Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted
Avete certamente ragione anche voi, io riconosco di essere molto critico con quell'album, non posso farci niente. Il punto è che ieri sera per correttezza prima di scrivere l'ho riascoltato, e devo dire che dal 2003 a ora il mio giudizio un po' si è mitigato, ma non di molto. :shrug: :confused: Approvo chi ha detto che tutti gli album meritano interesse, visto di chi stiamo parlando, e sono d'accordo sul discorso di spaziare. Per esempio una Céline jazz o swing mi farebbe sballare!!! Tipo quello che ha fatto a las vegas con fever e i wish. Ve la immaginate moondance o crazy little thing called love o soprattutto FEELING GOOD di bublé? o le vecchie glorie di frank sinatra??? da urlo sarebbe....
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Io sto dalla parte di chi piace OH :in_love: E poi non me ne frega molto di che stili farà Celine in futuro, l'importante è non buttare la le cose, anche se non la mai fatto, e che non faccia come la Mayalah :thumbsup2:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
di one heart l'unica critica che io accetto è che è stato un album fatto alla svelta e per la chrysler :P

concordo!!!

appunto x questo è l'album + commerciale di céline... nn esprimo alcun giudizio xke altrimenti mi linciano quelli ke adorano questo album... ^_^

Posted
concordo che è stato fatto velocemente, ma per me contiene alcuni tra i pezzi piu belli e interessanti della sua discografia...
Posted
concordo che è stato fatto velocemente, ma per me contiene alcuni tra i pezzi piu belli e interessanti della sua discografia...

Sono d'accordo sulla velocità con cui l'hanno fatto ma alcune canzoni di quel cd non mi piaccioni proprio, scusate! :confused:

Posted

Mah... OH è un album che ascolto quando voglio sentire una Celine un pò diversa.... Devo dire che, tranne paradossalmente proprio la titletrack (che non mi prende granchè...), gli altri pezzi nel complesso sono ottimi: vogliamo mettere I drove all night, Stand by your side e I know what love is..???

Poi ci stanno quelli riciclati da ANDHC.... vabbè che ci possiamo fare, l'hanno fatto in fretta.... ed è proprio questo che non mi ha molto entusiasmato quando uscì nel 2003 e che non me fà considerare un album organico...

Posted

solo per I Know What Love Is quest'album meritava l'acquisto...

ma nn penso che il nuovo lavoro possa paragonarsi all'album del 2003, prima di tutto lo stanno preparando già da tanto, quindi nn sarà realizzato in fretta.. sarà solo un album al passo coi tempi... io però HO BISOGNO di nuove canzoni in inglese.. nn vedo l'ora che sia ottobre...

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted

concordo e poi va detto che solo perchè è commerciale non vuol dire che è brutto ...anzi è favoloso

Posted
quest'album inglese vi lascerà tutti :w00t: :w00t: :rolleyes: .......celine prenderà la hudson la witney e le altre e se metterà sotto il cuscino :rolleyes: ..........l'album della Verità ci proporrà una nuova celine

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

beh ragazzi.... calcolando la mestosità e la meraviglia dell'album francese....

non possiamo altro che aspettarci un favoloso album inglese

accidenti :pinch: neache è uscito D'elles già non vedo l'ora che esca l'altro :pinch: ^_^ -_-

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted (edited)
io lo aspetto + di quello in francese.. e nn vedo l'ora che esca... uffff Edited by PetaloSs

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted

Eccovi le parole di Céline dalla conferenza stampa riguardo l'album inglese:

"Ho già registrato quattro canzoni. Non si tratta di un concept album, non si parla solo di donne, ma è [un album] forte. Tuttavia ci saranno comunque delle donne con cui collaborerò. Non posso rivelari gli autori ed i produttori per il momento. Ma [il progetto] è molto bello... E' molto eccitante!"

Posted
Eccovi le parole di Céline dalla conferenza stampa riguardo l'album inglese:

"Ho già registrato quattro canzoni. Non si tratta di un concept album, non si parla solo di donne, ma è [un album] forte. Tuttavia ci saranno comunque delle donne con cui collaborerò. Non posso rivelari gli autori ed i produttori per il momento. Ma [il progetto] è molto bello... E' molto eccitante!"

MUSICA per le mie orecchie.. pardon per i miei occhi.. cosa significherà che collaborerà con donne? come songwriter o come duetti? CHISSA' poi già 4? EVVAI CELINEEEEEEEEEEEEEEE :clap:

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
Questa donna è il miracolo che cammina sulla terra. :in_love:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
un album forte????? che bello!!!!!!!!!!!!!! sono davvero fiducioso, so ke sara' un grandissimo album come d'elles!!!
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
me lo aspetto STRONG!!!!!!!!!!!!!! :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Anch'io sono ottimista: spero in un grande lavoro, con brani forti, vivaci e innovativi. Solo che ancora è prestino.....che palle! Ottobre non arriva più....
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
wow... parole che fanno aumentare il desio per questo CD :P
Posted
Io sono sicuro sarà un album molto diverso dal solito,certo non mancheranno le solite canzoni in stile Celine ma credo che questa volta farà un grande ritorno alla musica inglese sopratutto per commercializzarlo,mi apetto qualcosa di grandioso e veramente d'impatto,il primo singolo sarà veramente qualcosa di meraviglioso ne sono sicuro,e poi se lo dice lei...
Posted
secondo me è un misto fra A New Day Has Come e One Heart con molta + grinta, quindi orgasmo puro ... vedrete
Posted
Io voglio My way registrata in studio e Feeling good di buble oltre a tanti bei brani nuovi!
Posted
ae Céline dovesse incidere ogni canzone che vorremmo starebbe 24 h su 24 365 giorni l'anno in sala di registrazione :D
Posted
ehehhe in effetti... :P una vita a chanter! :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
io non mi preoccupo, celine non mi delude mai :thumbsup2:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
ae Céline dovesse incidere ogni canzone che vorremmo starebbe 24 h su 24 365 giorni l'anno in sala di registrazione :D

purchè qualcuno la riprenda! Io voglio anche i making of dei 365 giorni l'anno! :D :P :D

Posted
ehehhe in effetti... :P una vita a chanter! :D

dopo una giornata avrebbe cambiato mestiere