Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted
se con d'elles deve fare il botto... con questo cd inglese deve fare una serie infinita di fuochi d'artificio e 3.000 botti finali :D
Posted
Secondo dei rumor (per niente confermati!), si parlerebbe anche di un duetto con Mary J. Blige.

MA MAGARIIIIII a parte che la blige è un'artista che mi piace parecchio e anche diversissima da celine.. io ce le vedrei alla grande... speriamo proprio :whistling:

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
Secondo dei rumor (per niente confermati!), si parlerebbe anche di un duetto con Mary J. Blige.

MA MAGARIIIIII a parte che la blige è un'artista che mi piace parecchio e anche diversissima da celine.. io ce le vedrei alla grande... speriamo proprio :whistling:

sarebbe uno spettacolo..due voci potenti e belle... :msn-tongue: anche se dalle notizie che giungono...che non sono poi molte su questo album.,...mi sembra davvero fantascienza avere un singolo! :unsure:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
ahi ahi ahi... non facciamo i furbetti
Posted

sarebbe uno spettacolo..due voci potenti e belle... :msn-tongue: anche se dalle notizie che giungono...che non sono poi molte su questo album.,...mi sembra davvero fantascienza avere un singolo! :unsure:

Dai, anche a me piace come idea le loro due voci insieme, staremo a sentire!

E per il singolo aspetto fiduciosa e curiosa!

Posted

Dai, anche a me piace come idea le loro due voci insieme, staremo a sentire!

E per il singolo aspetto fiduciosa e curiosa!

Accipicchia, sarebbe bellissimo! :clap: Mary.J Blige mi piace davvero tanto, ha già fatto diversi bei duetti, con Sting, per non parlare di One con Bono degli U2, un capolavoro....da due belle voci così puù solo uscire qualcosa di interessante, speriamo non sia solo un rumor!

I can't believe I've been touched by an angel with love

http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif

Posted
il duet sarebbe stupendo anche se per adesso è solo un rumour...... :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
ma a quanto pare è solo un rumors... ho cercato qualcosa sui siti della blige e nn si annuncia niente al riguardo.. cmq mai dire mai.. e aggiungo che verrebbe fuori qualcosa di interessante sul serio...

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
enzo ti piace il glissé :giggle:
Posted
ho glissato anke io enzo :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Speriamo ke sia tutto vero!!!! Avremo una Celine innovativa, sofisticata , moderna e tradizionale al tempo stesso!!!!! :D :D :D Io spero in futuro di sentirla duettare con Whitney...
Posted
e io pure, se whitney si riprende. Sarebbe un tassello in più nel grande quadro dell'opera celinica.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
si ma torniamo a parlare del cd inglese e non di whitney... c'è il topic dedicato :D
Posted
io voglio le song con ben moody............ :wub: :wub: :wub:
Posted
Speriamo ke sia tutto vero!!!! Avremo una Celine innovativa, sofisticata , moderna e tradizionale al tempo stesso!!!!! :D :D :D Io spero in futuro di sentirla duettare con Whitney...

MA MAGARIIIIII :kicking:

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
io voglio le song con ben moody............ :wub: :wub: :wub:

anche iooooooooo

Posted
ed io di Aldo Nova :P

Posted
mary j. blige???? :sick: ...che schifo...speriamo proprio di no.... :sick: ..piuttosto con whitney o mariah... :mdr:
Posted
guarda se mariah inchina la testa e mi fa un bel duetto la posso accettare ... un bel duetto come when you believe con la whitney mi va bene ma se deve fare le sue cagate no
Posted
sinceramente a me non va che celine duetti con una che si fa!!!! vedi whitney...per carità, tanto di cappello ma no!
Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted
sinceramente a me non va che celine duetti con una che si fa!!!! vedi whitney...per carità, tanto di cappello ma no!

Non sono mica contagiosi i drogati.... e se la voce ce l'hanno ancora benvenga....

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

...vabbè, ha duettato con R.Kelly che non è certo uno stinco di santo, quindi...

:mdr:

senza contare che lui è stato accusato di qualcosa di ben + grave rispetto allaa droga..

cmq se proprio vogliamo fare la morale io direi che bisogna dare un'opportunità a tutti.. celine e whitney farebbero qualcosa di spettacolare.. ma accadrà come alla streisand e alla franklin nel loro massimo splendore... i loro talenti nn si incontreranno mai...

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
madò siamo sicuri che non ci fa un doppio cd??
Posted
A 'sto punto sarebbe anke normale... :D

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
beh l'aguilera nn ha fatto un cd con 22 tracce? BACK to BASICS,no?? beh speriamo davvero in un cd ricco e stra-ricco.. in fondo ce lo meritiamo davero!!! :)

Posted

beh il cd della aguilera è un pò na fregatura infatti se fai le mp3 e rimasterizzi il cd noterai che stanno tutte comode comode in un solo CD ora se fa la ristampa e aggiunge le altre tracce allora si che ha senso il doppio cd

semmai Céline fa un doppio cd studio (e non ne ha mai fatto uno) lo farebbe come si deve e non stile fregatura :D