Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted
io non mi preoccupo, celine non mi delude mai :thumbsup2:

Verissimo!!!! Cmq è certo che investirà molto sul nuovo album... perchè finalmente potrà andare a portarlo in giro per il modo come ai vecchi tempi... Quante sorprese ci aspettano!!! :rolleyes:

Posted
secondo me venderà di più di ANDHC e OH, xke potrà promuoverlo x bene col tour!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Verissimo!!!! Cmq è certo che investirà molto sul nuovo album... perchè finalmente potrà andare a portarlo in giro per il modo come ai vecchi tempi... Quante sorprese ci aspettano!!! :rolleyes:

non vedo l'ora.. qualche comparsata in italia ce la deve.. anche a san remo, o dove vuole lei.. :clap: e poi il tour... ^_^

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted

non vedo l'ora.. qualche comparsata in italia ce la deve.. anche a san remo, o dove vuole lei.. :clap: e poi il tour... ^_^

Per la "comparsata" dobbiamo aspettare ottobre-novembre. :flowers:

Posted

Per la "comparsata" dobbiamo aspettare ottobre-novembre. :flowers:

bhè ho citato san remo che se nn erro è a febbraio.. hehehe.. cmq verrà qui.. me lo sento :flowers:

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
l'importante è che venga in italia per il concerto... può anche non fare comparsate ma basta che mi fa il concerto
Posted
l'importante è che venga in italia per il concerto... può anche non fare comparsate ma basta che mi fa il concerto

condivido a pieno, mi basta il concerto :thumbsup2:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
a me no! Deve andare su raiuno! La voglio vedere a cinecittà!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
si deve confermare il concerto o i concerti e se riesci ad andare da Amici ancora meglio :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
io voglio sia il concerto che le comparsate :D
Posted
io voglio un sacco di cose... e spero che canti sempre live.. ^_^

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted

benvenuti nel forum di celine :blink: ops scusate sono nuovo volevo dire buongiorno a tutti :msn-tongue: spero di conoscere gente simpatica carina :mdr: e che parli sopratutto di celine :) and sopratutto del nuovo album che ho ascoltato tante tante volte.....

saluti e salvatevi :P bye bye

Posted

benvenuto A New Boy mi piace il nick :D

per il resto.... anche io voglio tante bele apparizioni ma se dovessi mettere il tutto sulla bilancia preferirei 2 concerti e 0 apparizioni :P

Posted
a new boy... haaaaaaasssssssssssssssssssss :P benvenuto anewboy! :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

bene arrivato.. di che album parli?

io spero che nel nuovo album ci siamo almeno 16 tracce come ai vecchi tempi.. e niente 2 versioni della stessa canzone...

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
Raga.....Spero fortemente ke Céline riesca ad essere famosa come ai tempi del Let's Talk About Love album e Tour....... :yes:
Posted
Posted
Sono convinto ke questo album entrerà nella storia kome uno dei più venduti, secondo me si stanno impegnando parekkio sia sulla qualità, sia sulle novità che sull'organizzazione tour e conseguente pubblicità massiccia ke questo volta non mankerà assolutamente e vedrete ke in italia si tornerà a parlare di cely e incanterà tutti quelli ke se l'erano "scordata" :msn-tongue:

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted (edited)
io voglio tante comparsate Domenica in ,Amici Quelli che....( nn ho trovato di meglio) Edited by vivikadion
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted
io voglio tante comparsate Domenica in ,Amici Quelli che....( nn ho trovato di meglio)

bhè pure nei programmi in prima serata del sabato sera... cmq pippo vedrete che la inviterà... e lei accetterà e noi la registreremo :clap:

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
dipende dalle date che avrà del tour
Posted
io voglio tante comparsate Domenica in ,Amici Quelli che....( nn ho trovato di meglio)

Vi prego, tutte le comparsate che volete ma non ad AMICI. Lì sono tutti raccomandati dai professori e sinceramente hanno già la fortuna di conoscerli... quindi vorrei che Celine facesse qualcosa di ecclatante e non andata ad Amici. A Queli CHE non credo ci vada perchè è una trasmissione per il Calcio e quindi non avrebbe il giusto tributo. Io penso che accetterebbe solo se fosse invitata in un programma della RAI in prima serata [meglio sabato sera] oppure direttamente al Festival di Sanremo.

Questo è la mia opinione ^_^

Posted
a quelli che ce la vedrei bene invcece
Posted
veramente a QUELLI CHE ci sono andati fior fior di cantanti...

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
anche secondo me sarà un sucesso mondiale ancora più di quanto ne abbia d'elles in questo momento mamma non vedo l'ora!

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
chissà come verrà accolto il cd inglese in italy.... se fa come per ANDHC conquista il 1 posto
Posted
quest'album sarà na cosa pazzesca me lo sento :w00t: ....la voce ci sta :rolleyes: ......gli autori pure e poi i testi inglesi non è che devono essere tutti cosi' profondi come quelli francesi.......... tutto secondo me si basa sulle musiche...sono le musiche che devono lasciare il segno..ma secondo me metterà sotto il cuscino la concorrenza

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi