Jump to content

[Game] Creiamo una storia


Recommended Posts

Posted
la Celentano cominciò a dire che Céline non era in grado nè di cantare ne tanto meno di provare dei passi di danza,così iniziò una lotta all'ultimo sangue tra la canadese e la nipote d'arte...
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted

La Celentano fu sbalzata giù dal palco e Céline iniziò la spettaccolo ma ad un certo punto...

 

:P

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted

entrò Whitney Houston e Big Sista Aretha Franklin che vollero fare un duetto,anzi un terzetto con lei... Fu il teretto più bello della storia....

 

 

Magari con Whitney :wub: :wub:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
Mentre cantavano tutte e 3 Celine vide dietro le quinte quel pezzo di bono di Luca Fainello dei sonohra,il quale fece perdere la testa alla Cely ke corse subito dietro le quinte....
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
e disse:"Hi!!! I'm Celine Dion!!! :wub: Nice to meet you!" e sto Luca (non so nemmeno chi è): che stai a dì bella??? e celine: :blink: capì che non era la persona giusta e ritornò sul palco... qui trovò la celentano che risalita sul palco, si era messa a "cantare" e aveva buttato giù Whitney Houston e Aretha Franklin... celine quindi...
Posted

Decise che era ora di fare fuori definitivamente la Celentano, la prese e la scaraventò a 200 km/h a terra. La Celentano non diede più segni di vita e le tre poterono riniziare a cantare facendo sognare il pubblico.

Finito il concerto...

 

:P

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
Le tre dive andarano a prendere un aperitivo,Céline si prese una porzione di tortellini,raffinata... Aretha un maiale e Whitney una bella striscia... Arrivò poi René con...
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
con la sua bellissima tuta, tutto sudato, il testone pelato e sudaticcio... era molto sexy... aretha alzò gli occhi dal suo bel maialino cotto e guardò renè... fu subito amore... celine stava mangiando i suoi tortellini e si accorse di quanto stava accadendo: renè e aretha si guardavano profondamente! :o celine allora sentì qualcosa dentro... qualcosa di irrefrenabile... :giggle:
Posted

E, preso il piatto con i tortellini, lo sbattè in faccia ad Aretha dicendole di non permettersi, a quel punto Whitney che ormai era fatta decise di...

 

:P

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
Céline si spogliò facendo vedere a tutti la su tuta da sadomaso che aveva sotto i vestiti. Tirò fuori la frusta a 14 code e cominciò a frustare le due insultandole di essere delle extracomunitarie,cosi arrivo anche...
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted

Sofia Loren che, stando dalla parte di Céline, prese una altra frusta e mentre colpiva le due, ad un certo punot si accorse che...

 

:P

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted (edited)
.....Renè si era defilato, quindi si mise a rincorrerlo per riportarlo da Céline e con i suoi poteri di "donnaragno", :P Sofia riagguantò René e lo imprigionò in una tela purtroppo fittissima che non si riusciva a rompere e...... Edited by missgrey

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

avvenì la cosa più brutta per i fans celinici (almeno per me) René morì,e Céline si prese una pausa dubitando veramente se ricominciare a cantare-.....

 

 

Spero succeda il piu tardi possibile...

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
Ma a risolvere la situazione ci penso il mitico Richard Gere,grande fan d Celine,invitandola ad una bellissima cena romantika. Così Celine....
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
Celine andò a casa sua... e decise cosa indossare, come truccarsi e cose di questo tipo... poichè era una cena romantica indossò... una tuta, perchè a celine piace vestire comodo!!!! :laugh: quindi richard passò a prenderla... quando la vide disse:"che ti sei messa???" e celine:"che c'è che non va ??? e lui:"io non ci esco con te"... se ne andò in macchina e sparì. celine si mise a sedere sulle scale, molto arrabbiata.. ad un tratto passò di lì fiorello... :P

post-14980-1240332104_thumb.jpg

Posted (edited)
...che la vide tutta triste e le disse: tesoro mio, che ci fai lì sola soletta???? ma dai, vieni con me a sky che mettiamo su uno show stupendo!!! :lol: fu così che...... Edited by missgrey

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted (edited)

che celine entusiasmata dalla proposta di fiorello, iniziò questo nuovo show: "Fiorello e Celina show" (fa schifo ma non mi veniva niente di meglio :confused: )... celine volle fare la conduttrice... :P una sera, finito il programma, fiorello invitò celine a prendere un gelato... così camminarono lungo la spiaggia e...

 

(non mi fate comparire mostri o animali marini che mangiano fiorello :laugh: )

Edited by celinomane93
Posted
si baciarono davanti al meraviglioso tramonto!Dopo 1 pò....
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
dar mare sbucò n'anaconda che co n'gesto se magnò Fiorello e Celina rimase ferma su a spiggia cor gelato na mano, alla fine decide de annassene a casa pe passà der tempo co RC
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
ma mentre se ne andava, Fiorello, che era riuscito a sconfiggere l'anaconda malefica, :lol: spuntò dal mare con un mega salto e gridò a Céline: ma dove vai amore mio??? :wub: dobbiamo andare a registrare la prima puntata del nostro show!! Céline allora....

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

Lo abbracciò e poi presi per mano si avviarono verso gli studi televisivi dove...

 

:P

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted (edited)

Fiorello morì di un malore...allora Céline decide di uccidere tutti con la sua tuta da sadomaso...

 

Questa:

 

http://i43.tinypic.com/2u4jw5u.jpg

Edited by Celine_mon amour
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
Fiorello morì di un malore...allora Céline decide di uccidere tutti con la sua tuta da sadomaso...

 

Questa:

 

http://i43.tinypic.com/2u4jw5u.jpg

 

 

Gianni Boncompagni , che era l'autore del programma di fiorello, non glielo permise.....Céline si rese conto del gesto che stava per compiere e decise allora di proseguire in sua memoria....

 

PS: Pixio.......ma dov'hai beccato sta foto????? è vera????? fotomontaggio???? :blink: :blink: :blink:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
ad un certo punto eprò Fiorella cadde sul palco e Céline cercando di tirarlo su... :P :P

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted

cadde anche lei ed emise un urlo stratosferico..

 

P.S la foto è vera,l'ho trovata su internet,ma non ricordo che show fosse :confused:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
che venne registrato e divenne l'acuto più alto e potente di celine, la quale si alzò e improvvisò una canzone (diventando così anche autrice) che si chiamava: "Two People and one dream", duettando con Fiorello e più avanti registròanche una solo version che...

http://www.wideview.it/travel/seychelles_2003/big/11-401.jpg

 

...I see a light in the sky...oh, it's almost blinding me....

 

...I can't believe I've been touched by an angel with love...

Posted

...sbancò i botteghini, mandò lei e Fiorello in visibilio, cosicchè decisero di partire in tour......

 

PS pixio: mizziga.....mai l'avevo vista :o

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

e prima tappa al Caesar Palace dove..

 

PS: è orrenda :giggle:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
ci fu uno scontro tra narcos colombiani e messicani....

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...