Jump to content

Partecipate al film per l'anniversario di Celine !

Recommended Posts

Posted
Guarda, la tua spocchia sulla superiorità del francese non mi scalfisce. E constato che ancora una volta non hai spiegato il perché di un requisito tecnico così elevato se non ci sono interessi commerciali dietro alla cosa. Ti ripeto che mi scuserò se mi darai una spiegazione convincente, non ho problemi a scusarmi quando sbaglio. Ma invece tu per la seconda volta hai evitato l'argomento. Questo non fa che confermare la mia idea, agli occhi di tutti.

J'imagine que l'explication est désormais limpide.

Puisque tu nous l'as promis, j'attends tes excuses quant aux attaques formulés à l'encontre des Red Heads. :flowers:

Et étant donné qu'elle sont à l'origine des conflits entre nos deux sections, je pense que tu nous les dois bien. :)

LasVegas2011 by The Red Heads

Official Program now available

(English and français)

http://i29.tinypic.com/311km1d.jpg

THE RED HEADS

Posted
Guarda, la tua spocchia sulla superiorità del francese non mi scalfisce. E constato che ancora una volta non hai spiegato il perché di un requisito tecnico così elevato se non ci sono interessi commerciali dietro alla cosa. Ti ripeto che mi scuserò se mi darai una spiegazione convincente, non ho problemi a scusarmi quando sbaglio. Ma invece tu per la seconda volta hai evitato l'argomento. Questo non fa che confermare la mia idea, agli occhi di tutti.

Puisque tu nous l'as promis, j'attends tes excuses quant aux attaques formulés à l'encontre des Red Heads. :flowers:

Et étant donné qu'elle sont à l'origine des conflits entre nos deux sections, je pense que tu nous les dois bien. :)

Per piacere, non iniziare di nuovo, sei andata a quotare un post vecchio di mesi. Poi ancora una volta non scrivere in francese nella sezione italiana.

Grazie! :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Ça serait la moindre des choses en effet. :line:

ma non avete niente di meglio da fare? -_-

click on the banner

Posted

Nous ne savons pas parler italiens. C'est notre droit de venir nous exprimer comme on le peut.

Si je ne parle pas italien ça veut dire que je n'ai pas le droit de voyager en Italie ? Si je ne parles pas espagnol ça veut dire que je n'ai pas le droit d'aller en vacances en Espagne ? La moitié d'entre vous parle français en plus.

On se moque des "règles" de langue aujourd'hui. VinnyT tu sais très bien que depuis ce topic les relations entre vous et nous sont comme MORTES, alors c'est quoi le plus important ? D'essayer de les rétablir ou de les condamner à jamais ??

Et OUI je quote un message de plusieurs mois ! Car Giancarlo_vadala a fait une promesse, et il n'y a pas prescription sur les promesses de ce genre.

Donc maintenant, admettez que vous avez eu tord sur les Red Heads et que vos attaques n'étaient pas fondées et nous admettrons que nos réponses étaient disproportionnées.

(English and français)

THE RED HEADS

Posted

Esigere delle scuse di qualcuno che ci ha mancato di rispetto e che ha portato delle accuse verso noi, non è del tempo perso.

Posted
che mi so perso???
Posted

Non viene appena a chiedersi ciò che ci hanno promesso. :w00t:

vai a farti un bel giretto....

click on the banner

Posted

Nous ne savons pas parler italiens. C'est notre droit de venir nous exprimer comme on le peut.

Si je ne parle pas italien ça veut dire que je n'ai pas le droit de voyager en Italie ? Si je ne parles pas espagnol ça veut dire que je n'ai pas le droit d'aller en vacances en Espagne ? La moitié d'entre vous parle français en plus.

On se moque des "règles" de langue aujourd'hui. VinnyT tu sais très bien que depuis ce topic les relations entre vous et nous sont comme MORTES, alors c'est quoi le plus important ? D'essayer de les rétablir ou de les condamner à jamais ??

Et OUI je quote un message de plusieurs mois ! Car Giancarlo_vadala a fait une promesse, et il n'y a pas prescription sur les promesses de ce genre.

Donc maintenant, admettez que vous avez eu tord sur les Red Heads et que vos attaques n'étaient pas fondées et nous admettrons que nos réponses étaient disproportionnées.

Ma che stai dicendo? ma ripeto non hai proprio niente di meglio da fare? quali scuse? forse non capendo l'italiano non hai capito cosa ha detto Giancarlo. Se proprio vuoi capire chiediglielo via PM lui parla un ottimo francese. Non pretendete che tutto il mondo debba capirvi e che debba conoscere il francese!

click on the banner

Posted
Non abbiamo dimenticato le accuse. Ed egli è tempo di ristabilire la verità che tutti sono in diritto di aspettare.
Posted

Il faut arrêter la mauvaise foi. Il y a 3 mois, ça n'avait posé problème à personne de venir lire ici nos posts en français et d'y répondre (en italien par ailleurs !). -_-

Nous utilisons des traducteurs, vous utilisez les traducteurs ! Le problème pour se comprendre n'est pas insurmontable si ??

Et si nous décidons de prendre le temps pour réparer le préjudice alors c'est notre affaire. Si toi tu t'en moques tu n'as qu'à éviter de venir sur ce topic ! On ne va pas t'obliger à te sentir concerné !

Giancarlo_vadala nous a exprimé à plusieurs reprises que s'il s'avérait que les faits lui prouvent qu'il a tord, alors il nous présenterait ses excuse.

Cela ne te concerne donc pas, mais lui, et nous. Pour le reste, si les autres fans souhaitent réagir, c'est leur droit !

(English and français)

THE RED HEADS

Posted
J'ajoute que si vous le souhaitez, nous demanderons à un Red Heads de traduire nos propos en italien pour que tous puissent suivre l'évolution du topic. :flowers:

(English and français)

THE RED HEADS

Posted
Non abbiamo dimenticato le accuse. Ed egli è tempo di ristabilire la verità che tutti sono in diritto di aspettare.

ma chi sei DIO? E' giunta l'ora, o voi peccatori...ma pe piacer! :glare:

Ripeto quando fornirete a Giancarlo quello che vi chiedeva lui saprà se farvi le scuse o meno.

E' inutile organizzarvi a postare qua in massa per dimostrare quello che non sapete :flowers:

click on the banner

Posted
promesses eternelles...

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
madò mi sono perso qualcosa di importante.... certo che accusare giancarlo... una delle poche persone su questo forum che sono sempre corrette e responsabili
Posted
J'ajoute que si vous le souhaitez, nous demanderons à un Red Heads de traduire nos propos en italien pour que tous puissent suivre l'évolution du topic. :flowers:

Ripeto avete veramente tanto tempo da perdere. La questione era chiusa, la lite era placata. Molti di voi hanno offeso gli italiani e non per le accuse come dici tu di Giancarlo, ma a prescindere. Avete avuto un comportamento spocchioso.

click on the banner

Posted (edited)

Ripeto quando fornirete a Giancarlo quello che vi chiedeva lui saprà se farvi le scuse o meno.

E' inutile organizzarvi a postare qua in massa per dimostrare quello che non sapete :flowers:

E tu è obbligato di essere sprezzante e di adoperare un tono arrogante???

Credo che non ci ha niente da fare. Esasperando...

-------------------------

Et tu es obligé d'être méprisant et d'employer un ton arrogant ???

Je crois qu'il n'y a rien à faire. Désespérant...

Edited by ceddup
Posted
Si vuole appena che ciascuno riconosca i suoi errori, ecco tutto.

Quando chiederete scusa per avere offeso gli ITALIANI in quanto popolo ITALIANO, e non per le idee che ha/aveva Giancarlo su di voi, forse Giancarlo vi chiederà scusa se è il caso. Vi ricordo che la stessa Fanny, ha minacciato Giancarlo di bannarlo se continuava la questione nella sezione francese. Allora devo fare la stessa cosa anche io? Comunque noto che spesso vi piace litigare per cose semplici nella sezione francese anche tra di voi. -_-

click on the banner

Posted

Ripeto avete veramente tanto tempo da perdere. La questione era chiusa, la lite era placata. Molti di voi hanno offeso gli italiani e non per le accuse come dici tu di Giancarlo, ma a prescindere. Avete avuto un comportamento spocchioso.

Il n'existe pas "spocchioso" dans mon dictionnaire. Mais j'imagine que c'est un mot doux.

Ne retourne pas le problème VinnyT. Le premier à avoir vexé l'autre c'est Giancarlo, en nous accusant d'arnaquer les fans.

Il a proposé de s'excuser si nous prouvions le contraire, mais les mots ne servent à rien, nous avons préféré les actes. Céline est notre meilleure preuve. Giancarlo n'a qu'à tenir sa promesse.

Tu as vraiment du temps à perdre à essayer d'accuser les uns ou les autres. :huh: Ici nous cherchons à régler le problème pas à recommencer.

(English and français)

THE RED HEADS

Posted (edited)
Comunque noto che spesso vi piace litigare per cose semplici nella sezione francese anche tra di voi. -_-

Dunque, comprendi il francese?

Francamente, provate ad infettare le cose provando a creare una guerra di popolo, è abbastanza meschino e pericolosi. Non mi divertirei...

--------------------------

Donc, tu comprends le français ?

Franchement, essayez d'envenimer les choses en essayant de créer une guerre de peuple, c'est assez mesquin et dangereux. Je ne m'y amuserais pas...

Edited by ceddup
Posted

Io sono semplicemente stufo del vostro atteggiamento, queste spedizioni di massa, questo organizzarsi per postare e provocare. Comunque caro ceddup noto che hai già un 10% di warning per INSULTI. Quindi non venire a dire a me che sono arrogante. Ripeto sei fra quelli a cui piacere litigare anche nella tua stessa sezione! :hmm:

click on the banner

Posted

E vi siete stati corretta può essere?? La questione non era chiusa, è stata tagliata corre prima anche di di arrivarne alla fine.

Posted
Si vuole appena che ciascuno riconosca i suoi errori, ecco tutto.

Quando chiederete scusa per avere offeso gli ITALIANI in quanto popolo ITALIANO, e non per le idee che ha/aveva Giancarlo su di voi, forse Giancarlo vi chiederà scusa se è il caso. Vi ricordo che la stessa Fanny, ha minacciato Giancarlo di bannarlo se continuava la questione nella sezione francese. Allora devo fare la stessa cosa anche io? Comunque noto che spesso vi piace litigare per cose semplici nella sezione francese anche tra di voi. -_-

Tu recommences à faire preuve de mépris envers "les français". Ton arrogance n'amènera à rien.

Nous n'avons pas vexé les italiens. Nous avons répondu à Giancarlo qui nous accusait, et nos réponses ont blessé les italiens, ce que nous regrettons. Mais le fait est que Giancarlo a eu tord, et tous ses propos sont fondées sur des attaques mensongères.

Il doit respecté ce qu'il a dit.

Maintenant tu peux passer ta nuit a répéter 1000 fois ce que tu dis, peu importe, ce n'est pas toi mais Giancarlo qui doit respecté sa promesse. Et c'est tout.

(English and français)

THE RED HEADS

Posted
Il n'existe pas "spocchioso" dans mon dictionnaire. Mais j'imagine que c'est un mot doux.

Hautain, prétentieux ^_^

http://nsa15.casimages.com/img/2010/05/06/100506121619333002.png

THE RED HEADS

Posted
il 10% sul 100%, attenzione, devo essere veramente troppo cattivo.
Posted

Io sono semplicemente stufo del vostro atteggiamento, queste spedizioni di massa, questo organizzarsi per postare e provocare. Comunque caro ceddup noto che hai già un 10% di warning per INSULTI. Quindi non venire a dire a me che sono arrogante. Ripeto sei fra quelli a cui piacere litigare anche nella tua stessa sezione! :hmm:

Penses-tu continuer toute la nuit tes attaques personnelles ?

Et alors moi ? Qu'à tu as me reprocher ? J'ai combien d'avertissement ? Je n'ai peut etre pas assez posté dans une section ? Je n'ai pas dit assez "je t'aime" à Céline ?

Qui es tu ? L'HOMME PARFAIT ?? Tu es le seul à avoir le droit de reproche ?!

(English and français)

THE RED HEADS

Posted
Comunque noto che spesso vi piace litigare per cose semplici nella sezione francese anche tra di voi. -_-

Dunque, comprendi il francese?

Francamente, provate ad infettare le cose provando a creare una guerra di popolo, è abbastanza meschino e pericolosi. Non mi divertirei...

--------------------------

Donc, tu comprends le français ?

Franchement, essayez d'envenimer les choses en essayant de créer une guerre de peuple, c'est assez mesquin et dangereux. Je ne m'y amuserais pas...

certo che comprendo, e comprendo pure che vuoi provocare, noi facciamo la guerra? la "pace" era fatta allora. Quando la vostra stessa mod Fanny ha cancellato tutti i post dalla sezione francese! Io ho rispettato la sua scelta ed il suo ruolo ed ho invitato anche gli italiani a finire. Perciò adesso non capisco questo voler continuare. Secondo me questa forma di "odio" che covate è pericolosa, non il mio atteggiamento!

click on the banner

Posted
il 10% sul 100%, attenzione, devo essere veramente troppo cattivo.

Non giustificarti.

Ne rentre pas dans son jeu, cela ne sert à rien. Pas d'attaques personnelles comme il fait.

(English and français)

THE RED HEADS

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...