Jump to content

[Game] Creiamo una storia


Recommended Posts

Posted

.....ma Céline si mise in mezzo per placare gli animi e disse loro: "fermi, fate l'amore non la guerra", ed inneggiò loro: "The power of love"....ovviamente tutti......

 

PS pixio: concordo :ninja:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
Si spogliarono e cominciarono a fare del sesso violento prendendo anche Céline e spogliandola...
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
...ma lei li fermò in tempo per non svergognarsi in pubblico e tornata sul palco chiamò con sè una persona importante.....

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
Ramona Almirez presente in tutti i suoi show,la baciò in segno di affetto,per salutarla e dopo di ciò tirò fuori una sciabola e le tagliò di netto il capo e disse " Eccheccazzo a Ramò,lascia un po de cose pure all'altri!"
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
e fu così che si alzò un grido di giubilo tra i fan in tutto il mondo perchè invidiavano Ramona per la sua onnipresenza, così Céline indisse un concorso per stabilire chi dovesse esser il suo nuovo/a fan n.1 ......:P :P

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
e visto che aveva già una relazione d'amore segreta con un ragazzo di Ostia,chissà chi,decise che tutta la sezione italiano fosse composta da fan n°1
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted

questa "saggia" decisione rese Cèline ancora più orgogliosa di se stessa (solo trovava il ragazzo di Ostia un pò "appiccicoso" :P) e così si disse: parto per l'italia e ho deciso che farò un mega concerto solo per tutti questi bravissimi fan n.1 ....

 

che delirio :lol: :lol: :goof:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
E quindi prese il suo jet privato,ma le venne un infarto
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
  • 3 weeks later...
Posted
Dal quale si riprese subito grazie all'ammmore dei suoi Renè e RC. Giunta in Italia si imbattè in un corteo di protesta femminista e divertita si unì alle altre donne...
Posted

......e con sua immensa sorpresa questo corteo era contro Berlusconi che a Cèline restava proprio sulle balle e quindi decise: ora lo assordo io con un mio acuto! detto questo inneggiò All by myself, le donne la seguirono in coro e al momento dell'acuto.......

 

 

vi prego fate schiattare il berlusca eh????!!!!!

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
Céline superò i suoi stessi limiti provocando al berlusca una emmorargia alle orecchie che non gli diede scampo e lo uccise per la gioia del popolo italiano...Céline venne fatta Santa per l'ennesima volta..Ora c'è Santa Cèline...Santa Céline Dion ,Santa Zelin Tion e Santa Céline Marie Claudette Dion...inoltre prese il posto di Berlusconi
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted (edited)
da quando Céline salì al governo italiano si sentì subito una ventata di aria nuova!! ovviamente il suo primo decreto fu a favore della musica e dello spettacolo, imponendo che i concerti fossero gratis!!! ciò scatenò il giubilo dei suoi miliardi di fans che si gettarono nella folla ad osannarla!!!! :P Edited by missgrey

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
celine lasiò per un pò il posto di politica e decise di intraprendere un nuovo tour italiano... celine avrebbe visto ogni piccolo paesino... in particolare al sud... qui durante uno dei suoi concerti, portò con se renè charles ormai divenuto 15enne... c'era una ragazza in prima fila, una certa Mary... i suoi occhi incontrarono quelli di renè charles e....
Posted
Céline la uccise perchè stava battendo i pezzi al suo piccolo Prince... Morì quindi la ragazza e Céline continuò a cantare con i fans che spostarono il cadavere e continuarono a ballare sulle note di IDAN....
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
Ma alla fine Celine si pentì di aver ucciso la ragazza e sospese il koncerto x diversi minuti per andare a sokkorrere la ragazza e così le diede un bacio stampato nelle labbra....
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted

la ragazza non si risvegliò... celine scoppiò in un pianto disperato... un lacrima cadde sul cuore di Mary che improvvisamente aprì gli occhi... Mary scappò... Renè Charles allora guardo la madre e disse...

 

pixio sei tremendo :laugh:

grazie mille kya per il tentativo di salvataggio

Posted
la ragazza non si risvegliò... celine scoppiò in un pianto disperato... un lacrima cadde sul cuore di Mary che improvvisamente aprì gli occhi... Mary scappò... Renè Charles allora guardo la madre e disse...

 

pixio sei tremendo :laugh:

grazie mille kya per il tentativo di salvataggio

 

lo so :giggle:

 

e disse < A Mà hai fattto bene,ma chi era quella aò?> e Céline riprese così lo spettacolo improvvisando Roma ROma Roma...

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted (edited)
la ragazza non si risvegliò... celine scoppiò in un pianto disperato... un lacrima cadde sul cuore di Mary che improvvisamente aprì gli occhi... Mary scappò... Renè Charles allora guardo la madre e disse...

 

pixio sei tremendo :laugh:

grazie mille kya per il tentativo di salvataggio

 

Prego tesoro :giggle: Comunque improvvisò Roma Roma Roma assieme al cantante romano Eros Ramazzotti spuntato da sietro le quinte e dirigendosi verso la cantante. Poi....

Edited by 4everceline
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted

iniziarono un duetto insieme, ma a Cèline non piacevea come cantava Eros e dopo averlo liquidato con grazia, continuò il suo concerto itinerante, spostandosi verso il centro italia...... :P

 

Pixio basta coi tentativi di morte eh???!!!!! ;)

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
incontrò a me XD appena la vidi corsi ad abbracciarla forte e kosì lei...
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
reagì e le ruppe entrambe le braccia lasciandola dolorante a terra....
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
Ma vedendo ke la povera ragazza si mise a piangere si kommosse pure lei e la abbracciò talmente forte da riattakkargliele,così...
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
la sollevò misericordiosa e disse...< Vai...alzati e cammina...e levati dalle palle..> Detto così se ne andò sopra il suo cavallo alato in cerca di suo marito che..
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
  • 1 month later...
Posted

...si era imboscato con una fan e Céline incazzata nera, lo prese a suon di calci.......

 

no, povero René....... ma nn mi veniva in mente altro.....

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

...ma Céline improvvisamente si svegliò e capì che René non l'avrebbe tradita dato che dormivano assieme nello stesso letto.Si alzò e andò verso la finestra dove vide i suoi fan numero 1 addormentati alle 4 del mattino con lo striscione del forum italiano.

Ad un certo punto alle 8 e mezza i fan italiani si videro misteriosamente dentro ad un grande salone con un gigantesco buffet e Céline che augurava loro buon risveglio e felice inizio giornata con du croissant caldi caldi che diede alle prime due ragazze della fila: flò e Kya :wub: :wub:

 

 

(basta con sti omicidi e tradimenti picciotti miei :-D )

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
ma non si fermò solo alle sole 2 prime della fila e siccome ci teneva tanto a questi suoi fan, diede loro una fantastica notizia che aspettavano da tempo: ragazzi miei sono incinta!!!!!!! grida di giubilo si levarono e tutti vollero abbracciarla!!!! :clap:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
...ma i fan preferirono non abbracciarla per delicatezza e rispetto nei confronti di Céline dato che erano di gran numero e l''avrebbero strapazzata...

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
e fecero tutti colazione......

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...