Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted
Chissà, magari questo avremo anche la fortuna di vederlo in qualche negozio di dischi in italia....
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
di sicuro si.... se snobbano il cd inglese credo che si solleverà una sommossa di quelle mai viste
Posted
E poi mi sentono, altro che calma e moderazione..... ma rimaniamo ottimisti, ci mancherebbe.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
tranquillo il cd inglese uscirà sicuro da noi
Posted
ormai sono così demoralizzato al punto da aspettarmi di tutto..... :bash: a tutte le case discografiche che se ne fregano di chi compra CD originali da una vita... ma andate tutti a............
Posted
no quello inglese é il supporto per il tour almeno perché venga in ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Anche perchè come giustamente Luca ha fatto notare, SEMMAI dovesse passargli per la testa (alla Sony), di dover omettere l'Italia tra i paesi di pubblicazione del disco, scoppierà la fine del mondo, e io sarò un forte sostenitore :D

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
stanno tornando gli amici di vecchia data di céline.... :wub: :wub: :wub:

per fortuna -_-

stra quoto.. mi piace anche la novità, ma anche qualce spruzzo di ricordi... :blushing1:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Anche perchè come giustamente Luca ha fatto notare, SEMMAI dovesse passargli per la testa (alla Sony), di dover omettere l'Italia tra i paesi di pubblicazione del disco, scoppierà la fine del mondo, e io sarò un forte sostenitore :D

penso che ognuno di noi si armerebbe di una piccola e semplice bomba a mano da scagliare dinanzi alla sede italiana Sony BMG

Posted
si questo é poco ma sicuro!!

Posted

penso che ognuno di noi si armerebbe di una piccola e semplice bomba a mano da scagliare dinanzi alla sede italiana Sony BMG

Ti procuro le bombe e te le passo pure quando le lanci! :P

Posted

Lo produca chi gli pare sto cd, basta che almeno questo ce lo vendano in italia!

E naturalmente Céline DEVE venire in tour in Italia!!

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

io gia mi sto attivando per trovare un carro armato in caso fosse necessario!

davvero stavolta non gli conviene fare una scelta del genere sono pronta a tutto... :tank:

l

Posted
Io sinceramente avrei preferito al contrario, cioè che ci fosse una volontà di protesta maggiore per la mancata pubblicazione di d'elles che del cd inglese, ma tanto non si risolve nulla, in entrambi i casi. Noi ci limitiamo a prendere atto delle decisioni della casa discografica di Céline, e più di quello non riusciamo a fare, purtroppo.
Posted
da come si sono messe le cose...mesà che inizierò ad aspettare questo di album...anche se rimango triste! :pinch:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
Se tutto va come previsto, tra 2 mesi e mezzo dovremmo avere alle radio il primo singolo dall'album inglese. :clap:

Che bello siamo vicinissimi!!! E una volta arrivato il singolo nuovo, chi se ne accorge dell'attesa? :clap: :clap:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted (edited)
WOW!!!!! DUE MESI!!!!!!.....non vedo l'ora....mamma quante cose da programmare, comprare, controllare......mon dieu :doh: :doh: Edited by celine978

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Yuppi!!!!! Chissà come sarà quest'album in inglese!!! Ho troppa voglia di sentire cosa ci proporrà la cely in questo nuovo lavoro in studio (a parte IKILY e il duetto con la lennox)!
Posted
spero che l'album non parli solo d'amore(l'ha gia fatto con d'elles) ma che tratti anche temi sociali..ma visto il cast dei partecipanti magari si puo sperare ^_^...........chissà quale sarà il titolo del'album?? ci vedrei bene un titolo corto tipo 'LIFE' et vous??

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
non saprei, non sappiamo ancora nulla dei contenuti dell'album, quindi un titolo è inprevisibile per me.. ^_^
Posted
infatti un titolo é difficile... con nomi di quel genere ci si puo' aspettaredi tutto io credo... per due mesi e mezzo passeranno velocemente :)

Posted
Secondo me si intitolerà: Celine Dion - qualcosa... :giggle:

Posted
Anche secondo me i temi spazieranno di più, non solo amore. Ma per il titolo è veramente troppo presto, non abbiamo elementi...
Posted
Secondo dei rumor (per niente confermati!), si parlerebbe anche di un duetto con Mary J. Blige.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Secondo dei rumor (per niente confermati!), si parlerebbe anche di un duetto con Mary J. Blige.

Mary J. Blige??? Boh...Non mi convince...Non ce le vedo le loro voci insieme...Non so perché..... :confused:

COmunque...2 mesi e mezzo....Sono tantiiiiiiiiiiissimi! :cry:

...CéLiNe Tu Es MoN aNgE... jE t'AdOrE!

http://www.gulfnews.com/images/08/03/03/04_ae_celine_dion02_5.jpg

gO vEgAn!

http://img143.imageshack.us/img143/1673/rightsat3.jpg

Posted

ed invece ,secondo me, deve essere un album con buone partecipazioni di duetti come con la Lennox e May J. Blige la vedrei bene come voce...bisogna vedere se é confermato.... chissà allora quante traccie saranno :D spero 17-18 come ANDHC :D + bonus IKILY :wub:

Posted
ma che me lo riempisse fino all'ultimo secondo questo CD facesse quello che + le piace... Céline stupiscici !!!
Posted
a me invece piacerebbe molto un duetto del genere, preferisco un duetto tra voci cosi diverse che tra voci troppo simili, vedi tell him....
Posted
a me invece piacerebbe molto un duetto del genere, preferisco un duetto tra voci cosi diverse che tra voci troppo simili, vedi tell him....

O vedi 'The Prayer' :giggle: