VinnyT. Posted March 12, 2008 at 04:49 PM Posted March 12, 2008 at 04:49 PM Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
CELINO Posted March 12, 2008 at 04:52 PM Posted March 12, 2008 at 04:52 PM (edited) Fra circa un mese sarà anche in Cina...per la primissima volta giusto? Ho visto il video!!! troppo bello!!!! grazieeee Edited March 12, 2008 at 05:00 PM by CELINO Quote
celine978 Posted March 12, 2008 at 05:30 PM Posted March 12, 2008 at 05:30 PM grazie Vinny caro che bello questo clip.....ben fatto il montaggio iniziale sulle note di EOM!!! Figona Céline nel finaleeeeeeeeeeee Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
maxceline Posted March 12, 2008 at 06:59 PM Posted March 12, 2008 at 06:59 PM grazie enzo.. che bella presentazione che le hanno fatto i cinesi Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Giu87_Celine Posted March 12, 2008 at 07:06 PM Posted March 12, 2008 at 07:06 PM Bello il video: un mix tra la pubblicità x il ritorno in USA e il trailer di A new day... più qlk filmato in più... grazie anke in Cina, ke giri si sta facendo.. Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
celinesolomia Posted March 12, 2008 at 08:52 PM Posted March 12, 2008 at 08:52 PM già si pensa per la cina.... .....thanks per il video.. Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
ilvise Posted March 12, 2008 at 10:04 PM Posted March 12, 2008 at 10:04 PM bellissimo il video ! che bel montaggio all'inizio ! grazie Enzo ! ma l'occhio che si vede all'inizio nn è il suo, vero? se invece è il suo da dove viene quella ripresa ? un bel video di EOM eeeh sogna stefano sogna . . . Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
DirkPitt Posted March 12, 2008 at 11:40 PM Posted March 12, 2008 at 11:40 PM l'occhio che si vede all'inizio è il suo e lo "ritrovi" nel video di the power of love grazie enzo per il videoooo Quote
mattia Posted March 13, 2008 at 07:46 AM Posted March 13, 2008 at 07:46 AM come deprimoooo non ho piu internet a casa e dal lavoro non ho accesso a youtube..... Quote
MATTE Posted March 13, 2008 at 04:02 PM Posted March 13, 2008 at 04:02 PM Bella presentazione...speriamo che anche da noi le facciano grandi festeggiamenti Quote
dada Posted March 13, 2008 at 04:39 PM Posted March 13, 2008 at 04:39 PM Grazie per il video, speriao solo che i cinesi non creino una nuova Céline! Scherzo ovviamente. Quote
DirkPitt Posted March 13, 2008 at 07:54 PM Posted March 13, 2008 at 07:54 PM Célinuzza facci pure a noi un videomessaggio daiiii Quote
maxceline Posted March 14, 2008 at 11:25 AM Posted March 14, 2008 at 11:25 AM é arrivata già da ieri a Macao...sono 7 ore avanti là e passerà in fretta pure questo concerto Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
jodie19 Posted March 14, 2008 at 02:43 PM Posted March 14, 2008 at 02:43 PM (edited) Che figa che è nel video messaggio!!Speriamo che prima del concerto mandino anche da noi un bel video per fare un pò di promozione :wub: SI è vero il 15 si esibirà a Macau in Cina, l'11 aprile a Shangai, e il 13 a Beijing.Fra non molto avremo foto da Macauuuu :clap: :clap: Edited March 14, 2008 at 02:54 PM by jodie19 Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Duendelibre Posted March 14, 2008 at 03:34 PM Posted March 14, 2008 at 03:34 PM Grazie per il video, molto bello! Tra l'altro fra un po' si dovrebbe sapere qualcosa sul suo brano per le Olimpiadi di Pechino, no? Quote
DirkPitt Posted March 15, 2008 at 02:17 PM Posted March 15, 2008 at 02:17 PM io tengo sempre le dita incrociate Quote
jodie19 Posted March 15, 2008 at 09:01 PM Posted March 15, 2008 at 09:01 PM First photo from Macau: http://img249.imageshack.us/img249/9056/macaumo0.jpg :wub: :wub: Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
biddamon Posted March 16, 2008 at 10:39 AM Posted March 16, 2008 at 10:39 AM First photo from Macau: http://img249.imageshack.us/img249/9056/macaumo0.jpg :wub: :wub:Che bella che è Grazie mille jodina Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
maxceline Posted March 16, 2008 at 10:59 AM Posted March 16, 2008 at 10:59 AM A Macao non ha cantato IGTMIM,FA,AWTBI, quindi stessa tracklist giapponese Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Ronny83 Posted March 16, 2008 at 02:59 PM Posted March 16, 2008 at 02:59 PM Ecco una foto dal concerto di ieri sera a Macau, Cina: http://img249.imageshack.us/img249/9056/macaumo0.jpg Grazie, Thomas, come al solito. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Giancarlo_vadala Posted March 16, 2008 at 03:01 PM Posted March 16, 2008 at 03:01 PM La mia imperatrice, guardate quanto è bella! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
sebyitaly Posted March 16, 2008 at 04:09 PM Posted March 16, 2008 at 04:09 PM Nel topic apposito chi è stato allo show dice che la scaletta è stata simile a quella dei concerti in Sud Africa ma più corta, non ha cantato Think Twice, Fade Away , I Got The Music In Me, Can't Fight The Feeling...spero che sia solo una cosa rivolta a quella tappa Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
sebyitaly Posted March 16, 2008 at 05:10 PM Posted March 16, 2008 at 05:10 PM http://i147.photobucket.com/albums/r304/cmockt/P1020171.jpghttp://i147.photobucket.com/albums/r304/cmockt/P1020172.jpghttp://i147.photobucket.com/albums/r304/cmockt/P1020173.jpghttp://i147.photobucket.com/albums/r304/cmockt/P1020175.jpghttp://i147.photobucket.com/albums/r304/cmockt/P1020176.jpghttp://i147.photobucket.com/albums/r304/cmockt/P1020179.jpghttp://i147.photobucket.com/albums/r304/cmockt/P1020180.jpghttp://i147.photobucket.com/albums/r304/cmockt/P1020181.jpghttp://i147.photobucket.com/albums/r304/cmockt/P1020184.jpghttp://i147.photobucket.com/albums/r304/cmockt/P1020187.jpghttp://i147.photobucket.com/albums/r304/cmockt/P1020192.jpghttp://i147.photobucket.com/albums/r304/cmockt/P1020193.jpghttp://i147.photobucket.com/albums/r304/cmockt/P1020194.jpghttp://i147.photobucket.com/albums/r304/cmockt/P1020195.jpghttp://i147.photobucket.com/albums/r304/cmockt/P1020196.jpghttp://i147.photobucket.com/albums/r304/cmockt/P1020197.jpg My Heart Will Go On: Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
maxceline Posted March 16, 2008 at 06:13 PM Posted March 16, 2008 at 06:13 PM una canzone a caso grassie seby Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Duendelibre Posted March 16, 2008 at 06:37 PM Posted March 16, 2008 at 06:37 PM Ma che bella! Non saprei dire quale vestito mi piace di più. Il primo... wow. Quello da diavoletto... sbav. Quello di RDMH... orgasmico. E quello giallo... una dea!!! Me la sposerei una quarantenne così sexy! Quote
carlottazenere Posted March 16, 2008 at 06:39 PM Posted March 16, 2008 at 06:39 PM bellissima nel video messaggio!!spero che anke qui da noi in Italia il suo arrivo sia sentito cm un evento.. grazie x gli screencaps..quel primo piano sulle sue vertiginose gambe..che invidia!!! Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
celine978 Posted March 16, 2008 at 07:34 PM Posted March 16, 2008 at 07:34 PM grazieeee.....bellissimi foto e video ....ma che canzone è quella che ha la coreografia coi ballerini in bianco col capello?? forse RDMH?? Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
jodie19 Posted March 16, 2008 at 07:41 PM Posted March 16, 2008 at 07:41 PM grazieeee.....bellissimi foto e video ....ma che canzone è quella che ha la coreografia coi ballerini in bianco col capello?? forse RDMH?? Si penso sia RDMH Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
celine978 Posted March 16, 2008 at 08:08 PM Posted March 16, 2008 at 08:08 PM grazieeee.....bellissimi foto e video ....ma che canzone è quella che ha la coreografia coi ballerini in bianco col capello?? forse RDMH?? Si penso sia RDMH già infatti a vedere la successione delle foto sembra proprio così .....speravo in un nuovo pezzo !!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
askablu Posted March 16, 2008 at 10:09 PM Posted March 16, 2008 at 10:09 PM grazie milleeeeeeee per foto e videooooo è semplicemente straordinariaaaaaaaaaaaaaaa Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.