Jump to content

Partecipate al film per l'anniversario di Celine !

Recommended Posts

Posted
Non so se avete letto nella sezione francese? Hanno detto che "con un certo genere di persone" (cioè noi) non vale la pena di collaborare o cercare di comprendersi!!!

IO SONO FUORI!!! NE HO LE SCATOLE PIENE DEGLI INSULTI!!!!

Si ho letto anche che il nostro modo di parlare spesso è brutale e senza tatto. :ermm: I FLINSTONES :sofunny:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted (edited)

Aòòòò parlate in italianoooooo,questa è la sezione italiana,per favore, non c'ho capito niente e quindi non mi metto ad attaccare i francesi,posso dire che la cosa comunque comincia a farsi difficile, sembra che dobbiamo girare un fil per un Oscar.

Come si dice parlate in italiano? Parlè in italien Merci.

:giggle:

EDIT: FLINSTONES FRED FLINSTONES YAPA YAPA DUUUU

Edited by Celine_mon amour
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
2) Le gars ne m'a pas posé de question, il m'a attaqué. Je l'ai déjà dit.

Encore une fois, s'il avait été suffisamment courtois pour demander et poser les questions qu'il se pose, j'aurais répondu, comme je le fais pour toutes les autres questions que tous les fans posent.

Mais, quand on parle avec mépris et agressivité, il ne faut pas s'attendre à ce qu'on accepte de répondre. CA S'APPELLE LE RESPECT.

Le chiedo scusa, o venerabile Cline. Sono stato maleducato e arrogante, a differenza Sua che ha dato ampia prova di stile, correttezza e chiarezza.

Merci Krikette.

Si nous ne trouvons pas d'accord, nous en resterons là, en espérant que les relations entre nos deux sections restent courtoise.

Mais pour une fois que toutes les sections parlent entre elle, je trouverai ça dommage que ça s'arrete là. :xmas_happy:

Je comprends que vous ayez peur, mais le risque est mesuré. Ne soyez pas défaitiste, il parait que les italiens ont le sens de l'art n'est ce pas ? Prouvez le !!!!!! :xmas_biggrin:

Non siamo stati noi a entrare nella vostra parte di forum a farvi una proposta, dettarvi condizioni precise e fare gli schizzinosi quando ci hanno chiesto chiarimenti. Quindi risparmiaci questo buonismo. Finora di cortesia, da parte tua, non s'è vista neanche l'ombra.

Se i ragazzi di altre nazionalità non hanno grossi problemi nè di spostamento nè economici tanto da potersi permettere di girare un video semiprofessionale, buon per loro; noi, e credo di parlare per tutti, più dell'impegno di provare a dare il meglio di noi, non possiamo fare.

spero che riusciremo a trovare un accordo e anche delle buone idee, affinchè Céline abbia ancora una volta dimostrazione dell'amore da parte dei suoi fans italiani :flowers:

E non c'è bisogno di mettere più di quello, perché quello è la cosa più importante. Secondo me non vale la pena di dispiegare una tale quantità di risorse per un semplice messaggio di buon 42° compleanno. Ci sono modi molto più UTILI E SENSATI di dimostrare il proprio supporto a una cantante (comprare e regalare i suoi dischi originali invece di scaricarli, informare i media sulle pubblicazioni di Céline, curare siti dedicati a lei...)

Nous en France on s'est couché dans le sable pour faire une vue fixe. On a aussi utilisé un autre fan comme support, on a posé la caméra sur son épaule pour stabiliser l'image.

AHI AHI AHI AHI AHI AHI!!!! Cline, allora siete automaticamente espulsi pure voi , perché il regolamento vieta esplicitamente che le inquadrature fisse siano girate tenendo la telecamera sulle mani, ce l'hai scritto tu in persona!!!! Come stava questa telecamera ferma sulle spalle del fan, se non la tenevate con le mani??? Vedi che fate due pesi e due misure, a noi volete imporre condizioni umilianti, e poi voi fate come cavolo vi pare, sicuri che tanto il vostro filmato andrà nel montaggio. ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI SLEALTA', ti sei tradita da sola. VERGOGNA! E parlate pure male di noi nella vostra bella sezione. MI FATE CACARE A SPRUZZO (scusate ragazzi per la volgarità, ma ci voleva!).

Qu'est ce que je peux dire de plus pour vous rassurer ?

Niente, fidati, hai già detto pure troppo. Lasciaci in pace, grazie. Sei un paradigma di scorrettezza.

BOICOTTIAMOLI.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted (edited)

Io volevo ricordare (o informare le persone che non lo sanno) a chi ancora vuole partecipare, che i fans che stanno organizzando sono gli stessi che a Montréal hanno insultato noi italiani, chiamandoci merde e mandandoci a quel paese! Io ho cercato di andare avanti per un progetto per Céline...ma visto che ci sono dei "deja vu" (visto che oramai il francese sta entrando di moda in questa sezione lo uso pure io! ehhe) non credo che sia possibile andare avanti.

Vi invito, dal mio modestissimo punto di vista a rifletterci non bene, di più, prima di aderire. Io sono fuori. Poi come dice Enzo, fate vobis!

Edited by Irinaxx83
Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
Non so se avete letto nella sezione francese? Hanno detto che "con un certo genere di persone" (cioè noi) non vale la pena di collaborare o cercare di comprendersi!!!

Si ho letto anche che il nostro modo di parlare spesso è brutale e senza tatto. :ermm: I FLINSTONES :sofunny:

"Ok leur façon de parler est souvent brutale et manque de tact, mais c'est souvent aussi notre façon et leur façon d'interpréter nos messages qui nous met dans ces situations délicates."

Arrête de transformer mes paroles. Voila exactement ce que j'ai dit en réponse à ceux qui pensent que vous êtes agressifs.

Quand on lit des "on y est maintenant?" ou des "t'as compris maintenant ce que je veux dire??" ce sont des phrases interprétées comme agressives.

Vous ne comprenez pas que ok vous voulez faire l'effort de parler français dans la section française mais ça se retourne contre vous parce que les mots que vous employez sont brutaux.

J'ai dit aux français que ce n'était pas vous qui étiez brutaux mais que c'était souvent lié à notre façon et à votre façon de comprendre ce qu'on écrit, c'est tout. Tu es obligé de transformer les choses en choses méchantes ??

LasVegas2011 by The Red Heads

Official Program now available

(English and français)

http://i29.tinypic.com/311km1d.jpg

THE RED HEADS

Posted

Qui ci vorrebbe Sgarbi vergogna vergogna vergogna :giggle:

O mon Dieu,viste le difficoltà che ci comporta il regolamento da oscar mi dispiace,ma mi ritiro anche io per quanto mi sarebbe piaciuto fare qualcosa con VOI per Céline.

Sinceramente spendere soldi per poi non vedere neanche il video inserito nel montaggio proprio.... Detto questo L'Italie est l'Italie!

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted

Io non voglio avere niente a che fare con gente che mi tratta con superiorità. Non mi ritengo superiore a nessuno, e per lo stesso motivo non mi ritengo inferiore a nessuno. Personalmente questa storia si è protratta anche troppo, e il loro atteggiamento formalmente buono e sostanzialmente marcio mi disgusta, mi conferma che sono ipocriti. L'avete visto, la regola che la camera non si può tenere con le mani e poi loro hanno fatto come hanno voluto. Non esiste che noi facciamo un video di auguri e poi dobbiamo sottoporlo a un giudizio esterno, riconoscendo in tal modo una presunta (e inesistente) autorità agli organizzatori. Vi saluto con questa immagine, emblema di arroganza francofona:

post-4003-1261058485_thumb.jpg

Evidentemente il loro trattarci come se fossimo delle merde non è un fatto isolato, ma un costume nazionale.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Io non voglio avere niente a che fare con gente che mi tratta con superiorità. Non mi ritengo superiore a nessuno, e per lo stesso motivo non mi ritengo inferiore a nessuno. Personalmente questa storia si è protratta anche troppo, e il loro atteggiamento formalmente buono e sostanzialmente marcio mi disgusta, mi conferma che sono ipocriti. L'avete visto, la regola che la camera non si può tenere con le mani e poi loro hanno fatto come hanno voluto. Non esiste che noi facciamo un video di auguri e poi dobbiamo sottoporlo a un giudizio esterno, riconoscendo in tal modo una presunta (e inesistente) autorità agli organizzatori. Vi saluto con questa immagine, emblema di arroganza francofona:

Evidentemente il loro trattarci come se fossimo delle merde non è un fatto isolato, ma un costume nazionale.

AHHHHHHHAHAHAHAHAHHA Mister! Hai vinto!

Jeancharles - CLine 1-0

Posted
ragazzi, purtroppo il francese lo capisco a stento e non ho potuto seguire il discorso in toto.

trovo che le pretese per la realizzazione di questo video siano piuttosto alte e credo che anche con l'aiuto del compagno della mamma di max sarà molto difficile girare qualcosa in altissima qualità. di certo ci impegneremo per far sì che tutto possa essere realizzato al meglio, ma sempre nei limiti delle nostre possibilità. trovo che l'ultimo punto del programma, cioè che se un video di realizzazione dovesse non riuscire di una qualità abbastanza decente verrà tagliato, causerebbe sicuramente una grandissima delusione da parte di tutti noi, anche perchè credo che per tutti, già recarci nel luogo dove si girerà il filmato sarà sì un piacere per rivedere tanti cari amici, ma anche un impegno piuttosto grosso, dato gli impegni a cui dovremo rinunciare per compiere tale impresa.

Se i ragazzi di altre nazionalità non hanno grossi problemi nè di spostamento nè economici tanto da potersi permettere di girare un video semiprofessionale, buon per loro; noi, e credo di parlare per tutti, più dell'impegno di provare a dare il meglio di noi, non possiamo fare.

spero che riusciremo a trovare un accordo e anche delle buone idee, affinchè Céline abbia ancora una volta dimostrazione dell'amore da parte dei suoi fans italiani :flowers:

Questo vale anche per me..

Ah scusate io avevo capito che passava in TV, quindi ora la cosa è in forse, cioè passerà solo se i media si interesseranno alla questione, del resto sono 42 anni e nn i 40 quindi personalmente dubito che sia la stessa cosa a livello mediatico.

Cmq come giustamente dice CLine le regole sono quelle non vogliono imbrogliarci se il filmato rientra in quegli standard si altrimenti nulla,nada,nisba.

Fate VOBIS

avevo capito così pure io, svelato il mistero..

Aòòòò parlate in italianoooooo,questa è la sezione italiana,per favore, non c'ho capito niente e quindi non mi metto ad attaccare i francesi,posso dire che la cosa comunque comincia a farsi difficile, sembra che dobbiamo girare un fil per un Oscar.

Come si dice parlate in italiano? Parlè in italien Merci.

:giggle:

EDIT: FLINSTONES FRED FLINSTONES YAPA YAPA DUUUU

Ho fatto un riassunto io in italiano.

"Ok leur façon de parler est souvent brutale et manque de tact, mais c'est souvent aussi notre façon et leur façon d'interpréter nos messages qui nous met dans ces situations délicates."

Arrête de transformer mes paroles. Voila exactement ce que j'ai dit en réponse à ceux qui pensent que vous êtes agressifs.

Quand on lit des "on y est maintenant?" ou des "t'as compris maintenant ce que je veux dire??" ce sont des phrases interprétées comme agressives.

Vous ne comprenez pas que ok vous voulez faire l'effort de parler français dans la section française mais ça se retourne contre vous parce que les mots que vous employez sont brutaux.

J'ai dit aux français que ce n'était pas vous qui étiez brutaux mais que c'était souvent lié à notre façon et à votre façon de comprendre ce qu'on écrit, c'est tout. Tu es obligé de transformer les choses en choses méchantes ??

Ils sont mes paroles, je regrette si j'ai essaie de parler avec vous en francais.. alors j'irai parler en italien.ù

je vais mettre un message dans votre section en italien, et quelqu'un ira "translate"..

stop, je m'arrete ici.

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Io volevo ricordare (o informare le persone che non lo sanno) a chi ancora vuole partecipare, che i fans che stanno organizzando sono le stesse che a Montréal hanno insultato noi italiani, chiamandoci merde e mandandoci a quel paese! Io ho cercato di andare avanti per un progetto per Céline...ma visto che ci sono dei "deja vu" (visto che oramai il francese sta entrando di moda in questa sezione lo uso pure io! ehhe) non credo che sia possibile andare avanti.

Vi invito, dal mio modestissimo punto di vista a rifletterci non bene, di più, prima di aderire. Io sono fuori. Poi come dice Enzo, fate vobis!

Io non lo sapevo questo. Siete sicuri che erano i red heads? erano loro le persone che vi insultavano? se è vero a questo punto, ripeto non ha senso fare questo progetto se già non c'è un rispetto di fondo. Quindi ripeto credo sia il caso di chiuderla qua, per correttezza aspetto Floris perché ha preso a cuore questa faccenda vedo lei che dice dopodiché cancello/chiudo tutto :flowers:

CLine non serve completare la frase per me basta l'inizio, la seconda la vedo molto di cortesia, ma cosa pensate degli italiani in generale è chiaro. Avete ragione ci sono le regole etc etc ma noi in meno di 20 giorni dalla consegna questo progetto così non lo possiamo fare, come giustamente diceva Julien dovrebbe essere prima di tutto un modo per stare tra fan,poi se uno riesce a fare un video che viene accettato tanto di guadagnato,giustissimo lui ha ragione ma non a meno di 20 giorni dalla consegna, se si vuole fare lo si fa con calma. :flowers:

click on the banner

Posted

-_-

Bien. Je ne vais pas répondre à vos propos insultants, ce serait me rabaisser à votre niveau et surtout au tien Giancarlo.

Nous avons décidé de ne pas travailler avec les italiens qui nous insultent.

Merci d'avoir faire tomber le projet italien avant même que tout le monde ait pu s'exprimer.

Première et dernière tentative. Dommage pour vous.

Ciao.

LasVegas2011 by The Red Heads

Official Program now available

(English and français)

http://i29.tinypic.com/311km1d.jpg

THE RED HEADS

Posted

Jeancharles - CLine 1-0

:xmas_dry: :xmas_dry:

On peut savoir ce que ça vient faire là ????????

Aucun rapport !!!

Posted
-_-

Bien. Je ne vais pas répondre à vos propos insultants, ce serait me rabaisser à votre niveau et surtout au tien Giancarlo.

Merci d'avoir faire tomber le projet italien avant même que tout le monde ait pu s'exprimer.

Ciao.

Ciao Bella :bye1: :bye1:

Posted

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Al mio livello tu non hai l'onore di abbassartici, cara la mia Cline! Gira il mondo, impara tre lingue straniere, fai quello che ho fatto io nella mia vita, e poi dopo, forse, puoi parlare con me! Ecco mo mi fa diventare scorretto e arrogante :pinch:

Posted
Cline, spero che qualcuno riesca a tradurre il mio messaggio nella vostra sezione.

Posted
Io non lo sapevo questo. Siete sicuri che erano i red heads? erano loro le persone che vi insultavano? se è vero a questo punto, ripeto non ha senso fare questo progetto se già non c'è un rispetto di fondo. Quindi ripeto credo sia il caso di chiuderla qua, per correttezza aspetto Floris perché ha preso a cuore questa faccenda vedo lei che dice dopodiché cancello/chiudo tutto :flowers:

Io non so dirti i nomi esatti, perchè non li conosco e non posso associare i loro volti ai loro "nickname". Però ricordo bene che avevano i berretti rossi dei Red Heads. Come ricordo bene i loro coretti a "olà" per mandare a quel paese noi italiani (tutti gli italiani, non solo i presenti).!!!

Posted

Jeancharles - CLine 1-0

Aucun rapport !!!

L'ho scritto cosa c'entra, basta leggere la didascalia. Te la ricopio: "questa immagine, emblema di arroganza francofona. Evidentemente il loro trattarci come se fossimo delle merde non è un fatto isolato, ma un costume nazionale."

Posted

Jeancharles - CLine 1-0

Aucun rapport !!!

L'ho scritto cosa c'entra, basta leggere la didascalia. Te la ricopio: "questa immagine, emblema di arroganza francofona. Evidentemente il loro trattarci come se fossimo delle merde non è un fatto isolato, ma un costume nazionale."

Ti quoto in tutto...solo una piccola precisazione, se posso permettermi. Io direi francese, non francofona! Per fortuna i canadesi francofoni del Quebec sono ben diversi dai loro "cugini" francesi :flowers:

Posted
-_-

Ciao.

Dove sarei stato offensivo? :ermm: Allora avevo ragione che il tuo è un finto buonismo!

Nessun peccato per noi perché le cose in Italia per Celine le abbiamo fatte anche senza il supporto dei fan francesi, vatti a leggere il responso dei media italiani e poi parli. Forse non sarà a livello del vostro lavoro ma credimi in un paese dove se ne parla poco di Celine rispetto alla Francia è un grandissimo risultato e tutto questo grazie a noi a nessun red heads!

Nos vemos!

click on the banner

Posted
Io volevo ricordare (o informare le persone che non lo sanno) a chi ancora vuole partecipare, che i fans che stanno organizzando sono gli stessi che a Montréal hanno insultato noi italiani, chiamandoci merde e mandandoci a quel paese! Io ho cercato di andare avanti per un progetto per Céline...ma visto che ci sono dei "deja vu" (visto che oramai il francese sta entrando di moda in questa sezione lo uso pure io! ehhe) non credo che sia possibile andare avanti.

O__°

Scusate la monofaccia, ma non so come altro esprimermi..

Posted
Ma a saperlo prima io non la facevo neanche avvicinare alla sezione italiana, perché certe cose non le dite prima?io li avrei anche filmati e smerdati una volta tornati in Italia!

click on the banner

Posted
Ma a saperlo prima io non la facevo neanche avvicinare alla sezione italiana, perché certe cose non le dite prima?io li avrei anche filmati e smerdati una volta tornati in Italia!

sono sconcertata!!!!

che tristezza...cmq ritorniamo sempre al solito discorso: come fa certa gente ad essere fan di Céline quando poi fa tutto il contrario di ciò che lei prova a diffondere nel mondo? :sick: :sick: :sick:

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted (edited)

sono sconcertata!!!!

che tristezza...cmq ritorniamo sempre al solito discorso: come fa certa gente ad essere fan di Céline quando poi fa tutto il contrario di ciò che lei prova a diffondere nel mondo? :sick: :sick: :sick:

ma soprattutto se sanno quello che hanno fatto a Montreal mi chiedo con quale coraggio siano venuti a chiedere a noi di partecipare? :hmm:

PS

Da notare che nessuno ha risposto riguardo gli insulti a Montreal! CMQ inviterei chi si trovava a Montreal di confermare o smentire la questione.

Edited by VinnyT.

click on the banner

Posted (edited)

In un mio post avevo detto che c'era stato un diverbio con i fans francesi, senza però specificare altro, perchè non volevo creare tensioni tra le due sezioni. Si, avremmo dovuto filmarli, ma uno a certe cose non ci pensa sul momento. Io sarei stata per replicare, ma poi abbiamo pensato che era meglio abbozzarla...Cmq la nostra piccola "soddisfazione" ce la siamo presa. Non ricordo se Irene o Fede (o ch altro") ha educatamente chiesto ai francesi se erano francesi o del Quebec. Quando hanno risposto "francesi. perchè?". Noi abbiamo detto "Ahhhhhhhhhh, ora capiamo tante cose!"!! ahah!

Edited by Irinaxx83
Posted
Mi dovevate avvisare della questione io qualcuno di vista lo conosco, ma cmq allora erano ancora sulla community adesso hanno fatto il salto di qualità, cmq non bisogna generalizzare ci sono fan francesi sempre gentili stile Adeline, mi sono sempre trovato bene con lei quando le comunicavo cose su Celine.

click on the banner

Posted
Mi dovevate avvisare della questione io qualcuno di vista lo conosco, ma cmq allora erano ancora sulla community adesso hanno fatto il salto di qualità, cmq non bisogna generalizzare ci sono fan francesi sempre gentili stile Adeline, mi sono sempre trovato bene con lei quando le comunicavo cose su Celine.

Si infatti. Come ho scritto nella sezione francese io non voglio generalizzare! Ad esempio conosco di persona Adeline, che è una mia amica e mi sono trovata sempre benissimo con lei. Così come con altri francesi, con cui ho stetto un bel legame.

:flowers:

Posted

Come si sono già comportati a Montréal lo scorso febbraio alcuni francesi stanno rifacendo adesso.E' inammissibile dal momento che stavamo giustamente cercando di organizzare il tutto in pochi giorni pur di partecipare per Céline, non per altri, per dimostrare il nostro amore a Céline.

E voi francesi non solo non ci avete dato il dempo materiale di capirci, di chiedere GIUSTAMENTE cosa si dovesse fare ma avete pure offeso, considerandoci degli stupidi!

A mio avviso Céline non merita dei fans che OFFENDONO altri fans; così come ci avevate peraltro offeso a Montréal senza alcun motivo.

L'educazione prima di tutto, questo ci insegna un'artista come Céline,lei ci insegna la tolleranza,l'umanità,la fraternanza tra i popoli.

Ho detto tutto.

Per me la questione è chiusa, un atteggiamento così prepotente e irrispettoso dei tempi altrui ,non lo avevo mai visto.

Chiudete pure il topic,il nostro amore per Céline lo dimostreremo sempre e comunque,statene certi!

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
Adesso CLine sta dicendo che a Montreal c'erano fan italiani che spingevano (vuole giustificare gli insulti) e che era stata già messa in guardia in passato da alcuni italiani, della community sicuramente, che qui c'era gente dalla quale guardarsi bene. Lei ci voleva dare un'altra posssibilità ma x piacereeeeeeeeeeeeeeeeeee. Infatti so so guardati bene, la community è finita nel cesso come meritava e loro sti attaccano al cazzo adesso! Vi ricordate quando ne parlavo pensate un po che campagna di odio che aveano creato, non solo influenzavano alcuni italiani ma addirittura andavano dai francesi a parlare male di noi. Cmq x la cronaca mister X quando ha chiuso la community fece sapere che voleva ritornare su questo forum, che tristezza...banghete! :xmas_laugh:

click on the banner

Posted

sono rimasta sconcertata da tutto questo. ero felice per questo progetto adesso mi è caduta la poesia. mi spiace per flo che ci teneva tanto, pure io eh. mi meravigliano tutte queste risposte da parte dei francesi. Cline parla bene ora, loro il filmato sono riusciti a farlo, ma noi mica abbiamo una spiaggia a nostra disposizione ed un aereo????? da dove cavolo la si fa la ripresa aerea??? e parlano di 7 angolazioni?? l'unica sarebbe rigirare e rigirare la scena 7 volte e poi montarla, ma....... io pensavo che fosse un invito a fare un filmato "amatoriale" e quindi semplice, che poi veniva montato assieme a tanti altri per un filmato unico. ora. non si è sicuri che vada in tv. non si è sicuri che Celine lo veda. non si è sicuri che ce lo prendano. la risposta porta??? a mollare tutto. io sto a firenze ma altri vengon da fuori devono metter i soldi per mezzi cibo e dormire. spendere cosi per nulla, mi sembra inutile. peccato.peccato veramente. sembrava tutto amichevole ed invece ci tocca rivangare il passato. si confermo che forse io o fede chiedemmo a montreal fuori dal parcheggio se eran francesi, e si la risposta fu francesi.non erano del quebec. ci hanno gridato dietro che noi si spingeva e che si era scorretti a fare la fila. invece eran loro ad essere arrivati dopo di noi.

se la mettono su questi piani, io sono fuori.

e poi red heads come cavolo lo vuoi tradurre se non "teste rosse"(trad effettiva ndr.....) o al limite "capelli rossi"????

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
Adesso CLine sta dicendo che a Montreal c'erano fan italiani che spingevano (vuole giustificare gli insulti) e che era stata già messa in guardia in passato da alcuni italiani, della community sicuramente, che qui c'era gente dalla quale guardarsi bene. Lei ci voleva dare un'altra posssibilità ma x piacereeeeeeeeeeeeeeeeeee. Infatti so so guardati bene, la community è finita nel cesso come meritava e loro sti attaccano al cazzo adesso! Vi ricordate quando ne parlavo pensate un po che campagna di odio che aveano creato, non solo influenzavano alcuni italiani ma addirittura andavano dai francesi a parlare male di noi. Cmq x la cronaca mister X quando ha chiuso la community fece sapere che voleva ritornare su questo forum, che tristezza...banghete! :xmas_laugh:

No Enzo, ma cosa dici mai!! Non è vero che il tipo ha chiesto di rientrare qui quando è stata chiusa la community. Lui non rientrerebbe maiiiiiiiiiii qui, perchè siamo cattivi e maleducati (così dicono nella sez. francese)!!!!!! :xmas_tongue:

Cmq come ti hanno detto Flò e Irene noi eravamo in fila al nostro posto, fuori dai garages del Centre Bell, quando, senza apparente motivo, hanno cominciato ad insultarci, fino ad arrivare ai coretti di "olà" contro l'Italia e gli italiani (pensando che non capivamo il francese). E ora siamo noi quelli che insultano i francesi? Stanno accusando me di prendere in giro i francesi! Si vede che non mi conoscono!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...