Jump to content

[Game] Creiamo una storia


Recommended Posts

Posted
mentre Camilla era nella sua suite da crociera diretta verso l'america, incontrò il nostro caro vecchio barista(pag 1 :P ) conciato come un barbone e....

http://www.wideview.it/travel/seychelles_2003/big/11-401.jpg

 

...I see a light in the sky...oh, it's almost blinding me....

 

...I can't believe I've been touched by an angel with love...

Posted

.. gli diede qualche soldo per rimettersi in buone condizioni e poi..

 

:P :P :P

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
chiamò Céline che canto l'Ave Maria in chiesa al loro matrimonio...
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
  • 2 weeks later...
Posted (edited)
proprio celine si accorse ad un certo punto che il crocifisso l'attirava.... doveva forse farsi suora??? :giggle: :giggle: :giggle:

 

 

nooooooooooooo

 

....il crocifisso l'attirava perchè sentì dentro di sè di voler comporre una canzone sul miracolo di Gesu'...

Edited by missgrey

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

E così chiamò Linda Perry per scrivere il testo della canzone su Gesù...

 

:P :P :P

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
E così il papa,dopo aver sentito la sua magnifica canzone su Gesù,decise di chiedere di farla Santa. Così fu,ma visto la sua male pronunzia uscì fuori: Zanta Zelin Tion ta Qbek
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
A Céline venne spontaneamente da :puke1: e decise di andare a fare shopping. Passò davanti ad uno strip-club e decise di entrare...
Posted
e comprò un completino sexy da mostrare a René.....

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

...il quale non perse tempo e...

 

:P

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted

Ehm missgrey non è che in uno strip club si facciano proprio delle compere :P

va beh cmq Renè gli strappò subito il completino dalle mani e corse in camera a tentare di infilarselo per la festa in maschera :sofunny: :sofunny: :sofunny: da lui organizzata x quella sera all'insaputa della sua amata :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Posted
Ehm missgrey non è che in uno strip club si facciano proprio delle compere :P

va beh cmq Renè gli strappò subito il completino dalle mani e corse in camera a tentare di infilarselo per la festa in maschera :sofunny: :sofunny: :sofunny: da lui organizzata x quella sera all'insaputa della sua amata :sofunny: :sofunny: :sofunny:

 

(questa era davvero bella! :sofunny: :sofunny: )

 

 

all'insaputa della sua amata proprio perchè era leggermente vergognosa...Ma Celine quella notte non riusciva a dormire, sentì una strana musica(da nove settimane e mezzo), scese le scale e vide.......

 

(che suspence :giggle: )

http://www.wideview.it/travel/seychelles_2003/big/11-401.jpg

 

...I see a light in the sky...oh, it's almost blinding me....

 

...I can't believe I've been touched by an angel with love...

Posted
una scena orripilante, la più famosa drag della città si stava esibendo mostrando le sue specialità :laugh: e Renè come se nulla fosse era sul divano con la testa all'indietro che russava in modo imbarazzante...
Posted
Allora Céline si mise al posto della drag e cominciò a cantare in modo mooolto sexy cominciando a spogliarsi
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted

sorry fabio for my mistake...:P :P

 

ma si accorse di non aver alcun effetto, ed allora scatenò uno dei suoi acuti alla "All by myself" e fu così che René si risvegliò di colpo!!

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
... svegliandosi si trovò tutto sudato e... :P

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
.....si accorse di avere la febbre!! Céline tutta preoccupata lo portò dal dottore di fiducia.....

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
...Il quale diede a René le medicine dell'influenza accompagnate da una bella dieta.... :giggle:

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
passati mesi e mesi René arrivò al peso di 60 kg e quelle pasticche lo fecero ringiovanire... Divenne una macchina di sesso e fu così che Céline fece la fine di Mamma Therese... 14 figli...
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted (edited)

:o :o :o

 

..Di cui 5 erano gemelli. Renè non si fermava più. Céline, stanca di tutte queste notti focose, decise di rivolgersi ad un bravo medico e...

Edited by Shirin

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
.....decise di farsi chiudere le tube (oddio no, non sia mai!!) perchè voleva tornare sulle scene prima o poi e non passare il resto degli anni a sfornare pargoli.... :P

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
Ecco che come previsto tornò sulle scene,come scontato tornò sul Casear Palace dove chiamò per uno spettacolo privato i ragazzi del celinedionforum.com
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted

...i quali le diedere tutto il loro affetto e le fecero sentire e capire tutto ciò che lei significava per loro e così...

 

:wub: :wub: :wub:

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
Céline scoppiòà in un pianto lungo lungo lungo... Cantò soltanto per loro quella sera e abbracciati e baciati tutti i ragazzi andò a casa lasciando loro il suo numero di telefono.
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
i ragazzi del forum non credevano a quello che era capitato loro!!! un sogno divenuto realtà e così tutti le telefonarono per autoinvitarsi ad una mega festa a casa sua :clap: :clap:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

.. Si decise che la megafesta avrebbe avuto luogo e sarebbe durata due giorni consecutivi e così i ragazzi iniziarono a preparare tutto aiutati da Céline...

 

 

 

Che bello sognare ad occhi aperti! :wub:

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
Ecco che la festa può partire..I ragazzi tutti vestiti bene,Céline elegantissima,REnè-Charles con il cravattone e René...Bhè René con i mutandoni e la canotta,una birra in mano,svaccato sul divano di casa che cercava di dettare ordini quando all'improvviso suonò il campanello (con l'acuto di Céline)
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
"anymooooooooooooooooooooooore!!! anymooooooooooooooooooore".... :blushing1: renè saltò dal divano di colpo e corse ad aprire la porta della miga villa... ci mise un pò ma alla fine aprì!!!! :laugh: ed ecco che celine in prima fila e tutti i ragazzi del celinedionforum invasero casa... qualcuno fece partire la musica "declaration of love"!!!! tutti iniziarono a ballare e renè...
Posted
si buttò di nuovo sul divano con i suoi mutandoni borbottando qualcosa. Céline intanto si scatenava con i suoi fans,i migliori. RC cominciò a scattare le foto fino a quando dalla finestra non entrò la Maialah infuriata e gelosa che...
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...