Mozzy88 Posted December 15, 2009 at 08:35 PM Posted December 15, 2009 at 08:35 PM Su su ragazziiiiii! :clap: Per me cmq vanno bene sia Firenze che Pisa e anche Roma eventualmente.A Pisa non sono mai stata quindi sarebbe anche un'ottima occasione per vedere qualcosa.Cmq per me, ma come penso per molti che vengono da lontano, l'opzione è rimanere una notte.Io ho visto che il treno per Pisa arriva in città quasi alle 13. Per il ritorno dovrei partire alle 15 del giorno dopo! (a meno che non voglia spendere un occhio per la testa in AV fino a Firenze e poi trovare un treno per Pisa, quindi ipotesi scartata.) Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
Krikkete Posted December 15, 2009 at 08:40 PM Posted December 15, 2009 at 08:40 PM Su su ragazziiiiii! :clap: Per me cmq vanno bene sia Firenze che Pisa e anche Roma eventualmente.A Pisa non sono mai stata quindi sarebbe anche un'ottima occasione per vedere qualcosa.Cmq per me, ma come penso per molti che vengono da lontano, l'opzione è rimanere una notte.Io ho visto che il treno per Pisa arriva in città quasi alle 13. Per il ritorno dovrei partire alle 15 del giorno dopo! (a meno che non voglia spendere un occhio per la testa in AV fino a Firenze e poi trovare un treno per Pisa, quindi ipotesi scartata.) Non c'è la ryanair pisa-napoli o napoli-fitrenze? o comunque un qualsiasi low cost? Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
florisd Posted December 15, 2009 at 08:42 PM Posted December 15, 2009 at 08:42 PM Su su ragazziiiiii! :clap: Per me cmq vanno bene sia Firenze che Pisa e anche Roma eventualmente.A Pisa non sono mai stata quindi sarebbe anche un'ottima occasione per vedere qualcosa.Cmq per me, ma come penso per molti che vengono da lontano, l'opzione è rimanere una notte.Io ho visto che il treno per Pisa arriva in città quasi alle 13. Per il ritorno dovrei partire alle 15 del giorno dopo! (a meno che non voglia spendere un occhio per la testa in AV fino a Firenze e poi trovare un treno per Pisa, quindi ipotesi scartata.) Io penso Suz che qualcuno che ci ospita, o che ci indichi un buon b&b per una notte ,ci possa essere almeno per quelli che vengono da Palermo, Napoli o anche Roma e che non possono tornare in giornata stessa.. intanto io conto: missgreyaskablumozzy88gaelgarciamaxpixiogiancarlo vadalàkrikketememole84irina83xxio dimentico sicuramente qualcuno, chi partecipa si aggiunga alla lista copiandola e incollandola! Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
anthony Posted December 15, 2009 at 08:49 PM Posted December 15, 2009 at 08:49 PM non è male l'idea mi piace..... di nuovo con tutti voi che bello!!! allora la risposta quand è che bisogna darla entro domani??? CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
Shirin Posted December 15, 2009 at 09:00 PM Posted December 15, 2009 at 09:00 PM Allora ragazzi io potrei esserci, ma rimarrò in forse sino all'ultimo. Sto guardando i voli da Cagliari, partire il sabato e rientrare la domenica sera...Per me l'ideale sarebbe girare o sabato sera o la domenica mattina... E i voli da Cagliari per ora, sembrano un caos... Dovrò mettermi a cercare qualche low cost in questa settimana. http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
florisd Posted December 15, 2009 at 09:05 PM Posted December 15, 2009 at 09:05 PM Allora ragazzi io potrei esserci, ma rimarrò in forse sino all'ultimo. Sto guardando i voli da Cagliari, partire il sabato e rientrare la domenica sera...Per me l'ideale sarebbe girare o sabato sera o la domenica mattina... E i voli da Cagliari per ora, sembrano un caos... Dovrò mettermi a cercare qualche low cost in questa settimana. Non sei la sola Shirin, io da palermo pagherei sino ad ora 92 euro che senza bagaglio stiva scala a 56 euro, comunque più di 60 euro vanno via sicuro ahimè.. Purtroppo il 9 gennaio non è ancora bassa stagione :pinch: comunque sia penso che gireremo la domenica mattina sta a noi avere le idee chiare e deciderci Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
HirOndelleCéline93 Posted December 15, 2009 at 09:34 PM Posted December 15, 2009 at 09:34 PM è un progetto fantastico indubbiamente solo è impossibile riunirci tutti.. quindi ke dite che si fa? ognuno per la propria regione?...sto pensando a cosa potrei fare nel mio piccolo visto che a Lanciano dove abito non conosco nessuno che ami Céline quanto noi!! quindi da sola sarebbe proprio brutto, anche se sono molto creativa.. http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René Tu te demandais quelle était la raison de telle douleurPuis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfaitIl faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».
florisd Posted December 15, 2009 at 09:53 PM Posted December 15, 2009 at 09:53 PM è un progetto fantastico indubbiamente solo è impossibile riunirci tutti.. quindi ke dite che si fa? ognuno per la propria regione?...sto pensando a cosa potrei fare nel mio piccolo visto che a Lanciano dove abito non conosco nessuno che ami Céline quanto noi!! quindi da sola sarebbe proprio brutto, anche se sono molto creativa.. Purtroppo Hirondelle il regolamento vieta i raggruppamenti locali e favorisce anche una piccola rappresentanza italiana purchè il video sia in atto unico per così dire e non un insieme di video o foto purtroppo, è un tentativo che anche io avevo fatto all'inizio ... comunque sinora siamo: missgreyaskablumozzy88gaelgarciamaxpixiogiancarlo vadalàkrikketememole84irina83xxiojodie19davidino83shirinanthony qualcun altro che dimentico?? Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Rafficharm Posted December 15, 2009 at 10:36 PM Posted December 15, 2009 at 10:36 PM (edited) Daaai, spero di esserci anche io!!! Dipende un po' da dove si fa... Io sto a Roma, se lo so in anticipo volleeeendoooo forse potrei organizzarmi massimo per Firenze... Su facebook non ho visto nulla cmq sulla pagina del forum... cmq... quindi... missgreyaskablumozzy88gaelgarciamaxpixiogiancarlo vadalàkrikketememole84irina83xxflorisdjodie19davidino83shirinanthony rafficharm Edited December 15, 2009 at 10:42 PM by Rafficharm "No one can make you feel inferior without your consent"http://img378.imageshack.us/img378/3941/sigqd0.jpg
VinnyT. Posted December 15, 2009 at 11:23 PM Posted December 15, 2009 at 11:23 PM Daaai, spero di esserci anche io!!! Dipende un po' da dove si fa... Io sto a Roma, se lo so in anticipo volleeeendoooo forse potrei organizzarmi massimo per Firenze... Su facebook non ho visto nulla cmq sulla pagina del forum... Non hai visto nulla sulla pagina di facebook dato che non è un progetto italiano ma arriva dalla sezione francese. Personalmente Io non lo appoggio come non appoggerò nessun altro progetto. Se mai si organizzerà altro in futuro ad opera di noi moderatori come raduni nazionali, listening party, anteprime e robe varie sarà fatto solo ed esclusivamente su invito personale. Noi moderatori con rammarico abbiamo constatato che ci siamo contornati in questi 5 anni di forum di gente per cui nn vale la pena metterci la faccia,firmare liberatorie,contattare i media, prenotare posti e compagnia bella. Naturalmente non bisogna generalizzare il forum come il gruppo di facebook è fatto di tanta gente che merita ecco perché continueremo ad esistere come team, sarete aggiornati sul mondo di Celine, news in anteprima se ci saranno etc etc. Ma dopo 5 anni ci sentiamo liberi di non impegnarci più di tanto perché tanta gente non lo merita. Qualcuno dirà "ed io che c'entro?". Infatti chi giustamente "non c'entra" sarà sempre privilegiato. Se prima mettevamo quel poco che avevamo a disposizione di tutti i fan(chi ci conosce sa che so state date opportunità a gente mai vista in vita mia)adesso non sarà più così, dato che noi non percepiamo soldi ne tanto meno li chiediamo. Come ho detto anche in passato non siamo obbligati a dare nulla quindi permetteteci di privilegiare chi sappiamo che merita. Ho sempre avuto un grande senso di responsabilità nei confronti della gente che ho condotto al mondo celinico in questi 10 anni di "carriera" come "mediatore dei fan italiani". Credo che anche grazie a gente come me e Renato che l'interesse per Celine in Italia sia aumentato, siamo stai citati a destra e a manca ci siamo fatti "un nome" siamo riusciti a brillare in tante cose in cui gli altri hanno fallito, abbiamo sempre cercato di trasformare questa passione in momenti di aggregazione per tutti, ma abbiamo fallito dal punto di vista umano. Per alcuni Celine rappresenta solo una cantante di cui comprarsi i dischi mettersi la magliettina ai concerti e gridare il suo nome ed avere il tanto agognato autografo. Per noi Celine ha sempre rappresentato un tramite con il mondo, una via di comunicazione fatta di amore che avrebbe dovuto accomunare persone così diverse tra loro ma con un unico comune denominatore. Attualmente mi vergogno di far parte di questo forum e di essere nel mio piccolo il "rappresentante" di alcuni di voi che reputo non degni della sua musica.Dato il clima che si respira e lo stato d'animo mio, ma poiché lo conosco anche di Renato è arrivato il momento di starcene fuori. Da oggi in poi non potrete più contare sul supporto, fisico,umano e mediatico di noi moderatori.In ogni modo vi auguriamo che tutti i progetti da voi organizzati vadano a buon fine e che servano a portare in alto il nome di Celine. For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
CLine Posted December 16, 2009 at 08:35 AM Author Posted December 16, 2009 at 08:35 AM (edited) VinnyT, les expériences du passés ne devraient pas motiver à eux seuls la participation ou non à un tel projet. Ce mouvement des RED HEADS est un mouvement unique en son genre, car jusqu'à maintenant il a permis à de nombreux fans de réaliser des rêves et de s'unir quelque soit leur origine pour faire gagner... Céline ! Nos réalisations commencent déjà à être nombreuses. - Le film pour ses 40 ans, remis en mains propre (et avec des dizaines de fans autour de nous, elle a pris le temps sur le tapis rouge, de nous parler quelques instants !) - Le concert d'Arras, notre premier rassemblent : des centaines de ballons rouges ont été gonflés pendant la chanson My Love, et je suis certaine que nous verrons les images sur le DVD lui même ! - Le voyage au Québec pour assister aux derniers concerts : Céline nous a offert des pass backstage et assister au répétitions ! POUR TOUT LE GROUPE !! Elle a parlé avec nous, et nous avons fait une photo tous ensemble (sur le blog). - L'Avant-Première du Livre "Céline autour du Monde" : en exclusivité mondiale nous avons eu le droit de découvrir avec le photographe officiel Gérard Schachmes, le livre à une soirée privée. Gérard a même accepté de diner avec nous tous. et d'autres à venir... Aujourd'hui nous sommes de plus en plus nombreux, et nous devons nous servir de cette chance pour proposer des choses encore plus impressionnantes tout en donnant l'opportunité aux fans à travers le monde de nous rejoindre. Je ne sais pas si vous avez déjà entendu parler des RED HEADS, mais je vous assure que rien de semblable n'a jamais été organisé par aucun autre fan club, ni même pour un autre artiste. Alors VinnyT., peut être que dans le passé, certaines choses / personnes t'ont déçues, mais ton post me laisse penser aussi, que tu es une personne qui peut prendre des responsabilités et sait les assumer. Et nous, nous choisissons les fans uniquement en fonction de leur capacité à s'investir sur un projet... et à tout donner pour Céline. Les Red Heads sont peut être pour toi une possibilité de développer parmi les tiens, des projets qui avant, n'aboutissaient pas. Donnons nous la chance de collaborer ensemble, car même si aujourd'hui beaucoup de fans semblent intéressés par ce film, nous aurons besoin de TOUT LE MONDE. Jusqu'à maintenant nous n'avons jamais connu l'échec. Nous vous aiderons de toutes nos forces pour concrétiser votre mission. Edit : ce projet est soutenu par le forum. Les 2 administrateurs vont y contribuer en essayant chacun de mener à bien une mission dans leur pays. Ne laissez pas le train partir sans vous... Edited December 16, 2009 at 08:36 AM by CLine LasVegas2011 by The Red HeadsOfficial Program now available(English and français)http://i29.tinypic.com/311km1d.jpg THE RED HEADS
VinnyT. Posted December 16, 2009 at 08:45 AM Posted December 16, 2009 at 08:45 AM Ti rispondo in italiano così so che puoi usare un traduttore non confondo con l'inglese, il mio francese è pessimo. Io credo che questo sia un bellissimo progetto, e so tutte le cose che hanno fatto i RED HEADS, sono cose bellissime.Ma personalmente sarei una persona ipocrita a partecipare, dato che si respira un clima di odio e di violenza fra i fan, cosa che personalmente non tollero, quindi resto fuori e lascio agli altri il compito di portare avanti il progetto. For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Krikkete Posted December 16, 2009 at 08:55 AM Posted December 16, 2009 at 08:55 AM Ti rispondo in italiano così so che puoi usare un traduttore non confondo con l'inglese, il mio francese è pessimo. Io credo che questo sia un bellissimo progetto, e so tutte le cose che hanno fatto i RED HEADS, sono cose bellissime.Ma personalmente sarei una persona ipocrita a partecipare, dato che si respira un clima di odio e di violenza fra i fan, cosa che personalmente non tollero, quindi resto fuori e lascio agli altri il compito di portare avanti il progetto. Non capisco, se altri organizzano, tu non partecipi? Non puoi comunque partecipare, ed anzi, goderti il fatto che non dovrai sbatterti contattando gente a destra e a manca ed a organizzare? dovrai solo partecipare, altri penseranno all'organizzazione.. Non capisco perchè no ecco.. Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
DirkPitt Posted December 16, 2009 at 08:59 AM Posted December 16, 2009 at 08:59 AM Daaai, spero di esserci anche io!!! Dipende un po' da dove si fa... Io sto a Roma, se lo so in anticipo volleeeendoooo forse potrei organizzarmi massimo per Firenze... Su facebook non ho visto nulla cmq sulla pagina del forum... Non hai visto nulla sulla pagina di facebook dato che non è un progetto italiano ma arriva dalla sezione francese. Personalmente Io non lo appoggio come non appoggerò nessun altro progetto. Se mai si organizzerà altro in futuro ad opera di noi moderatori come raduni nazionali, listening party, anteprime e robe varie sarà fatto solo ed esclusivamente su invito personale. Noi moderatori con rammarico abbiamo constatato che ci siamo contornati in questi 5 anni di forum di gente per cui nn vale la pena metterci la faccia,firmare liberatorie,contattare i media, prenotare posti e compagnia bella. Naturalmente non bisogna generalizzare il forum come il gruppo di facebook è fatto di tanta gente che merita ecco perché continueremo ad esistere come team, sarete aggiornati sul mondo di Celine, news in anteprima se ci saranno etc etc. Ma dopo 5 anni ci sentiamo liberi di non impegnarci più di tanto perché tanta gente non lo merita. Qualcuno dirà "ed io che c'entro?". Infatti chi giustamente "non c'entra" sarà sempre privilegiato. Se prima mettevamo quel poco che avevamo a disposizione di tutti i fan(chi ci conosce sa che so state date opportunità a gente mai vista in vita mia)adesso non sarà più così, dato che noi non percepiamo soldi ne tanto meno li chiediamo. Come ho detto anche in passato non siamo obbligati a dare nulla quindi permetteteci di privilegiare chi sappiamo che merita. Ho sempre avuto un grande senso di responsabilità nei confronti della gente che ho condotto al mondo celinico in questi 10 anni di "carriera" come "mediatore dei fan italiani". Credo che anche grazie a gente come me e Renato che l'interesse per Celine in Italia sia aumentato, siamo stai citati a destra e a manca ci siamo fatti "un nome" siamo riusciti a brillare in tante cose in cui gli altri hanno fallito, abbiamo sempre cercato di trasformare questa passione in momenti di aggregazione per tutti, ma abbiamo fallito dal punto di vista umano. Per alcuni Celine rappresenta solo una cantante di cui comprarsi i dischi mettersi la magliettina ai concerti e gridare il suo nome ed avere il tanto agognato autografo. Per noi Celine ha sempre rappresentato un tramite con il mondo, una via di comunicazione fatta di amore che avrebbe dovuto accomunare persone così diverse tra loro ma con un unico comune denominatore. Attualmente mi vergogno di far parte di questo forum e di essere nel mio piccolo il "rappresentante" di alcuni di voi che reputo non degni della sua musica.Dato il clima che si respira e lo stato d'animo mio, ma poiché lo conosco anche di Renato è arrivato il momento di starcene fuori. Da oggi in poi non potrete più contare sul supporto, fisico,umano e mediatico di noi moderatori.In ogni modo vi auguriamo che tutti i progetti da voi organizzati vadano a buon fine e che servano a portare in alto il nome di Celine. ciao vincenzo... capisco bene il tuo stato d'animo e quello di renato. ricordo fin troppo bene le chiacchierate fuori dagli studi di domenica in con te, renato e il mitico roby. come ricordo fin troppo bene tutti gli episodi successi da quando ci conosciamo.... a partire dai maniacs, per passare sul nostro celineitalia (sito e forum), passando poi su quell'altro forum e sul nostro attuale. troppe sono state le cose che abbiamo letto e vissuto e ben vi capisco, anzi non capisco come avete retto fino ad ora... io sono un pò + taglia corto in questi casi, ma evidentemente ve la sentivate di dare altre chance... e mi spiace che questo le persone non l'abbiano colto. pazienza così doveva andare. bon chiudo qui il mio intervento e ti mando un abbraccione forte forte (estendilo a renato) nella speranza di farlo al + presto live perchè mi mancano le vostre facce e le nostre chiacchierate !!! besos
CLine Posted December 16, 2009 at 09:04 AM Author Posted December 16, 2009 at 09:04 AM Wow, je ne savais pas qu'il y avait des tensions entre les fans italiens... C'est bizarre, de l'extérieur ça ne se ressent pas. Krikette a raison. Oui, tu pourrais seulement participer et donner ton avis, les autres se chargent de l'organisation concrète. Mais je sais aussi, que quand un jour on est "leader", il est difficile le lendemain, de se contenter de "participer". Est ce que pour toi c'est vraiment "tout ou rien" ? Ton absence va pénaliser le projet, comme toute absence. Mais la tienne étant volontaire... c'est d'autant plus difficile de te laisser partir sans rien dire. Mais nous respecterons ton choix, malgré tout. LasVegas2011 by The Red HeadsOfficial Program now available(English and français)http://i29.tinypic.com/311km1d.jpg THE RED HEADS
VinnyT. Posted December 16, 2009 at 09:18 AM Posted December 16, 2009 at 09:18 AM Ti rispondo in italiano così so che puoi usare un traduttore non confondo con l'inglese, il mio francese è pessimo. Io credo che questo sia un bellissimo progetto, e so tutte le cose che hanno fatto i RED HEADS, sono cose bellissime.Ma personalmente sarei una persona ipocrita a partecipare, dato che si respira un clima di odio e di violenza fra i fan, cosa che personalmente non tollero, quindi resto fuori e lascio agli altri il compito di portare avanti il progetto. Non capisco, se altri organizzano, tu non partecipi? Non puoi comunque partecipare, ed anzi, goderti il fatto che non dovrai sbatterti contattando gente a destra e a manca ed a organizzare? dovrai solo partecipare, altri penseranno all'organizzazione.. Non capisco perchè no ecco.. Io non partecipo proprio per non essere scortese nei confronti di qualcuno, chi mi conosce lo sa che potrei trasformale un lieto evento nella seconda guerra mondiale, e poiché sono contro la guerra ed ogni forma di violenza me ne sto fuori. Personalmente per come sto vivendo io alcuni di noi sarebbe tutta na farsa e poiché rispetto ad altri non so fingere, preferisco non esserci. CLine ti ringrazio ma l'assenza dei moderatori non penalizzerà nulla For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Krikkete Posted December 16, 2009 at 09:22 AM Posted December 16, 2009 at 09:22 AM Ti rispondo in italiano così so che puoi usare un traduttore non confondo con l'inglese, il mio francese è pessimo. Io credo che questo sia un bellissimo progetto, e so tutte le cose che hanno fatto i RED HEADS, sono cose bellissime.Ma personalmente sarei una persona ipocrita a partecipare, dato che si respira un clima di odio e di violenza fra i fan, cosa che personalmente non tollero, quindi resto fuori e lascio agli altri il compito di portare avanti il progetto. Non capisco, se altri organizzano, tu non partecipi? Non puoi comunque partecipare, ed anzi, goderti il fatto che non dovrai sbatterti contattando gente a destra e a manca ed a organizzare? dovrai solo partecipare, altri penseranno all'organizzazione.. Non capisco perchè no ecco.. Io non partecipo proprio per non essere scortese nei confronti di qualcuno, chi mi conosce lo sa che potrei trasformale un lieto evento nella seconda guerra mondiale, e poiché sono contro la guerra ed ogni forma di violenza me ne sto fuori. Personalmente per come sto vivendo io alcuni di noi sarebbe tutta na farsa e poiché rispetto ad altri non so fingere, preferisco non esserci. CLine ti ringrazio ma l'assenza dei moderatori non penalizzerà nulla Boh Vinny, non capisco, si tratta solo di un video da fare PER Céline, non per noi del forum..Se cambi idea, e spero di cuore tu lo faccia, sarò molto contenta. Se hai paura di falsità e litigiosità, vieni registri e te ne vai Toccata e fuga come una diva! Scherzo vinny, dai non ti fare paranoie Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
VinnyT. Posted December 16, 2009 at 09:32 AM Posted December 16, 2009 at 09:32 AM Lo so Krì ma sarebbe tutto tremendamente falso e triste non rivolgere la parola x ore e ore, queste cose si devono fare quando c'è spirito di aggregazione, ci vuole sintonia. Ripeto l'iniziativa è bellissima la si sarebbe potuta estendere a carattere nazionale cercare supporter etc etc ma non ci sono stimoli For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
CLine Posted December 16, 2009 at 09:32 AM Author Posted December 16, 2009 at 09:32 AM [CLine ti ringrazio ma l'assenza dei moderatori non penalizzerà nulla Je me moque du statut de Modérateur. Ce n'est pas en tant que modérateur que mais en tant que fan de Céline que je te parle de ce projet. Peu importe le statut de chacun dans ce forum ou ailleurs, l'important c'est seulement d'être fan. Mais j'ai compris ta pensée. Si tu es plein d'amertume, il vaut mieux effectivement que tu t'abstiennes, car ce projet doit être une fête et si tu penses que tu ne peux pas t'amuser avec les autres fans italiens, alors très bien, j'abandonne. Mais si tu changes d'avis et que tu décides d'aider ceux qui réunissent leurs efforts pour ce projet, je pense qu'ils sauront t'accueillir comme il se doit, car eux aussi ont compris ton message. J'espère que vous saurez repartir à 0. Allez, je vais voir où en sont les américains ! LasVegas2011 by The Red HeadsOfficial Program now available(English and français)http://i29.tinypic.com/311km1d.jpg THE RED HEADS
Ronny83 Posted December 16, 2009 at 09:35 AM Posted December 16, 2009 at 09:35 AM Volete sapere come la penso io? Francamente, mi interessa poco del compleanno di Celine. Con tutta la stima ed il rispetto che provo per lei. Io sono fan della sua musica, e non della sua vita privata. Il fatto di radunare un gruppo di fan per fare gli auguri a Celine dovrebbe, quindi, a mio parere, essere più un modo per socializzare e stare in compagnia di persone che condividono il tuo stesso interesse musicale, che un "fare qualcosa per Celine". A "fare qualcosa per Celine" ci pensano le persone a lei care. I suoi familiari, i suoi amici. Detto questo, da parte mia, non ci sono le premesse per socializzare e stare in compagnia di gente che non ho voglia di incontrare. Gente che - fatta eccezione per alcuni, ovvio - vuole conoscerti con falsità, e poi è la prima a sparlare e dirti di ogni. Gente che si conforma per essere uguale agli altri e quindi simpatica alla massa. Gente così, ecco, non ho proprio voglia di incontrare. Quindi, per il momento, passo. Il progetto, comunque, è davvero bello. Complimenti a CLine ed i Red Heads per l'idea. The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Krikkete Posted December 16, 2009 at 11:27 AM Posted December 16, 2009 at 11:27 AM Lo so Krì ma sarebbe tutto tremendamente falso e triste non rivolgere la parola x ore e ore, queste cose si devono fare quando c'è spirito di aggregazione, ci vuole sintonia. Ripeto l'iniziativa è bellissima la si sarebbe potuta estendere a carattere nazionale cercare supporter etc etc ma non ci sono stimoli Volete sapere come la penso io? Francamente, mi interessa poco del compleanno di Celine. Con tutta la stima ed il rispetto che provo per lei. Io sono fan della sua musica, e non della sua vita privata. Il fatto di radunare un gruppo di fan per fare gli auguri a Celine dovrebbe, quindi, a mio parere, essere più un modo per socializzare e stare in compagnia di persone che condividono il tuo stesso interesse musicale, che un "fare qualcosa per Celine". A "fare qualcosa per Celine" ci pensano le persone a lei care. I suoi familiari, i suoi amici. Detto questo, da parte mia, non ci sono le premesse per socializzare e stare in compagnia di gente che non ho voglia di incontrare. Gente che - fatta eccezione per alcuni, ovvio - vuole conoscerti con falsità, e poi è la prima a sparlare e dirti di ogni. Gente che si conforma per essere uguale agli altri e quindi simpatica alla massa. Gente così, ecco, non ho proprio voglia di incontrare. Quindi, per il momento, passo. Il progetto, comunque, è davvero bello. Complimenti a CLine ed i Red Heads per l'idea. Vabbè raga rispetto le vostre decisioni, ma non le condivido..Sarà per la prossima.. se ci sarà.. Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
VinnyT. Posted December 16, 2009 at 11:31 AM Posted December 16, 2009 at 11:31 AM Ma non credo che se uno voglia vederci lo debba fare solo perché c'è sto probabile filmato da fare o mi sbaglio? For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
florisd Posted December 16, 2009 at 11:34 AM Posted December 16, 2009 at 11:34 AM Lo so Krì ma sarebbe tutto tremendamente falso e triste non rivolgere la parola x ore e ore, queste cose si devono fare quando c'è spirito di aggregazione, ci vuole sintonia. Ripeto l'iniziativa è bellissima la si sarebbe potuta estendere a carattere nazionale cercare supporter etc etc ma non ci sono stimoli Ragazzi io capisco che diffidenze, come dite voi, brutte esperienze passate,portino poi al lungo andare ad un certo isolazionismo giustamente motivato. Non so dei vostri problemi passati e mi sembra giusto non intromettermi. La sezione francese ci aveva invitati e io cogliendo l'occasione ho chiesto a tutti i ragazzi del forum che conosco se volevano partecipare PER Céline, proprio perchè sono lontana dalle diatribe passate che avete avuto e che adesso vi portano ad essere sfiduciati verso gli altri ed è giusto, lo capisco.Io comunque, fuori dall'essere organizzatrice di questa riunione, volevo solo che ci si unisse tra noi per Céline, per chi ama la sua musica, la sua personalità, la sua saggezza e dolcezza.E' vero il suo compleanno passa in secondo piano rispetto alla sua vita di artista e cantante, però pensavo nella mia testa che sarebbe stato bello dimostrare che l'Italia c'è, che anche se c'è chi snobba Céline in Italia e pensano sia una cantante noiosa, in fondo c'è anche chi la ama tanto, chi la segue da anni e in Italia, sia con piccoli e grandi mezzi, cerca di sostenerla. Quindi Enzo, voi moderatori, avete il potere di farne un grande evento perchè avete gli strumenti per farlo, siete non solo organizzatori e informatori di prima scelta ma fan sinceri di Céline. Capisco che molti, pur non sapendo e non volendo sapere dei problemi che avete avuto negli ultimi anni,vi hanno deluso, hanno "tradito" Céline etc etc.. ma Céline più che dividerci ci dovrebbe unire.Viviamo già in mondo caotico, stupido, pieno di violenza e persone dementi che si ammazzerebbero tra loro piuttosto che chiarirsi, parlare, e per quanto possa essere benale e buonista a mio avviso riunirsi per amore di una persona che vale, dando il simbolo della nostra presenza ITALIANA ,sarebbe davvero un bel gesto non solo per la pace, ma un gesto di superiorità contro tutte quelle persone che ci deludono, che ci "tradiscono", che si credono migliori di noi e che , con tutta franchezza , ci tolgono il piacere di fare certe cose per la nostra beneamata. Continuo nel dire che poco a me importa dei problemi degli ultimi 5 anni come dice Dirkpitt, cose che non so e che non voglio sapere. Quindi spero che voi possiate cambiare idea perché noi soli per quanto possiamo fare qualcosa di carino, faremo le cose in piccolo ma comunque con tanto tanto amore, almeno da parte mia e da parte di quelle persone che conosco meglio e che so essere sinceramente legate a Céline, però sicuramente se ci siete voi rappresenteremo davvero l'Italia,e avremmo la possibilità di fare davvero le cose in grande. Io non parlo di partecipare solo per festeggiare o fare gli auguri a Céline, mi piacerebbe che ci si riunisse per fare capire che l'Italia c'è. L'Italia c'è per sostenere Céline Dion! Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
maxceline Posted December 16, 2009 at 11:41 AM Posted December 16, 2009 at 11:41 AM uh??enzo nn ho capito la domanda -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
VinnyT. Posted December 16, 2009 at 11:52 AM Posted December 16, 2009 at 11:52 AM le tue Floris sono belle parole anzi bellissime e concordo pienamente con ciò che dici Viviamo già in mondo caotico, stupido, pieno di violenza e persone dementi che si ammazzerebbero tra loro piuttosto che chiarirsi, parlare, e per quanto possa essere benale e buonista a mio avviso riunirsi per amore di una persona che vale, dando il simbolo della nostra presenza ITALIANA ,sarebbe davvero un bel gesto non solo per la pace, ma un gesto di superiorità contro tutte quelle persone che ci deludono, che ci "tradiscono", che si credono migliori di noi e che , con tutta franchezza , ci tolgono il piacere di fare certe cose per la nostra beneamata. ecco non posso fare altro che quotarti ma con mio rammarico ad alcuni di voi questo "mondo caotico, pieno di violenza dove ci si ammazza piuttosto che chiarirsi" sembra piacere. Dimmi tu che ci posso fare se nn condivido? credo che sia normale interrogarsi su con chi ho/ho avuto/ avrò a che fare, proprio perché la gente che conosco non resta fan per ma cerco/ho cercato di costruirci qualcosa, quando poi ho davanti tali ideali allora rabbrividisco e come diceva una fan "pare che la persona strana vedendo tutto ciò sia io" For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Krikkete Posted December 16, 2009 at 11:56 AM Posted December 16, 2009 at 11:56 AM (edited) Ma non credo che se uno voglia vederci lo debba fare solo perché c'è sto probabile filmato da fare o mi sbaglio? No Vinny, ma sai o forse non sai visto non ci sentiamo da mo, che ho abbastanza difficoltà nel potermi spostare in giro per l'italia, per colpa degli eurini che mancano sempre, e da gennaio sarà ancora peggio.. visto che probabilmente sta cosa si farà in toscana, ne approfitto per vedere tutti.. Ovvio che se ci siete anche voi mi fa più piacere, se non ci siete pace, ci si vedrà alla prossima occasione.. Ps: gianca e fede che abitano a due passi non riesco mai a vederli, figurati se riesco a vedere voi che state a napoli! Edited December 16, 2009 at 11:58 AM by Krikkete Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
VinnyT. Posted December 16, 2009 at 11:57 AM Posted December 16, 2009 at 11:57 AM Ma non credo che se uno voglia vederci lo debba fare solo perché c'è sto probabile filmato da fare o mi sbaglio? No Vinny, ma sai o forse non sai visto non ci sentiamo da mo, che ho abbastanza difficoltà nel potermi spostare in giro per l'italia, per colpa degli eurini che mancano sempre, e da gennaio sarà ancora peggio.. visto che probabilmente sta cosa si farà in toscana, ne approfitto per vedere tutti.. Ovvio che se ci siete anche voi mi fa più piacere, se non ci siete pace, ci si vedrà alla prossima occasione..capito, quindi se non si fa in Toscana non ci sarai? For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Krikkete Posted December 16, 2009 at 11:59 AM Posted December 16, 2009 at 11:59 AM Ma non credo che se uno voglia vederci lo debba fare solo perché c'è sto probabile filmato da fare o mi sbaglio? No Vinny, ma sai o forse non sai visto non ci sentiamo da mo, che ho abbastanza difficoltà nel potermi spostare in giro per l'italia, per colpa degli eurini che mancano sempre, e da gennaio sarà ancora peggio.. visto che probabilmente sta cosa si farà in toscana, ne approfitto per vedere tutti.. Ovvio che se ci siete anche voi mi fa più piacere, se non ci siete pace, ci si vedrà alla prossima occasione..capito, quindi se non si fa in Toscana non ci sarai? Esatto, è ciò che ho scritto più su, o almeno pensavo fosse chiaro... Già Roma potrebbe essere un problema... enzino, ho fatto un edit nel mentre tu quotavi Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
VinnyT. Posted December 16, 2009 at 12:04 PM Posted December 16, 2009 at 12:04 PM si si ho letto adesso, cmq non avevo letto che eri solo x la Toscana ora lo so For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Krikkete Posted December 16, 2009 at 12:07 PM Posted December 16, 2009 at 12:07 PM si si ho letto adesso, cmq non avevo letto che eri solo x la Toscana ora lo so Ops pensavo fosse chiaro... Florisddddd prendine nota!! Vinny per quello insistevo con Cline sul fatto che avrei preferito che fan di diverse parti potessero fare pezzi di video da montare poi tutti insieme.. Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Recommended Posts