Giancarlo_vadala Posted April 5, 2008 at 01:45 PM Posted April 5, 2008 at 01:45 PM Non per voler attribuire a Céline un potere superiore a quello che ha, ma guardate che non è inverosimile che uno stato repressivo antidemocratico come la Cina abbia paura di Céline Dion. I cantanti internazionali hanno un potere comunicativo enorme, e questo ai governi che vogliono controllare le menti dei loro cittadini non piace. Forse è giunto il momento di chiederci chi è veramente questo paese enorme, che si veste di capitalismo e di liberismo, che cresce a ritmi impressionanti, con cui noi occidentali facciamo affari da miliardi di dollari. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Ronny83 Posted April 5, 2008 at 02:17 PM Posted April 5, 2008 at 02:17 PM Che stupide queste autorità cinesi... che c'entra Celine con tutto questo? Ma quale impegno politico della rockstar??? Mi sa che non sanno neanche chi sia Celine. Ovviamente avrà le sue opinioni politiche, ma non va certo in giro a creare casini diplomatici per crearsi pubblicità! Be', peggio per loro... non sanno cosa si perdono!Il fatto bello è che ho contattato il giornalista che ha realizzato l'articolo, tramite il suo blog. Leggete un po': http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubr...37&sezione= ...io ho commentato: Gentile sig. Sisci, come mai questa versione della notizia è totalmente diversa da quella da Lei edita sul quotidiano La Stampa in edicola oggi? Qui si parla del concerto di Shangai, sul quotidiano no. Qui si discute sulle varie versioni fornite dai media, sul quotidiano no. Qui non si strumentalizza politicamente la notizia, sul quotidiano sì. Come mai? Distinti saluti, Renatoscritto da Renato 3/4/2008 15:42...e lui ha risposto: Non so, questo è il pezzo che ho scritto io. certe volte le redazioni modificano i pezzi. Purtroppo da qui non ho accesso al giornale di carta e non sono in grado di dirle altro.scritto da Francesco Sisci 3/4/2008 16:17 Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted April 6, 2008 at 11:06 PM Posted April 6, 2008 at 11:06 PM che schifezzuola però... Quote
VinnyT. Posted April 7, 2008 at 06:55 AM Author Posted April 7, 2008 at 06:55 AM Spettacoli ai Giochi, Celine Dion non ci saràMontréal - Un avvertimento del governo cinese allo star system, motivi di salute o semplici questioni organizzative?Sull’annullamento del concerto che Celine Dion, popstar canadese interprete della colonna sonora di Titanic, avrebbe dovuto tenere a Pechino il 13 aprile (il suo primo in Cina) nello Stadio dei Lavoratori, ci sono varie versioni. Un mese fa a Shangai l’artista islandese Bjork aveva urlato dal palco «Tibetani alzate la vostra bandiera». Un incitamento che non deve essere affatto piaciuto al governo cinese. Che, secondo alcuni, avrebbe messo i bastoni fra le ruote alla Dion (peraltro entrata nella competizione per il tema delle Olimpiadi di Pechino) la cui promoter, Emma Ticketmasterm è la stessa di Bjork. Ma la stampa cinese, poi ripresa dalla stampa occidentale, ha imputato l’annullamento al fatto che la Ticketmaster aveva venduto 10 mila biglietti senza il consenso degli organi competenti del governo cinese. Una versione che, però, non coincide con quella riportata sul sito ufficiale di Celine, secondo cui lo show non si farà non a causa delle tempeste di sabbia che avrebbero potuto mettere a rischio la salute della cantante (affetta da un’infezione respiratoria che nelle scorse settimane ha fatto annullare altre date in Australia e Malesia). Ma perché non si riteneva più idoneo lo Workers’Stadium e non si era fatto in tempo a trovare un’alternativa al chiuso (quindi, alla fine, in qualche modo le condizioni meteo c’entrerebbero comunque).L’ipotesi di un veto da parte del governo cinese è oltretutto messa in dubbio dal fatto che la Dion ha già cantato in Cina lo scorso 15 marzo a Macao e l’11 aprile canterà a Shangai. Intanto, alle Olimpiadi di Pechino arriverà la prima popstar della Cina, che però canta in tibetano.Sa Dingding, 25 anni e più di due milioni di dischi venduti nel Sudest asiatico, promuove la cultura tibetana, anche se furbescamente non si azzarda a criticare il regime. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Duendelibre Posted April 7, 2008 at 07:40 AM Posted April 7, 2008 at 07:40 AM Mah, non ci si capisce più nulla... Ad ogni modo qualcosa mi dice che non la vedremo neppure cantare l'inno delle Olimpiadi, stando così le cose. Quote
celine978 Posted April 7, 2008 at 09:57 AM Posted April 7, 2008 at 09:57 AM Mah, non ci si capisce più nulla... Ad ogni modo qualcosa mi dice che non la vedremo neppure cantare l'inno delle Olimpiadi, stando così le cose. infatti ci ho pensato anch'io!!! Fa tristezza pensare queste cose a chi - come me e penso anche voi - intenda la musica come strumento di unione e di comuncazione fra i popoli Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
jodie19 Posted April 7, 2008 at 11:42 AM Posted April 7, 2008 at 11:42 AM Non mi interessa minimamente quale sia il motivo per cui non canterà a Pechino, anzi sono contenta che non ci canti, per mie idee personali la Cina poteva pure saltarla a piè pari, e se salta le Olimpiadi di sua spontanea volontà ne sarei felice. La Cina (o meglio chi la governa) non si merita una donna come lei. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
maxceline Posted April 7, 2008 at 12:17 PM Posted April 7, 2008 at 12:17 PM no comment... ancora non mi é chiara la faccenda a me Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
CELINO Posted April 7, 2008 at 12:23 PM Posted April 7, 2008 at 12:23 PM Si. Neanke io ho capito qualcosa. C'è qualcosa dietro k nn va. Quote
DirkPitt Posted April 7, 2008 at 10:45 PM Posted April 7, 2008 at 10:45 PM ma alla fine allora non è stata + scelta lei per l'inno alle olimpiadi? Quote
celinesolomia Posted April 8, 2008 at 10:07 AM Posted April 8, 2008 at 10:07 AM celine non ci sarà alle olimpiadi..ci ho parlato io con lei ieri sera .....al suo posto ci sarà una cantante tibetana o meglio che canta in lingua tibetana mi è parso di capire..non comprendo bene il french perchè parla veloce Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Je cherche Céline Posted April 8, 2008 at 05:47 PM Posted April 8, 2008 at 05:47 PM celine non ci sarà alle olimpiadi..ci ho parlato io con lei ieri sera .....al suo posto ci sarà una cantante tibetana o meglio che canta in lingua tibetana mi è parso di capire..non comprendo bene il french perchè parla veloce Ecco perché, ieri, Céline ha rifiutato il mio invito a cena... era già impegnata con te... Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
VinnyT. Posted April 9, 2008 at 10:45 AM Author Posted April 9, 2008 at 10:45 AM Pare che celine debba arrivara a Shangai alle 21.30 ovvero le nostre 15.30 Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
CELINO Posted April 9, 2008 at 12:49 PM Posted April 9, 2008 at 12:49 PM Ah quindi fra mezz'oretta Quote
celine978 Posted April 9, 2008 at 04:25 PM Posted April 9, 2008 at 04:25 PM ormai è arrivata speriamo in qualche fotina prestoooooooo Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
maxceline Posted April 9, 2008 at 05:53 PM Posted April 9, 2008 at 05:53 PM é gia lì Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
VinnyT. Posted April 10, 2008 at 07:34 AM Author Posted April 10, 2008 at 07:34 AM http://img1.qq.com/ent/pics/9768/9768769.jpg Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
mattia Posted April 10, 2008 at 08:40 AM Posted April 10, 2008 at 08:40 AM ancora con baloo sulle spalle e guardate un po' il pargolo sorride Quote
sebyitaly Posted April 10, 2008 at 10:13 AM Posted April 10, 2008 at 10:13 AM ancora con baloo sulle spalle e guardate un po' il pargolo sorride per ridere RC sicuramente gliel'avranno detto i suoi genitori altrimenti dopo botte :laugh: :laugh: :P Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Emy83 Posted April 10, 2008 at 10:49 AM Posted April 10, 2008 at 10:49 AM ancora con baloo sulle spalle e guardate un po' il pargolo sorride per ridere RC sicuramente gliel'avranno detto i suoi genitori altrimenti dopo botte :laugh: :laugh: :P gli avranno detto sorridi che qui già tira brutta aria poi arrivi imbronciato non mi sembra una buona idea Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
maxceline Posted April 10, 2008 at 12:14 PM Posted April 10, 2008 at 12:14 PM ragazzi fa freschino a shangai ehehehehe Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
CELINO Posted April 10, 2008 at 12:18 PM Posted April 10, 2008 at 12:18 PM (edited) Quando sarà più mascolino René Charles? Edited April 10, 2008 at 12:19 PM by CELINO Quote
jodie19 Posted April 10, 2008 at 12:18 PM Posted April 10, 2008 at 12:18 PM che quarantenne di classe Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
celine978 Posted April 10, 2008 at 03:32 PM Posted April 10, 2008 at 03:32 PM è vero....è divinamente bella!!!! Io tifo per RC....è troppo carino!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
maxceline Posted April 10, 2008 at 04:44 PM Posted April 10, 2008 at 04:44 PM QUOTECanadian singer Celine Dion, left, is escorted by a security guard as she walks around in Shanghai, China, on Thursday April 10, 2008. Dion will hold a concert in Shanghai on April 11, after she has scrapped her impending concert in Beijing because the Chinese promoter failed to get the appropriate permission.(AP Photo/EyePress) CHINA OUT grazie ad enzo che ha postato la news sul canale "tc world tour 2008/2009" ed ecco alcune foto direttamente dalla città.... un po' inquietante il luogo Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Emy83 Posted April 10, 2008 at 05:02 PM Posted April 10, 2008 at 05:02 PM se non sapessi che Céline è in Cina potrei credere che sta in qualche via inquietante di napoli Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
celine978 Posted April 10, 2008 at 05:34 PM Posted April 10, 2008 at 05:34 PM bè in effetti il contesto è un po' triste ....però lei è sempre bellissima .....cmq anche il bodyguards ( don't push per gli amici!!!!) era preoccupato Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
carlottazenere Posted April 10, 2008 at 06:39 PM Posted April 10, 2008 at 06:39 PM nella foto dell'aeroporto è davvero stupenda..che classe..che eleganza..certo che è davvero inquietante girare x quei posti.. Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
Je cherche Céline Posted April 10, 2008 at 07:10 PM Posted April 10, 2008 at 07:10 PM Che bella la nostra Céline! Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
jodie19 Posted April 10, 2008 at 08:17 PM Posted April 10, 2008 at 08:17 PM meno male che ha il gorillone a proteggerla... lei è sempre meravigliosa Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.