VinnyT. Posted December 16, 2009 at 12:11 PM Posted December 16, 2009 at 12:11 PM si si ho letto adesso, cmq non avevo letto che eri solo x la Toscana ora lo so Ops pensavo fosse chiaro... Florisddddd prendine nota!! Vinny per quello insistevo con Cline sul fatto che avrei preferito che fan di diverse parti potessero fare pezzi di video da montare poi tutti insieme.. anche secondo me si poteva fare così, dando modo a chi non poteva spostarsi di partecipare cmq, ma ripeto non è un nostro progetto,quindi rispettiamo la volontà dei creatori. For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Krikkete Posted December 16, 2009 at 12:12 PM Posted December 16, 2009 at 12:12 PM si si ho letto adesso, cmq non avevo letto che eri solo x la Toscana ora lo so Ops pensavo fosse chiaro... Florisddddd prendine nota!! Vinny per quello insistevo con Cline sul fatto che avrei preferito che fan di diverse parti potessero fare pezzi di video da montare poi tutti insieme.. anche secondo me si poteva fare così, dando modo a chi non poteva spostarsi di partecipare cmq, ma ripeto non è un nostro progetto,quindi rispettiamo la volontà dei creatori. Esatto Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
florisd Posted December 16, 2009 at 12:38 PM Posted December 16, 2009 at 12:38 PM si si ho letto adesso, cmq non avevo letto che eri solo x la Toscana ora lo so Ops pensavo fosse chiaro... Florisddddd prendine nota!! Vinny per quello insistevo con Cline sul fatto che avrei preferito che fan di diverse parti potessero fare pezzi di video da montare poi tutti insieme.. Ragazzi si , se si fa si fa in Toscana, con Susanna-Mozzy88 avevamo proposto 2 città Roma e Firenze-Pisa e molta gente ha aderito,abbiamo inoltre chiesto a Cline diverse volte di fare dei montaggi delle diverse città ma ci ha risposto di No, il regolamento lo vieta perchè l'intenzione è appunto quella di riunirci tutti assieme per augurare a Céline un felice compleanno e per dimostrare che l'Italia la ama.Si era anche pensato di, per comodità, scegliere il 9 e il 10 gennaio per riunirci ovvero sabato e domenica.Quindi anche se il progetto non è nostro Enzo potremmo partecipare e dare il meglio di noi! Questa sarebbe una bella sfida per noi...anche perchè la scadenza è il 25 gennaio e qui ci vogliono persone esperte Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
maxceline Posted December 16, 2009 at 01:36 PM Posted December 16, 2009 at 01:36 PM allora per il video io potrei chiamare il compagno di mia madre che fa il CAMERAMAN se édisponibile puo filmare noi direttamente e con professionalita' e poi montare il tutto salvo impegni lui potrebbe esserci.....bisogna innanzitutto stabilire il luogo esatto...orari e data di modo che diamo le ns disponibilita' e poi iniziamo a proporre idee sull'ipotetico "set"! -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
VinnyT. Posted December 16, 2009 at 01:40 PM Posted December 16, 2009 at 01:40 PM allora per il video io potrei chiamare il compagno di mia madre che fa il CAMERAMAN se édisponibile puo filmare noi direttamente e con professionalita' e poi montare il tutto salvo impegni lui potrebbe esserci.....bisogna innanzitutto stabilire il luogo esatto...orari e data di modo che diamo le ns disponibilita' e poi iniziamo a proporre idee sull'ipotetico "set"!max ogni tanto ragionaaaaa Infatti ascoltate il saggio max!Ci vogliono idee x uno script, poi la data poi si sceglie il luogo poi vi preoccupate di chi viene o meno. For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Giancarlo_vadala Posted December 16, 2009 at 02:01 PM Posted December 16, 2009 at 02:01 PM (edited) Wow, je ne savais pas qu'il y avait des tensions entre les fans italiens... C'est bizarre, de l'extérieur ça ne se ressent pas. Krikette a raison. Oui, tu pourrais seulement participer et donner ton avis, les autres se chargent de l'organisation concrète. Mais je sais aussi, que quand un jour on est "leader", il est difficile le lendemain, de se contenter de "participer". Est ce que pour toi c'est vraiment "tout ou rien" ? Ton absence va pénaliser le projet, comme toute absence. Mais la tienne étant volontaire... c'est d'autant plus difficile de te laisser partir sans rien dire. Mais nous respecterons ton choix, malgré tout. CLine, ti rispondo in italiano perché siamo nella sezione italiana (nella sezione francese ho sempre scritto in francese), seguendo un costume vostro e non certo italiano, in base al quale ognuno a casa sua parla solo la sua lingua. Mi permetto di dissentire sulla tua affermazione che ho evidenziato, perché conosco Enzo abbastanza. Durante la preparazione delle molteplici iniziative su Celine e per Celine prima del concerto di Milano, Enzo (e anche Renato) ha affidato a diverse persone dei compiti, riponendo piena fiducia nel loro operato e senza ingerenze: io sono una di queste persone. All'iniziativa del photobook della sezione italiana, per esempio, Enzo e Renato hanno "partecipato" senza voler essere "leader" in niente, senza mai imporre niente. Il motivo per cui non vogliono partecipare è un altro, e non hanno bisogno di portavoce, visto che si sono espressi chiaramente. Io ho solo voluto rispondere a un apprezzamento negativo su Enzo perché ho elementi a sufficienza per poterlo smentire. Con amicizia,Giancarlo Edited December 16, 2009 at 02:06 PM by Giancarlo_vadala Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
VinnyT. Posted December 16, 2009 at 02:16 PM Posted December 16, 2009 at 02:16 PM a grazie Giancarlo non avevo colto questa parte. Ma molto probabilmente CLine ha avuto problemi di traduzione, avrà frainteso la frase è un "progetto francese" che non era in negativo era solo per chiarire perché non stesse sulla pagina di facebook, ed ecco perché dicevo anche di rispettare le regole "imposte" For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
florisd Posted December 16, 2009 at 02:21 PM Posted December 16, 2009 at 02:21 PM http://www.celinedionforum.com/Operazione-...ogo-t43659.html ragazzi questo è il link del sondaggio con cui possiamo decidere dove fare questo benedetto video ; ok? Coraggio votiamo così finalemente avremo un punto sicuro di incontro. Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Krikkete Posted December 16, 2009 at 02:26 PM Posted December 16, 2009 at 02:26 PM http://www.celinedionforum.com/Operazione-...ogo-t43659.html ragazzi questo è il link del sondaggio con cui possiamo decidere dove fare questo benedetto video ; ok? Coraggio votiamo così finalemente avremo un punto sicuro di incontro. Ho votato Firenze. Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
CLine Posted December 16, 2009 at 02:51 PM Author Posted December 16, 2009 at 02:51 PM Wow, je ne savais pas qu'il y avait des tensions entre les fans italiens... C'est bizarre, de l'extérieur ça ne se ressent pas. Krikette a raison. Oui, tu pourrais seulement participer et donner ton avis, les autres se chargent de l'organisation concrète. Mais je sais aussi, que quand un jour on est "leader", il est difficile le lendemain, de se contenter de "participer". Est ce que pour toi c'est vraiment "tout ou rien" ? Ton absence va pénaliser le projet, comme toute absence. Mais la tienne étant volontaire... c'est d'autant plus difficile de te laisser partir sans rien dire. Mais nous respecterons ton choix, malgré tout. CLine, ti rispondo in italiano perché siamo nella sezione italiana (nella sezione francese ho sempre scritto in francese), seguendo un costume vostro e non certo italiano, in base al quale ognuno a casa sua parla solo la sua lingua. Mi permetto di dissentire sulla tua affermazione che ho evidenziato, perché conosco Enzo abbastanza. Durante la preparazione delle molteplici iniziative su Celine e per Celine prima del concerto di Milano, Enzo (e anche Renato) ha affidato a diverse persone dei compiti, riponendo piena fiducia nel loro operato e senza ingerenze: io sono una di queste persone. All'iniziativa del photobook della sezione italiana, per esempio, Enzo e Renato hanno "partecipato" senza voler essere "leader" in niente, senza mai imporre niente. Il motivo per cui non vogliono partecipare è un altro, e non hanno bisogno di portavoce, visto che si sono espressi chiaramente. Io ho solo voluto rispondere a un apprezzamento negativo su Enzo perché ho elementi a sufficienza per poterlo smentire. Con amicizia,Giancarlo Bonjour Giancarlo, et toutes mes excuses si je réponds encore en Italien, tu comprendras facilement que je ne peux pas parler toutes les langues... et j'espère que parler français dans la section italienne n'est pas pris comme une injure à votre pays. lol Mais si je veux essayer de communiquer avec vous, il faut bien que je m'exprime, d'une façon ou d'une autre. Je suis par ailleurs ravie de voir que beaucoup d'entre vous ont des notions de français et qu'ils arrivent à me comprendre, sans se vexer. Pour ce qui est de ton post, il n'était pas vraiment utile de me corriger concernant la phrase que j'ai pu avoir au sujet de VinnyT. Je ne porte aucun jugement envers lui ni sur son passé de fan. Je dis simplement que quand on fait partie généralement des "organisateurs", il est parfois difficile de prendre place dans une manifestation dans une simple position de participant. Il s'agit là d'une façon de dire que je pourrais comprendre que VinnyT ne veuille pas participer au projet puisque peut être que selon lui participer = prendre part à l'organisation concrète de l'évènement = s'investir au maximum. Mais, il a eu la gentillesse de s'expliquer sur sa position et j'ai déjà dit que je comprenais et respectais son avis, aussi, je poste ce message pour affirmer que je ne voudrais en aucun cas heurter qui que ce soit dans mon post, j'espère être plus claire ainsi. a grazie Giancarlo non avevo colto questa parte. Ma molto probabilmente CLine ha avuto problemi di traduzione, avrà frainteso la frase è un "progetto francese" che non era in negativo era solo per chiarire perché non stesse sulla pagina di facebook, ed ecco perché dicevo anche di rispettare le regole "imposte" Je ne comprends pas ton post VinnyT. ? LasVegas2011 by The Red HeadsOfficial Program now available(English and français)http://i29.tinypic.com/311km1d.jpg THE RED HEADS
VinnyT. Posted December 16, 2009 at 02:57 PM Posted December 16, 2009 at 02:57 PM @CLine: intendevo che forse hai capito male la frase "è un progetto francese" io non volevo essere il capo del progetto come hai detto, non partecipo per altri motivi, no perché non è un mio progetto Spero tutto sia chiaro ma a volte lo so che ci sono problemi di traduzione. For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
CLine Posted December 16, 2009 at 03:08 PM Author Posted December 16, 2009 at 03:08 PM Oui.. la traduction automatique de google n'est pas toujours au top ! Tu sais, il est difficile pour nous, à l'autre bout du monde pour certains, d'essayer de vous donner envie de prendre dans les bras les projets que nous menons. Parce que la vérité, c'est que ce n'est pas un projet "français" mais un projet "Red Heads". Je sais que vous n'avez pas l'habitude d'entendre parler des Red Heads, mais ce groupe est international. C'est vrai qu'il y a beaucoup de français, et de francophone en général, parce que les organisateurs principaux sont français et belges, et il est tout de suite plus facile de communiquer ! Mais nous essayons de nous ouvrir à tout le monde, malgré ces problèmes de langues... Nous essayons de faire l'effort de venir dans chaque section pour parler de nous et vous convaincre que ce projet ne nous appartient pas, qu'il est le vôtre, à condition que vous acceptiez "cette mission". Et pour répondre à vos posts, biensur nous avons besoin de "leader". Dans le bon sens du terme ! Des fans qui, pour leur section ou leur pays, mènent les autres et s'investissent pour atteindre les objectifs. Finalement, être Red Heads est un état d'esprit, il suffit d'avoir envie de jouer un peu. LasVegas2011 by The Red HeadsOfficial Program now available(English and français)http://i29.tinypic.com/311km1d.jpg THE RED HEADS
florisd Posted December 16, 2009 at 03:16 PM Posted December 16, 2009 at 03:16 PM Salut Line je te demande à nouveau de m'envoyer via pm les reglès pour la vidéo, c'est à dire: combien de temps doit durer, qu'est ce qu'on doit pas faire etc etc..t'as dit il y a un reglèment d'accord!?On doit le lire cet reglèment donc envoye-le moi s'il te plait,ici sur le forum ou sur facebook d'accord! On a pas beaucoup de temps tu vois non?! merci Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Irinaxx83 Posted December 16, 2009 at 05:39 PM Posted December 16, 2009 at 05:39 PM Comprendo benissimo i sentimenti di Enzo e Renato in questo momento, e le loro motivazioni a non partecipare a questo progetto. Io ho deciso di partecipare (tesi permettendo ovviamente) perchè mi fa piacere rivedere alcune persone (per fare dei nomi davvero a caso: Krikkete, Giancarlo, Flò...), e dato che le occasioni per ritrovarsi sono davvero poche (ad es Flò sta davvero lontana) voglio approfittare dell'occasione per rivederle. Preferisco non perdere, l'occasione, anche se, assieme a persone che sono felicissima di rivedere, ce ne saranno altre che non condividono i miei stessi pensieri, diciamo così. Céline l'Italie est ici pour toi!!!
missgrey Posted December 16, 2009 at 05:51 PM Posted December 16, 2009 at 05:51 PM come ho detto nel post sul progetto, io ci sto, sempre che la cosa sia semplice..... anche io lo faccio per riveder un pò di gente celinica e per amor celinico ovvio cercherò di liberarmi al 100% perchè non so come sarò messa..... ma ho fiducia "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
VinnyT. Posted December 16, 2009 at 05:51 PM Posted December 16, 2009 at 05:51 PM Comprendo benissimo i sentimenti di Enzo e Renato in questo momento, e le loro motivazioni a non partecipare a questo progetto. Io ho deciso di partecipare (tesi permettendo ovviamente) perchè mi fa piacere rivedere alcune persone (per fare dei nomi davvero a caso: Krikkete, Giancarlo, Flò...), e dato che le occasioni per ritrovarsi sono davvero poche (ad es Flò sta davvero lontana) voglio approfittare dell'occasione per rivederle. Preferisco non perdere, l'occasione, anche se, assieme a persone che sono felicissima di rivedere, ce ne saranno altre che non condividono i miei stessi pensieri, diciamo così. secondo me se salta il filmato si annullerà cmq l'incontro For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
missgrey Posted December 16, 2009 at 05:53 PM Posted December 16, 2009 at 05:53 PM Comprendo benissimo i sentimenti di Enzo e Renato in questo momento, e le loro motivazioni a non partecipare a questo progetto. Io ho deciso di partecipare (tesi permettendo ovviamente) perchè mi fa piacere rivedere alcune persone (per fare dei nomi davvero a caso: Krikkete, Giancarlo, Flò...), e dato che le occasioni per ritrovarsi sono davvero poche (ad es Flò sta davvero lontana) voglio approfittare dell'occasione per rivederle. Preferisco non perdere, l'occasione, anche se, assieme a persone che sono felicissima di rivedere, ce ne saranno altre che non condividono i miei stessi pensieri, diciamo così. secondo me se salta il filmato si annullerà cmq l'incontro eh beh...non lo vorrei dire ma sarà così..... "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Irinaxx83 Posted December 16, 2009 at 06:06 PM Posted December 16, 2009 at 06:06 PM Comprendo benissimo i sentimenti di Enzo e Renato in questo momento, e le loro motivazioni a non partecipare a questo progetto. Io ho deciso di partecipare (tesi permettendo ovviamente) perchè mi fa piacere rivedere alcune persone (per fare dei nomi davvero a caso: Krikkete, Giancarlo, Flò...), e dato che le occasioni per ritrovarsi sono davvero poche (ad es Flò sta davvero lontana) voglio approfittare dell'occasione per rivederle. Preferisco non perdere, l'occasione, anche se, assieme a persone che sono felicissima di rivedere, ce ne saranno altre che non condividono i miei stessi pensieri, diciamo così. secondo me se salta il filmato si annullerà cmq l'incontro Io farei questo incontro anche senza la motivazione del video. Come per il concerto di Whitney...vengo a Milano per stare assieme. Altrimenti, se fosse stato per il concerto in sé, avrei preso un biglietto per Roma, che mi è più comoda, e venduto il mio di Milano. Céline l'Italie est ici pour toi!!!
VinnyT. Posted December 16, 2009 at 06:08 PM Posted December 16, 2009 at 06:08 PM Comprendo benissimo i sentimenti di Enzo e Renato in questo momento, e le loro motivazioni a non partecipare a questo progetto. Io ho deciso di partecipare (tesi permettendo ovviamente) perchè mi fa piacere rivedere alcune persone (per fare dei nomi davvero a caso: Krikkete, Giancarlo, Flò...), e dato che le occasioni per ritrovarsi sono davvero poche (ad es Flò sta davvero lontana) voglio approfittare dell'occasione per rivederle. Preferisco non perdere, l'occasione, anche se, assieme a persone che sono felicissima di rivedere, ce ne saranno altre che non condividono i miei stessi pensieri, diciamo così. secondo me se salta il filmato si annullerà cmq l'incontro Io farei questo incontro anche senza la motivazione del video. Come per il concerto di Whitney...vengo a Milano per stare assieme. Altrimenti, se fosse stato per il concerto in sé, avrei preso un biglietto per Roma, che mi è più comoda, e venduto il mio di Milano.idem io nn ho cambiato x whit For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
DirkPitt Posted December 16, 2009 at 07:24 PM Posted December 16, 2009 at 07:24 PM ho letto un pò tutto il topic (non capisco perchè non mi arrivano + le notifiche di risposta via mail.... che palline) che dire di + sono in totale accordo con renato ed enzo e per quanto mi riguarda se avessi avuto la possibilità economica di unirmi a questo progetto, con molta probabilità non lo avrei fatto. già in passato nei vari raduni e concerti s'è vista molta ipocrisia e atteggiamenti falsistici. e sinceramente preferirei organizzare un raduno/uscita con chi dico io almeno sono sicuro che mi vedo con persone sane di mente, che condividono con me la passione per la musica di Célinuzza bella, che non ti parlano o agiscono alle spalle, che se ne approfittano e soprattutto persone con le quali ci si diverte davvero perchè ci si vuole bene davvero senza secondi fini !!!
Celine_mon amour Posted December 16, 2009 at 07:37 PM Posted December 16, 2009 at 07:37 PM Comprendo benissimo i sentimenti di Enzo e Renato in questo momento, e le loro motivazioni a non partecipare a questo progetto. Io ho deciso di partecipare (tesi permettendo ovviamente) perchè mi fa piacere rivedere alcune persone (per fare dei nomi davvero a caso: Krikkete, Giancarlo, Flò...), e dato che le occasioni per ritrovarsi sono davvero poche (ad es Flò sta davvero lontana) voglio approfittare dell'occasione per rivederle. Preferisco non perdere, l'occasione, anche se, assieme a persone che sono felicissima di rivedere, ce ne saranno altre che non condividono i miei stessi pensieri, diciamo così. Vale ma ci sono io che ti frega :xmasnaughty: Se si farà staremo tutti insieme,chi non sta bene perchè si preoccupa dell'atteggiamento degli altri vorrà dire che non viverà al meglio il divertimento di far qualcosa tutti insieme. Se dobbiamo vedere con chi dobbiamo andare dovremmo rimanere tutti a casa,ma si farà e ci divertiremo,io ne sono sicuro [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
florisd Posted December 16, 2009 at 08:37 PM Posted December 16, 2009 at 08:37 PM Come in tutti i casi abbiamo un regolamento da rispettare anche per questo progetto, finalmente ve lo traduco e sottopongo così tutti possiamo avere le idee più chiare e decidere cosa fare e informare l'organizzazione che gestirà alla fine il nostro filmato:Regolamento Fondamentale:L’idea:- decidere un luogo per girare- una piazza conosciuta, un monumento, - uno spazio libero dove lavorareScegliere un'idea originale per il messaggio: - trovare il modo di scrivere Buon Compleanno in modo originale e eccezionale; la lingua utilizzata deve essere il francese,ovvero la lingua del paese che organizza.- la bandiera nazionale può essere utilizzata.- il messaggio non deve essere scritto semplicemente su di una bandiera o su un cartellone,ma deve essere presentato in modo creativo- la scrittura del messaggio deve essere regolata previamente dall'equipe organizzatriceIl video:- Bisogna filmare la scena con più videocamere (di qualità preferibilmente) Non si può filmare con la macchina fotografica.- Devono esserci 5 angolazioni di vista fissi e 2 mobili, quindi una telecamera fissa (non usata con le mani) e una mobile (che deve seguire nel movimento) - - Attenti alla luminosità del luogo. Lavorare in pieno giorno se possibile, con una buona luce che possa favorire le riprese.- Attenzione ricontrollare sempre le scene riprese e stare attenti alla qualità delle immagini.- L’attenzione deve essere concentrata sulla vista aerea quindi bisogna avere la possibilità di utilizzare un punto di ripresa dall’alto (palazzo o scale che siano)- Se il video è girato di notte , gli organizzatori devono fare il possibile per far si che le immagini siano di buona qualità e visibili.- I fans devono girare più di una volta la scena finchè non viene al meglio.- La durata del film non è importante, si utilizzerà al momento del montaggio le immagini necessarie all’elaborazione del film . Intervista:- filmare l’arrivo dei fans sulla location- intervistare i fan sulle loro prime impressioni, il loro stato d’animo durante le riprese.- Intervistare i fans dopo le riprese. L’invio delle immagini:- Il montaggio sarà effettuato dall’equipe di montaggio. Non bisogna tagliare le immagini girate. Non bisogna aggiungere musica. Tutte le immagini dovranno essere inviate via DVD (per posta) o via internet grazie a dei siti di condivisione, in meno tempo possibile al fine di facilitare il montaggio finale.- Le immagini non devono essere diffuse su internet prima della diffusione finale del film. L’esclusiva deve essere rispettata e nessun video deve apparire su forum,face book,siti di fans..etc etc Lista dei partecipanti e diritto all’immagine:Dovete fornire una lista di partecipanti:- Nome/Cognome/indirizzo postale/Indirizzo mail/ ATTENZIONE: Ogni partecipante deve firmare un documento che noi vi trasmetteremo in un secondo momento e che autorizza i red heads a utilizzare e diffondere le immagini tramite i media..Questo documento non è obbligatorio poiche non siamo un’impresa, ma preferiamo in ogni caso informarvi sulle problematiche sollevate dal diritto all’immagine. Inserzione finale nel film:Non inseriremo il vostro video nel lavoro finale se non seguite le condizioni di regolamento o nel caso in cui la realizzazione è insufficiente. In questo modo avremo tutti le idee più chiare e possiamo concretizzare il progetto. Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
neocshs Posted December 16, 2009 at 08:52 PM Posted December 16, 2009 at 08:52 PM Come in tutti i casi abbiamo un regolamento da rispettare anche per questo progetto, finalmente ve lo traduco e sottopongo così tutti possiamo avere le idee più chiare e decidere cosa fare e informare l'organizzazione che gestirà alla fine il nostro filmato:Regolamento Fondamentale:L’idea:- decidere un luogo per girare- una piazza conosciuta, un monumento, - uno spazio libero dove lavorareScegliere un'idea originale per il messaggio: - trovare il modo di scrivere Buon Compleanno in modo originale e eccezionale; la lingua utilizzata deve essere il francese,ovvero la lingua del paese che organizza.- la bandiera nazionale può essere utilizzata.- il messaggio non deve essere scritto semplicemente su di una bandiera o su un cartellone,ma deve essere presentato in modo creativo- la scrittura del messaggio deve essere regolata previamente dall'equipe organizzatriceIl video:- Bisogna filmare la scena con più videocamere (di qualità preferibilmente) Non si può filmare con la macchina fotografica.- Devono esserci 5 angolazioni di vista fissi e 2 mobili, quindi una telecamera fissa (non usata con le mani) e una mobile (che deve seguire nel movimento) - - Attenti alla luminosità del luogo. Lavorare in pieno giorno se possibile, con una buona luce che possa favorire le riprese.- Attenzione ricontrollare sempre le scene riprese e stare attenti alla qualità delle immagini.- L’attenzione deve essere concentrata sulla vista aerea quindi bisogna avere la possibilità di utilizzare un punto di ripresa dall’alto (palazzo o scale che siano)- Se il video è girato di notte , gli organizzatori devono fare il possibile per far si che le immagini siano di buona qualità e visibili.- I fans devono girare più di una volta la scena finchè non viene al meglio.- La durata del film non è importante, si utilizzerà al momento del montaggio le immagini necessarie all’elaborazione del film . Intervista:- filmare l’arrivo dei fans sulla location- intervistare i fan sulle loro prime impressioni, il loro stato d’animo durante le riprese.- Intervistare i fans dopo le riprese. L’invio delle immagini:- Il montaggio sarà effettuato dall’equipe di montaggio. Non bisogna tagliare le immagini girate. Non bisogna aggiungere musica. Tutte le immagini dovranno essere inviate via DVD (per posta) o via internet grazie a dei siti di condivisione, in meno tempo possibile al fine di facilitare il montaggio finale.- Le immagini non devono essere diffuse su internet prima della diffusione finale del film. L’esclusiva deve essere rispettata e nessun video deve apparire su forum,face book,siti di fans..etc etc Lista dei partecipanti e diritto all’immagine:Dovete fornire una lista di partecipanti:- Nome/Cognome/indirizzo postale/Indirizzo mail/ ATTENZIONE: Ogni partecipante deve firmare un documento che noi vi trasmetteremo in un secondo momento e che autorizza i red heads a utilizzare e diffondere le immagini tramite i media..Questo documento non è obbligatorio poiche non siamo un’impresa, ma preferiamo in ogni caso informarvi sulle problematiche sollevate dal diritto all’immagine. Inserzione finale nel film:Non inseriremo il vostro video nel lavoro finale se non seguite le condizioni di regolamento o nel caso in cui la realizzazione è insufficiente. In questo modo avremo tutti le idee più chiare e possiamo concretizzare il progetto. nn è che sia proprio impossibile.............madonna qnt mi dispiace nn poter venire :cry: http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
maxceline Posted December 16, 2009 at 08:57 PM Posted December 16, 2009 at 08:57 PM ok perfettamente compreso tutto.... ho bisogno di sapere la data esatta per dirlo con esattezza alla persona (il camera-man) che viene con me e mia madre nel luogo... per i permessi dobbimoa prima avere un'idea su come girarlo e i luoghi dove riprendere,soprattutto quelli dall'alto...per poter fare leggere il messaggio di auguri al meglio possibile.... -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
florisd Posted December 16, 2009 at 09:27 PM Posted December 16, 2009 at 09:27 PM ok perfettamente compreso tutto.... ho bisogno di sapere la data esatta per dirlo con esattezza alla persona (il camera-man) che viene con me e mia madre nel luogo... per i permessi dobbimoa prima avere un'idea su come girarlo e i luoghi dove riprendere,soprattutto quelli dall'alto...per poter fare leggere il messaggio di auguri al meglio possibile.... Allora Max siccome aspettiamo ancora la risposta di altri mancanti all'appello per la scelta del giorno e per stilare la lista dei partecipanti ,cerchiamo di chiudere sondaggi e tutto quanto entro mezzanotte del 20 dicembre e di passare alla fase successiva ovvero idea,posto in cui dobbiamo girare e cosa dire durante l'intervista.. Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Mozzy88 Posted December 16, 2009 at 10:42 PM Posted December 16, 2009 at 10:42 PM Però, impegnativa come cosa!! Allora, io direi che è necessario prima organizzare gli aspetti tecnici per poi procedere all'organizzazione vera e propria. Cioè, che cosa vogliamo fare praticamente? Direi che è attualmente la cosa più importante, di cui però non si è ancora parlato...Se non abbiamo un'idea andiamo lì e che facciamo?? Per Renato ed Enzo: mi dispiace per la vostra decisione. Non sarà la stessa cosa senza di voi. Qualunque siano le vostre idee le comprendo, come sono solita fare in tutto, anche se sono opposte alle mie e in questo caso non condivisibili da parte mia. Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
Giancarlo_vadala Posted December 16, 2009 at 10:57 PM Posted December 16, 2009 at 10:57 PM (edited) Scusate ma trovo questo regolamento ridicolo nella misura in cui si rivolge a dei fan. Avrebbe senso se fosse il requisito di un prodotto con una destinazione commerciale, ad esempio un documentario o un film da vendere poi a dei canali televisivi, certo non una cosa fan-made. E aggiungo che i francesi che l'hanno fatto o sono proprietari di una casa cinematografica o hanno una barca di soldi che gli avanza da spendere in questo progetto. Avete idea di quanto costi allestire un set in esterna, con inquadrature fisse (non a spalla, non sia mai!) e mobili (che so, affittare un aereo per 3 o 4 mila euro!). Per me le risorse richieste sono sproporzionate allo scopo del progetto stesso. A me questo regolamento mi puzza, non vorrei che poi i filmati fossero venduti a qualche canale televisivo, perché, ripeto, le specifiche richieste sono quelle tipiche di un prodotto commerciale di alta qualità, non certo di un prodotto amatoriale realizzato da dei fan. EDIT: Questo sospetto mi è confermato dal fatto che vogliono anche una liberatoria a usare le immagini che realizzerete sui vari media. Di recente ho contribuito a uno special televisivo su Susan Boyle (una dedica di 7 secondi girata davanti alla torre di Pisa), e gli ho dovuto firmare un documento del tutto analogo. Quindi è certo che i filmati saranno poi dati a dei canali televisivi (e non credo proprio gratis!)Questi vogliono fare soldi a spese vostre! Edited December 16, 2009 at 11:04 PM by Giancarlo_vadala Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
CLine Posted December 16, 2009 at 11:06 PM Author Posted December 16, 2009 at 11:06 PM Scusate ma trovo questo regolamento ridicolo nella misura in cui si rivolge a dei fan. Avrebbe senso se fosse il requisito di un prodotto con una destinazione commerciale, ad esempio un documentario o un film da vendere poi a dei canali televisivi, certo non una cosa fan-made. E aggiungo che i francesi che l'hanno fatto o sono proprietari di una casa cinematografica o hanno una barca di soldi che gli avanza da spendere in questo progetto. Avete idea di quanto costi allestire un set in esterna, con inquadrature fisse (non a spalla, non sia mai!) e mobili (che so, affittare un aereo per 3 o 4 mila euro!). Per me le risorse richieste sono sproporzionate allo scopo del progetto stesso. A me questo regolamento mi puzza, non vorrei che poi i filmati fossero venduti a qualche canale televisivo, perché, ripeto, le specifiche richieste sono quelle tipiche di un prodotto commerciale di alta qualità, non certo di un prodotto amatoriale realizzato da dei fan. EDIT: Questo sospetto mi è confermato dal fatto che vogliono anche una liberatoria a usare le immagini che realizzerete sui vari media. Di recente ho contribuito a uno special televisivo su Susan Boyle (una dedica di 7 secondi girata davanti alla torre di Pisa), e gli ho dovuto firmare un documento del tutto analogo. Quindi è certo che i filmati saranno poi dati a dei canali televisivi (e non credo proprio gratis!)Questi vogliono fare soldi a spese vostre! Mais qu'il est intelligent celui là ! Mes amis Red Heads vont bien rire quand je vais leur montrer ton texte. I miei amici Red Heads bene rideranno quando mostrerò loro il vostro testo. LasVegas2011 by The Red HeadsOfficial Program now available(English and français)http://i29.tinypic.com/311km1d.jpg THE RED HEADS
Giancarlo_vadala Posted December 16, 2009 at 11:15 PM Posted December 16, 2009 at 11:15 PM (edited) Tu non mi conosci abbastanza per decidere della mia intelligenza, quindi non ti permettere più di scrivere cose del tipo "Mais qu'il est intelligent celui là!" Informati, sulla mia intelligenza, che, da come ti sei comportata finora, certamente non è inferiore alla tua. Non so come si usa nella sezione francese, ma qui sul rispetto reciproco non transiggiamo.Sai che me ne importa se i Cappelli Rossi si metteranno a ridere! Ho abbastanza intelligenza da capire certe cose. Smentiscimi, se ho scritto una scemenza. Allora mi scuserò. Perché non rispondi alla mia considerazione, se puoi farlo in modo lecito? Faut pas traduire en italien ce que tu écris. Moi je comprends ta langue, et j'essaye de la parler sans Google translator. Juste pour que tu le saches, en italien "bene rideranno" ne veut rien dire! Puis, chez nous on dit "il suo testo", pas le votre. Edited December 16, 2009 at 11:16 PM by Giancarlo_vadala Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
CLine Posted December 16, 2009 at 11:28 PM Author Posted December 16, 2009 at 11:28 PM Tu sais répondre à ton post dans le détail serait une pure perte de temps. Donc, je vais me contenter de dire à tous que tes propos sont non seulement ridicules mais insultants. Tu ne fais aucunement preuve de respect et au contraire tu parles comme si tu détenais la Vérité alors que ton post n'est qu'amas de stupidités. Heureusement, tu sembles tellement brillant que j'imagine que tu dois avoir compris là ou tout autre avant toi n'y a vu que du feu ! J'ajoute que les "Cappelli Rossi" ont un nom, c'est RED HEADS. Mais si tu veux, je peux aussi te donner un petit nom charmant pour te représenter, je suis sure que je peux trouver quelque chose de sympa. Pour ce qui est de ton intelligence, pitié, épargne nous tes sarcasmes, parce que je ne sais pas si c'est la traduction automatique de google qui fait ça, mais tes posts sonnent vraiment assez creux tu sais. PS : C'est cool que tu saches parler français ! Parce que comme dirait Céline... "c'est la plus belle langue pour dire des mots d'amour...". Médite. LasVegas2011 by The Red HeadsOfficial Program now available(English and français)http://i29.tinypic.com/311km1d.jpg THE RED HEADS
Recommended Posts