PetaloSs Posted June 3, 2007 at 05:58 PM Posted June 3, 2007 at 05:58 PM io spero che siano solo tracce in lingua inglese.. nn ho nulla contro i cd misti.. ma voglio un album interamente anglofono.. e molte tracce.. una cover per me.. ed un duetto importante... hihi Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Krikkete Posted June 4, 2007 at 06:22 PM Posted June 4, 2007 at 06:22 PM No basta cover vi prego...... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
PetaloSs Posted June 4, 2007 at 06:24 PM Posted June 4, 2007 at 06:24 PM No basta cover vi prego...... una piccola... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Francy Posted June 4, 2007 at 06:25 PM Posted June 4, 2007 at 06:25 PM a me andrà bene qualsiasi cosa l'importante siano canzoni nuove basta raccolte con canzoni vecchie.deve essere un album super per un ritorno super della nostra celine in tutto il mondo e in tutte le radio del mondo. Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Krikkete Posted June 4, 2007 at 06:29 PM Posted June 4, 2007 at 06:29 PM No basta cover vi prego...... una piccola... No, mi vengono le pustole solo all'idea.................... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
PetaloSs Posted June 4, 2007 at 06:29 PM Posted June 4, 2007 at 06:29 PM a me andrà bene qualsiasi cosa l'importante siano canzoni nuove basta raccolte con canzoni vecchie.deve essere un album super per un ritorno super della nostra celine in tutto il mondo e in tutte le radio del mondo.FRANCYYYY UNA PICCOLAAAAAAAAAAAAAAA... cmq siamo insaziabili, nemmeno uscito D'ELLES e vogliamo subito l'altro.. questo si chiama parlare da fansssssssss anche per me dovrà (e sarà) essere un cd memorabile.. per spazzare via le colleghe di lingua inglese che in questi anni si stanno un pò troppo allargando.. e nn parlo di fianchi... quindi risparmiate la fisicità degli altri a meno che nn siate voi stessi dei top model Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Giu87_Celine Posted June 4, 2007 at 06:44 PM Posted June 4, 2007 at 06:44 PM Si concordo...un cd memorabile, indimenticabile!!!... Non come D'Elles...all'estero sarà stato pubblicizzato ma qui in Italia???...un'esempio:oggi sono stata a Messaggerie Musicali di Milano e D'Elles non era tra le novità!!!! ...dopo molte ricerche l'ho trovato in mezzo a suoi cd vecchi (Dion chante Plamondon e Celine Dion A' Olympia...per dirvi!)...unica differenza?il prezzo!!!...ma come??!...e notare che tra le "Novità" c'era l'album di Madonna e Tiziano Ferro (e nn ho nulla contro questi artisti ma non sono più "novità")... ...non mi è andata affatto giù questa cosa!!!... Quindi per questo prossimo album inglese si spera un GRANDIOSO ritorno per ritornare alla gloria di quando uscì Let's talk about love oppure A new day has come!!!... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
DirkPitt Posted June 4, 2007 at 07:25 PM Posted June 4, 2007 at 07:25 PM io spero che siano solo tracce in lingua inglese.. nn ho nulla contro i cd misti.. ma voglio un album interamente anglofono.. e molte tracce.. una cover per me.. ed un duetto importante... hihi il duetto se lo mette sarà quello con annie lennox, la cover è IKILY quindi che altro vuoi Quote
Krikkete Posted June 4, 2007 at 07:41 PM Posted June 4, 2007 at 07:41 PM io spero che siano solo tracce in lingua inglese.. nn ho nulla contro i cd misti.. ma voglio un album interamente anglofono.. e molte tracce.. una cover per me.. ed un duetto importante... hihi il duetto se lo mette sarà quello con annie lennox, la cover è IKILY quindi che altro vuoi Cos'è IKILY?! Un atollo del pacifico?! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
jodie19 Posted June 4, 2007 at 07:44 PM Posted June 4, 2007 at 07:44 PM io spero che siano solo tracce in lingua inglese.. nn ho nulla contro i cd misti.. ma voglio un album interamente anglofono.. e molte tracce.. una cover per me.. ed un duetto importante... hihi il duetto se lo mette sarà quello con annie lennox, la cover è IKILY quindi che altro vuoi Cos'è IKILY?! Un atollo del pacifico?! I knew i loved you. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Krikkete Posted June 4, 2007 at 07:46 PM Posted June 4, 2007 at 07:46 PM io spero che siano solo tracce in lingua inglese.. nn ho nulla contro i cd misti.. ma voglio un album interamente anglofono.. e molte tracce.. una cover per me.. ed un duetto importante... hihi il duetto se lo mette sarà quello con annie lennox, la cover è IKILY quindi che altro vuoi Cos'è IKILY?! Un atollo del pacifico?! I knew i loved you. Grazie scimmietta era meglio se era un atollo del pacifico! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
maxceline Posted June 4, 2007 at 08:48 PM Posted June 4, 2007 at 08:48 PM che simpatica quella dell'atollo me la devo segnare Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
freddy Posted June 4, 2007 at 09:58 PM Posted June 4, 2007 at 09:58 PM ho molte aspettative per questo cd...un incrocio tra ANDHC e OH non sarebbe male,,,affatto....però voglio almeno 16 tracce e se non ci sono cover "classiche" è meglio...niente feelingoodvarie per intenderci....ma si a HYEBIL spagnola a cui stavo pensando proprio oggi... Quote
PetaloSs Posted June 4, 2007 at 10:04 PM Posted June 4, 2007 at 10:04 PM (edited) ho molte aspettative per questo cd...un incrocio tra ANDHC e OH non sarebbe male,,,affatto....però voglio almeno 16 tracce e se non ci sono cover "classiche" è meglio...niente feelingoodvarie per intenderci....ma si a HYEBIL spagnola a cui stavo pensando proprio oggi... a questo punto sapete una cosa?? su di un punto siamo d'accordo.. 16 TRACCE E NN UNA DI MENO.. prima ci viziano e poi ci privano.. mica si fa così Edited June 4, 2007 at 10:05 PM by PetaloSs Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
DirkPitt Posted June 5, 2007 at 08:48 AM Posted June 5, 2007 at 08:48 AM sec me sarà bello pieno Quote
Krikkete Posted June 5, 2007 at 06:36 PM Posted June 5, 2007 at 06:36 PM che simpatica quella dell'atollo me la devo segnare ehehheheh Io le abbreviazioni di canzoni e album non si va molto d'accordo! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
PetaloSs Posted June 5, 2007 at 08:07 PM Posted June 5, 2007 at 08:07 PM che simpatica quella dell'atollo me la devo segnare ehehheheh Io le abbreviazioni di canzoni e album non si va molto d'accordo! anche io... ma mi sono comode per nn fare erroracci.. hehehe Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Ronny83 Posted June 7, 2007 at 09:27 AM Posted June 7, 2007 at 09:27 AM Céline è in pausa da Las Vegas questa settimana. Chissà che non registri qualche altra traccia per l'album inglese. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
MATTE Posted June 7, 2007 at 09:29 AM Posted June 7, 2007 at 09:29 AM (edited) Probabile...certo è instancabile!!!...ma più lavora più ci piace Edited June 7, 2007 at 09:30 AM by MATTE Quote
PetaloSs Posted June 7, 2007 at 09:37 AM Posted June 7, 2007 at 09:37 AM esatto, nn si ferma mai quella donna... tanto come al solito ne inciderà un tot e poi si sceglieranno quelle + significative... certo che la mano nel "cassetto delle escluse" ce la metterei anche io Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
maxceline Posted June 7, 2007 at 10:01 AM Posted June 7, 2007 at 10:01 AM sicuro deve ultimare il lavoro dell'album inglese se nn tutto...una parte ancora! senza fretta eheheheheh Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
PetaloSs Posted June 7, 2007 at 10:14 AM Posted June 7, 2007 at 10:14 AM io la fretta gliela metterei.. hehehehe... facciamo uscire l'album a settembre e nn parliamone +.. Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
robyfan84 Posted June 7, 2007 at 11:31 AM Posted June 7, 2007 at 11:31 AM dai celine...se hai registrato già 4 pezzi te ne mancano ALMENO altri 12....approfitta della vacanza.... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
DirkPitt Posted June 7, 2007 at 09:33 PM Posted June 7, 2007 at 09:33 PM Céline è in pausa da Las Vegas questa settimana. Chissà che non registri qualche altra traccia per l'album inglese. sicuramente farà così Quote
PetaloSs Posted June 8, 2007 at 08:48 AM Posted June 8, 2007 at 08:48 AM e magari si incontrerà con snoop... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Celino Dion Posted June 8, 2007 at 11:56 AM Posted June 8, 2007 at 11:56 AM nn vedo l'ora ke esca l'album..... Quote
CELINO Posted June 8, 2007 at 05:03 PM Posted June 8, 2007 at 05:03 PM Effettivamente basta cn canzoni vekkie......... celine alle radioooooooooooooo Quote
DirkPitt Posted June 8, 2007 at 06:33 PM Posted June 8, 2007 at 06:33 PM beh per il momento "accontentiamoci" di D'Elles Quote
Francy Posted June 8, 2007 at 08:09 PM Posted June 8, 2007 at 08:09 PM a me andrà bene qualsiasi cosa l'importante siano canzoni nuove basta raccolte con canzoni vecchie.deve essere un album super per un ritorno super della nostra celine in tutto il mondo e in tutte le radio del mondo.FRANCYYYY UNA PICCOLAAAAAAAAAAAAAAA... cmq siamo insaziabili, nemmeno uscito D'ELLES e vogliamo subito l'altro.. questo si chiama parlare da fansssssssss anche per me dovrà (e sarà) essere un cd memorabile.. per spazzare via le colleghe di lingua inglese che in questi anni si stanno un pò troppo allargando.. e nn parlo di fianchi... quindi risparmiate la fisicità degli altri a meno che nn siate voi stessi dei top model si siamo proprio insaziabili e abbiamo sempre bisogno di novità e progetti nuovi. vogliamo un ritorno come quello di a new day has come e con tanta tanto publicita' e un sacco di vendite! si la nostra celine deve rincantuciare in un angolino queste colleghe e riprendere il posto che le spetta... Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
DirkPitt Posted June 8, 2007 at 08:55 PM Posted June 8, 2007 at 08:55 PM e lo farà .... avrà il suo successo (se la promozionano bene) Quote
Recommended Posts