Jump to content

[World Tour] Celine in Cina


Recommended Posts

Posted
ahaha cosi' mi viene voglia di andare in giro per il mondo appresso a Celine ahahah
Posted

Spero di non compiere qualcosa di "irregolare", però sono stati postati gli mp3 delle performances di Alone e My Love nel topic del concerto:

 

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
che carini i soldati che cantano MHWGO :laugh: ^_^ :sofunny:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

 

 

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
Grazie per i files audio! :P

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
aahahh i soldatini che forti! :D sti cinesi poi pazzi!

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

O mio Dio ragazzi che voglia che mi state mettendo! Ho scaricato i file ma ancora non ho avuto un secondo per vederli! Non ho parole per ringraziare il sant'uomo che ci ha fatto questo regalo!!! :w00t:

 

Seby, ti ringrazio per la segnalazione, andrò a guardare quatto quatto! :P

 

Vi farò sapere la mia! Certo però che bello che Céline sia in tournée!!! :clap:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Cmq col palco centrale sarà tutta un'altra cosa... sarà ancora più spettacolare :w00t:
Posted
ragazzi perdonatemi, non voglio aprire nessun sermone di tipo politico ma non ho capito quale possa essere la vostra ragione sul non essere d'accordo con l'opinione di Céline, e cioè quella che non vengano annullati i giochi olimpici...cosa c'è di sbagliato :o ? ve lo chiedo molto tranquillamente perchè non ho seguito molto la vicenda, magari mi sono perso qualcosa per strada...o forse ho totalmente frainteso io il nocciolo della questione, in tal caso scusatemi :)

 

Nella mia personalissima opinione le Olimpiadi sono simbolo di pace e civiltà. Un Paese come la Cina che non non rispetta i diritti civili non mi sembra il luogo adatto in cui svolgere le Olimpiadi. (considerando tutto il guadagno poi che avranno).

 

:)

 

Ho appena finito di vedere il concerto di Shanghai, dopo 45 infarti comprensivi di vie coronarie ostruite posso dirvi che non si sono MAI viste performances del genere di:

 

Taking chances,

Eyes on me,

Alone,

My love,

This is a man's world,

The show must Go on.

 

Ma credo che NESSUNA, e dico NESSUNA NESSUNA NESSUNA, raggiunge come in questo concerto i livelli di Alone. Morto stecchito infarto mamma mia santa.

 

Una piccola postilla per far morire e risorgere Jodie e Giancarlo, guardate durante My Love, cosa succede quando si alza dalla posizione inginocchiata, e guardate in mezzo agli stivali (giuro che non sono un porco depravato, ma non è colpa mia se è stata inquadrata anche dal maxi schermo), mentre stavo piangendo per la canzone ho avuto il 36 infarto dei 45 proprio per quel momento.

 

Volevo anche aggiungere che non ho ancora parole per ringraziare l'anima pia che ha registrato questo concerto, non capita tutti i giorni di dover pagare un biglietto per un concerto e "perderselo" filmando 2 ore di show per poi non goderselo dal vivo al 100%. Ancora una volta questo fa capire qual'è IL FORUM di Céline.

 

 

Oddio spero tanto riuscire a scaricarli.. oddio come mi fai venire voglia di vederliiiii my loveeeeeeeeeeeeeee :in_love: :in_love:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Intanto grazie per la segnalazione piccante, non guasta.... :P

 

Tornando seri... Porca pupazza che colpo al cuore! Seby, non potevo capire di cosa parli finchè non l'avevo visto. My love. Come definire l'interpretazione di My love a Shangai? MISTICA. Sì, mi sembra di non esagerare. Céline in ginocchio, forse in omaggio alla vita che le ha dato così tanto, forse per ricordarsi di rimanere umile di fronte al successo cosmico che ha raggiunto, o forse solo per dire a René "Ti amo con tutta me stessa". Sta di fatto che a me, che sto a migliaia di chilometri da Shangai, è sembrato di esserci. Di essere lì, di percepire quell'atmosfera carica di emozione, di pathos, forse anche di sofferenza. Ha cantato molto bene questa canzone, almeno secondo il parere di un incompetente. A voce scoperta poi si scoprono gli altarini e i trucchi, se uno li usa. Giudicate da soli come ha cantato a voce scoperta l'inizio della canzone, non vorrei influenzarvi. E poi il resto? tutto estremamente emozionante. Più di tutto l'acuto finale "And I wiiiiillllll stand.... ". Un urlo quasi, una liberazione per l'anima, come a dire "sto cantando, non posso piangere ora, devo tirare fuori tutto quello che ho dentro, le mie gioie, i miei ricordi, le mie delusioni, tutto quello che non ho avuto per poter avere ciò che ho avuto, devo dire al mio pubblico perchè questa canzone è così importante per me".

 

Céline, è per questo che ti ammiro così tanto, perchè fai molto più che cantare benissimo, ci mostri i sentimenti così come sono, senza veli. Brava, veramente di cuore, brava. E grazie a Seby per avermi segnalato questa perla del Taking Chances World Tour.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
cosa succede quando si alza dalla posizione inginocchiata, e guardate in mezzo agli stivali

 

OH MIO DIO!!!

 

 

______________________________________________________________________

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

con un concerto così c'è poco da rimpiangere i vecchi tempi di FIY e LTAL..

 

da infartooooooo

 

 

:clap: :clap: :clap:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
che si vede in mezzo alle gambe???ihihhiihhihi il concerto preferisco aspettare il 6 maggio...
Hush, love

 

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

 

A new day has... come

 

 

*London - Paris - Milan*

Posted
che si vede in mezzo alle gambe???ihihhiihhihi il concerto preferisco aspettare il 6 maggio...

 

 

:laugh: :laugh: :laugh:

sapessi cosa si vede......

 

siamo quasi ai limiti del porno....

 

:doh:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
che si vede in mezzo alle gambe???ihihhiihhihi il concerto preferisco aspettare il 6 maggio...

 

 

:laugh: :laugh: :laugh:

sapessi cosa si vede......

 

siamo quasi ai limiti del porno....

 

:doh:

 

ma poi stupende bianche...sono aderentissime :blushing1: :blushing1: :blushing1: :blushing1:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
io non ho ancora visto il concerto, ma da quello che leggo non ha poi fatto così schifo come si diceva in giro... ergo... i fan di Céline vogliono troppo

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...