vedere Celine in tv Quote http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...
DirkPitt Posted February 6, 2008 at 12:14 PM Posted February 6, 2008 at 12:14 PM sec me la migliore presentazione che bocelli abbia mai avuto è proprio quella fatta da Céline, per questo la ripropongono sempre Quote
maxceline Posted February 6, 2008 at 01:18 PM Posted February 6, 2008 at 01:18 PM a RMC "Star System" parlano dei Junos e delle sue 6 nominations Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
DirkPitt Posted February 6, 2008 at 05:59 PM Posted February 6, 2008 at 05:59 PM e te credo... non è mica da sottovalutare questa "sestina" Quote
Giu87_Celine Posted February 7, 2008 at 06:04 PM Posted February 7, 2008 at 06:04 PM Oggi al tg1 hanno fatto il classico quotidiano servizio sulle elezioni americane e quando è passata Hilary di musica di sottofondo c'era You&I e per Obama gli U2...ma la musica nn era mica cambiata xkè Celine e gli U2 nn erano americani??... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
biddamon Posted February 8, 2008 at 05:40 PM Posted February 8, 2008 at 05:40 PM Oggi al tg1 hanno fatto il classico quotidiano servizio sulle elezioni americane e quando è passata Hilary di musica di sottofondo c'era You&I e per Obama gli U2...ma la musica nn era mica cambiata xkè Celine e gli U2 nn erano americani??...Quind alla fine la clinton ha mantenuto Y&I per la campagna elettorale?? Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
celine978 Posted February 8, 2008 at 06:10 PM Posted February 8, 2008 at 06:10 PM ma strano le ultime notizie dicevano che Y&I era stata scartata cmq meglio così è troppo bella quella canzone!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
biddamon Posted February 8, 2008 at 06:25 PM Posted February 8, 2008 at 06:25 PM ma strano le ultime notizie dicevano che Y&I era stata scartata cmq meglio così è troppo bella quella canzone!!!Concordo Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
carlottazenere Posted February 8, 2008 at 09:07 PM Posted February 8, 2008 at 09:07 PM ma alla fine si è riveduta allora hillary?beh..mi fa davvero piacere Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
celine978 Posted February 8, 2008 at 09:09 PM Posted February 8, 2008 at 09:09 PM ma alla fine si è riveduta allora hillary?beh..mi fa davvero piacere avrà sentito l'influsso negativo dei nostri riti woodoo Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
DirkPitt Posted February 9, 2008 at 09:00 AM Posted February 9, 2008 at 09:00 AM no spe non ho capito... ha rimesso you and i??? sicuro? Quote
maxceline Posted February 9, 2008 at 11:28 AM Posted February 9, 2008 at 11:28 AM lol che paraculo la Huillary se é cosi ovviamente... Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
piuminapiumosa Posted February 9, 2008 at 11:29 AM Posted February 9, 2008 at 11:29 AM ad hit list italia celine scende alla 32a posizione. in più sono stati per un bel pò a parlare dei prezzi spropositati dei suoi biglietti con tono ironico...purtoppo non sono aggiornati sul fatto che i biglietti da loro definiti impossibili da acquistare sono già tutti finiti!!!! Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
shane81 Posted February 9, 2008 at 11:41 AM Posted February 9, 2008 at 11:41 AM ad hit list italia celine scende alla 32a posizione. in più sono stati per un bel pò a parlare dei prezzi spropositati dei suoi biglietti con tono ironico...purtoppo non sono aggiornati sul fatto che i biglietti da loro definiti impossibili da acquistare sono già tutti finiti!!!! Non avevano altro da fare??? Quote http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...
Krikkete Posted February 9, 2008 at 12:03 PM Posted February 9, 2008 at 12:03 PM Tra ieri e oggi su RMC Alone, taking chances, pubblicità concerto!! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Krikkete Posted February 9, 2008 at 12:12 PM Posted February 9, 2008 at 12:12 PM Alone in questo momento su RTL 102.50!Sintonizzatevi!! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
simopre Posted February 9, 2008 at 01:49 PM Posted February 9, 2008 at 01:49 PM Premi Juno, in testa Celine Dion ma incalzano Avril Lavigne e Feist Con sei nomination è Celine Dion a condurre i giochi al premio discografico canadese Juno Awards, ma ad un’incollatura, con cinque nomination, incalzano Michel Bublé, Avril Lavigne e Feist. I vincitori saranno scelti, a seconda delle categorie, o dai membri della Canadian Academy of Recording Arts and Sciences oppure da una giuria di esperti o anche dalle effettive vendite. I Juno si svolgono dal 1970, ma televisivamente vengono trasmessi dal 1975. Tra le nomination della Dion spicca quella per “Album dell’anno”, dove è in lizza sia con “Taking chances” sia con il francofono “D’elles”. Tra gli altri artisti con nomination sono da annoverare gli Arcade Fire e i Burlington. I vincitori saranno annunciati il prossimo 6 aprile a Calgary, Alberta. L’edizione 2007 è stata presentata da Nelly Furtado, che peraltro fece incetta di premi, quest’anno presenterà Russell Peters, attore e comico canadese dalle origini angloindiane. http://www.rockol.it/news-92110/Premi-Juno...Lavigne-e-Feist Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
DirkPitt Posted February 9, 2008 at 02:09 PM Posted February 9, 2008 at 02:09 PM sicuramente gliel'ha passata renato la news Quote
Giu87_Celine Posted February 9, 2008 at 02:27 PM Posted February 9, 2008 at 02:27 PM no spe non ho capito... ha rimesso you and i??? sicuro? Non vi sò dire ke ha rimesso you&I definitivamente; l'ho solo sentita: il mini pezzo in cui appare la canzone faceva vedere Hilary ke camminava e sotto You&I ("you and I, were meant to fly...") e poi Obama con una canzone degli U2...la musica nn era dal tg...in sostanza, per quello ke ho visto e sentito, credo ke abbia deciso di riutilizzarla vista la popolarità di Celine Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
biddamon Posted February 9, 2008 at 04:26 PM Posted February 9, 2008 at 04:26 PM no spe non ho capito... ha rimesso you and i??? sicuro? Non vi sò dire ke ha rimesso you&I definitivamente; l'ho solo sentita: il mini pezzo in cui appare la canzone faceva vedere Hilary ke camminava e sotto You&I ("you and I, were meant to fly...") e poi Obama con una canzone degli U2...la musica nn era dal tg...in sostanza, per quello ke ho visto e sentito, credo ke abbia deciso di riutilizzarla vista la popolarità di Celine Se l'ha riutilizzata allora spero che vinca le elezioni Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
Krikkete Posted February 9, 2008 at 06:53 PM Posted February 9, 2008 at 06:53 PM In questo momento Taking chances su RMC!!Sto iniziando ad adorare questa radio che ascoltavo molto raramente! :P Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Krikkete Posted February 9, 2008 at 06:55 PM Posted February 9, 2008 at 06:55 PM sicuramente gliel'ha passata renato la news ahhahah probabile no spe non ho capito... ha rimesso you and i??? sicuro? Non vi sò dire ke ha rimesso you&I definitivamente; l'ho solo sentita: il mini pezzo in cui appare la canzone faceva vedere Hilary ke camminava e sotto You&I ("you and I, were meant to fly...") e poi Obama con una canzone degli U2...la musica nn era dal tg...in sostanza, per quello ke ho visto e sentito, credo ke abbia deciso di riutilizzarla vista la popolarità di Celine Probabilmente hanno solo preso vecchi spezzoni della campagna elettorale e c'era You&I... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
biddamon Posted February 9, 2008 at 06:56 PM Posted February 9, 2008 at 06:56 PM sicuramente gliel'ha passata renato la news ahhahah probabile no spe non ho capito... ha rimesso you and i??? sicuro? Non vi sò dire ke ha rimesso you&I definitivamente; l'ho solo sentita: il mini pezzo in cui appare la canzone faceva vedere Hilary ke camminava e sotto You&I ("you and I, were meant to fly...") e poi Obama con una canzone degli U2...la musica nn era dal tg...in sostanza, per quello ke ho visto e sentito, credo ke abbia deciso di riutilizzarla vista la popolarità di Celine Probabilmente hanno solo preso vecchi spezzoni della campagna elettorale e c'era You&I... Eh si lo penso anch'io.... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.