Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted
no che palle,una traccia jazz no...:(

Io invece la vedo bene Celine che fa jazz!

Non mi dispiace affatto, anzi, son curiosa!

Ma come avete detto, de gustibus..... :D

Posted
per il bene di celine e di tutti speriamo che sia un album molto rock e poche ballate e jazzature varie -_-

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
lol per il bene di tutto speriamo che arrivi presto novembre! quello che fa ormai ci si lamenta sempre :( accontentiamoci e diciamo grazie...solo perché "ci" incide un nuovo album inglese :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
per il bene di celine e di tutti speriamo che sia un album molto rock e poche ballate e jazzature varie -_-

Cerca di fare un discorso individuale parla per te stesso non per gli altri te non sei "tutti" :thumbsup2:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
lol per il bene di tutto speriamo che arrivi presto novembre! quello che fa ormai ci si lamenta sempre :( accontentiamoci e diciamo grazie...solo perché "ci" incide un nuovo album inglese :P

si infatti effettivamente 2 palle si dicono sempre le stesse cose. Quando esce a chi nn piace non se lo compra!

click on the banner

Posted
se mi incide in studio I've got the world on a string a me male non fa.... per le tracce italiane Caruso e Ammore Annascunnuto in Studio sarebbero il max ... ma non credo ci sarà nessuna di queste :P

Ammore Annascunnuto e Caruso piacerebbero molto anche a me, ma credo come te che non ci saranno! :shrug: magari le riserva per una "collector's editor vol.2" :msn-tongue:

per quanto mi riguarda, Céline può fare quello che vuole... da parte mia ha la totale fiducia...rock, jazz, metal, pop, rap XD so che fa tutto con sentimento e questo mi arriva e mi basta (ai voglia! :wub: )... persino One Heart, che è l'album che "mi piace meno" (non mi piace definirlo brutto, perché non lo è affatto) è paradossalmente uno di quelli che ascolto di piu'... XD ogni tanto ci vuole qualcosa di movimentato! :thumbsup2:e poi anch'esso contiene qualche bella ballatona (i know what love is, è stupenda per esempio) :shy:

non vedo l'ora venga quest'inverno!!!!! :clap:

http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg

03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience

Posted
Per me faccia quello che le pare, tanto ogni suo progetto mi è sempre piaciuto, persino Miracle che a dirla tutta, all'inizio ero un po' scettico... :thumbsup2: Quindi so già, in base all'esperienza, che non rimarrò affatto deluso da Céline neanke questa volta... :shy:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
bisogna apprezzare giustamente il lavoro di un artista...e la passione che ci mette nel farlo cosi poi da trasmetterlo a noi che siamo la catena finale :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
poi ragazzi abbiamo visto e sentito cosa ci ha combinato con D'Elles... c'ha fatto un capolavoro... immaginate solo che cosa potrà fare con quello inglese... e lasciamo che ci sorprenda come sempre
Posted
Scommetto che questo sarà l'album di Céline per eccellenza... :in_love: Reggerà senz'altro il confronto con LTAL, ANDHC e FIY se si parla di capolavoro

Posted
facile parlare da fans come lo siete tutti voi, anch'io ci sto dentro come voi , più di voi e quindi vi capisco, celine può fare pure delle filastrocche e a noi va tutto bene ........ma mettetevi nei panni di tutta quella gente che non se la fila la celine, che è fan di altri cantanti oppure alle nuove leve, agli adolescenti che se ne vanno per esempio dietro avril lavigne ecc....come facciamo a inculcare la celinite in questi ultimi arrivati :confused: ....io parlo per me ma sono sicuro che lo staff e tutto l'ambaradam che sta dietro celine ci pensa a tutto questo, alle vendite alla popolarità e a far si che un prodotto faccia breccia in più persone possibili, voi tutti spesso date retta ai vostri sentimenti(anch'io lo faccio e vi capisco) ma non capite che la mondo d'oggi ruota tutto intorno ai quattrini, e se celine si mette a fare cosette jazz il pubblico più giovane di certo non si avvicinerà a lei..........non vi sto a spiegare i gusti delle ultime generazioni, le vendite gli ascolti mtv e video ecc parlano chiaro,,,,e ripeto per il bene di celine e per il BENE MIO(che qui la gente si offende).....celine rock

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
oh come compatisco il povero michael buble che sta morendo di fame....
Posted

???...potresti spiegarmi questa tua affermazione??... :huh:

Michael Bublé con l'ultimo album sta spopolando e il singolo e in molte classifiche...personalmente lo seguo dal penultimo album, it's time, e conosco molta più gente che apprezza il genere di michael bublè piuttosto (e qui mi spiace dirlo) ke di Celine...

Per la traccia in stile jazz mi incuriosisce parecchio... :hmm:

Non vedo l'ora di novembre x sentire il capolavoro che verrà fuori!!!... :clap: :clap:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted

se celine ha il successo di bublè luca :flowers: allora è meglio che prende baracca e burattini e si da all'ippica -_- .....non sono certo i risultati che la gente che sta intorno a lei vuole.....da lei si pretende(e fanno bene) molto di più.........poi bublè ne stanno parlando dappertutto :laugh: :laugh: ....lasciamo perdere vivement celine rock :thumbsup2:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
facile parlare da fans come lo siete tutti voi, anch'io ci sto dentro come voi , più di voi e quindi vi capisco, celine può fare pure delle filastrocche e a noi va tutto bene ........ma mettetevi nei panni di tutta quella gente che non se la fila la celine, che è fan di altri cantanti oppure alle nuove leve, agli adolescenti che se ne vanno per esempio dietro avril lavigne ecc....come facciamo a inculcare la celinite in questi ultimi arrivati :confused: ....io parlo per me ma sono sicuro che lo staff e tutto l'ambaradam che sta dietro celine ci pensa a tutto questo, alle vendite alla popolarità e a far si che un prodotto faccia breccia in più persone possibili, voi tutti spesso date retta ai vostri sentimenti(anch'io lo faccio e vi capisco) ma non capite che la mondo d'oggi ruota tutto intorno ai quattrini, e se celine si mette a fare cosette jazz il pubblico più giovane di certo non si avvicinerà a lei..........non vi sto a spiegare i gusti delle ultime generazioni, le vendite gli ascolti mtv e video ecc parlano chiaro,,,,e ripeto per il bene di celine e per il BENE MIO(che qui la gente si offende).....celine rock

No Francesco qui nessuno si offende ma meglio parlare x se a te la traccia jazz nn piace a tanti altri può piacere idem tanti altri non fan potrebbero comprare il cd proprio x quella traccia jazz che potrebbe essere suonata o arrangiata dal loro jazzista preferito etc etc mai dire mai! quindi?:

Ci sarà di tutto la traccia jazz x gli amanti o x i vekki se lo vogliamo dire cosi

R&B per i giovani come dici tu quelli che seguono avril lavigne

idem tracce rock forse + vicini queste ad avril

le solite ballate etc etc

Eppoi vedi che sei un continuo controsenso avevo letto solo io fino a qualche mese fa che rivoleva la vecchia celine con david foster..o mi sbaglio? le ballatone etc etc :ermm: mo a 4 mesi dall'uscita vuole la celine rock! bah

non vi sto a spiegare i gusti delle ultime generazioni, le vendite gli ascolti mtv e video ecc parlano chiaro

Infatti i gusti delle ultime generazioni mtv vendite etc etc sono R&B e non certo rock al max punk quello che

viene attribuito ad avrile lavigne ma non di certo il rock :unsure:

click on the banner

Posted

???...potresti spiegarmi questa tua affermazione??... :huh:

Michael Bublé con l'ultimo album sta spopolando e il singolo e in molte classifiche...personalmente lo seguo dal penultimo album, it's time, e conosco molta più gente che apprezza il genere di michael bublè piuttosto (e qui mi spiace dirlo) ke di Celine...

Per la traccia in stile jazz mi incuriosisce parecchio... :hmm:

Non vedo l'ora di novembre x sentire il capolavoro che verrà fuori!!!... :clap: :clap:

Infatti dirkpitt era ironico sappiamo benissimo il successo di Michael specie in Italia e so benissimo che anche molti giovani lo comprano forse anche più di celine.E' solo celinesolomia che sembra essere all'oscuro della carriera e dei successi di Bublé magari celine sfornasse una traccia jazz ed avesse lo stesso successo di un singolo di Bublè o di Norah Jones(naturalmente questo è sempre parlando di genere jazz dato che la carriera di celine la sappiamo è inutile che vi ricordo i suoi di successi)

click on the banner

Posted
vincenzo come sempre tu hai la mente + arguta e mi capisci al volo
Posted

vabbè luca ma Giu87 è nuova deve ancora imparare i ritmi del forum :P

click on the banner

Posted

No Francesco qui nessuno si offende ma meglio parlare x se a te la traccia jazz nn piace a tanti altri può piacere idem tanti altri non fan potrebbero comprare il cd proprio x quella traccia jazz che potrebbe essere suonata o arrangiata dal loro jazzista preferito etc etc mai dire mai! quindi?:

Ci sarà di tutto la traccia jazz x gli amanti o x i vekki se lo vogliamo dire cosi

Eppoi vedi che sei un continuo controsenso avevo letto solo io fino a qualche mese fa che rivoleva la vecchia celine con david foster..o mi sbaglio? le ballatone etc etc :ermm: mo a 4 mesi dall'uscita vuole la celine rock! bah

non vi sto a spiegare i gusti delle ultime generazioni, le vendite gli ascolti mtv e video ecc parlano chiaro

Infatti i gusti delle ultime generazioni mtv vendite etc etc sono R&B e non certo rock al max punk quello che

certo Enzo :flowers: io sono legatissimo alla celine melodica , fa parte del mio DNA . e con la celine melodica, da ballatona che l'ho conosciuta pù di 10 anni fa quindi..................ma guardo in faccia la realtà , con celine rock intendo anche r&b punk insomma una celine più movimentata alla timbaland alla ne yo per l'appunto perchè il mondo d'oggi vuole questo e non sta a ripensare ai tempi ormai lontani e passati........anche gli amici cugini francesi hanno in un ceto senso TRADITO celine con l'inizio della promozione di d'elles(si vabbè siamo all'inizio ..ma per me non è soddisfacente)..e se andate nella sezione francese anche loro sono delusi dall'inizio di questa promozione... :confused: ...................per fortuna e dico per fortuna che celine ha capito l'antifona è ha affidato l'album inglese a gente come dire più innovativa....se celine non fa il botto con questo nuovo lavoro inglese(album della verità) possiamo cominciare a dire che è finita l'era DION -_-

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
celinesolomia mi spieghi allora botto o non botto dove trovi una cantante in grado OGGI di vendere milioni di dischi senza promo (o quasi) e di attirare fan da tutto il mondo per 90 minuti di concerto...???? una certa Celine lo fa....non mi pare che senza un "botto" si possa dire che è finita l'era DION....
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted (edited)

A me sembrava una battuta ovvia :wink:

Finita l'era DION??? Ma stiamo scherzando? E poi ancora con 'possIAMO dire che...' skusa ma noi non lo diciamo, lo dici tu.

Edited by Jvix

Posted

gli i mesi passano ma noto che qui ci sono sempre le solite discussioni...

aspettiamo l'uscita dell'album prima di giudicare...

Céline ormai nn è + alla ricerca di un pubblico... sta oltre... e di sicuro nn ha bisogno di piegarsi alle logiche commerciali x vendere... può pure permettersi di fare un album di ninne nanne (come d'altronde ha già fatto!!!)... o qualsiasi cosa le passi x la testa... quindi farà quello ke le piace, punto... a noi nn resta che ascoltarla e giudicarla dopo... prima mi sembra superfluo!

Posted (edited)

certo Enzo :flowers: io sono legatissimo alla celine melodica , fa parte del mio DNA . e con la celine melodica, da ballatona che l'ho conosciuta pù di 10 anni fa quindi..................ma guardo in faccia la realtà , con celine rock intendo anche r&b punk insomma una celine più movimentata alla timbaland alla ne yo per l'appunto perchè il mondo d'oggi vuole questo e non sta a ripensare ai tempi ormai lontani e passati........anche gli amici cugini francesi hanno in un ceto senso TRADITO celine con l'inizio della promozione di d'elles(si vabbè siamo all'inizio ..ma per me non è soddisfacente)..e se andate nella sezione francese anche loro sono delusi dall'inizio di questa promozione... :confused: ...................per fortuna e dico per fortuna che celine ha capito l'antifona è ha affidato l'album inglese a gente come dire più innovativa....se celine non fa il botto con questo nuovo lavoro inglese(album della verità) possiamo cominciare a dire che è finita l'era DION -_-

la penso benissimo come te, frà... si è ank affidata a persone stile King x la scenografia del concerto.. :yes:

secondo me Céline ha capito k se nn si da da fare le cose cambieranno.... è assolutamente vero... Céline nn può fare sempre e solo ballads, franceskino...

abbiamo visto il successo di 1F&4T... o no?? di You and I... ecc....

speriamo bene x l'album in inglese! :yes:

una Céline un po' rinnovata, ma nn cambiata......nn so se m spiego..

ma nn possiamo ancora dire k è finita l'era DION... ancora il meglio di Céline deve arrivare.... tra tournée, film ed album tornerà come dieci anni fa.... :yes:

Edited by CELINO
Posted

A me sembrava una battuta ovvia :wink:

Finita l'era DION??? Ma stiamo scherzando? E poi ancora con 'possIAMO dire che...' skusa ma noi non lo diciamo, lo dici tu.

uè ma io non ho mica detto che è finita l'era DION adesso.......dopo l'album inglese è un discorso da qui a un anno e mezzo due, se i risultati non sono soddisfacenti....leggete bene prima di sparare :D :flowers: .........comunque la verità l'ha detta Adele ...aspettiamo ascoltiamo e poi giudichiamo

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
leggete bene prima di sparare :D :flowers: .........

Anche tu ne spari tante di cose :D :flowers: .........

Posted
Céline ormai nn è + alla ricerca di un pubblico... sta oltre... e di sicuro nn ha bisogno di piegarsi alle logiche commerciali x vendere... può pure permettersi di fare un album di ninne nanne (come d'altronde ha già fatto!!!)... o qualsiasi cosa le passi x la testa... quindi farà quello ke le piace, punto... a noi nn resta che ascoltarla e giudicarla dopo... prima mi sembra superfluo!

sono d'accordo!

credo che ormai la questione della ricerca del pubblico sia superata!

ha talmente tanti fan in giro per il mondo che se anche solo loro comprassero il cd che esce sarebbe comunque un grande successo!

Ovvio che ... la casa discografica vuole risultati!

Sono dell'idea comunque che cambierà stile, aggiungerà musiche diverse o impronte di altri generi nei suoi album quando Lei lo vorrà e sentirà dentro che è giunto il momento di farlo!

Anche in una delle ultime interviste che abbiamo detto ha affermato che non cambierà ... e che se fa sold out ogni concerto ... è anche perchè alla gente lei va bene così!

Un'ultima cosa volevo dire: non sono d'accordo che tutti gli adolescenti adesso ascoltino solo Avril, R&B, punk o rap!

Io ho 17 anni ma non c'è nessuno di quei generi che mi piaccia! Forse di Avril l'ultima canzone uscita, ma per il resto proprio zero!

Adoro invece Cèline, Barbra, Anastacia, Lara Fabian, Whitney, Aretha ... e le altre grandi voci come Donna Summer, Bette Midler ... potrei elencarle tutte ma sono davvero tante!

E' vero ... probabilmente sono pochi quelli della mia età che la pensano come me e che preferiscono la dance (definendola ancora musica) e storcendo il naso quando faccio questi nomi ... ! Ma tieni conto che ci sono persone della mia età ancora in grado di apprezzare quella che è la vera musica, con delle emozioni, dei significati e un po' di senso ... !

Non tutti gli adolescenti amano il tunz-tunz della disco :whistling:

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted

sono d'accordo!

credo che ormai la questione della ricerca del pubblico sia superata!

ha talmente tanti fan in giro per il mondo che se anche solo loro comprassero il cd che esce sarebbe comunque un grande successo!

Ovvio che ... la casa discografica vuole risultati!

Sono dell'idea comunque che cambierà stile, aggiungerà musiche diverse o impronte di altri generi nei suoi album quando Lei lo vorrà e sentirà dentro che è giunto il momento di farlo!

Anche in una delle ultime interviste che abbiamo detto ha affermato che non cambierà ... e che se fa sold out ogni concerto ... è anche perchè alla gente lei va bene così!

Un'ultima cosa volevo dire: non sono d'accordo che tutti gli adolescenti adesso ascoltino solo Avril, R&B, punk o rap!

Io ho 17 anni ma non c'è nessuno di quei generi che mi piaccia! Forse di Avril l'ultima canzone uscita, ma per il resto proprio zero!

Adoro invece Cèline, Barbra, Anastacia, Lara Fabian, Whitney, Aretha ... e le altre grandi voci come Donna Summer, Bette Midler ... potrei elencarle tutte ma sono davvero tante!

E' vero ... probabilmente sono pochi quelli della mia età che la pensano come me e che preferiscono la dance (definendola ancora musica) e storcendo il naso quando faccio questi nomi ... ! Ma tieni conto che ci sono persone della mia età ancora in grado di apprezzare quella che è la vera musica, con delle emozioni, dei significati e un po' di senso ... !

Non tutti gli adolescenti amano il tunz-tunz della disco :whistling:

Alice :flowers: il tuo discorso non fa una piega, solo che te a 17 anni sei più matura magari di qualcun'altra che ha più anni di te, magari e ripeto magari tutte le ragazze della tua età avessero i tuoi sani principi, ma tu sai che non è cosi , che molti ragazzini(scusami il termine) amano il tunz tunz della disco alle emozioni vere che la musica può regalare.......

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Prima di tutto: grazie per quello che hai scritto di me :flowers: !

Detto questo ... sai, io sono convinta che non sia tanto questione di essere più o meno maturi, ma di convinzione.

Anche la musica è una moda, ma non nel senso che cambia di stagione in stagione, ma più che altro che gran parte del pubblico attuale fa come le pecore: se qualcosa è particolarmente ascoltato allora per forza è strepitoso. E guarda dove si va a finire: in disco con pezzi re-re-remixati dove non si capisce più quale sia la "canzone" originale.

Se tutti si prendessero 10 minuti e iniziassero a ascoltare le canzoni, a leggere e capire (o forse è chiedere troppo dire capire?) i testi, a differenziare chi ha una bella voce e chi invece non sa nemmeno cosa sia la differenza tra urlare e tirare un acuto, forse più persone apprezzerebbero i nomi che ti ho elencato prima!

Poi, ci sta anche che quando si va a ballare ci sia il tunz-tunz ... ma non riesco a capire chi ha SOLO tunz-tunz sull'iPod o sul Pc. E ancora meno capisco quelli che oltre ad avere solo il tunz-tunz ti vengono anche a dire che certe cantanti fanno schifo, che la loro musica è troppo lenta, che è roba da vecchi!

Sono dell'idea che è questione di gusti anche in fattore musica, ma credo anche che c'è modo e modo di ascoltarla la musica ... e moltissimi non l'ascoltano, la sentono e basta!

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal