Shirin Posted March 5, 2009 at 08:42 PM Posted March 5, 2009 at 08:42 PM scaraventò a terra René Charles e spense lo stereo. A quel punto tutti i ragazzi del forum decisero che era ora di mangiare il cotechino e pensarono di affettare maialah che... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted March 5, 2009 at 08:45 PM Posted March 5, 2009 at 08:45 PM Con i suoi soliti spasmi si spogliò volentieri tutti i ragazzi rimasero allucinati dalle sue forme e Celina ingelosita si spogliò a sua volta mostrando il suo fisico niente male,ma incicciottito... I ragazzi allora acoltellarono e mangiarono la Maialah brindando quando Céline disse di essere incinta... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
missgrey Posted March 6, 2009 at 01:50 PM Posted March 6, 2009 at 01:50 PM ...e fecero grande festa, cantandole A new day come regalo dato che era il 30 marzo.... Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Celine_mon amour Posted March 6, 2009 at 05:55 PM Posted March 6, 2009 at 05:55 PM Dopo vari accertamenti nei mesi seguenti Céline radunò di nuovo i ragazzi per dirgli che in realtà erano due gemelli,un maschio e una femmina... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
celinomane93 Posted March 9, 2009 at 02:11 PM Posted March 9, 2009 at 02:11 PM i ragazi alla notizia organizzarono un altro party, questa volta a sorpresa... da stabilire era il luogo... (sbizzarritevi ragazzuoli) Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
Celine_mon amour Posted March 9, 2009 at 03:22 PM Posted March 9, 2009 at 03:22 PM Sotto un ponte di Montreal così da far capire a Céline come stanno i barboni... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Shirin Posted March 9, 2009 at 08:51 PM Posted March 9, 2009 at 08:51 PM La quale per la sua grande umanità e generosità decise di aiutarli e così... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted March 9, 2009 at 09:21 PM Posted March 9, 2009 at 09:21 PM Céline diventò una barbona... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
missgrey Posted March 10, 2009 at 10:15 AM Posted March 10, 2009 at 10:15 AM ...no era uno scherzo....però chiamò i migliori architetti del quebec e fece costruire loro degli spendidi appartamenti sotto tutti i ponti così che i barboni divennero a loro volta dei ricconi ed intitolarono le loro nuove case "Maisons Dion" :P Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Shirin Posted March 10, 2009 at 02:43 PM Posted March 10, 2009 at 02:43 PM Di cui i muri erano tutti pieni di gigantografie di Céline, sia all'interno che all'esterno... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted March 10, 2009 at 04:37 PM Posted March 10, 2009 at 04:37 PM Ma vennero distrutti dalla Reno e sostituiti con dei porcili... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Catedion Posted March 10, 2009 at 07:36 PM Posted March 10, 2009 at 07:36 PM così Renè decise che per vendicarsi, aprì di fronte ai porcili la più grande salumeria del mondo chiamata: "Renè: Eat My Meat!" e usò come pubblicità una foto della Reno che veniva affettata. Il manifesto fu uno scandalo e.... Quote http://www.wideview.it/travel/seychelles_2003/big/11-401.jpg ...I see a light in the sky...oh, it's almost blinding me.... ...I can't believe I've been touched by an angel with love...
Celine_mon amour Posted March 10, 2009 at 08:01 PM Posted March 10, 2009 at 08:01 PM René fu arrestato e portato in un carcere di massima sicurezza. Céline saputo il fatto dai telegiornali si prepaò per andarlo a salvare... Andò sul tetto e facendo un urlo alla Xena cominciò a volare... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
celinomane93 Posted March 11, 2009 at 02:24 PM Posted March 11, 2009 at 02:24 PM che fantasia... celine cominciò a volare leggiadra come una foglia nel cielo... ma si schiantò contro uno stormo di rondini e... Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
Catedion Posted March 11, 2009 at 02:28 PM Posted March 11, 2009 at 02:28 PM ...e venne l'ambulanza che la portò in manicomio, per spiegarle che le donne non volano, dove Celine incontrò.... Quote http://www.wideview.it/travel/seychelles_2003/big/11-401.jpg ...I see a light in the sky...oh, it's almost blinding me.... ...I can't believe I've been touched by an angel with love...
Celine_mon amour Posted March 11, 2009 at 05:38 PM Posted March 11, 2009 at 05:38 PM (edited) Fraccazzo da Velletri insieme alla Sora Lella e alla Fessa de Mammeta che iniziarono a portarla davvero sulla via della pazzia... Edited March 11, 2009 at 05:38 PM by Celine_mon amour Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Catedion Posted March 14, 2009 at 04:17 PM Posted March 14, 2009 at 04:17 PM ...e Celine iniziò a credere di essere diventata Pino Daniele. Molti anni dopo una fatina le apparì in sogno... (ragazzi io mi sto chiedendo perchè la storia stia morendo ) Quote http://www.wideview.it/travel/seychelles_2003/big/11-401.jpg ...I see a light in the sky...oh, it's almost blinding me.... ...I can't believe I've been touched by an angel with love...
Shirin Posted March 14, 2009 at 08:09 PM Posted March 14, 2009 at 08:09 PM E le fece una profezia, avrebbe avuto una figlia e... (Lo speroooooooooooooooooooooooooo :wub: ) Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted March 14, 2009 at 08:38 PM Posted March 14, 2009 at 08:38 PM tornò ad essere la Voce cominciando a cantare come non mai... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Catedion Posted March 14, 2009 at 10:04 PM Posted March 14, 2009 at 10:04 PM la bambina nacque e venne chiamata Mary, crebbe e il suo grande talento era la chitarra, che Quote http://www.wideview.it/travel/seychelles_2003/big/11-401.jpg ...I see a light in the sky...oh, it's almost blinding me.... ...I can't believe I've been touched by an angel with love...
Celine_mon amour Posted March 15, 2009 at 10:07 AM Posted March 15, 2009 at 10:07 AM Era anche una passione di Céline,ma René la rinchiuse in una torre di un castello e la bimba crebbe lì dentro... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
celinomane93 Posted March 15, 2009 at 01:28 PM Posted March 15, 2009 at 01:28 PM mary non sapeva cosa fosse la luce... rimase chiusa nella torre per anni ed anni... crebbe e divenne una bella ragazza... un giorno... Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
Shirin Posted March 15, 2009 at 02:08 PM Posted March 15, 2009 at 02:08 PM René venne ad aprire la torre e la fece uscire rimanendone folgorato per la bellezza e così... :P Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted March 16, 2009 at 12:27 PM Posted March 16, 2009 at 12:27 PM Mary morì e Cèline presa dal dolore le dedicò una canzone in romano,intitolata: " Menomale che te sei annata" così... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Shirin Posted March 16, 2009 at 05:42 PM Posted March 16, 2009 at 05:42 PM Célin decise di trasferirsi a Roma per celebrare le sue vere origini e... :P Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
missgrey Posted March 16, 2009 at 05:49 PM Posted March 16, 2009 at 05:49 PM fu sorpresa di scoprire che aveva tanti parenti italiani e quindi decise di farsi costruire una mega maison proprio dentro al colosseo Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Celine_mon amour Posted March 16, 2009 at 06:47 PM Posted March 16, 2009 at 06:47 PM Ormai Céline vera cittadina italiana cambio il nome in Celina Dionus e vestita come una vera imperatrice girava per Roma su di una carrozza salutando i Romani che al suo passaggio si prostarono ai suoi piedi... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Shirin Posted March 16, 2009 at 09:34 PM Posted March 16, 2009 at 09:34 PM Ormai era la diva assoluta e si apprestava a diventare imperatrice d'Italia... :P Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted March 16, 2009 at 09:41 PM Posted March 16, 2009 at 09:41 PM E ci riuscì... Celina Dionus Imperatrice d'Italia e per difendere i suoi fan italiani andò contro la Regina Elisabetta e le tagliò la testa RC intanto... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Shirin Posted March 16, 2009 at 10:05 PM Posted March 16, 2009 at 10:05 PM Si trovava a Milano a fare shopping in Via Montenapoleone e quando uscì dal negozio di Valentino... :P Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.