sebyitaly Posted July 11, 2007 at 04:31 PM Posted July 11, 2007 at 04:31 PM METTETEVELO bene in testa che se anche un giorno non ci sarò più su questo bel forum celine sarà sempre dentro di me,,,ovunque vada celine con la sua musica e le sue emozioni sarà sempre dentro di me....potete acquistare cd scaricare foto e sapere tutto di celine ma dell'orgoglio celinico non sapete nemmeno dove abita Celinesolomia quello che devi metterti in testa TU, è che qui non importa a nessuno se Céline rimarrà o rimane dentro di te, come non importa a nessuno dell'orgoglio celinico, dei giuramenti a Dio, di rivincite; ognuno scrive qui per condividere una passione comune, che per alcuni (come nel tuo caso, senza alcuna offesa) risulta porsi all'estremo di tutto, mentre per altri è una semplice passione tra le mille che la vita ci offre. Vogliamo tutti bene a Céline, ci mancherebbe altro, ma IO personalmente non ho mai avvertito nessun orgoglio celinico e non ho mai fatto nessun giuramento a Dio o fandezze simili; eppure ho speso più di 500 dollari per vedere Céline più di una sera, ho tutti i suoi dischi, la ascolto SPESSO (e non SEMPRE); se il tuo obiettivo primario è quello di porre Céline all'estremo di tutto, fai pure, nessuno te lo vieta, però non venire a parlare di attacchi, di derisioni, perchè arrivato a questo punto il tuo discorso mi pare davvero assurdo. Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
freakyali Posted July 11, 2007 at 05:10 PM Posted July 11, 2007 at 05:10 PM ma facevo bene io a dire di chiudere sto topic e ad aprirlo solo verso settembre ottobre? se posso ... secondo me no!ma non perchè mi piacciono le discussioni è. Semplicemente perchè, a parer mio, non è cercando di reprimere i dsicorsi che si risolvono le situazioni. Solo affrontandole si può veninrne a capo... e fino a che la discussione si mantiene su toni pacati e non offensivi, non vedo il motivo di bloccarla. A meno che ovviamente non ci si accorca che non c'è più niente da fare perchè le cose che si dicono sono sempre le stesse...andare avanti risulterebbe tempo perso. Tornando in topic: a me il discorso che hai fatto (celinesolomia) non è piaciuto per niente. Anche perchè (come altri per altri artisti) mi sono sentita presa in cause anche io quando ho letto "Anastacia". Si, sono una fan di Stacey, anzi no, di più: sono legata a Stacey in una maniera assurda, per me non è solo una cantante, ma molto di più! E non te lo dico da ragazzina che sbraita al mondo l'ultima passione del momento (come ho visto fare a tante piccole fanatiche di gruppi come i blue o chissà cos'altro!). Penso che gran parte delle persone che ci sono qui dentro sappiano con certezza cosa vuol dire voler bene ad un'artista, sentirlo vicino anche se abita dall'altra parte del mondo e soprattutto, sapere di far parte della sua vita in qualche modo (soprattutto se hai avuto la fortuna di incontrarla... e lì davvero poi non ci sono più parole). Ma questo cosa significa?Come qualcun altro ha detto: qui nessuno ha stipulato un contratto dove giura di seguire sempre e solo Cèline da quando entra in questo forum o di non ascoltare altro artista al di fuori di lei (ecco quando i 10 comandamenti tornano utili LOL ... per le citazioni! vabbè!). Io non seguo Cèline da molto, l'ho detto (o se preferisci "confessato", dato che sembra un peccato questa cosa per come hai impostato il discorso tu!) nella mia presentazione. Ma ancora: cosa importa?Anche a me sarebbe piaciuto conoscerla prima! Ma nel 95 non sapevo manco cosa fosse la musica, fuori dallo Zecchino d'Oro ... e cosa devo fare per questo? Non posso certo farmene una colpa!E nemmeno tu puoi metterti su un piedistallo perchè la segui da più di me!Questo discorso potresti farlo se fossimo nati tutti nello stesso anno, con le pari possibilità di innamorarci di Lei in quel periodo. Ma anche qui la cosa non reggerebbe, perchè siamo persone diverse, con storie, vite, teste, gusti, passati diversi! Nessuno può dire: io sono più fan di te.Perchè tu non lo sai quanto io sia legata a lei e perchè, come io non lo so per te.E ... il fatto di seguirla da così tanto può essere visto non solo come passione, ma come abitudine ... e allora dove sta il vero fan?E' quello che spende miliardi per i suoi concerti e cd? O è quello che magari non ha 10 euro in tasca e non potendosi permettere il cd (visti i prezzi in generale del mercato musicale!) se lo compera sulla spiaggia su una bancarella? Secondo me sono entrambi fan a loro modo. Con possibilità diverse e anche sentimenti diversi.Solo il fatto che le persone si iscrivano qui sta a significare che qualcosa per loro importa.Poi ... le differenze nella vita ci saranno sempre, per qualsiasi cosa ... ma secondo me nessuno può essere così presuntuoso da prendersi la libertà di giudicare i sentimenti delle persone! Ma dove siamo arrivati??? Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
VinnyT. Posted July 11, 2007 at 06:25 PM Posted July 11, 2007 at 06:25 PM bravi bravi mi sembrate a vedere un associazione a delinquere contro il povero e illuso celinesolomia...ma io non cerco la vostra compiacenza e la vostra compassione sono abituato a tutto ciò e me ne sto con le mie idee non faccio come le percorelle smarrite che da dove va una vanno le altre .....ma a me tutto ciò poco importa.......... Addirittura associazione a delinquere non farai come le pecorelle ma di certo non sei coerente con quello che affermi ne realista qui c'è gente che prima si lamenta del fatto che celine non è mai su mtv oppure che non se la caga nessuno nelle radio o su tv sorrisi eccccccccccccc.........e poi se ne esce con i soliti discorsi da sentimentalista dicendo che gli interessa solo la musica ,,,, Cioè praticamente quello che dicevi tu fino a qualche mese fa. Il più ostinato contro gli eventuali cambiamenti sei sempre stato tu e mo fai la ramanzina a chi vorrebbe la traccia jazz o la ballata?Essere interessato solo alla musica è normale poi se va alla 1 o alla 2 è tutto relativo! la qualità eccc...c'è tanta ipocrisia in questo mondo marcio e nessuno che dice la verità le cose come stanno.......ma a me tutto cio poco importa.... No il vero fan non vede l'ora di avere il cd di avere nuove song poi ripeto la n1 è relativa se celine dovesse fare gli album x prendere le n1 allora sin ora non ne avrebbe fatto nemmeno 1. In un cd c'è troppo amore e passione per essere ridotto ad una n1! Eppoi non conta mica il numero che sia 10 o 1 o 2 ma se la vogliamo dire tutta è importante quanto il cd resta in classifica la porzione di copie che vende settimanalmente ma a sto punto cioè cosa ne puoi mai sapere tu.... c'è gente che si crede fan di celine solo per il fatto di venire su questo forum ...ma che in realtà adora altri artisti(carey---anastacia---justin---brennan---kaas----eccc).... Per quanto mi riguarda forse io sono il più celinico di tutti nel senso che la mia passione x la quale dono il mio tempo è solo celine senza negare che ci sono tanti altri artisti meritevoli che ascolto. Inoltre non ci vedo nulla di male ad ascoltare altra gente ognuno fa quello che vuole se io dopo Celine ascolto La Lecciso x esempio ciò non mi rende inferiore come fan! voi di certo celine ce l'avete nella testa ...ma Io celine ce l'ho nel sangue, magari da poco vi siete affezionati a celine per le sue ultime hit......ma nei lontani anni 95 96 quando celine era regina del mondo nelle radio e nei vari show televisivi.... Io ce l'ho nella testa e nel cuore ma sinceramente ci sono tante cose più importanti di Celine nella mia vita.e tu dov 'eri quando era al forum di assago nel ottobre 1996?quando nel aprile 2002 siamo stati al freddo e al gelo(tipo il canto natalizio)e con una fame immensa ad aspettarla per quasi 24 ore intervallate un giorno ed altre 24 un altro fuori l'hotel!idem fuori gli studi del nomentano! dov'eri quando nel ottobre 2002 mi sono messo davanti alla macchina e l'ho fatta fermare?eh? voi non sapevate nemmeno dell'esistenza di sua maestà Dion..mentre c'è gente che ha venduto l'anima al diavolo economicamente a celine ma a me tutto cio poco importa... maestà?questa è follia anche io ci tengo a lei ma per me lei è celine mia sorella mia cugina una mia amica e non sua maestà!(sai che grande risata in faccia ti farebbe celine dopo st'aggettivo!)Scemi loro che si so venduti l'anima economicamente io quello che posso compro certo non faccio la fame x celine sarebbe scioccio e insensato anche se poi c'è il caso di chi non si compra il cd perchè costae dice di non avere i soldi poi li spende per altro etc etc ma questo è un altro discorsoalla gente non interessa celine in classifica , non interessa celine alla 19 posizione in francia dopo appena un mese e mezzo , Mica a tutti interessa eppoi perchè non ti sei offeso quando nel 95 d'eux non prese la n1 in Canada perchè non lo hai fatto neanche nel 98 quando sisda vendette solo 30k al debutto? dato che D'elles è il suo più alto debutto x un cd francese in canada!Perchè non ti sei strappato i capelli quando falling into u nel 96 ha debuttato con 300 e passa k in Usa e non con quasi 600K come ANDHC! ma vedi solo quello che vuoi vedere? forse un giorno sarò bannato per il mio modo insulso scorbutico antipatico di scrivere le cose....ma a me ttutto cio poco importa......METTETEVELO bene in testa che se anche un giorno non ci sarò più su questo bel forum celine sarà sempre dentro di me,,,ovunque vada celine con la sua musica e le sue emozioni sarà sempre dentro di me....potete acquistare cd scaricare foto e sapere tutto di celine ma dell'orgoglio celinico non sapete nemmeno dove abita No cosi catastrofico direttamente bannato no no non lo pensiamo neppure pensa che uno scorbutico e insulso come me fa il moderatore ma forse perchè so cosa faccio x come lo faccio per quello che so su celine e soprattutto faccio i fatti non le pugnette. Eppoi faresti meglio a sapere qualcosa di più su celine e sulla sua carriera prima di parlare di vendite di n1 etc etc forse se l'orgoglio celinico è chiamarla maestà allora preferisco comprarmi i suoi cd salvarmi le foto e sapere tutto o quasi della sua vita/carriera Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
DirkPitt Posted July 11, 2007 at 11:34 PM Posted July 11, 2007 at 11:34 PM (edited) enzi posso dirti 2 parole..... ti amo seby: sei un grande Edited July 11, 2007 at 11:34 PM by DirkPitt Quote
Jvix Posted July 12, 2007 at 06:03 AM Posted July 12, 2007 at 06:03 AM jvix mi sto zitto per il semplice motivo che sono ancora troppo intristito per poter parlare... ma tanto poi con certe persone vige il detto a lavare la testa all'asino si perde tempo, acqua e sapone e ora come ora non ho ne la voglia ne il tempo per discutere con le cause perse Non era una critica nei tuoi confronti Comunque, ti prego, non chiamarmi jvix Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Francy Posted July 12, 2007 at 08:24 AM Posted July 12, 2007 at 08:24 AM bravi bravi mi sembrate a vedere un associazione a delinquere contro il povero e illuso celinesolomia...ma io non cerco la vostra compiacenza e la vostra compassione sono abituato a tutto ciò e me ne sto con le mie idee non faccio come le percorelle smarrite che da dove va una vanno le altre .....ma a me tutto ciò poco importa.......... ho riletto quello che hai scritto nel tuo ultimo post e credimi penso che nessuno in questo forum ti creda povero e i illuso e penso anche che nessuno ce l'abbia con te anche prchè mica hai ammazzato nessuno e mica hai ammazzato nessuno hai detto semplicemente quello che pensavi e anche se noi non lo condividiamo e magari siamo di un'altro punto di vista non vuol dire che ci dobbiamo scannare ne che tu ti debba sentire sotto inquisizione. io sono la prima a dirti che per quanto mi riguarda non lo sei...però anche tu a volte esageri con le tue affermazioni com ho visto fanno anche altri, ilquesto forum deve essere un punto di incontro fra persone che hanno la stessa passione e se tu inizi a dire che tu ami celine più degli altri non parti bene. tutti l'amiamo e come hanno detto altri facciamo quello che possiamo per sfamare la nostra fame celinica a seconda delle nostre possibilità economiche e di tempo. io credo che celine deve essere una passione non un'ossessione e che la sua musica e il suo talento ci deve accompagnare nella nostra vita giorno dopo giorno. dicevo che il forum è un punto di incontro non di scontro celine non vorrebbe questo! (io ad esempio ho conosciuto max siamo abbastanza vicini e siamo diventati buoni amici, per me è una cosa bella perchè ci possiamo vedere e condividere tante cose come l'uscita di d'elles ma non solo parliamo anche di altro dei nostri problemi e delle cose belle che ci capitano)cmq non ce la prendiamo ragazzi siamo qui tutti per la stessa ragione: Celine! Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Ronny83 Posted July 12, 2007 at 09:13 AM Posted July 12, 2007 at 09:13 AM ULTIMORA: Celine sta registrando in queste ore le tracce del suo nuovo album inglese negli studi di registrazione Palms a Las Vegas, secondo il Las Vegas Review Journal. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Francy Posted July 12, 2007 at 09:19 AM Posted July 12, 2007 at 09:19 AM oh questa si che è una bella news...ci pensate ragazzi in questo momento la nostra celine sta' realizzando un capolavoro...hihihihi come vorrei essere una mosca americana... Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
mattia Posted July 12, 2007 at 10:18 AM Posted July 12, 2007 at 10:18 AM che bello una notizia, ogni tanto sbucano come funghetti tra tutte le polemiche... BTW, mi unisco alla dichiarazione di luca a seb ed enzo, condivido appieno... Quote
CELINO Posted July 12, 2007 at 10:40 AM Posted July 12, 2007 at 10:40 AM Spero solo qst album faccia davvero un successone.................in un certo qual senso in Italia ne abbiamo bisogno purtroppo Quote
CelinaMo Posted July 12, 2007 at 10:45 AM Posted July 12, 2007 at 10:45 AM Bellissima notizia questa dell'album ... spero abbia un enorme successo qui da noi ... (secondo me sì!) e speriamo di sapere al più presto le date italiane!!! Quote http://img184.imageshack.us/img184/9227/celineposterul7.jpg
carlottazenere Posted July 12, 2007 at 11:37 AM Posted July 12, 2007 at 11:37 AM ULTIMORA: Celine sta registrando in queste ore le tracce del suo nuovo album inglese negli studi di registrazione Palms a Las Vegas, secondo il Las Vegas Review Journal.a proposito di registrazione del nuovo album,ho preso dalla sezione inglese le foto dello studio.. Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
maxceline Posted July 12, 2007 at 12:21 PM Posted July 12, 2007 at 12:21 PM mi pare un cinema questo studio... deve essere spettacolare... super moderno... Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
DirkPitt Posted July 12, 2007 at 01:03 PM Posted July 12, 2007 at 01:03 PM jvix mi sto zitto per il semplice motivo che sono ancora troppo intristito per poter parlare... ma tanto poi con certe persone vige il detto a lavare la testa all'asino si perde tempo, acqua e sapone e ora come ora non ho ne la voglia ne il tempo per discutere con le cause perse Non era una critica nei tuoi confronti Comunque, ti prego, non chiamarmi jvix avevo capito che non era una critica... tranquy...e non farci caso se ti chiamo col nick perchè vuol dire che non ci bado in quel momento Quote
DirkPitt Posted July 12, 2007 at 01:09 PM Posted July 12, 2007 at 01:09 PM mi pare un cinema questo studio... deve essere spettacolare... super moderno... mamma mia hai ragione... è una figata unica sto studio di registrazione Quote
sebyitaly Posted July 12, 2007 at 01:32 PM Posted July 12, 2007 at 01:32 PM http://cartoline.alice.it/pickup.php?key=5...dc26a90c1530968 Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
robyfan84 Posted July 12, 2007 at 01:46 PM Posted July 12, 2007 at 01:46 PM che figata questo studio!!!!!! è bellissimo!!!! vorrei essere lì dentro in queste ore.... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
DirkPitt Posted July 12, 2007 at 02:37 PM Posted July 12, 2007 at 02:37 PM http://cartoline.alice.it/pickup.php?key=5...dc26a90c1530968 mamma che emozione.... grazie seb Quote
Giu87_Celine Posted July 12, 2007 at 04:01 PM Posted July 12, 2007 at 04:01 PM Wow!!!...ke studio!!!...è da brividi...verrà fuori un successo anke solo vedendo dove l'hanno messa...wow!!!... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
maxceline Posted July 12, 2007 at 04:32 PM Posted July 12, 2007 at 04:32 PM ahahahahahahhahhahah che ficata!! mi sono sentito importante per un momento lol Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
freakyali Posted July 12, 2007 at 04:45 PM Posted July 12, 2007 at 04:45 PM quello studio è strepitoso!!!non vedo l'ora di vedere il making of di quest'album!!! Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
leleceline Posted July 12, 2007 at 05:36 PM Posted July 12, 2007 at 05:36 PM che bello sapere che starà sicuramente creando un capolavoro come solo lei sa fare...e non vedo l'ora di sentirlo questo capolavoro Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
Marchino Posted July 12, 2007 at 06:11 PM Posted July 12, 2007 at 06:11 PM http://cartoline.alice.it/pickup.php?key=5...dc26a90c1530968 marò che senso....a me non mi ha salutato cattiva Cèly! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
DirkPitt Posted July 12, 2007 at 06:15 PM Posted July 12, 2007 at 06:15 PM quello studio è strepitoso!!!non vedo l'ora di vedere il making of di quest'album!!! speriamo lo faccia Quote
Giancarlo_vadala Posted July 12, 2007 at 06:17 PM Posted July 12, 2007 at 06:17 PM Spettacolare la cartolina!!!!! Non ha salutato neanche me..... va be' pazienza! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
DirkPitt Posted July 12, 2007 at 06:18 PM Posted July 12, 2007 at 06:18 PM ha salutato solo quelli + importanti su su Quote
Francy Posted July 12, 2007 at 07:39 PM Posted July 12, 2007 at 07:39 PM nemmeno me ha salutato uff...davvero spaziale questo studiocon tutte le comodità questa volta niente pizza chissà che non si facciano due spaghetti all'italiana... Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
sebyitaly Posted July 12, 2007 at 11:02 PM Posted July 12, 2007 at 11:02 PM http://cartoline.alice.it/pickup.php?key=e...4c7b65521531204 Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Recommended Posts