VinnyT. Posted December 17, 2009 at 03:29 PM Posted December 17, 2009 at 03:29 PM Adesso CLine sta dicendo che a Montreal c'erano fan italiani che spingevano (vuole giustificare gli insulti) e che era stata già messa in guardia in passato da alcuni italiani, della community sicuramente, che qui c'era gente dalla quale guardarsi bene. Lei ci voleva dare un'altra posssibilità ma x piacereeeeeeeeeeeeeeeeeee. Infatti so so guardati bene, la community è finita nel cesso come meritava e loro sti attaccano al cazzo adesso! Vi ricordate quando ne parlavo pensate un po che campagna di odio che aveano creato, non solo influenzavano alcuni italiani ma addirittura andavano dai francesi a parlare male di noi. Cmq x la cronaca mister X quando ha chiuso la community fece sapere che voleva ritornare su questo forum, che tristezza...banghete! No Enzo, ma cosa dici mai!! Non è vero che il tipo ha chiesto di rientrare qui quando è stata chiusa la community. Lui non rientrerebbe maiiiiiiiiiii qui, perchè siamo cattivi e maleducati (così dicono nella sez. francese)!!!!!! Cmq come ti hanno detto Flò e Irene noi eravamo in fila al nostro posto, fuori dai garages del Centre Bell, quando, senza apparente motivo, hanno cominciato ad insultarci, fino ad arrivare ai coretti di "olà" contro l'Italia e gli italiani (pensando che non capivamo il francese). E ora siamo noi quelli che insultano i francesi? Stanno accusando me di prendere in giro i francesi! Si vede che non mi conoscono!!! Si ma ti credo, conosco la tua educazione. Lasciate stare..del resto mi sembra che abbiamo fatto tutto sempre con i nostri mezzi senza chiedere mai nulla a nessuno. For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Irinaxx83 Posted December 17, 2009 at 03:39 PM Posted December 17, 2009 at 03:39 PM Adesso CLine sta dicendo che a Montreal c'erano fan italiani che spingevano (vuole giustificare gli insulti) e che era stata già messa in guardia in passato da alcuni italiani, della community sicuramente, che qui c'era gente dalla quale guardarsi bene. Lei ci voleva dare un'altra posssibilità ma x piacereeeeeeeeeeeeeeeeeee. Infatti so so guardati bene, la community è finita nel cesso come meritava e loro sti attaccano al cazzo adesso! Vi ricordate quando ne parlavo pensate un po che campagna di odio che aveano creato, non solo influenzavano alcuni italiani ma addirittura andavano dai francesi a parlare male di noi. Cmq x la cronaca mister X quando ha chiuso la community fece sapere che voleva ritornare su questo forum, che tristezza...banghete! No Enzo, ma cosa dici mai!! Non è vero che il tipo ha chiesto di rientrare qui quando è stata chiusa la community. Lui non rientrerebbe maiiiiiiiiiii qui, perchè siamo cattivi e maleducati (così dicono nella sez. francese)!!!!!! Cmq come ti hanno detto Flò e Irene noi eravamo in fila al nostro posto, fuori dai garages del Centre Bell, quando, senza apparente motivo, hanno cominciato ad insultarci, fino ad arrivare ai coretti di "olà" contro l'Italia e gli italiani (pensando che non capivamo il francese). E ora siamo noi quelli che insultano i francesi? Stanno accusando me di prendere in giro i francesi! Si vede che non mi conoscono!!! Si ma ti credo, conosco la tua educazione. Lasciate stare..del resto mi sembra che abbiamo fatto tutto sempre con i nostri mezzi senza chiedere mai nulla a nessuno. Anche questa cosa mi è sempre stata un pò "sullo stomaco": che loro si vantino tanto di tutte le cose fatte dai Red Heds...dicendo che hanno contatti, che hanno fatto tante cose, che sono i migliori!! Mah, io ricordo solo un progetto di far commuovere Céline durante le date di febbraio a Montréal, guarda caso fallito! Io non ho visto nessuna cosa particolare durante i concerti!!! Ma loro sono entrati nel backstage il 14...tanto a certi fans solo arrivare a questo interessa. Invece si vede la differenza con il vostro lavoro. Considerando il panorama musicale italiano direi che dai i moderatori di questo forum, e da alcuni membri, è stato fatto molto! Però non leggo, né qui, né nelle altre sezioni del forum, o altrove, un autoelogio e la "lista della spesa" con tutte le cose fatte da voi!! Céline l'Italie est ici pour toi!!!
florisd Posted December 17, 2009 at 03:40 PM Posted December 17, 2009 at 03:40 PM Allora a Montréal e Valentina, Carlotta , Federica, Martina e molti altri potranno testimoniare,è successo questo: Eravamo arrivati il 15 pomeriggio al garage del centre bell ma , contrariamente al 14 ,c'era già all'ingresso unn saccco di gente, quebecchesi i nmessicani, ramona almirez e DOPO di noi sono arrivati i francesi coi cappellini rossi.Le guardie del corpo ci hanno detto di fare la fila e loro furbamente si sono messi davanti a noi e hanno incominciato a berciare italia vi siete fregati i mondiali, erano praticamente nostri, avete comprato qualche arbitro ... etc etc.. e poi hanno detto qualcosa che non ho ben capito ma che era una sorta di offesa tipo italiani merda, sono sempre i soliti non rispettano le regole.. al che io e carlotta abbiamo iniziato in francese a dire che erano presuntuosi e che c'eravamo prima noi ma per amore sempre della pace , e per Céline che sarebbe di lì a poco arrivata, non abbiamo detto nulla...il signore però volle alla fine che la macchina di Céline si fermasse giusto giusto davanti a federica, Antonietta, Davide ,Valentina e gli altri ragion per cui i francesi rodevano ancora più... non tutti i francesi comunque si sono comportati male con noi perchè ad esempio Adeline, con cui siamo usciti anceh a cena, è stata gentilissima e sempre disponibile, difatti il gruppo che ci ha attaccato senza motivo a Montréal ci ha attaccato stupidamente, non solo abbiamo subito il fatto che ci hanno sorpassati ma che hanno anche iniziato loro per primi ad offendere. NOI spingevamo??? E' normale che tutti spingessero, TUTTI: italiani,messicani, polacchi,americani Tutti..quel pomeriggio eravamo un centinaio!! Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Irinaxx83 Posted December 17, 2009 at 03:45 PM Posted December 17, 2009 at 03:45 PM Allora a Montréal e Valentina, Carlotta , Federica, Martina e molti altri potranno testimoniare,è successo questo: Eravamo arrivati il 15 pomeriggio al garage del centre bell ma , contrariamente al 14 ,c'era già all'ingresso unn saccco di gente, quebecchesi i nmessicani, ramona almirez e DOPO di noi sono arrivati i francesi coi cappellini rossi.Le guardie del corpo ci hanno detto di fare la fila e loro furbamente si sono messi davanti a noi e hanno incominciato a berciare italia vi siete fregati i mondiali, erano praticamente nostri, avete comprato qualche arbitro ... etc etc.. e poi hanno detto qualcosa che non ho ben capito ma che era una sorta di offesa tipo italiani merda, sono sempre i soliti non rispettano le regole.. al che io e carlotta abbiamo iniziato in francese a dire che erano presuntuosi e che c'eravamo prima noi ma per amore sempre della pace , e per Céline che sarebbe di lì a poco arrivata, non abbiamo detto nulla...il signore però volle alla fine che la macchina di Céline si fermasse giusto giusto davanti a federica, Antonietta, Davide ,Valentina e gli altri ragion per cui i francesi rodevano ancora più... non tutti i francesi comunque si sono comportati male con noi perchè ad esempio Adeline, con cui siamo usciti anceh a cena, è stata gentilissima e sempre disponibile, difatti il gruppo che ci ha attaccato senza motivo a Montréal ci ha attaccato stupidamente, non solo abbiamo subito il fatto che ci hanno sorpassati ma che hanno anche iniziato loro per primi ad offendere. NOI spingevamo??? E' normale che tutti spingessero, TUTTI: italiani,messicani, polacchi,americani Tutti..quel pomeriggio eravamo un centinaio!! Ahah! Si è vero! Loro rompevano tanto..e la macchina di Céline si è fermata davanti a noi, e la bodyguard le ha passato le nostre cose e abbiamo avuto l'autografo e molti di loro no! haah! Cmq io, quando la macchina è arrivata io ero vicina alla macchina e di certo non spingevo, ma erano quelli dietro (non italiani di certo!) che mi stavano spingendo, tanto che a momenti mi "fidanzavo" col bodyguard!!!!! Saremmo stati stupidi a spingeci da soli, visto che eravamo di fronte alla macchina!! Céline l'Italie est ici pour toi!!!
florisd Posted December 17, 2009 at 03:51 PM Posted December 17, 2009 at 03:51 PM Allora a Montréal e Valentina, Carlotta , Federica, Martina e molti altri potranno testimoniare,è successo questo: Eravamo arrivati il 15 pomeriggio al garage del centre bell ma , contrariamente al 14 ,c'era già all'ingresso unn saccco di gente, quebecchesi i nmessicani, ramona almirez e DOPO di noi sono arrivati i francesi coi cappellini rossi.Le guardie del corpo ci hanno detto di fare la fila e loro furbamente si sono messi davanti a noi e hanno incominciato a berciare italia vi siete fregati i mondiali, erano praticamente nostri, avete comprato qualche arbitro ... etc etc.. e poi hanno detto qualcosa che non ho ben capito ma che era una sorta di offesa tipo italiani merda, sono sempre i soliti non rispettano le regole.. al che io e carlotta abbiamo iniziato in francese a dire che erano presuntuosi e che c'eravamo prima noi ma per amore sempre della pace , e per Céline che sarebbe di lì a poco arrivata, non abbiamo detto nulla...il signore però volle alla fine che la macchina di Céline si fermasse giusto giusto davanti a federica, Antonietta, Davide ,Valentina e gli altri ragion per cui i francesi rodevano ancora più... non tutti i francesi comunque si sono comportati male con noi perchè ad esempio Adeline, con cui siamo usciti anceh a cena, è stata gentilissima e sempre disponibile, difatti il gruppo che ci ha attaccato senza motivo a Montréal ci ha attaccato stupidamente, non solo abbiamo subito il fatto che ci hanno sorpassati ma che hanno anche iniziato loro per primi ad offendere. NOI spingevamo??? E' normale che tutti spingessero, TUTTI: italiani,messicani, polacchi,americani Tutti..quel pomeriggio eravamo un centinaio!! Ahah! Si è vero! Loro rompevano tanto..e la macchina di Céline si è fermata davanti a noi, e la bodyguard le ha passato le nostre cose e abbiamo avuto l'autografo e molti di loro no! haah! Cmq io, quando la macchina è arrivata io ero vicina alla macchina e di certo non spingevo, ma erano quelli dietro (non italiani di certo!) che mi stavano spingendo, tanto che a momenti mi "fidanzavo" col bodyguard!!!!! Saremmo stati stupidi a spingeci da soli, visto che eravamo di fronte alla macchina!! ma infatti poi noi italiani eravamo solo 11 cavolo..e per spingere e dare così fastidio dovevamo essere 11 obesi da 112 kili a testa scusa Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Mag. Posted December 17, 2009 at 03:52 PM Posted December 17, 2009 at 03:52 PM Mensonge, mauvaise foi c'est horrible. Site officiel des Red heads !!
VinnyT. Posted December 17, 2009 at 03:56 PM Posted December 17, 2009 at 03:56 PM Come ho detto spesso molta gente pensa solo ad incontrare Celine e basta. Io mi ritengo fortunato ad averla incontrata 4 volte, ma nonostante ciò per me non esiste solo quello. Stare su un forum significa molto di più. Personalmente credo che, concedetemela, ma siamo i migliori moderatori di tutto il forum( o i migliori mod degli ultimi 5 anni,ahahah passatemela questa) e non intendo a livello di saper fare il nostro "mestiere", ma come interazione coi fan, iniziative, NEWS etc etc non ci batte nessuno. Non ci limitiamo a moderare ma in un certo modo vi abbiamo insegnato a farlo il forum, man mano molti di voi hanno capito a cosa serve e che l'unione fa la forza. Personalmente tranne per qualcuno credo che la sezione francese sia la meno aggiornata, quella dovrebbe essere la fonte dato che parliamo di un'artista francofono, ed invece no. Cmq è anche normale molta gente si trova la solo perché la community ha chiuso. E fra di loro c'è una di cui non faccio il nome che quando c'erano le solite faide fra i due forum venne per dire " Io quando passo sul vostro forum sento la puzza del cesso" ed io le feci notare che molto probabilmente era il suo fiato che rifletteva sullo schermo del pc e le procurava questa fragranza. Personalmente io quei rinnegati non li avrei mai accettati ma del resto il forum non è mio io mi limito alla sezione italiana. Ho sempre creduto in questo forum da quando abbiamo iniziato a muovere i primi passi, ci dicevano quelli della community che non saremo durati, ma loro hanno chiuso (dato che il loro era un business) e noi siamo ancora qui. Un'ultima cosa noi tutto ciò che facciamo lo firmiamo a nome del forum altri cercano nuovi nomi nonostante la gente la "arruolino" qui For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
ceddup Posted December 17, 2009 at 03:56 PM Posted December 17, 2009 at 03:56 PM Mensonge, mauvaise foi c'est horrible.Tu prends le temps de traduire leurs messages ? Qu'est-ce qu'on s'en branle ? Les fans italiens servent à quoi : RIEN !!! La preuve en est faite ici. Qu'ils déblatèrent ce qu'ils veulent sur Montréal. On a bien vu qui étaient les hystériques. Donc feur. Contes de borgne et amphigouri !!! Viens m'la tosser
Irinaxx83 Posted December 17, 2009 at 03:57 PM Posted December 17, 2009 at 03:57 PM Mensonge, mauvaise foi c'est horrible. Ah no, non è vero? I fans francesi non hanno cominciato a fare i cori tipo stadio dicendo cose del tipo "Italia merda" o a mandarci a quel paese??? Io invece lo ricordo benissimo, e anche gli altri che erano con me. Céline l'Italie est ici pour toi!!!
ceddup Posted December 17, 2009 at 04:00 PM Posted December 17, 2009 at 04:00 PM (edited) Est-ce que google traduit "feur" ? Edited December 17, 2009 at 04:01 PM by ceddup
Irinaxx83 Posted December 17, 2009 at 04:04 PM Posted December 17, 2009 at 04:04 PM Mensonge, mauvaise foi c'est horrible.Tu prends le temps de traduire leurs messages ? Qu'est-ce qu'on s'en branle ? Les fans italiens servent à quoi : RIEN !!! La preuve en est faite ici. Qu'ils déblatèrent ce qu'ils veulent sur Montréal. On a bien vu qui étaient les hystériques. Donc feur. Contes de borgne et amphigouri !!! Viens m'la tosser Si. I fans italiani non servono a niente, e in questa sezione non si è mai fatto niente!!! Fai un favore, vai a dire queste cavolate altrove! Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Giancarlo_vadala Posted December 17, 2009 at 04:05 PM Posted December 17, 2009 at 04:05 PM Mensonge, mauvaise foi c'est horrible.Tu prends le temps de traduire leurs messages ? Qu'est-ce qu'on s'en branle ? Les fans italiens servent à quoi : RIEN !!! La preuve en est faite ici. Qu'ils déblatèrent ce qu'ils veulent sur Montréal. On a bien vu qui étaient les hystériques. Donc feur. Contes de borgne et amphigouri !!! Viens m'la tosser Qualcuno può tradurre questa espressione evidenziata? Ho il sospetto che voglia dire "vieni a succhiarmelo" o qualcosa del genere. Nel qual caso ci sono gli estremi per un ban. Emerito cafone, i fan italiani servono a fare i fatti, non come voi, spocchiosi e maleducati. Ma informati! Non ti azzardare più a romperci le scatole nella nostra sezione o preparati a attacchi sistematici sulla vostra sfigatissima sezione. Dovreste essere la fonte di notizie per un'artista francofona e siete la sezione meno attiva. MA ANDATEVENE TUTTI A CAGARE!!!! Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Mag. Posted December 17, 2009 at 04:05 PM Posted December 17, 2009 at 04:05 PM Est-ce que google traduit "feur" ? Non j'ai essayé. Site officiel des Red heads !!
Irinaxx83 Posted December 17, 2009 at 04:07 PM Posted December 17, 2009 at 04:07 PM Mensonge, mauvaise foi c'est horrible.Tu prends le temps de traduire leurs messages ? Qu'est-ce qu'on s'en branle ? Les fans italiens servent à quoi : RIEN !!! La preuve en est faite ici. Qu'ils déblatèrent ce qu'ils veulent sur Montréal. On a bien vu qui étaient les hystériques. Donc feur. Contes de borgne et amphigouri !!! Viens m'la tosser Qualcuno può tradurre questa espressione evidenziata? Ho il sospetto che voglia dire "vieni a succhiarmelo" o qualcosa del genere. Nel qual caso ci sono gli estremi per un ban. Emerito cafone, i fan italiani servono a fare i fatti, non come voi, spocchiosi e maleducati. Ma informati! Non ti azzardare più a romperci le scatole nella nostra sezione o preparati a attacchi sistematici sulla vostra sfigatissima sezione. Dovreste essere la fonte di notizie per un'artista francofona e siete la sezione meno attiva. MA ANDATEVENE TUTTI A CAGARE!!!!spero sinceramente che non sia quella la traduzione...sarebbe proprio trascendere i confini dell'eduacazione. Céline l'Italie est ici pour toi!!!
VinnyT. Posted December 17, 2009 at 04:09 PM Posted December 17, 2009 at 04:09 PM Ma non vi applicate questa che sta rispondendo è tutta la feccia della CC, cosa vi aspettate, questa è la stessa gente che leccava il culo agli amministratori che avevano la! For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Giancarlo_vadala Posted December 17, 2009 at 04:09 PM Posted December 17, 2009 at 04:09 PM No, sarebbe ricercarsi un ban. Qua si sta mettendo in gioco la dignità della sezione italiana con un attacco esterno ingiustificato. O se ne vanno loro o me ne vado io. Siamo maturi per farci un forum tutto nostro, italiano. Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
florisd Posted December 17, 2009 at 04:10 PM Posted December 17, 2009 at 04:10 PM Mensonge, mauvaise foi c'est horrible. Ah no, non è vero? I fans francesi non hanno cominciato a fare i cori tipo stadio dicendo cose del tipo "Italia merda" o a mandarci a quel paese??? Io invece lo ricordo benissimo, e anche gli altri che erano con me. Lo ricordo anch'io e solo perchè noi il giorno prima l'avevamo vista senza togliere niente a nessuno dato che eravamo solo 40 e siamo entrati tutti con calma ,senza spingere e con molta educazione. Personalmente penso che i messaggi fondamentali di Céline siano 3: amore,rispetto e fratellanza. Quindi le offese ,solo perchè si cercava di capire cosa fare bene, non sono sintomo di rispetto ! Non è giusta l'offesa gratuita, comunque Giancarlo quella è la traduzione mi sa pure a me! Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
ceddup Posted December 17, 2009 at 04:11 PM Posted December 17, 2009 at 04:11 PM MA ANDATEVENE TUTTI A CAGARE!!!!Avant de faire des leçons d'éducation, utilise des expressions un peu plus civilisées, ça serait bien. L'expression que tu as mise en gras, seule Mag. pourra la comprendre. C'est une expression familiale.
Giancarlo_vadala Posted December 17, 2009 at 04:14 PM Posted December 17, 2009 at 04:14 PM MA ANDATEVENE TUTTI A CAGARE!!!!Avant de faire des leçons d'éducation, utilise des expressions un peu plus civilisées, ça serait bien. L'expression que tu as mise en gras, seule Mag. pourra la comprendre. C'est une expression familiale. E allora se è un'espressione criptica, che se la utilizzi con Mag. e non con me, quel porco di un cafone! ANDATEVENE! FUORI!!!!!!!! SCIO' !!!!!!!!!!!!! Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
VinnyT. Posted December 17, 2009 at 04:15 PM Posted December 17, 2009 at 04:15 PM (edited) Questa volta noi moderatori non vi facciamo da tramite, tutti coloro che si sentono offesi da qualche presunto"insulto" ricevuto contattassero direttamente gli amministratori tanti molti di VOI lo conoscono l'inglese. Con questo chiudo il topic Edited December 17, 2009 at 04:16 PM by VinnyT. For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted December 17, 2009 at 10:35 PM Posted December 17, 2009 at 10:35 PM I Moderatori della Sezione Francese hanno deciso di cancellare lì tutti i post non inerenti al progetto dei Red Heads al quale noi italiani - visto il trattamento che c'è stato riservato - abbiamo deciso di non far parte. Vi preghiamo di rispettare la loro decisione di non discutere più in quel topic e di mantenere un comportamento esemplare sul forum. Tuttavia, abbiamo chiesto a diversi madrelingua francesi che ci hanno confermato la traduzione della frase usata dal membro francese ceddup "Viens m'la tosser" con "Vienimelo a sucare" oppure "Vieni a farmi una sega". Reputiamo, comunque, la discussione chiusa. - Moderators of the French Section decided to delete all the posts not related to the Red Heads' project, which - after the special treat we got - we decided not to part of. We kindly ask you to respect their decision to not argue anymore in that topic and to have a good behaviour on the forum. Anyway, we ask for the translation of ceddup's sentence - "Viens m'la tosser" - to some mother-tongues, and they confirmed us that it means "Come and blow me" or "Come and jerk me off". Whatever, we consider this discussion closed. The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
adrien83 Posted April 19, 2010 at 08:14 PM Posted April 19, 2010 at 08:14 PM "Cari amici, il Red Heads, Quindi vi invito, perché quando si ha il coraggio di fare una donazione come quella che ho ricevuto da voi per il mio compleanno 42, significa che siete veramente miei amici. Il vostro film è molto ben fatto. La vostra immaginazione, la rete e le vostre conclusioni davvero grande cuore caldo. E 'stata una grande iniziativa che io considero una bella espressione del vostro amore. Grazie per tenermi nei vostri cuori. Siete tutti in miniera ..." Celine Dion
florisd Posted April 19, 2010 at 08:17 PM Posted April 19, 2010 at 08:17 PM Grazie per averci reso partecipi di questo messaggio. Merci d'avoir partagé avec nous ce message. Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Fanny! Posted April 19, 2010 at 08:24 PM Posted April 19, 2010 at 08:24 PM Amazing uh? LasVegas2011 by The Red Heads Official Program now available! http://i29.tinypic.com/311km1d.jpg THE RED HEADS
ceddup Posted April 19, 2010 at 08:26 PM Posted April 19, 2010 at 08:26 PM You can find the original message on our website : http://www.lesredheads.com/2010/04/19/la-reponse-de-celine/ Kisses Italian Friends !!!
Mag. Posted April 19, 2010 at 08:27 PM Posted April 19, 2010 at 08:27 PM Bravo à tous les Red Heads qui ont participé à ce magnifique film. Nous remercions aussi chaque pays participant pour leur disponibilité, leur créativité, bravo à eux. Site officiel des Red heads !!
DirkPitt Posted April 19, 2010 at 09:11 PM Posted April 19, 2010 at 09:11 PM ah beh siamo tutti in miniera!!!
Ronny83 Posted April 19, 2010 at 09:53 PM Posted April 19, 2010 at 09:53 PM Siete tutti in miniera ..." Celine Dionhttp://hamelin.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/67856/Sette%20Nani.jpg Andiam, andiam, andiamo a lavorar. The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
CLine Posted April 19, 2010 at 10:06 PM Author Posted April 19, 2010 at 10:06 PM Grazie per averci reso partecipi di questo messaggio. Merci d'avoir partagé avec nous ce message. Nous n'aurions pas manqué de partager cela. LasVegas2011 by The Red HeadsOfficial Program now available(English and français)http://i29.tinypic.com/311km1d.jpg THE RED HEADS
cla Posted April 19, 2010 at 10:10 PM Posted April 19, 2010 at 10:10 PM che bello io sono cucciolo!!!! http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Recommended Posts