missgrey Posted May 5, 2009 at 01:57 PM Posted May 5, 2009 at 01:57 PM .....ma Céline si mise in mezzo per placare gli animi e disse loro: "fermi, fate l'amore non la guerra", ed inneggiò loro: "The power of love"....ovviamente tutti...... PS pixio: concordo Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Celine_mon amour Posted May 5, 2009 at 02:29 PM Posted May 5, 2009 at 02:29 PM Si spogliarono e cominciarono a fare del sesso violento prendendo anche Céline e spogliandola... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
missgrey Posted May 7, 2009 at 12:54 PM Posted May 7, 2009 at 12:54 PM ...ma lei li fermò in tempo per non svergognarsi in pubblico e tornata sul palco chiamò con sè una persona importante..... Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Celine_mon amour Posted May 7, 2009 at 05:47 PM Posted May 7, 2009 at 05:47 PM Ramona Almirez presente in tutti i suoi show,la baciò in segno di affetto,per salutarla e dopo di ciò tirò fuori una sciabola e le tagliò di netto il capo e disse " Eccheccazzo a Ramò,lascia un po de cose pure all'altri!" Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
missgrey Posted May 13, 2009 at 07:13 PM Posted May 13, 2009 at 07:13 PM e fu così che si alzò un grido di giubilo tra i fan in tutto il mondo perchè invidiavano Ramona per la sua onnipresenza, così Céline indisse un concorso per stabilire chi dovesse esser il suo nuovo/a fan n.1 ...... :P Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Celine_mon amour Posted May 13, 2009 at 07:50 PM Posted May 13, 2009 at 07:50 PM e visto che aveva già una relazione d'amore segreta con un ragazzo di Ostia,chissà chi,decise che tutta la sezione italiano fosse composta da fan n°1 Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
missgrey Posted May 17, 2009 at 01:32 PM Posted May 17, 2009 at 01:32 PM questa "saggia" decisione rese Cèline ancora più orgogliosa di se stessa (solo trovava il ragazzo di Ostia un pò "appiccicoso" ) e così si disse: parto per l'italia e ho deciso che farò un mega concerto solo per tutti questi bravissimi fan n.1 .... che delirio Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Celine_mon amour Posted May 17, 2009 at 05:27 PM Posted May 17, 2009 at 05:27 PM E quindi prese il suo jet privato,ma le venne un infarto Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
fabio76 Posted June 4, 2009 at 03:39 PM Posted June 4, 2009 at 03:39 PM Dal quale si riprese subito grazie all'ammmore dei suoi Renè e RC. Giunta in Italia si imbattè in un corteo di protesta femminista e divertita si unì alle altre donne... Quote
missgrey Posted June 5, 2009 at 04:00 PM Posted June 5, 2009 at 04:00 PM ......e con sua immensa sorpresa questo corteo era contro Berlusconi che a Cèline restava proprio sulle balle e quindi decise: ora lo assordo io con un mio acuto! detto questo inneggiò All by myself, le donne la seguirono in coro e al momento dell'acuto....... vi prego fate schiattare il berlusca eh????!!!!! Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Celine_mon amour Posted June 6, 2009 at 12:34 PM Posted June 6, 2009 at 12:34 PM Céline superò i suoi stessi limiti provocando al berlusca una emmorargia alle orecchie che non gli diede scampo e lo uccise per la gioia del popolo italiano...Céline venne fatta Santa per l'ennesima volta..Ora c'è Santa Cèline...Santa Céline Dion ,Santa Zelin Tion e Santa Céline Marie Claudette Dion...inoltre prese il posto di Berlusconi Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
missgrey Posted June 11, 2009 at 01:02 PM Posted June 11, 2009 at 01:02 PM (edited) da quando Céline salì al governo italiano si sentì subito una ventata di aria nuova!! ovviamente il suo primo decreto fu a favore della musica e dello spettacolo, imponendo che i concerti fossero gratis!!! ciò scatenò il giubilo dei suoi miliardi di fans che si gettarono nella folla ad osannarla!!!! Edited June 11, 2009 at 01:02 PM by missgrey Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
celinomane93 Posted June 11, 2009 at 09:47 PM Posted June 11, 2009 at 09:47 PM celine lasiò per un pò il posto di politica e decise di intraprendere un nuovo tour italiano... celine avrebbe visto ogni piccolo paesino... in particolare al sud... qui durante uno dei suoi concerti, portò con se renè charles ormai divenuto 15enne... c'era una ragazza in prima fila, una certa Mary... i suoi occhi incontrarono quelli di renè charles e.... Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
Celine_mon amour Posted June 12, 2009 at 12:01 PM Posted June 12, 2009 at 12:01 PM Céline la uccise perchè stava battendo i pezzi al suo piccolo Prince... Morì quindi la ragazza e Céline continuò a cantare con i fans che spostarono il cadavere e continuarono a ballare sulle note di IDAN.... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
4everceline Posted June 12, 2009 at 07:42 PM Posted June 12, 2009 at 07:42 PM Ma alla fine Celine si pentì di aver ucciso la ragazza e sospese il koncerto x diversi minuti per andare a sokkorrere la ragazza e così le diede un bacio stampato nelle labbra.... Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
celinomane93 Posted June 15, 2009 at 04:46 PM Posted June 15, 2009 at 04:46 PM la ragazza non si risvegliò... celine scoppiò in un pianto disperato... un lacrima cadde sul cuore di Mary che improvvisamente aprì gli occhi... Mary scappò... Renè Charles allora guardo la madre e disse... pixio sei tremendo grazie mille kya per il tentativo di salvataggio Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
Celine_mon amour Posted June 15, 2009 at 05:55 PM Posted June 15, 2009 at 05:55 PM la ragazza non si risvegliò... celine scoppiò in un pianto disperato... un lacrima cadde sul cuore di Mary che improvvisamente aprì gli occhi... Mary scappò... Renè Charles allora guardo la madre e disse... pixio sei tremendo grazie mille kya per il tentativo di salvataggio lo so e disse < A Mà hai fattto bene,ma chi era quella aò?> e Céline riprese così lo spettacolo improvvisando Roma ROma Roma... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
4everceline Posted June 18, 2009 at 12:27 PM Posted June 18, 2009 at 12:27 PM (edited) la ragazza non si risvegliò... celine scoppiò in un pianto disperato... un lacrima cadde sul cuore di Mary che improvvisamente aprì gli occhi... Mary scappò... Renè Charles allora guardo la madre e disse... pixio sei tremendo grazie mille kya per il tentativo di salvataggio Prego tesoro Comunque improvvisò Roma Roma Roma assieme al cantante romano Eros Ramazzotti spuntato da sietro le quinte e dirigendosi verso la cantante. Poi.... Edited June 18, 2009 at 12:30 PM by 4everceline Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
missgrey Posted June 19, 2009 at 05:40 PM Posted June 19, 2009 at 05:40 PM iniziarono un duetto insieme, ma a Cèline non piacevea come cantava Eros e dopo averlo liquidato con grazia, continuò il suo concerto itinerante, spostandosi verso il centro italia...... Pixio basta coi tentativi di morte eh???!!!!! Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
celinomane93 Posted June 19, 2009 at 08:30 PM Posted June 19, 2009 at 08:30 PM con tutta la troup celine decise di fare una fermata in un centro di ristoro... qui... Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
4everceline Posted June 20, 2009 at 06:51 PM Posted June 20, 2009 at 06:51 PM incontrò a me XD appena la vidi corsi ad abbracciarla forte e kosì lei... Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Celine_mon amour Posted June 22, 2009 at 05:48 PM Posted June 22, 2009 at 05:48 PM reagì e le ruppe entrambe le braccia lasciandola dolorante a terra.... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
4everceline Posted June 23, 2009 at 11:17 AM Posted June 23, 2009 at 11:17 AM Ma vedendo ke la povera ragazza si mise a piangere si kommosse pure lei e la abbracciò talmente forte da riattakkargliele,così... Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Celine_mon amour Posted June 24, 2009 at 08:20 AM Posted June 24, 2009 at 08:20 AM la sollevò misericordiosa e disse...< Vai...alzati e cammina...e levati dalle palle..> Detto così se ne andò sopra il suo cavallo alato in cerca di suo marito che.. Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
missgrey Posted August 15, 2009 at 11:09 AM Posted August 15, 2009 at 11:09 AM ...si era imboscato con una fan e Céline incazzata nera, lo prese a suon di calci....... no, povero René....... ma nn mi veniva in mente altro..... Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
celinomane93 Posted August 17, 2009 at 09:04 AM Posted August 17, 2009 at 09:04 AM così celine arrabbiata nera ripartì con la sua troup e senza renè... Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
florisd Posted August 17, 2009 at 02:21 PM Posted August 17, 2009 at 02:21 PM ...ma Céline improvvisamente si svegliò e capì che René non l'avrebbe tradita dato che dormivano assieme nello stesso letto.Si alzò e andò verso la finestra dove vide i suoi fan numero 1 addormentati alle 4 del mattino con lo striscione del forum italiano.Ad un certo punto alle 8 e mezza i fan italiani si videro misteriosamente dentro ad un grande salone con un gigantesco buffet e Céline che augurava loro buon risveglio e felice inizio giornata con du croissant caldi caldi che diede alle prime due ragazze della fila: flò e Kya :wub: (basta con sti omicidi e tradimenti picciotti miei ) Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
missgrey Posted August 19, 2009 at 11:22 AM Posted August 19, 2009 at 11:22 AM ma non si fermò solo alle sole 2 prime della fila e siccome ci teneva tanto a questi suoi fan, diede loro una fantastica notizia che aspettavano da tempo: ragazzi miei sono incinta!!!!!!! grida di giubilo si levarono e tutti vollero abbracciarla!!!! Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
florisd Posted August 19, 2009 at 07:08 PM Posted August 19, 2009 at 07:08 PM ...ma i fan preferirono non abbracciarla per delicatezza e rispetto nei confronti di Céline dato che erano di gran numero e l''avrebbero strapazzata... Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
neocshs Posted August 25, 2009 at 10:44 PM Posted August 25, 2009 at 10:44 PM e fecero tutti colazione...... Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.