Jump to content

[World Tour] Celine in Cina


Recommended Posts

Posted
PECHINO 2008: CELINE DION, NO A BOICOTTAGGIO GIOCHI NON SONO POLITICA

Pechino, 12 apr. (Adnkronos/Xin) - Giunta a Pechino dopo il concerto di ieri a Shanghai, Celine Dion si e' detta "assolutamente contro il boicottaggio" dei Giochi. "Quando si parla di Olimpiadi non si parla di politica -ha detto l'artista canadese in conferenza stampa- si parla di forza, di amore e di sogni", ha aggiunto, con riferimento al brano che ha interpretato per i Giochi di Atlanta del 1996, "Power of the dream". La Dion ha quindi esortato tutti a "rendere possibile il sogno per i nostri bambini".

 

(Ses/Col/Adnkronos)

 

12-APR-08 17:59

Posted
PECHINO 2008: CELINE DION, NO A BOICOTTAGGIO GIOCHI NON SONO POLITICA

Pechino, 12 apr. (Adnkronos/Xin) - Giunta a Pechino dopo il concerto di ieri a Shanghai, Celine Dion si e' detta "assolutamente contro il boicottaggio" dei Giochi. "Quando si parla di Olimpiadi non si parla di politica -ha detto l'artista canadese in conferenza stampa- si parla di forza, di amore e di sogni", ha aggiunto, con riferimento al brano che ha interpretato per i Giochi di Atlanta del 1996, "Power of the dream". La Dion ha quindi esortato tutti a "rendere possibile il sogno per i nostri bambini".

 

(Ses/Col/Adnkronos)

 

12-APR-08 17:59

 

ecco perchè era una giornata storta :D CHE DONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CON LE PALLE E SENZA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wub: :wub: :wub:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
HQ pics:

 

http://img233.imagevenue.com/loc375/th_08811_AP080411012992_122_375lo.jpg

 

http://img198.imagevenue.com/loc107/th_08814_AP080411013057_122_107lo.jpg

 

http://img146.imagevenue.com/loc810/th_08833_AP080411013073_122_810lo.jpg

 

http://img185.imagevenue.com/loc182/th_08842_AP080411013081_122_182lo.jpg

 

http://img218.imagevenue.com/loc117/th_08851_AP080411013131_122_117lo.jpg

 

http://img25.imagevenue.com/loc1021/th_08236_AP080410036695_122_1021lo.jpg

 

http://img42.imagevenue.com/loc673/th_08248_AP080410036703_122_673lo.jpg

 

http://img243.imagevenue.com/loc115/th_08254_AP080410036729_122_115lo.jpg

 

http://img158.imagevenue.com/loc838/th_08256_AP080410036745_122_838lo.jpg

 

http://img211.imagevenue.com/loc137/th_08262_AP080410036752_122_137lo.jpg

 

http://img211.imagevenue.com/loc72/th_08265_AP080410036778_122_72lo.jpg

 

http://img242.imagevenue.com/loc419/th_08273_AP080410036794_122_419lo.jpg

 

http://img157.imagevenue.com/loc898/th_08274_AP080410036802_122_898lo.jpg

 

http://img171.imagevenue.com/loc798/th_08292_AP080410036810_122_798lo.jpg

 

http://img181.imagevenue.com/loc120/th_08800_AP080410036851_122_120lo.jpg

 

http://img210.imagevenue.com/loc505/th_08807_AP080410036877_122_505lo.jpg

 

http://img187.imagevenue.com/loc187/th_08295_AP080410036836_122_187lo.jpg

 

http://img143.imagevenue.com/loc974/th_07838_AP08041006386_122_974lo.jpg

 

http://img207.imagevenue.com/loc407/th_07848_AP08041101843_122_407lo.jpg

 

http://img245.imagevenue.com/loc342/th_08810_AP080411010673_122_342lo.jpg

 

http://img11.imagevenue.com/loc666/th_07851_AP08041102254_122_666lo.jpg

 

http://img231.imagevenue.com/loc477/th_07882_AP08041102995_122_477lo.jpg

 

http://img244.imagevenue.com/loc488/th_07885_AP08041103057_122_488lo.jpg

 

http://img181.imagevenue.com/loc110/th_07887_AP08041103100_122_110lo.jpg

 

http://img24.imagevenue.com/loc1109/th_07903_AP08041103146_122_1109lo.jpg

 

http://img149.imagevenue.com/loc1008/th_07911_AP08041103182_122_1008lo.jpg

 

http://img178.imagevenue.com/loc60/th_07921_AP08041103235_122_60lo.jpg

 

http://img127.imagevenue.com/loc838/th_07924_AP08041103271_122_838lo.jpg

 

http://img440.imageshack.us/img440/2139/sx5b8d1cqm8.jpg

 

http://img247.imageshack.us/img247/7619/sx5b8d40jr5.jpg

 

http://img443.imageshack.us/img443/106/sx5b8ddcfc6.jpg

 

http://img182.imageshack.us/img182/6341/sx5b8df4lm8.jpg

 

http://img149.imageshack.us/img149/1264/sx5b8e0epm4.jpg

 

http://img80.imageshack.us/img80/982/sx5b8e26ws5.jpg

 

http://img247.imageshack.us/img247/9329/sx5b95e5op5.jpg

 

http://img86.imageshack.us/img86/1008/sx5b9617em2.jpg

 

http://img501.imageshack.us/img501/8397/sx5b9636eu4.jpg

Posted

be tutti possono avere una giornata storta ogni tanto no!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

 

quanto è bella in queste foto mamma miaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
More HQ pics!

 

http://img183.imagevenue.com/loc374/th_34396_80644748_10_122_374lo.jpg

 

http://img243.imagevenue.com/loc214/th_34410_80644814_10_122_214lo.jpg

 

http://img217.imagevenue.com/loc383/th_34393_80644747_10_122_383lo.jpg

 

http://img133.imagevenue.com/loc1041/th_34094_80644729_10_122_1041lo.jpg

 

http://img214.imagevenue.com/loc207/th_34095_80644730_10_122_207lo.jpg

 

http://img120.imagevenue.com/loc1078/th_34097_80644731_10_122_1078lo.jpg

 

http://img172.imagevenue.com/loc1060/th_34116_80644732_10_122_1060lo.jpg

 

http://img131.imagevenue.com/loc963/th_34120_80644733_10_122_963lo.jpg

 

http://img154.imagevenue.com/loc1011/th_34126_80644734_10_122_1011lo.jpg

 

http://img175.imagevenue.com/loc966/th_34136_80644737_10_122_966lo.jpg

 

http://img140.imagevenue.com/loc1178/th_34140_80644739_10_122_1178lo.jpg

 

http://img241.imagevenue.com/loc38/th_34146_80644740_10_122_38lo.jpg

 

http://img206.imagevenue.com/loc34/th_33731_80634789_10_122_34lo.jpg

 

http://img172.imagevenue.com/loc1003/th_33735_80635369_10_122_1003lo.jpg

 

http://img130.imagevenue.com/loc1103/th_33739_80644720_10_122_1103lo.jpg

 

http://img227.imagevenue.com/loc30/th_33741_80644723_10_122_30lo.jpg

 

http://img242.imagevenue.com/loc597/th_33749_80644726_10_122_597lo.jpg

 

http://img162.imagevenue.com/loc975/th_33752_80644727_10_122_975lo.jpg

 

http://img177.imagevenue.com/loc339/th_33760_80644728_10_122_339lo.jpg

 

http://img183.imagevenue.com/loc32/th_34381_80644746_10_122_32lo.jpg

 

http://img218.imagevenue.com/loc548/th_34413_80644816_10_122_548lo.jpg

 

http://img227.imagevenue.com/loc568/th_33737_80644718_10_122_568lo.jpg

 

http://img131.imagevenue.com/loc1042/th_33743_80644725_10_122_1042lo.jpg

 

http://img179.imagevenue.com/loc113/th_34148_80644743_10_122_113lo.jpg

 

http://img243.imagevenue.com/loc77/th_34379_80644745_10_122_77lo.jpg

 

http://img237.imagevenue.com/loc559/th_34408_80644754_10_122_559lo.jpg

Posted
grazie mille per le foto!!!!!!!!!
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
come sempre Céline ha trovato le parole giuste al momento giusto.....anche se non sono completamente d'accordo :confused: :confused: ......grazie per tutte queste belle foto :wub: :wub: ...poverina doveva fare freddo quella sera!!!!! :msn-wink:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

Un po' di video da Shanghai

 

vediamo cosa cé di diverso che notate???? ihihihih Medley classico :inlove:

 

TLYM

 

MHWGO

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
bellissimo il Medley....soprattutto il finale :wub: :wub: grazie per i video :flowers:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

Anche se non la penso come lei, rimango sempre colpita e ammiro la sua grande sensibilità e intelligenza. :wub:

 

Ma di che si lamentano i cinesi che hanno avuto because you loved me più lungaaaaaa :w00t: :w00t:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Si neanche io sono pienamente d'accordo con Lei...
Hush, love

 

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

 

A new day has... come

 

 

*London - Paris - Milan*

Posted
ragazzi perdonatemi, non voglio aprire nessun sermone di tipo politico ma non ho capito quale possa essere la vostra ragione sul non essere d'accordo con l'opinione di Céline, e cioè quella che non vengano annullati i giochi olimpici...cosa c'è di sbagliato :o ? ve lo chiedo molto tranquillamente perchè non ho seguito molto la vicenda, magari mi sono perso qualcosa per strada...o forse ho totalmente frainteso io il nocciolo della questione, in tal caso scusatemi :)

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
mi unisco a seby, nemmeno io sono al corrente di tutta la situazione. personalmente credo che céline abbia detto una verità piu o meno universale, i giochi olimpici non devono essere strumentalizzati per nessuna ragione, sono nati come un tributo all'uomo e alle sue capacità, senza odio ne politica (nel senso proprio del termine), ma con amore per se stessi per il proprio paese....
Posted
Grazie delle splendide foto e dei video! :flowers:

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted

Ho appena finito di vedere il concerto di Shanghai, dopo 45 infarti comprensivi di vie coronarie ostruite posso dirvi che non si sono MAI viste performances del genere di:

 

Taking chances,

Eyes on me,

Alone,

My love,

This is a man's world,

The show must Go on.

 

Ma credo che NESSUNA, e dico NESSUNA NESSUNA NESSUNA, raggiunge come in questo concerto i livelli di Alone. Morto stecchito infarto mamma mia santa.

 

Una piccola postilla per far morire e risorgere Jodie e Giancarlo, guardate durante My Love, cosa succede quando si alza dalla posizione inginocchiata, e guardate in mezzo agli stivali (giuro che non sono un porco depravato, ma non è colpa mia se è stata inquadrata anche dal maxi schermo), mentre stavo piangendo per la canzone ho avuto il 36 infarto dei 45 proprio per quel momento.

 

Volevo anche aggiungere che non ho ancora parole per ringraziare l'anima pia che ha registrato questo concerto, non capita tutti i giorni di dover pagare un biglietto per un concerto e "perderselo" filmando 2 ore di show per poi non goderselo dal vivo al 100%. Ancora una volta questo fa capire qual'è IL FORUM di Céline.

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
non lo guardero il bootleg, mi rovinerei tutti i concerti :D sono tentato ma devo resistere ragazziiiiiiiiiii

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
non lo guardero il bootleg, mi rovinerei tutti i concerti :D sono tentato ma devo resistere ragazziiiiiiiiiii

 

fidati che "tranne" il rendimento e le canzoni, lo show che vedremo noi sarà tutta un'altra cosa, se poi tieni conto che qui indossa un solo abito per tutto il concerto puoi tranquillamente fare uno strappo alla regola (al massimo mandi avanti nelle parti ballate così quelle te le vedi dal vivo con la sorpresa ^_^ )

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

Quoto a pieno!!! (RDMH è strepitosa!!!! :w00t: )

L'intro è troppo bello! Céline k entra in scena dopo quel video è da brivido. Immagino l'emozione di tutti coloro k stanno in prima fila :cry:

Shadow of Love....mozzafiato! :w00t:

My love.. mi vengono le lacrime agli okki quando fa l'acuto in "I will staaaaand tall.." :cry: k potenza!

All By Myself..... RDMH! Ma reggerà il mio cuore tra giugno luglio (tra esami e concertoo??)

Posted
swcusate, ma per chi non può usufruire della multimedia nn c'è modo di trovare il bootleg?
Posted
Ho appena finito di vedere il concerto di Shanghai, dopo 45 infarti comprensivi di vie coronarie ostruite posso dirvi che non si sono MAI viste performances del genere di:

 

Taking chances,

Eyes on me,

Alone,

My love,

This is a man's world,

The show must Go on.

 

Ma credo che NESSUNA, e dico NESSUNA NESSUNA NESSUNA, raggiunge come in questo concerto i livelli di Alone. Morto stecchito infarto mamma mia santa.

 

Una piccola postilla per far morire e risorgere Jodie e Giancarlo, guardate durante My Love, cosa succede quando si alza dalla posizione inginocchiata, e guardate in mezzo agli stivali (giuro che non sono un porco depravato, ma non è colpa mia se è stata inquadrata anche dal maxi schermo), mentre stavo piangendo per la canzone ho avuto il 36 infarto dei 45 proprio per quel momento.

 

Volevo anche aggiungere che non ho ancora parole per ringraziare l'anima pia che ha registrato questo concerto, non capita tutti i giorni di dover pagare un biglietto per un concerto e "perderselo" filmando 2 ore di show per poi non goderselo dal vivo al 100%. Ancora una volta questo fa capire qual'è IL FORUM di Céline.

 

 

 

scusa ma dove si trova la sezione multimedia???? non riesco a trovarla...

Posted
bisogna raggiungere un determinato numero di posts per poter avere accesso alla sezione, continua a postare e ad essere partecipe del forum! :thumbsup2: :clap:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
uff non mi dire cosi seb :(

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Ho appena finito di vedere il concerto di Shanghai, dopo 45 infarti comprensivi di vie coronarie ostruite posso dirvi che non si sono MAI viste performances del genere di:

 

Taking chances,

Eyes on me,

Alone,

My love,

This is a man's world,

The show must Go on.

 

Ma credo che NESSUNA, e dico NESSUNA NESSUNA NESSUNA, raggiunge come in questo concerto i livelli di Alone. Morto stecchito infarto mamma mia santa.

 

Seby anche se non posso vedere il concerto hai reso perfettamente l'idea :wub: :)

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

che dire se non che seby ha pienamente ragione....è un concerto fenomenale, carico, dolce, emozionante....wow...

 

my love, taking chances, alone, eyes on me che ho trovato migliore addirittura della versione album...stratosferico veramente...

 

unica nota continuano a non piacermi i'm alive remix e shadow of love :-(

__________________________

 

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

 

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

 

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted

ieri sera, appena rientrato dal lavoro, mi sono messo a guardare il concerto..... mi soffermero' solo su due canzoni. ALONE: difficile credere che sia live talmente é magnifica!!!! :w00t: :w00t: :w00t: ci tengo a precisare che non sto insinuando che sia playback, solo che é perfettissima!

 

e MY LOVE...... é da mezzora che cerco cosa dire, un commento sensato, e non mi viene in mente nulla, tranne la risposta tipica di seby: ________________________________________________________________________________

_________________________________________________________________________________

_________________________________________________________________________________

_________________________________________________________________________________

_________________

Posted
Non riesco a capire se il pubblico le canta qlcs e nn lo sente...(alla fine di TPOL e fa il discorso) le canta qualcosa?? help
Posted
Ho appena finito di vedere il concerto di Shanghai, dopo 45 infarti comprensivi di vie coronarie ostruite posso dirvi che non si sono MAI viste performances del genere di:

 

Taking chances,

Eyes on me,

Alone,

My love,

This is a man's world,

The show must Go on.

 

Ma credo che NESSUNA, e dico NESSUNA NESSUNA NESSUNA, raggiunge come in questo concerto i livelli di Alone. Morto stecchito infarto mamma mia santa.

 

Una piccola postilla per far morire e risorgere Jodie e Giancarlo, guardate durante My Love, cosa succede quando si alza dalla posizione inginocchiata, e guardate in mezzo agli stivali (giuro che non sono un porco depravato, ma non è colpa mia se è stata inquadrata anche dal maxi schermo), mentre stavo piangendo per la canzone ho avuto il 36 infarto dei 45 proprio per quel momento.

 

Volevo anche aggiungere che non ho ancora parole per ringraziare l'anima pia che ha registrato questo concerto, non capita tutti i giorni di dover pagare un biglietto per un concerto e "perderselo" filmando 2 ore di show per poi non goderselo dal vivo al 100%. Ancora una volta questo fa capire qual'è IL FORUM di Céline.

 

 

Fino a questo momento ho cercato di resistere e mi sono limitato a guardare pochissimi filmati dei concerti per non rovinarmi la sorpresa (mi sono limitato a Alone, l'Intro e RDMH mi sembra dai primi concerti E BASta), ma adesso boss mi hai troppo incuriosito......e li sto scaricando!!! :shifty:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

 

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted (edited)
No cioè davvero, ma sono l'unico pazzo che si sta esaltando per Alone??!? :o :o :o Quando inizia, INNANZITUTTO sentite le note del basso come sono diverse rispetto alla versione studio, si sente proprio che sono profonde e suonate dal vivo, e quando canta: YOU ARE TONIGHT, la variazione della scala durante TONIGHT, l'Alone prima del primo ritornello, tutto il primo ritornello, e l'acuto iniziale del secondo ritornello, e l'How do i get you alone del secondo ritornello variato, e i 2 alone finali :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o Edited by sebyitaly

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
No cioè davvero, ma sono l'unico pazzo che si sta esaltando per Alone??!? :o :o :o Quando inizia, INNANZITUTTO sentite le note del basso come sono diverse rispetto alla versione studio, si sente proprio che sono profonde e suonate dal vivo, e quando canta: YOU ARE TONIGHT, la variazione della scala durante TONIGHT, l'Alone prima del primo ritornello, tutto il primo ritornello, e l'acuto iniziale del secondo ritornello, e l'How do i get you alone del secondo ritornello variato, e i 2 alone finali :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

 

seby ti prego bastaaaaaa :cry: ti credo, ti credo :laugh:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...