Giancarlo_vadala Posted April 15, 2007 at 09:03 PM Posted April 15, 2007 at 09:03 PM Grazie mille Enzo x la risposta e il link a nelly furtado! Niente, devo dedurre che sono io monotematico e fissato con i pezzi melodici, a giudicare dalle vostre opinioni entusiaste... io non sono d'accordo (ma è solo la mia opinione, credo di minoranza) al cambiare piu di tanto genere. Voglio dire celine x me è la cantante di the power of love, di my heart will go on , di i believe in you, di to love you more, di all by myself, di falling into you. A me roba del tipo one heart (escluse 3 o 4 canzoni) non piace proprio, mi sembra di qualità minore rispetto alle ballads o anche ai suoi brani un po' più movimentati, tipo ANDHC o that's the way it is. E non sono sicuro, ma credo che anche la critica non abbia apprezzato molto one heart (se mi sbaglio chiedo scusa x l'inesattezza!). Boh, Céline è Céline, può cantare di tutto, questo senza dubbio, però Céline sec me è nata x pezzi come IKILY e PQTME, non per coulda shoulda woulda o love is all we need... Va be', vediamo cosa verrà fuori e rimaniamo ottimisti. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
videoboy Posted April 15, 2007 at 09:15 PM Posted April 15, 2007 at 09:15 PM all good things di nelly è splendida Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
Jvix Posted April 16, 2007 at 06:30 AM Posted April 16, 2007 at 06:30 AM all good things di nelly è splendida Già... e 'say it right'? Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
DirkPitt Posted April 16, 2007 at 07:50 AM Posted April 16, 2007 at 07:50 AM wow Timbaland... ragazzi che cd che ci aspetta.... madò la spezzo di gambe se con tutti questa produzione poi non mi promozione con le palline e contropalline sto CD !!! Quote
cla Posted April 16, 2007 at 08:23 AM Posted April 16, 2007 at 08:23 AM woow non so che darei per sentire qualcosa di sto album in anteprima!! cmq si promette davvero bene con sti autori io spero invece che faccia qualcosa di simile a one heart che trovo stupendo ma sec me sarà ancor + bello!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
maxceline Posted April 16, 2007 at 09:02 AM Posted April 16, 2007 at 09:02 AM manca poco.. quest'estate dovremmo sentire il singolo come é successo per et s'il n'en restait qu'une Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
PetaloSs Posted April 16, 2007 at 09:25 AM Posted April 16, 2007 at 09:25 AM però Céline sec me è nata x pezzi come IKILY e PQTME, non per coulda shoulda woulda o love is all we need...com'è vero che i gusti sono gusti... queste 2 canzoni citate da te sono tra le mie preferite della produzione Celinica...io sono per i cambiamenti, chi si fossilizza su un genere si ripete soltanto e rischia di passare per patetico... cmq tranquillo, nn lascerà del tutto le ballate, secondo me ce ne saranno diverse anche in questo nuovo album.. Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Jvix Posted April 16, 2007 at 09:39 AM Posted April 16, 2007 at 09:39 AM Anche Madonna collaborerà con Timbaland per il suo nuovo album, immaginatevi se Céline la batte in popolarità stavolta... Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
maxceline Posted April 16, 2007 at 09:40 AM Posted April 16, 2007 at 09:40 AM é bella la varietà, in modo da ottenere un vasto pubblico che apprezza questi generi.. Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Jvix Posted April 16, 2007 at 09:46 AM Posted April 16, 2007 at 09:46 AM é bella la varietà, in modo da ottenere un vasto pubblico che apprezza questi generi.. Già... secondo me dovrebbe fare come Madonna, non mi dispiacerebbe, ogni volta cambiare genere... Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
PetaloSs Posted April 16, 2007 at 09:48 AM Posted April 16, 2007 at 09:48 AM é bella la varietà, in modo da ottenere un vasto pubblico che apprezza questi generi.. Già... secondo me dovrebbe fare come Madonna, non mi dispiacerebbe, ogni volta cambiare genere... e come madonna vederla zampettare mezzo nuda sul palco... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dai... con tutto rispetto speriamo che nn faccia come madonna... celine è celine.. Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Jvix Posted April 16, 2007 at 09:54 AM Posted April 16, 2007 at 09:54 AM é bella la varietà, in modo da ottenere un vasto pubblico che apprezza questi generi.. Già... secondo me dovrebbe fare come Madonna, non mi dispiacerebbe, ogni volta cambiare genere... e come madonna vederla zampettare mezzo nuda sul palco... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dai... con tutto rispetto speriamo che nn faccia come madonna... celine è celine.. Io parlavo dello stile musicale, come dico sopra, non dell'immagine... Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
PetaloSs Posted April 16, 2007 at 10:03 AM Posted April 16, 2007 at 10:03 AM é bella la varietà, in modo da ottenere un vasto pubblico che apprezza questi generi.. Già... secondo me dovrebbe fare come Madonna, non mi dispiacerebbe, ogni volta cambiare genere... e come madonna vederla zampettare mezzo nuda sul palco... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dai... con tutto rispetto speriamo che nn faccia come madonna... celine è celine.. Io parlavo dello stile musicale, come dico sopra, non dell'immagine... ma lo so xò penso che celine facesse come madonna, musicalmente parlando, non avrebbe molto futuro... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
DirkPitt Posted April 16, 2007 at 11:17 AM Posted April 16, 2007 at 11:17 AM allora vorrei anche io che facesse come madonna ma non esattamente come lei che ogni giorno che si alza cambia tutto... dopotutto Céline cambia o cmq cerca sempre di inserire qualcosa di nuovo, le piace sperimentare e fino a mo ha sempre mantenuto la sua classe in ogni cosa che ha fatto vecchio o nuovo stile Quote
Jvix Posted April 16, 2007 at 11:31 AM Posted April 16, 2007 at 11:31 AM Anche Enya e Moya Brennan sperimentano, ma non sono affatto come Madonna Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Fabio_Celine Posted April 16, 2007 at 11:56 AM Posted April 16, 2007 at 11:56 AM io spero che non sia un album stile one heart, amo più la celine di FIY e LTAL Quote
PetaloSs Posted April 16, 2007 at 12:08 PM Posted April 16, 2007 at 12:08 PM allora vorrei anche io che facesse come madonna ma non esattamente come lei che ogni giorno che si alza cambia tutto... dopotutto Céline cambia o cmq cerca sempre di inserire qualcosa di nuovo, le piace sperimentare e fino a mo ha sempre mantenuto la sua classe in ogni cosa che ha fatto vecchio o nuovo stile che contraddizione..cmq ho capito cosa intendi... alla fine è anche costretta a seguire le tendenze... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
PetaloSs Posted April 16, 2007 at 12:09 PM Posted April 16, 2007 at 12:09 PM Anche Enya e Moya Brennan sperimentano, ma non sono affatto come Madonna enya sperimenta, ma resta cmq fedele al suo stile.. madonna proprio cambia tutto, musica, look, perosonaggio.. è una trasformista, ma questo riesce alla grande solo a lei... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
mattia Posted April 16, 2007 at 12:16 PM Posted April 16, 2007 at 12:16 PM céline che mi canta all good things....sta lavorando coi migliori...io fossi in voi non mi preoccuperei piu di tanto per questo cd, avete letto o no cos'ha detto NE-YO???? Quote
PetaloSs Posted April 16, 2007 at 12:18 PM Posted April 16, 2007 at 12:18 PM céline che mi canta all good things....sta lavorando coi migliori...io fossi in voi non mi preoccuperei piu di tanto per questo cd, avete letto o no cos'ha detto NE-YO????mattia io nn mi sto preoccupando.. dico solo che nn vedo l'ora che esca.. mi piace quando canta in francese.. ma molto di + in inglese.. ehehehe e tu quale aspetti di + Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
celinesolomia Posted April 16, 2007 at 01:32 PM Posted April 16, 2007 at 01:32 PM la tradizionale celine piace in fondo a tutti specialmente per gente che l'ha conosciuta con all by myself oppure adorata con just walk away e giurato eterno amore con immortality .......... , ma i gusti sono gusti sono diversi e variegati e se dobbiamo fare i conti con la media allora celine è COSTRETTA a cambiare un po genere, bisogna fare tendenza , pensare alle vendite adeguarsi alle nuove leve , ai piccoli fans non ancora adolescenti quindi....si fa facile a tirare le somme ...ma vedrete che celine sarà sempre la celine che conosciamo un misto tra andhc e oh ,,,,,,ma sentire un album alla Madonna sarebbe un suicidio, di sicuro celine perderebbe metà dei fans sparsi per il mondo me compreso con tutto il rispetto per la Ciccone ma l'ultimo suo album è ridicolo, alla gente piace anche emozionarsi sognare con la musica non solo andare a ballare in discoteca, è anche vero che Madonna è una cantante dance invece celine pop quindi........ Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
mattia Posted April 16, 2007 at 02:21 PM Posted April 16, 2007 at 02:21 PM sarà anche ridicolo il cd di madonna (aspetta che ti sentano jvan e jodina...) ma guarda un po che vendite, e a quanti di noi fan di céline è piaciuto... Quote
sebyitaly Posted April 16, 2007 at 02:36 PM Posted April 16, 2007 at 02:36 PM sarà anche ridicolo il cd di madonna (aspetta che ti sentano jvan e jodina...) ma guarda un po che vendite, e a quanti di noi fan di céline è piaciuto... are you ready to jump, get ready to jump nanannanana oh baby :D Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
DirkPitt Posted April 16, 2007 at 03:41 PM Posted April 16, 2007 at 03:41 PM della serie come fare 2 post in un minuto anzichè usare le giuste funzionii di modifica che il forum offre o accorpare 2 quote in un post solo.... fatta questa osservazione... allora vorrei anche io che facesse come madonna ma non esattamente come lei che ogni giorno che si alza cambia tutto... dopotutto Céline cambia o cmq cerca sempre di inserire qualcosa di nuovo, le piace sperimentare e fino a mo ha sempre mantenuto la sua classe in ogni cosa che ha fatto vecchio o nuovo stile che contraddizione..cmq ho capito cosa intendi... alla fine è anche costretta a seguire le tendenze... perchè non evedenzi tutta la frase anzichè dire semplicemente ciò che ho evidenziato.... fra l'altro pensando di aver capito ciò che ho asserito dicendo poi tutta un'altra cosa.... pertanto ribadisco il mio concetto con + dettagli e in termini + semplicistici: 1. mi piacerebbe che Céline "assomigliasse un pochino" a Madonna2. Assomigliare non significa emularla, poichè non mi piacerebbe che Céline cambi continuamente genere come fa Madonna, non le si addicerebbe3. Nel corso degli anni bisogna ammettere che Céline ha cercato sempre di introdurre qualcosa di nuovo nella sua musica4. Un ottimo inizio è stato ANDHC seguito da un grande (e a parer mio ottimo) cambiamento rappresentato da OH.5. Pertanto Céline non è proprio nuova ai cambiamenti, solo che li fa quando ne sente il bisogno e di certo non si piega al mercato.6. Le Parole di Ne-Yo confermano la parte finale del punto 5. spero di essere stato abbastanza chiaro questa volta. Grazie per l'attenzione e arrivederci alla prossima edizione del TG "cerchiamo di non sparare cazzate sui pensieri altrui" restate sintonizzate sui programmi di questo forum e buon proseguimento di serata. Quote
Gaja Posted April 16, 2007 at 04:01 PM Posted April 16, 2007 at 04:01 PM (edited) manca poco.. quest'estate dovremmo sentire il singolo come é successo per et s'il n'en restait qu'une Speriamo.....Io non vedo l'ora di sentire qualke canzone...........Cély ke canta in inglese mi piace un pò di più rispetto alla Cély francese...Ma sono meravigliose tutte e due!! Edited April 16, 2007 at 04:02 PM by Gaja Quote ...CéLiNe Tu Es MoN aNgE... jE t'AdOrE!http://www.gulfnews.com/images/08/03/03/04_ae_celine_dion02_5.jpg gO vEgAn! http://img143.imageshack.us/img143/1673/rightsat3.jpg
Jvix Posted April 16, 2007 at 05:42 PM Posted April 16, 2007 at 05:42 PM FEDE che ne dici se gli diamo una bella suonata a celinesolomia??? Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
DirkPitt Posted April 16, 2007 at 07:00 PM Posted April 16, 2007 at 07:00 PM mi sa che mo se legge ciò che sta scritto su madonna... fa na strage Quote
mattia Posted April 16, 2007 at 07:01 PM Posted April 16, 2007 at 07:01 PM FEDE che ne dici se gli diamo una bella suonata a celinesolomia??? ecco i rinforzi.... Quote
Giancarlo_vadala Posted April 16, 2007 at 07:08 PM Posted April 16, 2007 at 07:08 PM Quante voci, quante opinioni, quanti pareri contrastanti! In fondo è bello così, che ognuno dica la sua! Io ho paura, proprio paura, di un eventuale proselito di one heart. Vi dico solo che quando uscì one heart io temetti di dovermi trovare una nuova cantante preferita (bestemmia!). Niente, io proprio non ce la faccio a considerarlo un album, non lo ascolto mai, eccettuate IDAN faith e in his touch, e raramente stand by your side. Céline, non ti scordare delle tue gloriose origini! Più passa il tempo più mi sento vicino alla Céline francese e meno a quella inglese. E mi dispiace dirlo, perchè le ballate più incantevoli e potenti le ha fatte in inglese (non le elenco di nuovo xke sarei monotono...). Riguardo al paragone con madonna, mi sembra che le due non abbiano veramente niente in comune. Sono due figure diversissime dello showbiz (chissà quale delle due preferisco io ). Tra l'altro mi pare che non corra buon sangue tra le due, xke il padre di madonna ha come cantante preferita Céline (CHE UOMO!!!!!!!). E' chiaro, un po' di rinnovamento ci vuole, del trasformismo camaleontico però si può fare a meno. L'immagine di Céline è la stessa dal 1993 a oggi, nella sostanza, una donna di classe, una anti-diva perfetta, attaccata alla famiglia, agli affetti, una donna comune, si direbbe, a parte la voce e il tenore di vita. E va benissimo così. Ci manca solo che monti nuda sul palco o si faccia crocifiggere o si metta a fare la rapper.... Va be', aspettiamo e vedremo.... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
PetaloSs Posted April 16, 2007 at 08:00 PM Posted April 16, 2007 at 08:00 PM della serie come fare 2 post in un minuto anzichè usare le giuste funzionii di modifica che il forum offre o accorpare 2 quote in un post solo.... fatta questa osservazione... allora vorrei anche io che facesse come madonna ma non esattamente come lei che ogni giorno che si alza cambia tutto... dopotutto Céline cambia o cmq cerca sempre di inserire qualcosa di nuovo, le piace sperimentare e fino a mo ha sempre mantenuto la sua classe in ogni cosa che ha fatto vecchio o nuovo stile che contraddizione..cmq ho capito cosa intendi... alla fine è anche costretta a seguire le tendenze... perchè non evedenzi tutta la frase anzichè dire semplicemente ciò che ho evidenziato.... fra l'altro pensando di aver capito ciò che ho asserito dicendo poi tutta un'altra cosa.... pertanto ribadisco il mio concetto con + dettagli e in termini + semplicistici: 1. mi piacerebbe che Céline "assomigliasse un pochino" a Madonna2. Assomigliare non significa emularla, poichè non mi piacerebbe che Céline cambi continuamente genere come fa Madonna, non le si addicerebbe3. Nel corso degli anni bisogna ammettere che Céline ha cercato sempre di introdurre qualcosa di nuovo nella sua musica4. Un ottimo inizio è stato ANDHC seguito da un grande (e a parer mio ottimo) cambiamento rappresentato da OH.5. Pertanto Céline non è proprio nuova ai cambiamenti, solo che li fa quando ne sente il bisogno e di certo non si piega al mercato.6. Le Parole di Ne-Yo confermano la parte finale del punto 5. spero di essere stato abbastanza chiaro questa volta. Grazie per l'attenzione e arrivederci alla prossima edizione del TG "cerchiamo di non sparare cazzate sui pensieri altrui" restate sintonizzate sui programmi di questo forum e buon proseguimento di serata. chiarissimoooo permalosone hehehe Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Recommended Posts