Celine_mon amour Posted April 9, 2009 at 10:10 AM Posted April 9, 2009 at 10:10 AM diventò una sorta di Jessica Rabit bionda,ma con un anteprima invece che con una quarta abbondante... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
4everceline Posted April 9, 2009 at 11:46 AM Posted April 9, 2009 at 11:46 AM Fu quello il momento giusto per far affrontare al piccolo RC il cosidetto complesso di Edipo XD Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Celine_mon amour Posted April 9, 2009 at 01:18 PM Posted April 9, 2009 at 01:18 PM ma Sabrinona torò e si riprese RC lasciando Cèline nuda al centro del Centre Bell! Cominciò ad intonare Seduces Me... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Shirin Posted April 9, 2009 at 08:37 PM Posted April 9, 2009 at 08:37 PM E tutti gli uomini, attratti da incredibile bellezza, stavano andando verso il palco, quando... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
4everceline Posted April 10, 2009 at 08:39 AM Posted April 10, 2009 at 08:39 AM Arrivò Renè più furioso che mai uccidendo tutti coloro ke cerkavano d avvicinarsi alla bellissima moglie Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Celine_mon amour Posted April 10, 2009 at 09:01 AM Posted April 10, 2009 at 09:01 AM finì così la carriera di Céline Dion per colpa di quell'uomo che l'aveva lanciata... Bisogna fare qualcosa così Céline andò a parlare con... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Shirin Posted April 10, 2009 at 09:20 AM Posted April 10, 2009 at 09:20 AM Obama e gli spiegò la situazione. Barack, allora, decise che... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted April 10, 2009 at 09:29 AM Posted April 10, 2009 at 09:29 AM Céline doveva tornare sul palco fino a quando la sua voce glie lo permetteva e poi Barack il grande chiamò Papa Ratzinger e gli ordinò di farla santa per la seconda volta,così grazie alla bruttissima pronuncia del papa divenne Zanta Zelin Tion da Kebek... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
4everceline Posted April 10, 2009 at 02:43 PM Posted April 10, 2009 at 02:43 PM (edited) Da allora Celine venne adorata in tutte le kiese del mondo così da dedikarle un bellissimo quadro ke raffigurava lei con il suo bambino,intitolandolo : Celine la Madonna e RenèCharles Bambino( kon tutto il rispetto x la Madonna e x Gesù) http://img11.imageshack.us/img11/4042/1547588195otvy.th.jpg Edited April 10, 2009 at 02:44 PM by 4everceline Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Celine_mon amour Posted April 10, 2009 at 03:15 PM Posted April 10, 2009 at 03:15 PM Così tutti quanti andarono nella sua città natale,Charlemagne e fecero un veglione fuori la chiesa... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
4everceline Posted April 10, 2009 at 04:38 PM Posted April 10, 2009 at 04:38 PM E proprio in occasione della festa d Natale tutti gli abitanti di Charlemagne fecero un veglione in suo onore alla quale partecipò anke Celine kantando O Come All Ye Faithful Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Shirin Posted April 10, 2009 at 08:25 PM Posted April 10, 2009 at 08:25 PM Fecero tutti una grande festa e il giorno dopo... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted April 11, 2009 at 09:40 AM Posted April 11, 2009 at 09:40 AM erano ancora lì davanti con Céline che cantava Oh Holy Night,le persone ormai impazzite la presero e la portarono in braccio per tutta Charlemagne,altro che il Papa... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Shirin Posted April 11, 2009 at 01:49 PM Posted April 11, 2009 at 01:49 PM Ad un certo punto però iniziò a diluviare e... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
4everceline Posted April 11, 2009 at 04:42 PM Posted April 11, 2009 at 04:42 PM Una della folla prestò una mantella a Celine per coprirsi e riuscì a skappare da tutti per ripararsi ma incontrò..... Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Catedion Posted April 11, 2009 at 08:00 PM Posted April 11, 2009 at 08:00 PM ....incontrò un cacciatore di foche, che nelle ultme settimane hanno massacrato le foche in Canada per vendere le pellicce a 30 euro .... Quote http://www.wideview.it/travel/seychelles_2003/big/11-401.jpg ...I see a light in the sky...oh, it's almost blinding me.... ...I can't believe I've been touched by an angel with love...
Shirin Posted April 12, 2009 at 08:44 AM Posted April 12, 2009 at 08:44 AM Il quale stava tentando di convircerla a cacciare le foche con se. A quel punto la signora... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted April 12, 2009 at 12:41 PM Posted April 12, 2009 at 12:41 PM Andò a cacciare le foche,una bella pelliccia ci serviva quindi... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
4everceline Posted April 12, 2009 at 03:06 PM Posted April 12, 2009 at 03:06 PM (edited) Ma mentre andava con il cacciatore mise la mano nella tasca della mantella trovando 800 dollari e un biglietto kn skritto: Questi sono per te,Céline. e per sua fortuna trovò lì vicino.... Edited April 12, 2009 at 03:07 PM by 4everceline Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
missgrey Posted April 13, 2009 at 12:42 PM Posted April 13, 2009 at 12:42 PM un negozio di pellicce dove, sebbene esse non fossero di prima qualità, con i soldi regalati si comprò una finta pelliccia e poi urlò dietro al cacciatore, dicendogli che lo avrebbe denunciato per caccia di frode e..... Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Celine_mon amour Posted April 13, 2009 at 06:03 PM Posted April 13, 2009 at 06:03 PM Il cacciatore per farla star zitta le regalò una pelliccia di orso bianco e Céline contenta andò a casa sua facendo finta di niente,alla fine è il corso naturale del mondo... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
4everceline Posted April 14, 2009 at 09:57 AM Posted April 14, 2009 at 09:57 AM Celine si guardava intorno nella casa del cacciatore trovando solo teste di animali veri tra cui una di un coniglio marrone ,che a causa di essa si ricordò del suo bellissimo coniglietto e iniziò così a..... Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
celinomane93 Posted April 14, 2009 at 02:15 PM Posted April 14, 2009 at 02:15 PM iniziò a piangere... ritornata in se stessa, si sbarazzò della pelliccia e decise di prendersi una vacanza.. andò al mare.. un giorno era in acqua e stava nuotando... si girò e vide uno splendido bagnino, occhi verdi, capelli neri, muscoloso, abbronzato... celine essendo una donna perse la testa e... Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
Celine_mon amour Posted April 14, 2009 at 04:07 PM Posted April 14, 2009 at 04:07 PM (edited) fece finta di affogare,ma quel bagnino mentre cominciò a correre perse i vari pezzi e arrivato in acqua prese le sembianze di Platinette Edited April 14, 2009 at 04:07 PM by Celine_mon amour Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Shirin Posted April 14, 2009 at 08:32 PM Posted April 14, 2009 at 08:32 PM Allora Céline si mise a nuotare per scappare quando ad un certo punto urtò contro un qualcosa di morbido, alzò la testa e vide René... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted April 15, 2009 at 03:57 PM Posted April 15, 2009 at 03:57 PM <Sarvame amò,sarvame da Platy.. Aò ma che te ne va? Mortacci che seiii> Renè la lasciò in vali delle acque e di Platinette che ormai era a due passi da lei,anzi a due braccia... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
missgrey Posted April 15, 2009 at 06:47 PM Posted April 15, 2009 at 06:47 PM ma quando Platinette raggiunse Céline, si parò nel mezzo Garrison, che con il suo accento american boy disse a Plati: "you blond one! get out! she is only mine!" e prese Céline in braccio con una mossa molto danzante e...... Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Celine_mon amour Posted April 15, 2009 at 07:43 PM Posted April 15, 2009 at 07:43 PM venne Steve che aiutò Garrison e Céline intonò Lady Marmalade... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Shirin Posted April 17, 2009 at 01:40 PM Posted April 17, 2009 at 01:40 PM Cnatando in mezzo al mare i tre arrivarono nello studio televisivo di Amici dove... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
missgrey Posted April 17, 2009 at 03:10 PM Posted April 17, 2009 at 03:10 PM Maria li aspettava a gran gloria per metter su un mega spettacolo dove Cèline era la prima cantante (ovvio) e Garrison, Steve con tutti gli altri ballerini di amici le salterellevano dietro, ma..... Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.