Jump to content

[World Tour] Celine in Cina


Recommended Posts

Posted
Nella foto all'aeroporto è veramente molto elegante. Una signora di classe, non c'è niente da fare. RC che ride poi è la vera novità della foto! :)
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
porta con se l'orsetto sulle spalle ancora :D

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
fra tutte mi piace la prima foto all'aeroporto... non so ha un'aria da signora raffinata e serena
Posted
fra tutte mi piace la prima foto all'aeroporto... non so ha un'aria da signora raffinata e serena

 

Quoto alla grande, anche se non è in HQ si vede benissimo che Céline è serenissima da quando è partita con World Tour in Sud Africa, e poi in quella foto è veramente un esempio di classe :in_love:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted (edited)

Grazie x le foto. Quanto è brutto quello sfondo dietro Céline nelle foto precedenti..... :confused: Mah! :(

E' bellissima in qst foto della conferenza! :) :wub:

Edited by CELINO
Posted
:wub: Ma quanto sta bene con i capelli pettinati così? :wub: È sempre giovanissima questa donna :in_love:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

http://i2.sinaimg.cn/ent/y/p/2008-04-11/U1978P28T3D1983787F326DT20080411184947.JPG

http://i1.sinaimg.cn/ent/y/p/2008-04-11/U1978P28T3D1983787F329DT20080411184947.JPG

http://i0.sinaimg.cn/ent/y/p/2008-04-11/U1978P28T3D1983787F328DT20080411184947.JPG

http://i3.sinaimg.cn/ent/y/p/2008-04-11/U1978P28T3D1983787F358DT20080411184947.JPG

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
grazie... la vedo rilassata :D

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

bella!!!! :wub: -......un poco stachina ma sempre bellissima....povera ciccia :giggle: !!!!

l'abbinamento giacca - gonna...lascia un po' a desiderare...... :blushing1: :blushing1:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
ha la faccia più scarna di quella mia :D ...è adorevole sembra stanca magrolina ma ha la faccia di chi suda..di chi fa sacrifici di chi si guadana la pagnotta nonostante la sua condizione..non ne faccia bisogno....esempio di vita la mia celine :in_love:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Bellissima.. e a vedere le foto sono sicura che ha catturato tutti i media cinesi con la sua classe e la sua simpatia (alla faccia di chi dice che non sa fare cn il pubblico!)..

Anche a me quel completo lascia un pò a desiderare :P ma a lei sta bene tutto :wub:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Anche a me quel completo lascia un pò a desiderare :P ma a lei sta bene tutto :wub:

 

Forse in Cina va di moda!mi sbagli o in ogni paese che va si adegua? :P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Anche a me quel completo lascia un pò a desiderare :P ma a lei sta bene tutto :wub:

 

Forse in Cina va di moda!mi sbagli o in ogni paese che va si adegua? :P

 

Mica è scema la ragazza :P

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
bellissima bellissima bellissima!!!sono contenta sia tornata castana..nn mi piaceva bionda cm si era fatta a sidney

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

 

 

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted (edited)

stavo leggendo nel topic del concerto che secondo alcuni fans è stato deludente come show, ha usato un solo abito per tutta la durata del concerto (lo stesso abbinamento di Dubai), non ha cantato CFTF nè FA nè ANDHC e pare che non fosse al top della forma, ma credo che, come ho ribadito anche di la, sia stata semplicemente una brutta giornata e nulla più, perchè fin'ora di performances che lasciano a desiderare io non ne ho viste in questo tour. :flowers:

 

I tell you it's the WORST Celine concert ever. Only one outfit, that's maybe due to cold weather. And she's totally not there since the press conference. She looks totally bored, and only give 50% of herself at most on the concert. This pic shows exactly how she felt. I feel bad now.

http://i2.sinaimg.cn/ent/y/p/2008-04-11/U2519P28T3D1983927F326DT20080411220458.jpg

 

Our front row was actually 4th row after 3 VIP rows they added later. Actually you can buy an invitation for the VIP rows for only $200USD from scalper. But we paid TeamCeline $400USD for the 4th row!!!

 

And there were 3 *censored* behind us. They come very late to the show, about after 40 minutes. Then they talk so loud, I turned back and say "Can you keep silent" and give them a nasty look. Then they shut up. But then one of them receive phone calls and speak very loud again. Also they tried to push us down when we stand up, I gave them nasty look again, and point to them everyone else are standing up!!!

 

This show totally sucks. But the good news is I got almost the whole show on my HD cam. So I have the best quality bootleg for the worst concert. How ironic!!!

 

BTW, I feel she will be like this in Beijing and Malaysia too, not sure about Euro though.

Edited by sebyitaly

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
infatti ci possono essere tanti fattori che hanno contribuito a pensare cio'....

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
mo visto che il tipo ha il bootleg del peggior concerto perchè non lo condivide e lascia giudicare anche noi?
Posted
mo visto che il tipo ha il bootleg del peggior concerto perchè non lo condivide e lascia giudicare anche noi?

 

tu prima o poi mi farai crepare, potrei morire all'istante

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted (edited)

Grazie come sempre a Thomas della sezione inglese per le HQ della conferenza + concerto all'aperto ^_^

 

discorso a Shanghai

 

IDAN+ prime tre parole di TPOL :P

 

HQ pics:

 

http://img233.imagevenue.com/loc375/th_08811_AP080411012992_122_375lo.jpg

 

http://img198.imagevenue.com/loc107/th_08814_AP080411013057_122_107lo.jpg

 

http://img146.imagevenue.com/loc810/th_08833_AP080411013073_122_810lo.jpg

 

http://img185.imagevenue.com/loc182/th_08842_AP080411013081_122_182lo.jpg

 

http://img218.imagevenue.com/loc117/th_08851_AP080411013131_122_117lo.jpg

 

http://img25.imagevenue.com/loc1021/th_08236_AP080410036695_122_1021lo.jpg

 

http://img42.imagevenue.com/loc673/th_08248_AP080410036703_122_673lo.jpg

 

http://img243.imagevenue.com/loc115/th_08254_AP080410036729_122_115lo.jpg

 

http://img158.imagevenue.com/loc838/th_08256_AP080410036745_122_838lo.jpg

 

http://img211.imagevenue.com/loc137/th_08262_AP080410036752_122_137lo.jpg

 

http://img211.imagevenue.com/loc72/th_08265_AP080410036778_122_72lo.jpg

 

http://img242.imagevenue.com/loc419/th_08273_AP080410036794_122_419lo.jpg

 

http://img157.imagevenue.com/loc898/th_08274_AP080410036802_122_898lo.jpg

 

http://img171.imagevenue.com/loc798/th_08292_AP080410036810_122_798lo.jpg

 

http://img181.imagevenue.com/loc120/th_08800_AP080410036851_122_120lo.jpg

 

http://img210.imagevenue.com/loc505/th_08807_AP080410036877_122_505lo.jpg

 

http://img187.imagevenue.com/loc187/th_08295_AP080410036836_122_187lo.jpg

 

http://img143.imagevenue.com/loc974/th_07838_AP08041006386_122_974lo.jpg

 

http://img207.imagevenue.com/loc407/th_07848_AP08041101843_122_407lo.jpg

 

http://img245.imagevenue.com/loc342/th_08810_AP080411010673_122_342lo.jpg

 

http://img11.imagevenue.com/loc666/th_07851_AP08041102254_122_666lo.jpg

 

http://img231.imagevenue.com/loc477/th_07882_AP08041102995_122_477lo.jpg

 

http://img244.imagevenue.com/loc488/th_07885_AP08041103057_122_488lo.jpg

 

http://img181.imagevenue.com/loc110/th_07887_AP08041103100_122_110lo.jpg

 

http://img24.imagevenue.com/loc1109/th_07903_AP08041103146_122_1109lo.jpg

 

http://img149.imagevenue.com/loc1008/th_07911_AP08041103182_122_1008lo.jpg

 

http://img178.imagevenue.com/loc60/th_07921_AP08041103235_122_60lo.jpg

 

http://img127.imagevenue.com/loc838/th_07924_AP08041103271_122_838lo.jpg

 

http://img440.imageshack.us/img440/2139/sx5b8d1cqm8.jpg

 

http://img247.imageshack.us/img247/7619/sx5b8d40jr5.jpg

 

http://img443.imageshack.us/img443/106/sx5b8ddcfc6.jpg

 

http://img182.imageshack.us/img182/6341/sx5b8df4lm8.jpg

 

http://img149.imageshack.us/img149/1264/sx5b8e0epm4.jpg

 

http://img80.imageshack.us/img80/982/sx5b8e26ws5.jpg

 

http://img247.imageshack.us/img247/9329/sx5b95e5op5.jpg

 

http://img86.imageshack.us/img86/1008/sx5b9617em2.jpg

 

http://img501.imageshack.us/img501/8397/sx5b9636eu4.jpg

Edited by maxceline

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
come volevasi dimostrare, alla registrazione tv di oggi dicono che sia di nuovo la Céline di tutti i giorni, è stata solo una brutta giornata :clap: :clap: :clap:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
grazie max :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
che meraviglia le foto della conferenza.. :o

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

 

 

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
Grazie per le foto :D e per i video!! :w00t:
Posted
Nella foto all'aeroporto è veramente molto elegante. Una signora di classe, non c'è niente da fare. RC che ride poi è la vera novità della foto! :)

 

 

 

Sono perfettamente d'accordo! RC sorrideva, un evento!!!

Posted
Ma l'adoroooooooo in queste foto della conferenza stampa :wub: :wub: E cmq il vestito che ha le sta da Dio :in_love:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

Bellissime foto......lei è sempre stupenda quando è sul palco!!!

Io comunque penso che come tutti gli esseri umani anche lei ha il diritto di stancarsi un attimino..e poi diciamo la verità:anche quando Celine non è al max delle sue risorse è sempre aldisopra di qualsiasi altra cantane su questo pianeta chiamato terra...poi quando invece è al 100% non esistono altre cantanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...