Shirin Posted March 22, 2009 at 06:15 PM Posted March 22, 2009 at 06:15 PM Alla ricerca di Lino arrivò così sul set di un medico in famiglia e... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted March 22, 2009 at 06:26 PM Posted March 22, 2009 at 06:26 PM Fece la parte del fratello ritrovato,così anche René divenne italiano a tutti gli effetti mentre il petite prince... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Shirin Posted March 22, 2009 at 07:40 PM Posted March 22, 2009 at 07:40 PM Era rimasto ai Caraibi con Sabrina. Si stavano rilassando tranquillamente quando l'imperatrice chiamò il Principe e gli disse che... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted March 22, 2009 at 07:54 PM Posted March 22, 2009 at 07:54 PM < A deficente che dovemo da fa? CE dovemo annà a Cresima de tu cugina? No dimmelo prima senno che me organizzo> e quindi... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Shirin Posted March 23, 2009 at 01:38 PM Posted March 23, 2009 at 01:38 PM RC disse a Céline che non sarebbe andato alla cresima e che si sarebbe goduto ancora per un po' le vacanze. A quel punto Céline... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
celinomane93 Posted March 23, 2009 at 02:39 PM Posted March 23, 2009 at 02:39 PM a quel punto Celine ordinò ai suoi sudditi più forti di andare a riprendersi Renè Charles e di far sparire Sabrina...Renè Charles arrivò a palazzo accompagnato dai sudditi di celine e quest'ultima vedendolo arrivare disse: << rieccote! bello de mamma...>> ma renè charles... (raga mi fate morire ) ps eccovi l'imperatrice romana... in quale posa la preferite??? Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
Celine_mon amour Posted March 23, 2009 at 05:26 PM Posted March 23, 2009 at 05:26 PM IO la preferisco con l'abito bianco :wub: il piccolo principe andò di fronte alla madre e le diede una testata di quelle fatte bene e Céline < Ancefalitico ma come te sei permesso? So sempre tu madre e l'imperatrice AO!> e così legato alla sedie dovette subire vari acuti nell'orecchio,ma... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Shirin Posted March 23, 2009 at 09:19 PM Posted March 23, 2009 at 09:19 PM il timpano di RC non cedette e Céline sfiancata decise di porre fine alla punizione del figlio, nel frattempo René giunse accompagnato da un medico e... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted March 23, 2009 at 09:56 PM Posted March 23, 2009 at 09:56 PM portato al cospetto di Céline si ricordò di essere l'uoo piu fortunato della terra,così tornò insieme a Céline e l'imperatrice finalmente trovò la sua metà,così da formare l'essere perfetto descritto da Platone che lei leggeva e quindi ora i due... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
missgrey Posted March 24, 2009 at 06:25 PM Posted March 24, 2009 at 06:25 PM festeggiarono la loro seconda luna di miele, facendosi anche accompagnare da RC, che s'èra ravveduto e aveva mollato Sabrina, e che faceva loro d'autista per le vie di Roma mentre tutta la folla li acclamava!!!! ps: io l'imperatrice la preferisco in bianco Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Shirin Posted March 24, 2009 at 08:53 PM Posted March 24, 2009 at 08:53 PM Finito il giro per Roma tornarono nella residenza quando si accorserò che l'imperatrice aveva dimenticato lo scettro e... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted March 25, 2009 at 09:10 PM Posted March 25, 2009 at 09:10 PM presa da una crisi di panico mandò René a cercarlo frustandolo da dietro con la frusta a nove code... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Shirin Posted March 26, 2009 at 05:15 PM Posted March 26, 2009 at 05:15 PM Il quale, mentre cercava lo scettro, cadde dentro ad un tombino e si ritrovò in un mondo fiaba e... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted March 26, 2009 at 07:42 PM Posted March 26, 2009 at 07:42 PM e Céline vedendolo scomparire ebbe un attacco di cuore e fu ricoverata nel suo ospedale privato,ma per fortuna non era niente. Ormai la sua vita era troppo cambiata,cosa fare? Tornare alla vita normale era la solo possibilità e quindi partì da solo per un World Tour.... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
celinomane93 Posted March 27, 2009 at 11:54 AM Posted March 27, 2009 at 11:54 AM prima però, capendo di aver sbagliato lasciò il suo regno alla nuora sabrina che si impegnò subito nella ricerca del suo amato renè charles... a questo punto celine iniziò il suo world tour... prima tappa: Calabria ( )... Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
missgrey Posted March 27, 2009 at 02:12 PM Posted March 27, 2009 at 02:12 PM e seconda in Toscana, nella bellissima Firenze, allestendo il palco proprio in Piazza Signoria e dedicando la canzone di apertura "Because you loved me" alla sua prima fan fiorentina!!! :P Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Celine_mon amour Posted March 27, 2009 at 03:06 PM Posted March 27, 2009 at 03:06 PM terza tappa del tour la città Caput Mundi dedicando l'intero concertoa un piccolo principe romano . Cantò i cavalli di battaglia e partì per la quarta tappa fuori Italia,con il principe Romano come super visore... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Shirin Posted March 27, 2009 at 03:47 PM Posted March 27, 2009 at 03:47 PM Arrivò così a Parigi dove trionfò facendo registrare per sette sere consecutive il tutto esaurito e... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
celinomane93 Posted March 29, 2009 at 10:12 PM Posted March 29, 2009 at 10:12 PM ed era ben felice di questo ennesimo successo... si accorse che era il 30 marzo... e si ricordò che era il suo compleanno... era sola... andò in pasticceria e si comprò un pasticcino... tornò al suo appartamento, aprì la porta, accese la luce e: SORPRESAAAA!!! tutti i suoi fan del celinedionforum erano pronti a festeggiarla... così... Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
Shirin Posted March 30, 2009 at 01:45 PM Posted March 30, 2009 at 01:45 PM Tra baci e abbracci i ragazzi iniziarono a canterle la conzoncina dei tanti auguri e... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
celinomane93 Posted March 30, 2009 at 03:56 PM Posted March 30, 2009 at 03:56 PM celine scoppiò a piangere per la commozione ed abbracciò forte forte ad uno ad uno i suoi fans... che le volevano tanto bene... Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
Celine_mon amour Posted March 30, 2009 at 04:38 PM Posted March 30, 2009 at 04:38 PM Poi dalla porta arricò Mariah Carey che con uno spasmo di qua e uno spasmo di là cantò Hapy Birthday a Céline cercando la sua amicizia,ma... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Shirin Posted March 30, 2009 at 07:54 PM Posted March 30, 2009 at 07:54 PM Céline la prese per un orecchia la fece roteare 50 volte su sé stessa e la lanciò facendola arrivare su Plutone... :D Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted March 30, 2009 at 08:06 PM Posted March 30, 2009 at 08:06 PM così Mariah arrivò su Plutone dove per la prima volte riuscì a dire che è la cantante piu brava di un pianeta!! la raggiunse anche Rita Pavone e il sogno di Maialah svanì Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Shirin Posted March 30, 2009 at 08:38 PM Posted March 30, 2009 at 08:38 PM Rita e Maialah iniziarono a litigare molto spesso fino a che Rita non decise che era meglio farla finita e scaraventò Maialah nella galassia la quale venne risucchiata da un buco nero e svanì definitivamente! Céline, quando seppe ciò... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
celinomane93 Posted March 30, 2009 at 09:31 PM Posted March 30, 2009 at 09:31 PM diede un altro party e chiese a rita pavone di incidere una canzone insieme... così... Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
fabio76 Posted March 31, 2009 at 11:23 AM Posted March 31, 2009 at 11:23 AM così nacque la (di)partita del pallone cioè mariah e questa canzone debuttò al primo posto delle classifiche di 36 paesi compresa la Lituania... Quote
Celine_mon amour Posted March 31, 2009 at 02:42 PM Posted March 31, 2009 at 02:42 PM visto il gran successo del duetto Céline e Rita continuarono il tour insieme,con la collaborazione di Monica Bellucci la quale... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Shirin Posted March 31, 2009 at 08:41 PM Posted March 31, 2009 at 08:41 PM Si divertiva un mondo nel backstage, dove... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted April 1, 2009 at 02:42 PM Posted April 1, 2009 at 02:42 PM con Céline si divertiva a parlare in ciociaro e Céline riusciva ad essere unica anche in quel campo,tutto ad un tratto... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.