Ronny83 Posted April 12, 2008 at 07:30 PM Posted April 12, 2008 at 07:30 PM PECHINO 2008: CELINE DION, NO A BOICOTTAGGIO GIOCHI NON SONO POLITICAPechino, 12 apr. (Adnkronos/Xin) - Giunta a Pechino dopo il concerto di ieri a Shanghai, Celine Dion si e' detta "assolutamente contro il boicottaggio" dei Giochi. "Quando si parla di Olimpiadi non si parla di politica -ha detto l'artista canadese in conferenza stampa- si parla di forza, di amore e di sogni", ha aggiunto, con riferimento al brano che ha interpretato per i Giochi di Atlanta del 1996, "Power of the dream". La Dion ha quindi esortato tutti a "rendere possibile il sogno per i nostri bambini". (Ses/Col/Adnkronos) 12-APR-08 17:59 Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
sebyitaly Posted April 12, 2008 at 08:09 PM Posted April 12, 2008 at 08:09 PM PECHINO 2008: CELINE DION, NO A BOICOTTAGGIO GIOCHI NON SONO POLITICAPechino, 12 apr. (Adnkronos/Xin) - Giunta a Pechino dopo il concerto di ieri a Shanghai, Celine Dion si e' detta "assolutamente contro il boicottaggio" dei Giochi. "Quando si parla di Olimpiadi non si parla di politica -ha detto l'artista canadese in conferenza stampa- si parla di forza, di amore e di sogni", ha aggiunto, con riferimento al brano che ha interpretato per i Giochi di Atlanta del 1996, "Power of the dream". La Dion ha quindi esortato tutti a "rendere possibile il sogno per i nostri bambini". (Ses/Col/Adnkronos) 12-APR-08 17:59 ecco perchè era una giornata storta CHE DONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CON LE PALLE E SENZA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :w00t: :w00t: :wub: Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Ronny83 Posted April 12, 2008 at 09:12 PM Posted April 12, 2008 at 09:12 PM HQ pics: http://img233.imagevenue.com/loc375/th_08811_AP080411012992_122_375lo.jpg http://img198.imagevenue.com/loc107/th_08814_AP080411013057_122_107lo.jpg http://img146.imagevenue.com/loc810/th_08833_AP080411013073_122_810lo.jpg http://img185.imagevenue.com/loc182/th_08842_AP080411013081_122_182lo.jpg http://img218.imagevenue.com/loc117/th_08851_AP080411013131_122_117lo.jpg http://img25.imagevenue.com/loc1021/th_08236_AP080410036695_122_1021lo.jpg http://img42.imagevenue.com/loc673/th_08248_AP080410036703_122_673lo.jpg http://img243.imagevenue.com/loc115/th_08254_AP080410036729_122_115lo.jpg http://img158.imagevenue.com/loc838/th_08256_AP080410036745_122_838lo.jpg http://img211.imagevenue.com/loc137/th_08262_AP080410036752_122_137lo.jpg http://img211.imagevenue.com/loc72/th_08265_AP080410036778_122_72lo.jpg http://img242.imagevenue.com/loc419/th_08273_AP080410036794_122_419lo.jpg http://img157.imagevenue.com/loc898/th_08274_AP080410036802_122_898lo.jpg http://img171.imagevenue.com/loc798/th_08292_AP080410036810_122_798lo.jpg http://img181.imagevenue.com/loc120/th_08800_AP080410036851_122_120lo.jpg http://img210.imagevenue.com/loc505/th_08807_AP080410036877_122_505lo.jpg http://img187.imagevenue.com/loc187/th_08295_AP080410036836_122_187lo.jpg http://img143.imagevenue.com/loc974/th_07838_AP08041006386_122_974lo.jpg http://img207.imagevenue.com/loc407/th_07848_AP08041101843_122_407lo.jpg http://img245.imagevenue.com/loc342/th_08810_AP080411010673_122_342lo.jpg http://img11.imagevenue.com/loc666/th_07851_AP08041102254_122_666lo.jpg http://img231.imagevenue.com/loc477/th_07882_AP08041102995_122_477lo.jpg http://img244.imagevenue.com/loc488/th_07885_AP08041103057_122_488lo.jpg http://img181.imagevenue.com/loc110/th_07887_AP08041103100_122_110lo.jpg http://img24.imagevenue.com/loc1109/th_07903_AP08041103146_122_1109lo.jpg http://img149.imagevenue.com/loc1008/th_07911_AP08041103182_122_1008lo.jpg http://img178.imagevenue.com/loc60/th_07921_AP08041103235_122_60lo.jpg http://img127.imagevenue.com/loc838/th_07924_AP08041103271_122_838lo.jpg http://img440.imageshack.us/img440/2139/sx5b8d1cqm8.jpg http://img247.imageshack.us/img247/7619/sx5b8d40jr5.jpg http://img443.imageshack.us/img443/106/sx5b8ddcfc6.jpg http://img182.imageshack.us/img182/6341/sx5b8df4lm8.jpg http://img149.imageshack.us/img149/1264/sx5b8e0epm4.jpg http://img80.imageshack.us/img80/982/sx5b8e26ws5.jpg http://img247.imageshack.us/img247/9329/sx5b95e5op5.jpg http://img86.imageshack.us/img86/1008/sx5b9617em2.jpg http://img501.imageshack.us/img501/8397/sx5b9636eu4.jpg Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
askablu Posted April 12, 2008 at 11:30 PM Posted April 12, 2008 at 11:30 PM be tutti possono avere una giornata storta ogni tanto no!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 quanto è bella in queste foto mamma miaaaaaaaaa!!!!!!!!! Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Ronny83 Posted April 13, 2008 at 09:35 AM Posted April 13, 2008 at 09:35 AM More HQ pics! http://img183.imagevenue.com/loc374/th_34396_80644748_10_122_374lo.jpg http://img243.imagevenue.com/loc214/th_34410_80644814_10_122_214lo.jpg http://img217.imagevenue.com/loc383/th_34393_80644747_10_122_383lo.jpg http://img133.imagevenue.com/loc1041/th_34094_80644729_10_122_1041lo.jpg http://img214.imagevenue.com/loc207/th_34095_80644730_10_122_207lo.jpg http://img120.imagevenue.com/loc1078/th_34097_80644731_10_122_1078lo.jpg http://img172.imagevenue.com/loc1060/th_34116_80644732_10_122_1060lo.jpg http://img131.imagevenue.com/loc963/th_34120_80644733_10_122_963lo.jpg http://img154.imagevenue.com/loc1011/th_34126_80644734_10_122_1011lo.jpg http://img175.imagevenue.com/loc966/th_34136_80644737_10_122_966lo.jpg http://img140.imagevenue.com/loc1178/th_34140_80644739_10_122_1178lo.jpg http://img241.imagevenue.com/loc38/th_34146_80644740_10_122_38lo.jpg http://img206.imagevenue.com/loc34/th_33731_80634789_10_122_34lo.jpg http://img172.imagevenue.com/loc1003/th_33735_80635369_10_122_1003lo.jpg http://img130.imagevenue.com/loc1103/th_33739_80644720_10_122_1103lo.jpg http://img227.imagevenue.com/loc30/th_33741_80644723_10_122_30lo.jpg http://img242.imagevenue.com/loc597/th_33749_80644726_10_122_597lo.jpg http://img162.imagevenue.com/loc975/th_33752_80644727_10_122_975lo.jpg http://img177.imagevenue.com/loc339/th_33760_80644728_10_122_339lo.jpg http://img183.imagevenue.com/loc32/th_34381_80644746_10_122_32lo.jpg http://img218.imagevenue.com/loc548/th_34413_80644816_10_122_548lo.jpg http://img227.imagevenue.com/loc568/th_33737_80644718_10_122_568lo.jpg http://img131.imagevenue.com/loc1042/th_33743_80644725_10_122_1042lo.jpg http://img179.imagevenue.com/loc113/th_34148_80644743_10_122_113lo.jpg http://img243.imagevenue.com/loc77/th_34379_80644745_10_122_77lo.jpg http://img237.imagevenue.com/loc559/th_34408_80644754_10_122_559lo.jpg Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
robyfan84 Posted April 13, 2008 at 09:51 AM Posted April 13, 2008 at 09:51 AM grazie mille per le foto!!!!!!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
celine978 Posted April 13, 2008 at 10:32 AM Posted April 13, 2008 at 10:32 AM come sempre Céline ha trovato le parole giuste al momento giusto.....anche se non sono completamente d'accordo ......grazie per tutte queste belle foto ...poverina doveva fare freddo quella sera!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
maxceline Posted April 13, 2008 at 11:52 AM Posted April 13, 2008 at 11:52 AM Un po' di video da Shanghai vediamo cosa cé di diverso che notate???? ihihihih Medley classico TLYM MHWGO Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Duendelibre Posted April 13, 2008 at 12:07 PM Posted April 13, 2008 at 12:07 PM Che belle foto! Grazie mille! Quote
celine978 Posted April 14, 2008 at 03:39 PM Posted April 14, 2008 at 03:39 PM bellissimo il Medley....soprattutto il finale grazie per i video Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
jodie19 Posted April 14, 2008 at 08:41 PM Posted April 14, 2008 at 08:41 PM Anche se non la penso come lei, rimango sempre colpita e ammiro la sua grande sensibilità e intelligenza. Ma di che si lamentano i cinesi che hanno avuto because you loved me più lungaaaaaa :w00t: Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Gianlù!...If I Could Posted April 14, 2008 at 09:46 PM Posted April 14, 2008 at 09:46 PM Si neanche io sono pienamente d'accordo con Lei... Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
sebyitaly Posted April 14, 2008 at 11:02 PM Posted April 14, 2008 at 11:02 PM ragazzi perdonatemi, non voglio aprire nessun sermone di tipo politico ma non ho capito quale possa essere la vostra ragione sul non essere d'accordo con l'opinione di Céline, e cioè quella che non vengano annullati i giochi olimpici...cosa c'è di sbagliato ? ve lo chiedo molto tranquillamente perchè non ho seguito molto la vicenda, magari mi sono perso qualcosa per strada...o forse ho totalmente frainteso io il nocciolo della questione, in tal caso scusatemi Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
mattia Posted April 15, 2008 at 09:17 AM Posted April 15, 2008 at 09:17 AM mi unisco a seby, nemmeno io sono al corrente di tutta la situazione. personalmente credo che céline abbia detto una verità piu o meno universale, i giochi olimpici non devono essere strumentalizzati per nessuna ragione, sono nati come un tributo all'uomo e alle sue capacità, senza odio ne politica (nel senso proprio del termine), ma con amore per se stessi per il proprio paese.... Quote
Je cherche Céline Posted April 15, 2008 at 09:48 AM Posted April 15, 2008 at 09:48 AM Grazie delle splendide foto e dei video! Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
sebyitaly Posted April 15, 2008 at 06:03 PM Posted April 15, 2008 at 06:03 PM Ho appena finito di vedere il concerto di Shanghai, dopo 45 infarti comprensivi di vie coronarie ostruite posso dirvi che non si sono MAI viste performances del genere di: Taking chances, Eyes on me, Alone, My love,This is a man's world,The show must Go on. Ma credo che NESSUNA, e dico NESSUNA NESSUNA NESSUNA, raggiunge come in questo concerto i livelli di Alone. Morto stecchito infarto mamma mia santa. Una piccola postilla per far morire e risorgere Jodie e Giancarlo, guardate durante My Love, cosa succede quando si alza dalla posizione inginocchiata, e guardate in mezzo agli stivali (giuro che non sono un porco depravato, ma non è colpa mia se è stata inquadrata anche dal maxi schermo), mentre stavo piangendo per la canzone ho avuto il 36 infarto dei 45 proprio per quel momento. Volevo anche aggiungere che non ho ancora parole per ringraziare l'anima pia che ha registrato questo concerto, non capita tutti i giorni di dover pagare un biglietto per un concerto e "perderselo" filmando 2 ore di show per poi non goderselo dal vivo al 100%. Ancora una volta questo fa capire qual'è IL FORUM di Céline. Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
maxceline Posted April 15, 2008 at 06:13 PM Posted April 15, 2008 at 06:13 PM non lo guardero il bootleg, mi rovinerei tutti i concerti sono tentato ma devo resistere ragazziiiiiiiiiii Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
sebyitaly Posted April 15, 2008 at 06:18 PM Posted April 15, 2008 at 06:18 PM non lo guardero il bootleg, mi rovinerei tutti i concerti sono tentato ma devo resistere ragazziiiiiiiiiii fidati che "tranne" il rendimento e le canzoni, lo show che vedremo noi sarà tutta un'altra cosa, se poi tieni conto che qui indossa un solo abito per tutto il concerto puoi tranquillamente fare uno strappo alla regola (al massimo mandi avanti nelle parti ballate così quelle te le vedi dal vivo con la sorpresa ) Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
CELINO Posted April 15, 2008 at 06:27 PM Posted April 15, 2008 at 06:27 PM Quoto a pieno!!! (RDMH è strepitosa!!!! )L'intro è troppo bello! Céline k entra in scena dopo quel video è da brivido. Immagino l'emozione di tutti coloro k stanno in prima fila Shadow of Love....mozzafiato! My love.. mi vengono le lacrime agli okki quando fa l'acuto in "I will staaaaand tall.." k potenza!All By Myself..... RDMH! Ma reggerà il mio cuore tra giugno luglio (tra esami e concertoo??) Quote
paolo Posted April 16, 2008 at 10:42 AM Posted April 16, 2008 at 10:42 AM swcusate, ma per chi non può usufruire della multimedia nn c'è modo di trovare il bootleg? Quote
celinomane93 Posted April 16, 2008 at 11:12 AM Posted April 16, 2008 at 11:12 AM Ho appena finito di vedere il concerto di Shanghai, dopo 45 infarti comprensivi di vie coronarie ostruite posso dirvi che non si sono MAI viste performances del genere di: Taking chances, Eyes on me, Alone, My love,This is a man's world,The show must Go on. Ma credo che NESSUNA, e dico NESSUNA NESSUNA NESSUNA, raggiunge come in questo concerto i livelli di Alone. Morto stecchito infarto mamma mia santa. Una piccola postilla per far morire e risorgere Jodie e Giancarlo, guardate durante My Love, cosa succede quando si alza dalla posizione inginocchiata, e guardate in mezzo agli stivali (giuro che non sono un porco depravato, ma non è colpa mia se è stata inquadrata anche dal maxi schermo), mentre stavo piangendo per la canzone ho avuto il 36 infarto dei 45 proprio per quel momento. Volevo anche aggiungere che non ho ancora parole per ringraziare l'anima pia che ha registrato questo concerto, non capita tutti i giorni di dover pagare un biglietto per un concerto e "perderselo" filmando 2 ore di show per poi non goderselo dal vivo al 100%. Ancora una volta questo fa capire qual'è IL FORUM di Céline. scusa ma dove si trova la sezione multimedia???? non riesco a trovarla... Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
sebyitaly Posted April 16, 2008 at 11:26 AM Posted April 16, 2008 at 11:26 AM bisogna raggiungere un determinato numero di posts per poter avere accesso alla sezione, continua a postare e ad essere partecipe del forum! Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
maxceline Posted April 16, 2008 at 12:24 PM Posted April 16, 2008 at 12:24 PM uff non mi dire cosi seb Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Emy83 Posted April 16, 2008 at 01:04 PM Posted April 16, 2008 at 01:04 PM Ho appena finito di vedere il concerto di Shanghai, dopo 45 infarti comprensivi di vie coronarie ostruite posso dirvi che non si sono MAI viste performances del genere di: Taking chances, Eyes on me, Alone, My love,This is a man's world,The show must Go on. Ma credo che NESSUNA, e dico NESSUNA NESSUNA NESSUNA, raggiunge come in questo concerto i livelli di Alone. Morto stecchito infarto mamma mia santa. Seby anche se non posso vedere il concerto hai reso perfettamente l'idea Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
leleceline Posted April 16, 2008 at 01:20 PM Posted April 16, 2008 at 01:20 PM che dire se non che seby ha pienamente ragione....è un concerto fenomenale, carico, dolce, emozionante....wow... my love, taking chances, alone, eyes on me che ho trovato migliore addirittura della versione album...stratosferico veramente... unica nota continuano a non piacermi i'm alive remix e shadow of love :-( Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
mattia Posted April 16, 2008 at 02:13 PM Posted April 16, 2008 at 02:13 PM ieri sera, appena rientrato dal lavoro, mi sono messo a guardare il concerto..... mi soffermero' solo su due canzoni. ALONE: difficile credere che sia live talmente é magnifica!!!! ci tengo a precisare che non sto insinuando che sia playback, solo che é perfettissima! e MY LOVE...... é da mezzora che cerco cosa dire, un commento sensato, e non mi viene in mente nulla, tranne la risposta tipica di seby: ____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Quote
CELINO Posted April 16, 2008 at 05:22 PM Posted April 16, 2008 at 05:22 PM Non riesco a capire se il pubblico le canta qlcs e nn lo sente...(alla fine di TPOL e fa il discorso) le canta qualcosa?? help Quote
Marchino Posted April 16, 2008 at 05:29 PM Posted April 16, 2008 at 05:29 PM Ho appena finito di vedere il concerto di Shanghai, dopo 45 infarti comprensivi di vie coronarie ostruite posso dirvi che non si sono MAI viste performances del genere di: Taking chances, Eyes on me, Alone, My love,This is a man's world,The show must Go on. Ma credo che NESSUNA, e dico NESSUNA NESSUNA NESSUNA, raggiunge come in questo concerto i livelli di Alone. Morto stecchito infarto mamma mia santa. Una piccola postilla per far morire e risorgere Jodie e Giancarlo, guardate durante My Love, cosa succede quando si alza dalla posizione inginocchiata, e guardate in mezzo agli stivali (giuro che non sono un porco depravato, ma non è colpa mia se è stata inquadrata anche dal maxi schermo), mentre stavo piangendo per la canzone ho avuto il 36 infarto dei 45 proprio per quel momento. Volevo anche aggiungere che non ho ancora parole per ringraziare l'anima pia che ha registrato questo concerto, non capita tutti i giorni di dover pagare un biglietto per un concerto e "perderselo" filmando 2 ore di show per poi non goderselo dal vivo al 100%. Ancora una volta questo fa capire qual'è IL FORUM di Céline. Fino a questo momento ho cercato di resistere e mi sono limitato a guardare pochissimi filmati dei concerti per non rovinarmi la sorpresa (mi sono limitato a Alone, l'Intro e RDMH mi sembra dai primi concerti E BASta), ma adesso boss mi hai troppo incuriosito......e li sto scaricando!!! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
sebyitaly Posted April 16, 2008 at 05:40 PM Posted April 16, 2008 at 05:40 PM (edited) No cioè davvero, ma sono l'unico pazzo che si sta esaltando per Alone??!? :o Quando inizia, INNANZITUTTO sentite le note del basso come sono diverse rispetto alla versione studio, si sente proprio che sono profonde e suonate dal vivo, e quando canta: YOU ARE TONIGHT, la variazione della scala durante TONIGHT, l'Alone prima del primo ritornello, tutto il primo ritornello, e l'acuto iniziale del secondo ritornello, e l'How do i get you alone del secondo ritornello variato, e i 2 alone finali :o :o :o :o :o :o :o Edited April 16, 2008 at 05:42 PM by sebyitaly Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Emy83 Posted April 16, 2008 at 06:16 PM Posted April 16, 2008 at 06:16 PM No cioè davvero, ma sono l'unico pazzo che si sta esaltando per Alone??!? :o Quando inizia, INNANZITUTTO sentite le note del basso come sono diverse rispetto alla versione studio, si sente proprio che sono profonde e suonate dal vivo, e quando canta: YOU ARE TONIGHT, la variazione della scala durante TONIGHT, l'Alone prima del primo ritornello, tutto il primo ritornello, e l'acuto iniziale del secondo ritornello, e l'How do i get you alone del secondo ritornello variato, e i 2 alone finali :o :o :o :o :o :o :o seby ti prego bastaaaaaa ti credo, ti credo Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.