Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted

anche io non vedo l'ora che esca! :thumbsup2: e sono convinto che il tempo volerà, anche perché in questo periodo ne abbiamo di elementi per saziare la nostra Célinite...! c'è D'elles appena uscito, ci sarà (spero) un video di un terzo singolo, a fine agosto si saprà già qualcosa sul primo singolo inglese senza contare il duetto con Annie Lennox...

madò quante belle cose! :in_love:

http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg

03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience

Posted
E la ciliegina sulla torta di fine anno sarà il tanto sospirato dvd...
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Oggi se non erro dovrebbero cominciare le vacanze estive di Celine....quindi penso proprio che registrerà qualche pezzo del nuovo album in inglese :clap: ...speriamo di avere qualche anticipazione al più poresto :thumbsup2:
Posted
si infatti..andrà in studio registrazione... chissà cosa farà dopo :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Oggi se non erro dovrebbero cominciare le vacanze estive di Celine....quindi penso proprio che registrerà qualche pezzo del nuovo album in inglese :clap: ...speriamo di avere qualche anticipazione al più poresto :thumbsup2:

Céline, come dichiarato nell'intervista per LCN, farà due giorni (oggi e domani) di silenzio totale in preparazione alla registrazione dell'album, poi, incise tutte le tracce, andrà 2 settimane in vacanza con la famiglia. :flowers:

Posted

Céline, come dichiarato nell'intervista per LCN, farà due giorni (oggi e domani) di silenzio totale in preparazione alla registrazione dell'album, poi, incise tutte le tracce, andrà 2 settimane in vacanza con la famiglia. :flowers:

Però, che costanza e che disciplina! Vai Céline, finisci quest'altro album meraviglioso e goditi il tuo meritato riposo. Quest'anno ci stai regalando momenti unici, da I knew I loved you a D'elles a tutti i duetti dello special francese, al dvd che si prepara. Buone vacanze! E a presto col nuovo album. Chissà come si chiamerà, struggo dalla voglia di saperlo!!!!

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Cara Cély... ti auguro buone vacanze dopo questo tuo sforzo che fai per noi stando 2 giorni in silenzio :in_love: (io non ce la farei mai :laugh: )

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
forza! riposa al meglio e tira fuori tutti i colori della voce cha hai! :D

Posted

ahah davvero, nemmeno io riuscirei a stare due giorni senza parlare! :msn-tongue::giggle:

quando amore ci mette nelle cose... grande Céline! saranno giorni fatidici questi, si sta "partorendo" l'album! :wub: dopo bisognerà solo aspettare che esca! :thumbsup2: :wub:

http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg

03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience

Posted
riposa riposa ke nei prossimi giorni devi registrare un cd ke sarà una perla della tua carriera!!!!!
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
Cara Cély... ti auguro buone vacanze dopo questo tuo sforzo che fai per noi stando 2 giorni in silenzio :in_love: (io non ce la farei mai :laugh: )

manco io..... :laugh: canta bene come sempre e spacca tutto! :clap: :clap: :clap:

Posted

e finally son tornato... mamma non ne potevo più di stare senza internet.... chissà quante cose mi so perso... cmq leggerò gli ultimi post...

non so voi ma io non resisterei 2 gg senza parlare... deve essere uno sforzo enorme ....

Posted
e finally son tornato... mamma non ne potevo più di stare senza internet.... chissà quante cose mi so perso... cmq leggerò gli ultimi post...

non so voi ma io non resisterei 2 gg senza parlare... deve essere uno sforzo enorme ....

Luchinoooooooo :clap: :clap: :clap: Finalmente, ma che fine avevi fatto?

Bentornato. :flowers:

Posted
eh.,.. nel trasloco alla casa nuova di mio fratello ha avuto problemi con internet e ora che sono tornato a casuccia mia ho riacceso il mio pc ed ekkime qui :D
Posted
considerando che ci ha appena dato un cd che era all'altezza di d'eux....sarebbe bello che ne uscisse un cd all'altezza di FIY....favoloso

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted
io sono riuscito a stare in silenzio solo mezzo giorno..... poi nn ho resisitito più.... cavolo.... ma come farà mai?
Posted
è anche vero che è abituata a questi gg di silenzio però è difficile solo immaginarlo cavoli
Posted
si é abituata... magari non lo fa come prima nel periodo 96-99 quando la voce padronava su di lei.... :)

Posted
Ma se non sbaglio è già dal periodo Unison (di quando le è andata la voce in concerto) che Céline fa queste con il silenzio

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
credo lo facesse anche prima.... solo che poi è diventata + disciplinata
Posted

wow ... 2 giorni di silenzio ... è fantastica!!!

io potrei anche provarci ... ma non saprei come spiegarlo alla gente intorno ahaha "Ehm sto facendo 2 gg di silenzio perchè devo vedere se riesco a resistere come Cèline" ovviamente scritto su un cartello perchè non posso parlare ihihih!!!

Che grande!!!!

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted
Ma se non sbaglio è già dal periodo Unison (di quando le è andata la voce in concerto) che Céline fa queste con il silenzio

si esatto.... più o meno da quel periodo.... e secondo me la sua voce è andata sempre più a migliorare..... :yes: :yes:

Posted

si esatto.... più o meno da quel periodo.... e secondo me la sua voce è andata sempre più a migliorare..... :yes: :yes:

perchè che era successo al concerto?

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted (edited)

Praticamente Céline cantando in uno dei suoi concerti, improvvisamente perse la voce.. e dovettero sospendere il concerto..

Andarono insieme a René in un dottore credo a New York per trovare una soluzione..

C'era il riskio k venisse operata ma le dissero k la sua voce probabilm nn sarebbe stata più la stessa..

il dottore, allora le consigliò il silenzio x un bel po'..... aveva le corde vocali infiammate...

e da allora in poi x evitare ancora una volta quell'incidente, fa questi periodi di silenzio..

:D

Edited by CELINO
Posted

Durante una tappa tour del UNISON(suo primo disco inglese) le andò via la voce proprio mentre si trovava sul palco rimase shockata e scappò piangendo poi ritornò sul palco ed il pubblico la accolse applaudendo e cantando per lei! gli è successo di nuovo anche nel 1995 un giorno prima di esibirsi allo zenith per registare quello che poi è diventato il cd "LIVE A PARIS" :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
il caso dello zenith di parigi è qualcosa da guinness... cioè il giorno prima perde la voce e il giorno dopo registra un concerto da brivii... dove sfoggia una potenza vocale assurda
Posted (edited)
Bè solo i grandi possono farlo...... proprio oggi ho ascoltato il live à Paris.. :yes: :cry: Edited by CELINO
Posted
le corde vocali piu potenti di tutto :)

Posted
le corde vocali piu potenti di tutto :)

..........e di tutte! :yes: :cry: