Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted
Quando si seppe che Ne-Yo stava scrivendo per Céline, celinesolomia scrisse (in questo stesso topic a pagina 11): "a me non tanto piacciono queste collaborazioni la celi si adegua ai tempi, invece soni i tempi che si devono adeguare alla celinuzza david dove sei", "questo tizio è stato scelto solo per l'unica ragione di stare al passo coi tempi , quelli americani dico ragione che non mi va giù per niente , staremo a vedere ma rimango sempre della mia idea "david dove stai"". A questo punto vorrei capire, celinesolomia, a cosa è dovuto questo cambiamento di idee? :shifty:
Posted
attentenzione attenzione francé... ronny ti scova in fallo :P occhio hihihiihihih :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Quando si seppe che Ne-Yo stava scrivendo per Céline, celinesolomia scrisse (in questo stesso topic a pagina 11): "a me non tanto piacciono queste collaborazioni la celi si adegua ai tempi, invece soni i tempi che si devono adeguare alla celinuzza david dove sei", "questo tizio è stato scelto solo per l'unica ragione di stare al passo coi tempi , quelli americani dico ragione che non mi va giù per niente , staremo a vedere ma rimango sempre della mia idea "david dove stai"". A questo punto vorrei capire, celinesolomia, a cosa è dovuto questo cambiamento di idee? :shifty:

:laugh: :laugh: ma guarda Renato che io non mi mangio le frasi e parole dette anche perchè li' stanno e basta andare indietro con le pagine che si può facilmente vedere.......ma si vede che non hai letto tutte le mie affermazioni.......il Foster(che tra l'altro è stato pure in italia) è stato e sarà il numero uno per il sottoscritto MA si vede che la massa non la pensa come me :confused: .......come ho già detto sono legatissimo alla celine melodica, ma la stragrande maggioranza non è più per certi valori e siccome al SOTTOSCRITTO l'unica cosa che interessa è vedere celine al numero 1 in classifica B) quindi fai te i conti.....nel lontano oramai 98 celine stava al primo posto in classifica in ITALIA ...dopo che uscivano tutti anche la Ciccone -_- ..l'ultima a sentirsi era sempre immortality di una oramai obsoleta e antiquata celine :glare: ....ma i tempi sono cambiati ,una song come quella appena citata oggi non starebbe nemmeno nei primi 10 posti quindi o la celine ci riesce con qualcosa di più movimentato oppure bye bye :bye1: ........quindi il mio cambio di rotta sta solo nel fatto di volere celine in vetta alle classifiche e nelle radio ecc......la gente innovativa moderna di tendenza alla moda :glare: che oramai bazzica e compra i cd (se li compra) non vive di ricordi e dimentica il passato......stiamo freschi freschi vivendo la DELUSIONE e il TRADIMENTO che i francesi hanno fatto con d'elles , popolo ingrato :glare:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
e siccome al SOTTOSCRITTO l'unica cosa che interessa è vedere celine al numero 1 in classifica B) quindi fai te i conti.....

No, ti prego, dimmi che ho letto male. Cioè per te Céline potrebbe anche fare un disco di rutti e scorregge ma basta che sta alla #1 per settimane, mesi? E' "l'unica cosa" che ti interessa? Ti prego, dimmi che ho letto male. :confused:

Posted (edited)

in effetti il mio punto di vista è totalmente differente dal tuo, celinesolomia ^^"

a me poco importa che non entra nemmeno in top50...Celine il suo successo planetario l'ha già avuto (o meglio...CE L'HA!)...e non è nemmeno vero che le ballads non hanno piu' successo ai giorni nostri, la questione è un'altra... Ma c'è qualcuno che fa delle stupende ballads al giorno d'oggi? semplice risposta...no. il mercato musicale è diventato un fast food...identico.

economico/gratuito (nessuno si spreca piu' di tanto nel fare le canzoni), grande successo del momento, apparente sazietà (si arriva presto a dire "non ne posso piu' di questa canzone" e subito ne viene un'altra hit pronta a rimpiazzarla, con lo stesso beat, senza emozioni) e per finire, con i grassi difficili da smaltire dopo (visto che poi tutti prendono la scia del "successo")...

c'è anche da dire che le canzoni di piu' successo di questo millennio sono state 2 "ballads" (tra virgolette, perché sono delle banali e semplici mid-tempo) ovvero sia "We Belong Together" della Carey e "Irreplaceable" della Bee-Yonka (almeno per settimane in classifica alla numero 1 di billboard). evidentemente, se c'è comunque questa "tendenza" al movimentato ma ad avere successo sono comunque delle "ballads" (mid-tempo, ripeto... è molto piu' appropriato) un motivo ci sarà e se qualcuno si azzardasse a fare un ballatone da brividi e a promuoverlo come si deve, sarebbe una "My Heart Will Go On" #2 (per il successo, intendo).

ovviamente questo non è il discorso di Céline che di splendide ballads ne fa sempre anche negli ultimi tempi ("Immensité", anche come singolo... l'unica "pecca" è la lingua francese e si sa quanti pregiudizi ci sono in italia e negli states dove nessuno si è mai sprecato a dare un po' di promozione)

insomma, per fortuna Céline riesce a fare musica di qualità e a risquotere successo a non finire... ma se dovessi scegliere o l'uno o l'altro preferirei senza dubbio la qualità rispetto al #1 delle classifiche :thumbsup2: e parlo di me ovviamente :flowers: :msn-tongue:

ah, dimenticavo... volevo complimentarmi per il discorso di freakyali! :D lo approvo in pieno!

Edited by Peter85

http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg

03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience

Posted (edited)
e siccome al SOTTOSCRITTO l'unica cosa che interessa è vedere celine al numero 1 in classifica B) quindi fai te i conti.....

No, ti prego, dimmi che ho letto male. Cioè per te Céline potrebbe anche fare un disco di rutti e scorregge ma basta che sta alla #1 per settimane, mesi? E' "l'unica cosa" che ti interessa? Ti prego, dimmi che ho letto male. :confused:

no no hai letto benissimo!!!!!!!!!! B) .....kakkio e allora che ne so una beyoncè che sta sempre sulle p..le dappertutto vuol dire che ha fatto un album di rutti e scorregge :laugh: ....uela sento delle cose nuove stasera....allora anche il tipetto che hai sempre adorato il justin ha fatto un album di rutti e scorregge.....io non lo so ma so che stanno sempre loro nelle radio , nelle macchine ecc.......poi se l'album farà schifo è da vedere , di certo se sarà il più programmato vorrà dire che sarà il più apprezzato dalla massa -_- .........

edito per rispondere a peter :D ...che vedo che la prende troppo alla larga :P ....le due canzoni da te citate hanno ben poco da essere delle vere ballad -_- ....... quando dico di volere una celine più movimentata intendo qualcosa del tipo non ho mica detto che voglio una celine=marilin manson :ermm: .....poi tu vuoi la qualità....daccordo.......io voglio che celine stia in vetta alla classifica poi vediamo se è di qualità oppure no.............per adesso un album di SUPER qualità come d'elles bazzica alla 19 posizione in francia il che è tutto dire :confused: .....e stiamo parlando della francia non so se mi spiego

Edited by celinesolomia

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
ovviamente questo non è il discorso di Céline che di splendide ballads ne fa sempre anche negli ultimi tempi ("Immensité", anche come singolo... l'unica "pecca" è la lingua francese e si sa quanti pregiudizi ci sono in italia e negli states dove nessuno si è mai sprecato a dare un po' di promozione)

Bhe la stessa celine fece promozione ad D'Eux in Usa ma l'album neppure entrò in classifica :unsure:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Bhe la stessa celine fece promozione ad D'Eux in Usa ma l'album neppure entrò in classifica :unsure:

si infatti, appunto perché c'è il pregiudizio "del francese"...

in america ovviamente, se non parli (o meglio, canti) in inglese non vai da nessuna parte... (poi magari c'è qualche eccezione di cui non sono informato... pure lo spagnolo fa fatica ad entrare nella billboard... l'unica canzone spagnola da record mi pare sia stata "la tortura" di shakira, nella billboard, parlo)

...quello di D'eux è stato un caso di promozione che si è scontrato con i pregiudizi... basta pensare il titolo "the french album" come se fosse il primo album francese di celine :glare:

Posted
Partendo dal presupposto che Céline non potrà mai attirare l'attenzione che attira una Beyoncé, una Rihanna od una Madonna. Semplicemente perché l'interesse intorno alle artiste appena citate è costruito non solo dalla musica, ma anche dai gossip, dalle chiacchiere, cose che Céline ha sempre evitato. Quindi scordiamoci Céline sempre alla radio, od al centro dei rotocalchi musicali, qualunque genere Céline faccia, ciò non accadrà. E comunque ti faccio notare che stare sempre alla radio o, come dici tu, "nelle macchine", non equivale per niente ad occupare la #1 in classifica: né l'album di Beyoncé, né quello di Christina, né quello di Rihanna è stato alla #1 in Italia. Nonostante i loro brani siano stati stra-passati dalla radio. Un altro esempio: "Miracle" di Céline e "The Emancipation Of Mimi" di Batty hanno avuto entrambi come picco in Italia la posizione #15; ma di sicuro per "Miracle" non c'è stata la promozione che ha avuto "The Emancipation Of Mimi". Questo per farti capire come funzionano le classifiche in Italia. Quindi, prima lezione da apprendere: stare sempre alla radio e "nelle macchine" non significa automaticamente avere una #1 in classifica. Cosa che a te pare interessare più di ogni cosa. Io davvero non ti capisco, celinesolomia, t'è stato fatto notare più di una volta di non lamentarti di cose che ignori, o quantomeno, invece di lamentarti, chiedi una conferma, prima di esternare discorsi come i tuoi, che personalmente reputo inconcludenti.
Posted
che celine non potrà attirare l'attenzione come quelle tre poveracce lo dici tu..è da vedere questo :rolleyes: ......poi anche le tue classifiche sono inconcludenti per me -_- e infine a me non mi capirai mai questo è poco ma sicuro B) .......ritorniamo in topic che è meglio

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
che celine non potrà attirare l'attenzione come quelle tre poveracce lo dici tu..è da vedere questo :rolleyes: ......poi anche le tue classifiche sono inconcludenti per me -_- e infine a me non mi capirai mai questo è poco ma sicuro B) .......ritorniamo in topic che è meglio

Guarda che questa discussione è "in topic". Si parla del nuovo album inglese qui, qualora non te ne fossi accorto. :D Le "mie" ( :wacko: ) classifiche non sono inconcludenti perché si basano su fatti, se poi per te l'unica cosa reale sono le tue fantasie, be', allora alzo le mani. :D

Posted
leggete bene prima di sparare :D :flowers: .........

Anche tu ne spari tante di cose :D :flowers: .........

mai mi scorderò le litigate per le ballad e ora W il CD rock

Posted

Queste vampate di calore confondono spesso la gente dopo 40...

http://i.imgur.com/dmreJ.jpg

Posted
mado....certo che la coerenza qui lascia molto a desiderare...
Posted

Ognuno è fatto a modo suo, però a me dispiace un po' leggere che l'unica cosa che importa è il posto in classifica.

Da fan, da persona che cerca emozioni, che segue un'artista per quello che può dargli con la sua musica piuttosto che con i suoi pensieri, sinceramente il posto in classifica è proprio l'ultima cosa che mi può interessare!

Certo, se arriverà ai primi posti ci sarà un motivo in più per essere felice, ma questo non può (e non deve secondo me) essere l'unica cosa da ricercare in un album che sta per uscire.

E mi stupisco anche che questi discorsi provengano da una persona, un fan, che segue Cèline per quello che lei comunica cantando. Un ragionamento del genere me lo posso aspettare dai produttori, dalla casa discografica, forse (ma proprio forse) da Lei che ci tiene a vedere come sta andando il suo ultimo prodotto.

Ripeto, come fan posso solo essere ulteriormente felice se l'ultima creazione del mio artista preferito viene premiata anche da persone che magari non la seguono come me, ma apprezzano il lavoro che ha fatto.

E poi c'è un'altra cosa che non condivido: secondo me non è affatto vero che se un album o un singolo stanno primi in classifica significa che siano dei capolavori!

Ti porto un esempio banalissimo: estate 2004, Eamon, f*** It ... se non sbaglio è stata prima in classifica (per lo meno a TOTP) per non ricordo quante settimane, e se non prima ... comunque molto alta.

Secondo il tuo ragionamento allora "f*** It" era una canzone strepitosa non solo per la musica, ma anche per il testo, per le emozioni che poteva dare, per la profondità e soprattutto la cura del linguaggio usato e per l'importanza magari anche del messaggio trasmesso...!

Io sono un po' in dubbio su questa cosa ... tu che dici?

Ma non solo Eamon è ... anche Chiuaua (o come si scrive...), o le Asereje e chissà quante altre ...!

Secondo me il posto in classifica non porta immediatamente a pensare al fatto che quell'album sia un capolavoro.

Ci sono canzoni, album interi che magari sono stupendi, che hanno alle spalle un lavoro lunghissimo; album in un cui l'artista ha posto emozioni, ricordi, sensazioni, per cui ha speso del tempo ... e poi non entrano nemmeno il top50! Cosa significa? che fanno schifo?

O peggio: che fanno schifo solo perchè non piacciono alla massa?

Magari una di quelle canzoni può diventare la colonna sonora della mia vita ... e secondo me, anche solo per questo, è un capolavoro!

Il posto in classifica conta si, ma per chi produce l'album ... non per chi lo ascolta o come noi, lo attende impaziende!

E' un discorso un po' contorto ... spero capiate!!! ;)

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted

Queste vampate di calore confondono spesso la gente dopo 40...

:shrug: :blink:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Credo che intendesse dire che dopo i 40 alcuni uomini sono soggetti al climaterio sintomo di andropausa che porta a confondersi...non je la faccio mi fa troppi ridere :laugh: :laugh: :laugh:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
si ma non ho capito a chi si riferiva e cosa centrasse
Posted
Ognuno è fatto a modo suo, però a me dispiace un po' leggere che l'unica cosa che importa è il posto in classifica.

Da fan, da persona che cerca emozioni, che segue un'artista per quello che può dargli con la sua musica piuttosto che con i suoi pensieri, sinceramente il posto in classifica è proprio l'ultima cosa che mi può interessare!

Certo, se arriverà ai primi posti ci sarà un motivo in più per essere felice, ma questo non può (e non deve secondo me) essere l'unica cosa da ricercare in un album che sta per uscire.

E mi stupisco anche che questi discorsi provengano da una persona, un fan, che segue Cèline per quello che lei comunica cantando. Un ragionamento del genere me lo posso aspettare dai produttori, dalla casa discografica, forse (ma proprio forse) da Lei che ci tiene a vedere come sta andando il suo ultimo prodotto.

Ripeto, come fan posso solo essere ulteriormente felice se l'ultima creazione del mio artista preferito viene premiata anche da persone che magari non la seguono come me, ma apprezzano il lavoro che ha fatto.

Guarda quello che hai detto è verissimo. Anch'io sono così... a me interessano solo le emozioni che Céline mi dà, se mi piace la sua musica e basta. Parlerò da egoista ma a me della classifica non me ne frega niente... se poi arriva #1 tanto meglio, ma altrimenti questo mi lascia indifferente... Io seguo cantanti e tipi di musica che non arriveranno mai in cima alle classifiche (p.es. il gruppo scozzese Capercaillie o l'irlandese Moya Brennan - anche se lei entra in determinate classifiche), ma che però mi riempiono di emozioni e felicità ogni volta che una loro canzone arriva alle mie orecchie... :in_love:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Credo che intendesse dire che dopo i 40 alcuni uomini sono soggetti al climaterio sintomo di andropausa che porta a confondersi...non je la faccio mi fa troppi ridere :laugh: :laugh: :laugh:

nunzia nunzia :D chissà come ha imparato l'italiano? :mdr:

Posted

:clap: bravi bravi mi sembrate a vedere un associazione a delinquere contro il povero e illuso celinesolomia...ma io non cerco la vostra compiacenza e la vostra compassione sono abituato a tutto ciò e me ne sto con le mie idee non faccio come le percorelle smarrite :confused: che da dove va una vanno le altre .....ma a me tutto ciò poco importa..........

qui c'è gente che prima si lamenta del fatto che celine non è mai su mtv oppure che non se la caga nessuno nelle radio o su tv sorrisi eccccccccccccc.........e poi se ne esce con i soliti discorsi da sentimentalista dicendo che gli interessa solo la musica ,,,, la qualità eccc...c'è tanta ipocrisia in questo mondo marcio e nessuno che dice la verità le cose come stanno.......ma a me tutto cio poco importa....

c'è gente che si crede fan di celine solo per il fatto di venire su questo forum :confused: ...ma che in realtà adora altri artisti(carey---anastacia---justin---brennan---kaas----eccc)....voi di certo celine ce l'avete nella testa ...ma Io celine ce l'ho nel sangue, magari da poco vi siete affezionati a celine per le sue ultime hit......ma nei lontani anni 95 96 quando celine era regina del mondo nelle radio e nei vari show televisivi....voi non sapevate nemmeno dell'esistenza di sua maestà Dion..mentre c'è gente che ha venduto l'anima al diavolo economicamente a celine ma a me tutto cio poco importa...

alla gente non interessa celine in classifica , non interessa celine alla 19 posizione in francia dopo appena un mese e mezzo , solo perchè celine ha fatto un album di eccelsa qualità ma che gli stessi francesi hanno tradito in partenza :glare: ...ma a me tutto questo poco importa..

qui c'è gente che fa finta di non sapere e poi cerca chiarimenti per sapere a chi il post di celine blues era riferito :confused: ..solo per cercare rogne e cercare di deridere il povero e cattivo celinesolomia -_- ...ma a me tutto questo poco importa......

forse un giorno sarò bannato :confused: per il mio modo insulso scorbutico antipatico di scrivere le cose....ma a me ttutto cio poco importa......METTETEVELO bene in testa che se anche un giorno non ci sarò più su questo bel forum celine sarà sempre dentro di me,,,ovunque vada celine con la sua musica e le sue emozioni sarà sempre dentro di me....potete acquistare cd scaricare foto e sapere tutto di celine ma dell'orgoglio celinico non sapete nemmeno dove abita -_-

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
oddio.... meglio che sto zitto va....
Posted (edited)
c'è gente che si crede fan di celine solo per il fatto di venire su questo forum :confused: ...ma che in realtà adora altri artisti(carey---anastacia---justin---brennan---kaas----eccc)....voi di certo celine ce l'avete nella testa ...

Caro Luca, tu starai anche zitto ma io qui quello che ho da dire lo dico, non mi faccio giudicare da uno che non mi conosce nemmeno. :flowers:

'Caro' Francesco tu non mi conosci affatto, non azzardarti più a mettere in dubbio la mia passione per Céline... Come fai a sapere se qualcuno è più attaccato a Céline o ad altri? Anche se fosse dov'è il problema? Uno non può venire su questo forum perché non è fan al massimo? A parte che questo non è il mio caso, anche perché Céline è stata da sempre e sarà per sempre la mia cantante preferita. Brennan, come la chiami tu, l'ho conosciuta solamente nel 2003... questo è quanto... sono ancora scemo io a giustificarmi con te... ti ripeto tu non sei NESSUNO per giudicare gli altri, se noi lo facciamo ci basiamo sulle cose che TU scrivi

Sai qual'è il tuo problema? ogni volta che scrivi qualcosa salta fuori un vespaio... e questo non è normale

Edited by Jvix

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted (edited)

certo è bello vedere celine in testa alle classifiche del mondo sentirla alle radio e sentire i mass media che parlano del suo ultimo cd e del grande talento che ha , noi che siamo fans non dobbiamo però confondere questo con la grande emozione che la nostra beniamina ci trasmette in ogni suo album e canzone. questo è ciò che veramente conta a me non me ne frega se madonna viene passata alle radio più della nostra celine e se è stata chiamata al live heart e la nostra celine no. madonna fa' spettacolo come tutte le altre che vogliono farsi chiamare cantanti ma che invece di qualità canore non ne hanno molte e non fanno altro che sculettare e fare vedere i loro bei fisici...la nostra celine ha puntato sulla sua voce più che sulla sua immagine e mi sembra che dopo più di 25 anni di carriera abbia avuto degli ottimi risultati che forse molte sue colleghe le invidiono. mi dispiace ma di Celine ce ne è una sola per la sua semplicità il suo talento è inbattibile.

io sono fiduciosa per questo nuovo album e sono sicura che sarà bello come quelli che fino ad ora ci ha regalato perchè non potrebbe essere in altro modo...

e ragazzi smettiamola di litigare su chi è più o meno fans di celine! mi sembra immaturo e molto ipocrita giudicare queste cose ogniuno ama celine a modo suo e la segue da poco o da meno non ha importanza questa non è una gara...non c'è in ballo un trofeo. e poi se è per questo anche io sono una veterana celinica visto che la seguo dal cd folling into you... :blushing1:

Edited by Francy

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
c'è gente che si crede fan di celine solo per il fatto di venire su questo forum :confused: ...ma che in realtà adora altri artisti(carey---anastacia---justin---brennan---kaas----eccc)....voi di certo celine ce l'avete nella testa ...

Caro Luca, tu starai anche zitto ma io qui quello che ho da dire lo dico, non mi faccio giudicare da uno che non mi conosce nemmeno. :flowers:

'Caro' Francesco tu non mi conosci affatto, non azzardarti più a mettere in dubbio la mia passione per Céline... Come fai a sapere se qualcuno è più attaccato a Céline o ad altri? Anche se fosse dov'è il problema? Uno non può venire su questo forum perché non è fan al massimo? A parte che questo non è il mio caso, anche perché Céline è stata da sempre e sarà per sempre la mia cantante preferita. Brennan, come la chiami tu, l'ho conosciuta solamente nel 2003... questo è quanto... sono ancora scemo io a giustificarmi con te... ti ripeto tu non sei NESSUNO per giudicare gli altri, se noi lo facciamo ci basiamo sulle cose che TU scrivi

Sai qual'è il tuo problema? ogni volta che scrivi qualcosa salta fuori un vespaio... e questo non è normale

devo quotarti in pieno, hai tutta la mia approvazione. Trovo alquanto infantilistico persino il dire "alcuni si sono appassionati da poco per via delle sue ultime hit mentre io la conosco da anni e anni"... cos'è, un diritto di anzianità? :confused: io lo ammetto, ti invidio (celinesolomia) che hai avuto la fortuna di conoscere Celine nel suo periodo di platino, sarebbe piaciuto anche a me condividere quei momenti stupendi e "viverli" assieme a lei.... è pur vero che nel 96 avevo soltanto 10 anni, avevo altri gusti, non avevo nemmeno i mezzi per conoscerla se non nell'"accontentarmi" di ciò che passava il convento... piu' che altro non avevo nessun artista che mi piacesse di preciso, ero focalizzato su altri "Problemi" da ragazzino.

ma sempre meglio appassionarsi ora che mai...no? che te sei fan da così tanto tempo....che diritto ti da di ergerti su un piedistallo (almeno questa è l'impressione, ecco :confused: )...

e proprio perché tu la segui da così tanto tempo che mi rende ancor piu' difficile capire perché preferisci alla "qualità" il "successo"... non si tratta né di ipocrisia, né di mondo marcio... è vero, si ci lamenta che la vorremmo piu' calcolata... ma la vorrei vedere calcolata COSì COM'è LEI. non che lei deve adeguarsi a degli standard (cosa che non farà mai) per avere popolarità....

non mi esprimo poi sul discorso del "seguire altri artisti"... Celine è fantastica, sono qui per lei e per "saziare" la mia sete di informazioni e pareri perché è riuscita a conquistarsi seriamente un posto importante nella mia "vita musicale"...

ma la musica non è solo Celine, almeno per quanto mi riguarda... ci sono altri artisti che apprezzo ed è giusto e anche "normale" (scusate ma non trovo parola migliore di questo pessimo e inutile vocabolo, passatemi il termine) che sia così.... senza altri artisti magari non sarei arrivato a Celine... magari non potrei nemmeno fare un "confronto" e capire quanto lei sia fantastica (esempio fatto: mi piace Mariah, la seguo anche ora ma ovviamente c'è tanta delusione e tanto amaro in bocca perché si è "adeguata agli standard" a discapito della qualità soltanto per le vendite... questo mi fa ancor piu' apprezzare ed amare Celine per rimanere quello che è e perché la qualità della sua musica e sopratutto le emozioni che trasmette sono indescrivibili..)

per concludere, quoto francy...

"io sono fiducioso per questo nuovo album e sono sicuro che sarà bello come quelli che fino ad ora ci ha regalato perchè non potrebbe essere in altro modo..."

Posted (edited)
:clap: bravi bravi mi sembrate a vedere un associazione a delinquere contro il povero e illuso celinesolomia...ma io non cerco la vostra compiacenza e la vostra compassione sono abituato a tutto ciò e me ne sto con le mie idee non faccio come le percorelle smarrite :confused: che da dove va una vanno le altre .....ma a me tutto ciò poco importa..........

qui c'è gente che prima si lamenta del fatto che celine non è mai su mtv oppure che non se la caga nessuno nelle radio o su tv sorrisi eccccccccccccc.........e poi se ne esce con i soliti discorsi da sentimentalista dicendo che gli interessa solo la musica ,,,, la qualità eccc...c'è tanta ipocrisia in questo mondo marcio e nessuno che dice la verità le cose come stanno.......ma a me tutto cio poco importa....

c'è gente che si crede fan di celine solo per il fatto di venire su questo forum :confused: ...ma che in realtà adora altri artisti(carey---anastacia---justin---brennan---kaas----eccc)....voi di certo celine ce l'avete nella testa ...ma Io celine ce l'ho nel sangue, magari da poco vi siete affezionati a celine per le sue ultime hit......ma nei lontani anni 95 96 quando celine era regina del mondo nelle radio e nei vari show televisivi....voi non sapevate nemmeno dell'esistenza di sua maestà Dion..mentre c'è gente che ha venduto l'anima al diavolo economicamente a celine ma a me tutto cio poco importa...

alla gente non interessa celine in classifica , non interessa celine alla 19 posizione in francia dopo appena un mese e mezzo , solo perchè celine ha fatto un album di eccelsa qualità ma che gli stessi francesi hanno tradito in partenza :glare: ...ma a me tutto questo poco importa..

qui c'è gente che fa finta di non sapere e poi cerca chiarimenti per sapere a chi il post di celine blues era riferito :confused: ..solo per cercare rogne e cercare di deridere il povero e cattivo celinesolomia -_- ...ma a me tutto questo poco importa......

forse un giorno sarò bannato :confused: per il mio modo insulso scorbutico antipatico di scrivere le cose....ma a me ttutto cio poco importa......METTETEVELO bene in testa che se anche un giorno non ci sarò più su questo bel forum celine sarà sempre dentro di me,,,ovunque vada celine con la sua musica e le sue emozioni sarà sempre dentro di me....potete acquistare cd scaricare foto e sapere tutto di celine ma dell'orgoglio celinico non sapete nemmeno dove abita -_-

questo dalle mie parti si chiama ESTREMISMO...

e gli estremismi si sanno dove vanno a finire...

cioé se céline ti sente dire questi discorsi scappa via inoridita!!!! nn c'è peggio cosa!!!

e vabbé poi online siamo tutti bravi a dire certe cose...

Edited by Dionisiaca
Posted

jvix mi sto zitto per il semplice motivo che sono ancora troppo intristito per poter parlare... ma tanto poi con certe persone vige il detto a lavare la testa all'asino si perde tempo, acqua e sapone

e ora come ora non ho ne la voglia ne il tempo per discutere con le cause perse

Posted
si riscalda di nuovo :P

Posted
ma facevo bene io a dire di chiudere sto topic e ad aprirlo solo verso settembre ottobre?