Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted
allora aspettiamo con ansia il 19 novembre ma sopratutto di poter sentire i primi singoli in autunno o afine estate.

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
giancarlo non mi riferivo a te sul fatto delle ballad
Posted
ULTIMORA: L'ingegnere del suono, Jay Dudt, sta lavorando ad una traccia JAZZ destinata al nuovo album di Céline.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
c'avrei giurato in una traccia jazz... magari è proprio summertime
Posted
giancarlo non mi riferivo a te sul fatto delle ballad

e a chi allora!!!!!!! :D ...........di ballad ne farà poche sarà un album molto movimentato almeno si pensa :thumbsup2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Ok, luca, everything's all right! :flowers:

Evvai, la voglio anch'io una traccia jazz! Dopo Simplement Marnay e Summertime al telethon di jerry lewis voglio proprio che Céline approfondisca il genere! Le può dare novità, freschezza, e risultati fenomenali. Penso anche a Fever e I've got the world on a string, che forse sono più swing che jazz (non lo so, non pretendo di capirci molto in questione), che sono semplicemente una goduria, da mettere in macchina decappottata con occhiali da sole scuri e aria da figo che si gode la vita... Bene bene, grazie moderatori per le ultimore odierne, sono da coccolone! :flowers:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
sinceramente non mi entusiasma molto l'idea di studio version di "i've got the world on a string" o "fever"...preferirei una traccia jazz inedita! :msn-tongue: e spero che, nonostante la tematica "movimentata" dell'album, qualche ballatone dei suoi da far accapponare la pelle ci sia :msn-tongue: :shy:

http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg

03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience

Posted
mi sa che avremo molte sorprese da questo album.....bisognasolo aspettare...ci vedrei una bela traccia audio in italiane...tipo caruso...e poi the showmust go on cntata interamente da lei...favolosa...basta pensare a come ha cantato nello special di tf1..mille generi diversi nei quali si è addattata senza tanti problemi come solo lei sa fare

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted
sinceramente non mi entusiasma molto l'idea di studio version di "i've got the world on a string" o "fever"...preferirei una traccia jazz inedita! :msn-tongue: e spero che, nonostante la tematica "movimentata" dell'album, qualche ballatone dei suoi da far accapponare la pelle ci sia :msn-tongue: :shy:

Non intendevo che vorrei quelle canzoni in versione studio. Ho pensato a fever e i've got the... solo come dei riferimenti al riguardo. Meglio una cosa inedita, anche secondo me!

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Ancora gli autori di have you ever been in love?!

Ohsantoddio! Speriamo sia un po' meglio di quella!!

:flowers:

Ancora?! Mica è la prima volta, dopo HYEBIL, che Anders Bagge scrive una canzone per Céline. Anders è autore anche di:

"Sorry For Love", "Naked", "Ain't Gonna Look The Other Way"

Posted
una traccia jazz ci sta... in fondo si sperimenta cosi un album :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
se mi incide in studio I've got the world on a string a me male non fa.... per le tracce italiane Caruso e Ammore Annascunnuto in Studio sarebbero il max ... ma non credo ci sarà nessuna di queste :P
Posted

Ancora?! Mica è la prima volta, dopo HYEBIL, che Anders Bagge scrive una canzone per Céline. Anders è autore anche di:

Non mi rende certo più entusiasta questa notizia! :flowers:

l'unica che si salva è ain't gonna look the other way...

^_^

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
si si una traccia jazz starà bene nell'album.....spero però ke sia un inedito....!!!!
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted (edited)

^_^

dai delle 4 so tutte belle l'unica che ti posso dar ragione è proprio HYEBIL ma non perchè la canzone è brutta anzi ... è che è salita sulle palle per one heart e il riciclo :P

Edited by DirkPitt
Posted

^_^

dai delle 4 so tutte belle l'unica che ti posso dar ragione è proprio HYEBIL ma non perchè la canzone è brutta anzi ... è che è salita sulle palle per one heart e il riciclo :P

Si, diciamo che ha contribuito anche quello, anche se di partenza non è il mio genere di canzone ;)

Posted

^_^

vuoi fare troppo la difficile kri :P .......come fai a dire che SFL non è bella....è fantastica...si vede che non l'ha mai ascoltata in macchina con impianto bose a tutto volume a spaccare :whistling: :D

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Matri ma a me sto jazz nn piace proprio.... :nono:

cmq da un lato è meglio k Céline come sempre si fa spazio nei generi :yes:

Posted

^_^

vuoi fare troppo la difficile kri :P .......come fai a dire che SFL non è bella....è fantastica...si vede che non l'ha mai ascoltata in macchina con impianto bose a tutto volume a spaccare :whistling: :D

:hmm: se fosse solo quella da sparare a volume in makkina caro francé.... per me hyebil é spettacolare.. con il piano e l'insieme degli strumenti la potenzia tanto la voce...é tanto romantica e spesso ho sentito dire che la mettono ai matrimonio ed occasioni per le coppie :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted (edited)
Delle quattro canzoni in questione, mi entusiasma solo sorry for love, che a tutto volume ci sta tutta! HYEBIL non è brutta, ma non è ai livelli di altre ballate, diciamo 7, non di più. Mi piaciucchia, ma non la ascolto spesso. Naked e Ain't gonna look the other way invece mi lasciano completamente indifferente, o meglio della seconda mi colpisce il titolo, parecchio obbrobbrioso con due slang al prezzo di uno. :flowers: Edited by Giancarlo_vadala
Posted
HYEBIL è una ballata pura..mentre le altre sono più movimentate mi piacciono di più :P ...senza nulla togliere alla prima che mi garba lo stesso.......comunque io non vorrei assolutamente ricicli di sue canzoni nel nuovo album inglese non sia mai.....se cover ci devono essere voglio qualche song di altri artisti tipo queen :D .............ah e per la song jazz :confused: mi spiace ma non la condivido affatto non mi piace il genere, non ci sta con il suo nuovo lavoro quindi anche se hanno deciso di mettere una traccia jazz a me non me garba :confused:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Io spero sia un cd con almeno 16 tracce (mi piacciono le 16 tracce, so fissato.... :msn-tongue: )...e spero siano tutte inedite, non voglio cover, magari la versione spagnola di HYEBIL non sarebbe male...si a tracce jazz, ma inedite...o cmq non incise altrove nemmeno live...un bel cd sullo stile di ANDHC più che di OH...una bella canzone dance che ultimamente non ci ha mai fatto mancare,,,,ma magari che esca come singolo....
Posted

Mi piace l'idea del Jazz!!!

Come ha cantato Summertime ... era strepitosa! Però spero anche io in un inedito ... niente cover, ci vuole qualcosa di nuovo, di fresco e di completamente Suo!!!

Secondo me un album vario, con più stili è più bello ... dà continuamente emozioni diverse e risulta ancora più completo!

Io adoro HYEBIL ...sarà che sono una romanticona ... ma mi piace troppo!!!!

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted

^_^

Non ho proprio lo stereo in auto quindi sarebbe complicato (poi tra l'altro non amo la musica troppo alta in auto, mi disturba la guida)... ^_^

Non sono tra le mie canzoni preferite, ce ne sono di melio... E have you ever been in love è troppo moscia per me ;)

:bye1:

Posted
ognuno ha i suoi gusti su su :D
Posted

Infatti Dirk ;)

Posted
sono dello stesso parere di claudio :thumbsup2: