lauracd Posted May 7, 2007 at 05:04 PM Posted May 7, 2007 at 05:04 PM sinceramente a me non va che celine duetti con una che si fa!!!! vedi whitney...per carità, tanto di cappello ma no!...vabbè, ha duettato con R.Kelly che non è certo uno stinco di santo, quindi... senza contare che lui è stato accusato di qualcosa di ben + grave rispetto allaa droga..cmq se proprio vogliamo fare la morale io direi che bisogna dare un'opportunità a tutti.. celine e whitney farebbero qualcosa di spettacolare.. ma accadrà come alla streisand e alla franklin nel loro massimo splendore... i loro talenti nn si incontreranno mai... Mi va bene chiunque con una bella voce, e con Whitney Huston sarebbe bellissimo, ma non mettemi la Carey con Celine! Please! Quote
PetaloSs Posted May 7, 2007 at 10:37 PM Posted May 7, 2007 at 10:37 PM beh l'aguilera nn ha fatto un cd con 22 tracce? BACK to BASICS,no?? beh speriamo davvero in un cd ricco e stra-ricco.. in fondo ce lo meritiamo davero!!! anche l'ultimo lavoro della twain erano uno sproposito di tracce... :-) Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Ronny83 Posted May 22, 2007 at 10:41 AM Posted May 22, 2007 at 10:41 AM Céline ha annunciato ieri che ha già inciso 4 canzoni per l'album inglese che uscirà in autunno. L'album sarà molto "rock and edgy". :w00t: Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
maxceline Posted May 22, 2007 at 11:03 AM Posted May 22, 2007 at 11:03 AM scusate ma nn aveva gia detto di averne incise 6 al bootleg di marzo di and?? LOL mi sbaglio??!! EDGY cosa significa in poche parole? Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Giancarlo_vadala Posted May 22, 2007 at 11:06 AM Posted May 22, 2007 at 11:06 AM Céline ha annunciato ieri che ha già inciso 4 canzoni per l'album inglese che uscirà in autunno. L'album sarà molto "rock and edgy". A quanto pare le due carriere di Céline si stanno allontanando una dall'altra.... bisogna vedere cosa intende poi per rock... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Dionisiaca Posted May 22, 2007 at 11:13 AM Posted May 22, 2007 at 11:13 AM Céline ha annunciato ieri che ha già inciso 4 canzoni per l'album inglese che uscirà in autunno. L'album sarà molto "rock and edgy". :w00t: wooow questa si ke è una bella notizia!!! w il rock!!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Giancarlo_vadala Posted May 22, 2007 at 11:16 AM Posted May 22, 2007 at 11:16 AM scusate ma nn aveva gia detto di averne incise 6 al bootleg di marzo di and?? LOL mi sbaglio??!! EDGY cosa significa in poche parole? credo voglia dire spigoloso, quindi una cosa che al tatto si sente con lo spigolo vivo.... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Giulia Posted May 22, 2007 at 12:43 PM Posted May 22, 2007 at 12:43 PM scusate ma nn aveva gia detto di averne incise 6 al bootleg di marzo di and?? LOL mi sbaglio??!! EDGY cosa significa in poche parole? credo voglia dire spigoloso, quindi una cosa che al tatto si sente con lo spigolo vivo.... ho l'impressione che si andrà a buttare in qualcosa di nuovo....roba che da lei nessuno si aspetta...d'altra parte glielo avevano detto che avrebbe dovuto cercare di fare qualcosa di un pò più attinente al momento musicale attuale! Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Giancarlo_vadala Posted May 22, 2007 at 01:03 PM Posted May 22, 2007 at 01:03 PM (edited) scusate ma nn aveva gia detto di averne incise 6 al bootleg di marzo di and?? LOL mi sbaglio??!! EDGY cosa significa in poche parole? credo voglia dire spigoloso, quindi una cosa che al tatto si sente con lo spigolo vivo.... ho l'impressione che si andrà a buttare in qualcosa di nuovo....roba che da lei nessuno si aspetta...d'altra parte glielo avevano detto che avrebbe dovuto cercare di fare qualcosa di un pò più attinente al momento musicale attuale! Massimo rispetto per quello che dici, Giulia, ma io quoto e quoterò sempre una bellissima frase di celinesolomia di qualche tempo fa: "Sono i tempi che si devono adeguare a Céline, non il contrario." Non è che tra qualche anno per adattarsi ancora di più potrà scendere fino all'hip-hop o al funky o al rap o magari all'heavy metal (senza offesa, sono solo i miei discutibili gusti. ). Lei ha un'immagine di donna di classe, è la donna delle ballate e dei brani pop, delle ninne nanne, delle canzoni di Natale e dei duetti raffinati. Senza contare che il mercato discografico indica chiaramente come finiscono, nel 99% dei casi, i "camaleonti". Poi cmq prima di lamentarsi è sempre meglio aspettare di ascoltare i brani, questo è d'obbligo. Magari verrà fuori una cosa fresca e originale! Céline non è nuova a stupirci. In una frase sola: purché non faccia una cosa sulla scia di one heart, per carità. Edited May 22, 2007 at 01:05 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Gaja Posted May 22, 2007 at 01:10 PM Posted May 22, 2007 at 01:10 PM Penso che quest'album sarà stupendo...Dopo tutto questo silenzio,Céline tornerà più raggiante e in forma che mai.....Cély distruggili tutti!!!!!!! Quote ...CéLiNe Tu Es MoN aNgE... jE t'AdOrE!http://www.gulfnews.com/images/08/03/03/04_ae_celine_dion02_5.jpg gO vEgAn! http://img143.imageshack.us/img143/1673/rightsat3.jpg
PetaloSs Posted May 22, 2007 at 01:11 PM Posted May 22, 2007 at 01:11 PM Céline ha annunciato ieri che ha già inciso 4 canzoni per l'album inglese che uscirà in autunno. L'album sarà molto "rock and edgy". :w00t: wooow questa si ke è una bella notizia!!! w il rock!!!! mi unisco all'entusiasmo...nn credo che lo sia per intero ma se ci saranno canzoni incentrate su generi pur diversi tutto questo mi incuriosisce ancora di più.. spero che sia un album con tante tracce come eravamo abituati negli anni 90... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
jodie19 Posted May 22, 2007 at 01:16 PM Posted May 22, 2007 at 01:16 PM rock wowww che notizionaaa...!! edgy??.. che roba è?... dio quanto sono ignorante Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
DirkPitt Posted May 22, 2007 at 01:21 PM Posted May 22, 2007 at 01:21 PM wow.... non vedo l'ora di sentirlo.... riguardo le tracce sicuro ne ha incise + di 6 ma sec me voleva dire che 4 fanno già parte del cd... ora deve incidere ancora e scegliere le altre tracce Quote
celinesolomia Posted May 22, 2007 at 01:26 PM Posted May 22, 2007 at 01:26 PM allora io l'album francese che è abbastanza tradizionale secondo il suo solito stile lo trovo bellissimo ,il miglior album francese di celine,punto stop e a capo.celine rock ecc.....ragioniamo qui bisogna fare come gli illuministi, bisogna ragionare prima di dire e ridire......quindi chiudendo il cerchio aspettiamo, dobbiamo prima ascoltare per poter giudicare..quindi una celine rock o r&b o cos'altro ben venga ma dobbiamo prima ascoltare per giudicare un lavoro una cosa è certa io non mi fido della nuova musica americana ma mi fido ciecamente di celine .è saro il primo ad essere critico su quest'album e ipercritico su celine e le sue scelte se non mi garberanno, perchè quest'album sarà molto diverso da quello francese o dagli altri e soprattutto perchè quest'album sarà lalbum..io lo definisco della VERITA' Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Giulia Posted May 22, 2007 at 01:30 PM Posted May 22, 2007 at 01:30 PM (edited) scusate ma nn aveva gia detto di averne incise 6 al bootleg di marzo di and?? LOL mi sbaglio??!! EDGY cosa significa in poche parole? credo voglia dire spigoloso, quindi una cosa che al tatto si sente con lo spigolo vivo.... ho l'impressione che si andrà a buttare in qualcosa di nuovo....roba che da lei nessuno si aspetta...d'altra parte glielo avevano detto che avrebbe dovuto cercare di fare qualcosa di un pò più attinente al momento musicale attuale! Massimo rispetto per quello che dici, Giulia, ma io quoto e quoterò sempre una bellissima frase di celinesolomia di qualche tempo fa: "Sono i tempi che si devono adeguare a Céline, non il contrario." Non è che tra qualche anno per adattarsi ancora di più potrà scendere fino all'hip-hop o al funky o al rap o magari all'heavy metal (senza offesa, sono solo i miei discutibili gusti. ). Lei ha un'immagine di donna di classe, è la donna delle ballate e dei brani pop, delle ninne nanne, delle canzoni di Natale e dei duetti raffinati. Senza contare che il mercato discografico indica chiaramente come finiscono, nel 99% dei casi, i "camaleonti". Poi cmq prima di lamentarsi è sempre meglio aspettare di ascoltare i brani, questo è d'obbligo. Magari verrà fuori una cosa fresca e originale! Céline non è nuova a stupirci. In una frase sola: purché non faccia una cosa sulla scia di one heart, per carità. 1: non mi lamentavo affatto.2: son operfettamente convinta anche io che siano i tempi a doversi adeguare aceline! infatti preferirei un album del suo genere...con ballate piuttosto che cose insolite e troppo diverse...ma il mercato non funziona come vogliamo noi! ricordiamoci che comnque celine gli album li deve vendere in qualche modo...e un minimo le dovra interessare la vendita! Edited May 22, 2007 at 01:32 PM by Giulia Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Giancarlo_vadala Posted May 22, 2007 at 01:36 PM Posted May 22, 2007 at 01:36 PM scusate ma nn aveva gia detto di averne incise 6 al bootleg di marzo di and?? LOL mi sbaglio??!! EDGY cosa significa in poche parole? credo voglia dire spigoloso, quindi una cosa che al tatto si sente con lo spigolo vivo.... ho l'impressione che si andrà a buttare in qualcosa di nuovo....roba che da lei nessuno si aspetta...d'altra parte glielo avevano detto che avrebbe dovuto cercare di fare qualcosa di un pò più attinente al momento musicale attuale! Massimo rispetto per quello che dici, Giulia, ma io quoto e quoterò sempre una bellissima frase di celinesolomia di qualche tempo fa: "Sono i tempi che si devono adeguare a Céline, non il contrario." Non è che tra qualche anno per adattarsi ancora di più potrà scendere fino all'hip-hop o al funky o al rap o magari all'heavy metal (senza offesa, sono solo i miei discutibili gusti. ). Lei ha un'immagine di donna di classe, è la donna delle ballate e dei brani pop, delle ninne nanne, delle canzoni di Natale e dei duetti raffinati. Senza contare che il mercato discografico indica chiaramente come finiscono, nel 99% dei casi, i "camaleonti". Poi cmq prima di lamentarsi è sempre meglio aspettare di ascoltare i brani, questo è d'obbligo. Magari verrà fuori una cosa fresca e originale! Céline non è nuova a stupirci. In una frase sola: purché non faccia una cosa sulla scia di one heart, per carità. 1: non mi lamentavo affatto.2: son operfettamente convinta anche io che siano i tempi a doversi adeguare aceline! infatti preferirei un album del suo genere...con ballate piuttosto che cose insolite e troppo diverse...ma il mercato non funziona come vogliamo noi! ricordiamoci che comnque celine gli album li deve vendere in qualche modo...e un minimo le dovra interessare la vendita! Ma infatti il non lamentarsi era rivolto a me stesso, non a te!!! Se leggi qualche pagina fa io ho già manifestato la mia preoccupazione per certe novità, quindi mi sono detto da solo di aspettare prima di giudicare lo so il mercato conta, conta tantissimo, purtroppo. Tutta colpa del vile denaro. Vedi d'elles:esce non esce esce non esce non si sa se esce.... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
maxceline Posted May 22, 2007 at 02:03 PM Posted May 22, 2007 at 02:03 PM (edited) vogliamo piu' news xke é tutto cosi CRIPTICO?? Edited May 22, 2007 at 02:03 PM by maxceline Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
DirkPitt Posted May 22, 2007 at 02:27 PM Posted May 22, 2007 at 02:27 PM forse perchè è ancora presto dai poi rock per Céline non è heavy rock... ricordatevi Des Mots Qui Sonnent quello era un pezzo rock per Céline Quote
Giulia Posted May 22, 2007 at 02:55 PM Posted May 22, 2007 at 02:55 PM (edited) forse perchè è ancora presto dai poi rock per Céline non è heavy rock... ricordatevi Des Mots Qui Sonnent quello era un pezzo rock per Céline oddio!!!!!!! mi auguro che non sia cosi...quella è una delle pochissime canzoni di celine che non gradisco affatto! Edited May 22, 2007 at 02:55 PM by Giulia Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
sebyitaly Posted May 22, 2007 at 03:07 PM Posted May 22, 2007 at 03:07 PM Poi cmq prima di lamentarsi è sempre meglio aspettare di ascoltare i brani, questo è d'obbligo. Magari verrà fuori una cosa fresca e originale! Céline non è nuova a stupirci. In una frase sola: purché non faccia una cosa sulla scia di one heart, per carità. Io trovo invece che OH sia stata una delle più grandi sfide che Céline abbia mai fatto, perchè ha dimostrato di predominare anche in un genere che prima d'ora non aveva mai sfoggiato (frequentemente) al pubblico; io al contrario ce le vedrei benissimo alcune delle canzoni in quello stile, per questo album Cioè, rendiamoci conto.. I Drove All Night, In His Touch, Faith, Naked, e perchè no, anche la stessa One Heart :in_love: Poi oh, i gusti sono gusti, ci mancherebbe Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
maxceline Posted May 22, 2007 at 03:37 PM Posted May 22, 2007 at 03:37 PM si ci sta bene xke dal 2002 ha fatto un genere "diverso" adeguandosi alle influenze musicali del momento... non credo possa essere simile a OH l'album, ci riserverà un po' di soprese io credo non per come canterà ma per i testi e le parti strumentali io credo e spero possa essere qualcosa che si intona con la sua voce :=) Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
jodie19 Posted May 22, 2007 at 04:43 PM Posted May 22, 2007 at 04:43 PM Ma io non capisco, e non capirò mai tutte queste critiche a OH.. Non mi sembra per niente differente da, che ne so, tipo falling into you.. Solo perchè in One heart la maggior parte dei singoli erano più movimentati, rispetto a quelli di falling into you, non vuol dire che sia diverso, un cd non si basa solo sui singoli!! cavolo in OH ci sono canzoni sdolcinate, ballate come "i know what love is", "stand by your side", "in his touch".. e in falling into you ci sono canzoni più movimentate, come "make you happy","decleration of love","river deep mountain high"..etcetc..Cioè io non capisco, mah..Secondo me Celine, come ha sempre fatto, sperimenterà nuovi campi con diverse canzoni, e poi ci saranno alcune sue soite canzoni... Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
lauracd Posted May 22, 2007 at 06:12 PM Posted May 22, 2007 at 06:12 PM Ma io non capisco, e non capirò mai tutte queste critiche a OH.. Non mi sembra per niente differente da, che ne so, tipo falling into you.. Solo perchè in One heart la maggior parte dei singoli erano più movimentati, rispetto a quelli di falling into you, non vuol dire che sia diverso, un cd non si basa solo sui singoli!! cavolo in OH ci sono canzoni sdolcinate, ballate come "i know what love is", "stand by your side", "in his touch".. e in falling into you ci sono canzoni più movimentate, come "make you happy","decleration of love","river deep mountain high"..etcetc..Cioè io non capisco, mah..Secondo me Celine, come ha sempre fatto, sperimenterà nuovi campi con diverse canzoni, e poi ci saranno alcune sue soite canzoni... Speriamo che tu abbia ragione!Non so se sono pronta ad una Celine tutta rock&roll! Però qualche canzone un po' su di giri sta sempre bene! Quote
PetaloSs Posted May 22, 2007 at 08:49 PM Posted May 22, 2007 at 08:49 PM mi unisco a chi piace ONE HEART che a mio avviso è uno degli album di celine + belli in assoluto... molto ON THE ROAD.. vario, allegro, solare.. mi è piaciuto dal primo ascolto..e spero vivamente che sperimenti nuovi ambienti musicali.. la sua voce nn merita di ripetersi sempre.. deve dare libera interpretazione a tutti i generi possibili... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
DirkPitt Posted May 22, 2007 at 10:39 PM Posted May 22, 2007 at 10:39 PM di one heart l'unica critica che io accetto è che è stato un album fatto alla svelta e per la chrysler ma per il resto è un album figo. Quote
Giancarlo_vadala Posted May 23, 2007 at 12:22 AM Posted May 23, 2007 at 12:22 AM Ma io non capisco, e non capirò mai tutte queste critiche a OH.. Non mi sembra per niente differente da, che ne so, tipo falling into you.. Solo perchè in One heart la maggior parte dei singoli erano più movimentati, rispetto a quelli di falling into you, non vuol dire che sia diverso, un cd non si basa solo sui singoli!! cavolo in OH ci sono canzoni sdolcinate, ballate come "i know what love is", "stand by your side", "in his touch".. e in falling into you ci sono canzoni più movimentate, come "make you happy","decleration of love","river deep mountain high"..etcetc..Cioè io non capisco, mah..Secondo me Celine, come ha sempre fatto, sperimenterà nuovi campi con diverse canzoni, e poi ci saranno alcune sue soite canzoni... Jodie, Jodie, che paragoni pericolosi.....FIY con OH. One heart ha delle belle canzoni, io non lo metto in dubbio, però non penso che regga il confronto. E' vero che anche OH ha delle ballate, ma non si chiamano all by myself, né it's all coming back to me now, né tantomeno falling into you o seduces me o call the man o beacuse you loved me. A me faith, in his touch, stand by your side e i know what love is un po' piacciono. Ma le altre canzoni mi sembrano quasi la musica del carillon che c'è nelle culle dei bambini, prima tra tutte la canzone che dà il titolo all'album (e che ha un bel videoclip, cmq). la traduzione di je t'aime encore non è da buttare, ma nemmeno entusiasmante come l'originale. L'unica canzone veramente superiore di OH, secondo i miei gusti s'intende, è la mitica IDAN. Quella è spettacolare! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Celino Dion Posted May 23, 2007 at 06:45 AM Posted May 23, 2007 at 06:45 AM Secondo me One heart è stupendo!!!! la canzone più bella dell'album è FAITH.... right beside you is where I'll stay.. ooooo... Quote
celine978 Posted May 23, 2007 at 06:51 AM Posted May 23, 2007 at 06:51 AM ma.....io penso che i gusti son gusti.....e poi credo anche che un determinato album ci centri di più dentro rispetto ad un altro anche perchè magari al primo ascolto eravamo in un particolare momento e quelle parole ci hanno toccato in modo speciale legandoci così q quelle canzoni più che ad altre....ma qui stiamo parlando dell'artista femminile che ha venduto più dischi AL MONDO.....e credo quindi che ogni suo lavoro sia da promuovere .....anche se a volte alcune cose si distaccano dal suo stile tradizionale per esplorare altri territori...ma l'amiamo proprio per questo e per la sua capacità di stupirci e innamorarci sempre!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Celino Dion Posted May 23, 2007 at 06:58 AM Posted May 23, 2007 at 06:58 AM hai perfettamente ragione!!!!!! Quote
jodie19 Posted May 23, 2007 at 10:50 AM Posted May 23, 2007 at 10:50 AM Ma io non capisco, e non capirò mai tutte queste critiche a OH.. Non mi sembra per niente differente da, che ne so, tipo falling into you.. Solo perchè in One heart la maggior parte dei singoli erano più movimentati, rispetto a quelli di falling into you, non vuol dire che sia diverso, un cd non si basa solo sui singoli!! cavolo in OH ci sono canzoni sdolcinate, ballate come "i know what love is", "stand by your side", "in his touch".. e in falling into you ci sono canzoni più movimentate, come "make you happy","decleration of love","river deep mountain high"..etcetc..Cioè io non capisco, mah..Secondo me Celine, come ha sempre fatto, sperimenterà nuovi campi con diverse canzoni, e poi ci saranno alcune sue soite canzoni... Jodie, Jodie, che paragoni pericolosi.....FIY con OH. One heart ha delle belle canzoni, io non lo metto in dubbio, però non penso che regga il confronto. E' vero che anche OH ha delle ballate, ma non si chiamano all by myself, né it's all coming back to me now, né tantomeno falling into you o seduces me o call the man o beacuse you loved me. ! Non c'entra se sono più belle quelle di FIY che quelle di OH (e tra l'altro FIY è il mio cd preferito), il punto è che si tratta comunque di ballate in entrambi i casi Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Recommended Posts