VinnyT. Posted March 25, 2008 at 12:59 PM Author Posted March 25, 2008 at 12:59 PM a Macau le hanno regalato questi gioielli http://ent.tom.com/uimg/2008/3/22/taixinhua/1206163713510_28773.jpg Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
CELINO Posted March 25, 2008 at 01:04 PM Posted March 25, 2008 at 01:04 PM Siccome le mankano gioielli... Céline sembra un po' stanketta! Cucciolottaaa! Quote
jodie19 Posted March 25, 2008 at 01:10 PM Posted March 25, 2008 at 01:10 PM Secondo me non è venuta bene la foto.. è in perfetta forma e bellissima :in_love: Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
maxceline Posted March 25, 2008 at 01:20 PM Posted March 25, 2008 at 01:20 PM mi ricordo che aveva aperto una catena di gioielli in cina ecco xke glieli regalano, no? Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
robyfan84 Posted March 25, 2008 at 05:54 PM Posted March 25, 2008 at 05:54 PM a Macau le hanno regalato questi gioielli http://ent.tom.com/uimg/2008/3/22/taixinhua/1206163713510_28773.jpg meno male che ha fatto scorta di gioielli....poraccia.... ne aveva pochi... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Giu87_Celine Posted March 25, 2008 at 07:49 PM Posted March 25, 2008 at 07:49 PM eh ke gioiellini... ha la faccia stanca sì...povera stella... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
celine978 Posted March 25, 2008 at 08:43 PM Posted March 25, 2008 at 08:43 PM (edited) a me sta' foto pare un fotomontaggio ....cmq lei è bellissima ......fossi io così quando sono stanca!!!! Edited March 25, 2008 at 08:44 PM by celine978 Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
mattia Posted March 26, 2008 at 08:43 AM Posted March 26, 2008 at 08:43 AM mizzichina che tappetti i compagni di foto Quote
DirkPitt Posted March 27, 2008 at 01:48 AM Posted March 27, 2008 at 01:48 AM o lei aveva i tacchi da 3 metri Quote
piuminapiumosa Posted April 2, 2008 at 01:27 PM Posted April 2, 2008 at 01:27 PM leggete qua:PECHINO (Reuters) - Il concerto della cantante canadese Celine Dion -- previsto per il 13 aprile a Pechino -- è stato cancellato perché gli organizzatori non sono riusciti a ottenere alcune autorizzazioni, nonostante avessero già venduto migliaia di biglietti. E' quanto hanno riferito i media cinesi. Tuttavia un funzionario del Ministero della Cultura cinese ha detto oggi che sono stati rilasciati i permessi necessari per il concerto della cantante. Ieri il Beijing Evening News ha citato il portavoce della cantante che smentiva le notizie diffuse dalla stampa secondo cui Dion ha posticipato il suo concerto per il timore che il clima della città potesse impedirle di riprendersi da una infezione alla gola. Il portavoce ha spiegato invece che la vera ragione della cancellazione è che gli organizzatori del concerto "hanno venduto oltre 10.000 biglietti, senza avere l'autorizzazione (per il concerto)", ha scritto il Beijing Evening News ieri, citando una nota del portavoce della cantante. "Celine Dion risolverà (la vicenda) attraverso i suoi legali", scrive ancora il quotidiano. Oggi un funzionario del dipartimento eventi del Ministero della Cultura ha detto che il concerto di Pechino di Dion ha ricevuti i necessari permessi. "Il concerto ha ricevuto il nulla osta. Verificatelo con gli organizzatori", ha detto il funzionario a Reuters. Al momento non sono disponibili per un commento i funzionari dell'agenzia organizzatrice del concerto di Dion, Emma Ticketmaster. Alcune persone dello staff contattate presso il circuito di vendita dei biglietti hanno spiegato che il concerto di Dion è stato "posticipato per motivi di salute", e chi ha già comprato il biglietto verrà rimborsato, anche se non è ancora stata fissata una nuova data per l'evento. L'agenzia Emma Ticketmaster è stata coinvolta il mese scorso in uno scandalo quando la cantante islandese Bjork cantando il brano "Declare Independence", ha detto dal palco "Tibet! Tibet!" durante un suo concerto promosso dal gruppo a Shanghai. Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
Ronny83 Posted April 3, 2008 at 09:47 AM Posted April 3, 2008 at 09:47 AM Faccio una breve sintesi del polverone che si è alzato intorno al concerto di Pechino. In primis, René in un'intervista al Journal de Montreal avrebbe dichiarato che il concerto è stato posticipato al 2009 poiché a Pechino in questo periodo le condizioni climatiche - le tempeste di sabbia che investono la città in questi mesi - non erano favorevoli per un concerto all'aperto. Ieri arriva la notizia che in realtà l'organizzatore del concerto, la Emma, non aveva ottenuto l'okay dal governo per vendere i biglietti. Infine, in serata, la conferma di CelineDion.com che dichiara che il concerto è stato cancellato poiché non è stata trovata una "location appropriata". Ovviamente la stampa italiana ci ha marciato, e subito l'ha buttata sul politico: 3/4/2008 (7:3) - ROCKSTAR E IMPEGNO POLITICOTibet, no di Pechino a Céline Dion Concerto vietato, la Cina nonvuole rischiare slogan dal palcoin favore dell’indipendenzaFRANCESCO SISCIPECHINOLa sua voce che si alzava verso il cielo proprio mentre il Titanic affondava fece venire le lacrime agli occhi al pubblico selezionato di altissimi dirigenti cinesi che guardò la prima proiezione del film organizzata dal magnate Rupert Murdoch a Pechino nel 1998. Da allora e per gli ultimi dieci anni, Céline Dion è stata l’icona del canto femminile, un po’ quello che Maria Callas era in Occidente negli Anni Sessanta. Il passato sembra d’obbligo perché su di lei, in una fase delicata come questa, sembra calato un sipario di sospetto. Gli organizzatori del suo concerto del 13 aprile a Pechino ieri hanno dovuto cancellare l’appuntamento perché non sono riusciti a ottenere l’autorizzazione ufficiale, nonostante fossero stati venduti già migliaia di biglietti. Ufficialmente Emma Ticketmaster, organizzatrice dell’evento, ha detto che la Dion ha rinviato il concerto perché le tempeste di sabbia di Pechino mettevano in pericolo la guarigione da una recente infezione alla gola. Ma il vero motivo è un altro, secondo un portavoce della Dion: «La Ticketmaster aveva venduto oltre diecimila biglietti senza avere portato avanti il relativo processo di approvazione». E stando a quanto riferiva il «Quotidiano della Sera» di Pechino «la Dion risolverà la questione attraverso canali legali». All’ufficio prenotazioni del concerto dicono che chi ha acquistato il biglietto non può essere rimborsato ma non è stata fissata una nuova data per il concerto. Cosa c’è dietro la retromarcia della cantante? Per capirlo bisogna riandare al mese scorso, quando Emma Ticketmaster fu coinvolta nel controverso spettacolo della cantante islandese Bjork. Domenica 4 marzo a Shanghai, subito dopo aver intonato la canzone «Dichiara l’indipendenza» Bjork si mise a gridare al microfono «Tibet, Tibet». Secondo i testimoni diretti, la rock star (e anche attrice), più esattamente gridò in inglese: «Tibet, Tibet, raise your flag» («Tibet alza la tua bandiera»). L’episodio si attirò le critiche ufficiali del governo e il ministero della Cultura annunciò che da quel momento in avanti avrebbe stretto i controlli sugli spettacoli degli stranieri in Cina. Céline Dion potrebbe in definitiva essere la vittima innocente di una qualche ritorsione ufficiale contro l’organizzatrice, ovvero si potrebbe trattare di un avvertimento indiretto alll’intero star system occidentale che intendesse mobilitarsi a favore dei tibetani nelle occasioni offerte dai grandi spettacoli.Fonte: http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...31561girata.asp No della Cina al concerto di Celine DionIl concerto che Celine Dion avrebbe dovuto tenere il prossimo 13 aprile a Pechino è stato annullato dagli organizzatori nonostante fossero stati già venduti alcune migliaia di biglietti. Nonostante un comunicato ufficiale scarichi le colpe sui problemi fisici della cantante canadese, la portavoce della Dion ha spiegato che l'organizzazione non ha avuto l'autorizzazione dal governo cinese.Questo rifiuto sarebbe legato alle dichiarazioni pro-Tibet fatte da Bjork durante il suo recente concerto a Shangai: dichiarazioni che attirarono le critiche del governo cinese e che costrinsero il Ministero della Cultura ad annunciare controlli più stretti sulle esibizioni di artisti stranieri in Cina. (Fonte: La Stampa)(03 Apr 2008)http://www.rockol.it/news-93447/No-della-C...-di-Celine-Dion Ovviamente, è una grande cazzata, visto che il concerto di Celine a Shangai non è stato mica cancellato. Se il problema fosse stato il governo cinese e l'incidente di Bjork, Celine non si sarebbe dovuta esibire né a Macau né a Shangai. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
cla Posted April 3, 2008 at 09:58 AM Posted April 3, 2008 at 09:58 AM quante scemenze si inventano sti media... mah..staremo a vedere! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
celine978 Posted April 3, 2008 at 10:25 AM Posted April 3, 2008 at 10:25 AM Oggi lo stesso discorso è stato ripreso da LA STAMPA in cui Céline è in prima pagina......ho riportato il contenuto dell'articolo nel topic "Céline sulla stampa italiana" Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Ronny83 Posted April 3, 2008 at 10:27 AM Posted April 3, 2008 at 10:27 AM Oggi lo stesso discorso è stato ripreso da LA STAMPA in cui Céline è in prima pagina......ho riportato il contenuto dell'articolo nel topic "Céline sulla stampa italiana" Se leggi bene, ho riportato PROPRIO l'articolo de La Stampa! Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celine978 Posted April 3, 2008 at 10:46 AM Posted April 3, 2008 at 10:46 AM Oggi lo stesso discorso è stato ripreso da LA STAMPA in cui Céline è in prima pagina......ho riportato il contenuto dell'articolo nel topic "Céline sulla stampa italiana" Se leggi bene, ho riportato PROPRIO l'articolo de La Stampa! si ho letto Ronny, infatti ho solo scritto che lo avevo anche postato in un altro topic scusa non volevo creare "un doppione" Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Ronny83 Posted April 3, 2008 at 10:53 AM Posted April 3, 2008 at 10:53 AM Oggi lo stesso discorso è stato ripreso da LA STAMPA in cui Céline è in prima pagina......ho riportato il contenuto dell'articolo nel topic "Céline sulla stampa italiana" Se leggi bene, ho riportato PROPRIO l'articolo de La Stampa! si ho letto Ronny, infatti ho solo scritto che lo avevo anche postato in un altro topic scusa non volevo creare "un doppione" Forse ti sei espressa male perché hai scritto "oggi lo stesso discorso è stato ripreso da LA STAMPA". Ciò significherebbe, avvalorando la tua tesi, che "oggi La Stampa ha ripreso lo stesso discorso de La Stampa". Sarà stato un anacoluto? Comunque, tranquilla. Non ti preoccupare per il "doppione", ho già provveduto a cancellarlo (anche perché l'articolo non c'entrava nulla con "Taking Chances" - album, visto che l'avevi postato in quel topic). Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
CELINO Posted April 3, 2008 at 12:14 PM Posted April 3, 2008 at 12:14 PM (edited) Vi metto gli scans: Dalla prima pagina:http://img169.imageshack.us/img169/1914/stampa03042008sw9.jpg Titolo dell'articolo: http://img530.imageshack.us/img530/2186/stampa103042008lj9.jpg Articolo: http://img530.imageshack.us/img530/561/stampa203042008rp8.jpg Edited April 3, 2008 at 12:17 PM by CELINO Quote
DirkPitt Posted April 3, 2008 at 12:32 PM Posted April 3, 2008 at 12:32 PM certo che leggere pechino ha paura di Céline Dion fa abbastanza ridere Quote
celine978 Posted April 3, 2008 at 12:40 PM Posted April 3, 2008 at 12:40 PM Oggi lo stesso discorso è stato ripreso da LA STAMPA in cui Céline è in prima pagina......ho riportato il contenuto dell'articolo nel topic "Céline sulla stampa italiana" Se leggi bene, ho riportato PROPRIO l'articolo de La Stampa! si ho letto Ronny, infatti ho solo scritto che lo avevo anche postato in un altro topic scusa non volevo creare "un doppione" Forse ti sei espressa male perché hai scritto "oggi lo stesso discorso è stato ripreso da LA STAMPA". Ciò significherebbe, avvalorando la tua tesi, che "oggi La Stampa ha ripreso lo stesso discorso de La Stampa". Sarà stato un anacoluto? Comunque, tranquilla. Non ti preoccupare per il "doppione", ho già provveduto a cancellarlo (anche perché l'articolo non c'entrava nulla con "Taking Chances" - album, visto che l'avevi postato in quel topic). O mamma che casino che ho fatto .... chiedo scusa ..in effetti in questi giorni non ci sono tanto....ho avuto un po' di problemi , prometto che starò più attenta ...come del resto ho sempre fatto!! scusate ancora tutti Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Emy83 Posted April 3, 2008 at 12:57 PM Posted April 3, 2008 at 12:57 PM Anche il tg2 ne ha parlato in un servizio dedicato alla questione Cina Tibet http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure...tg.srv?id=1986# Cliccate Tg2 03/04/2008 13:00 (minuto 27:13) Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
celine978 Posted April 3, 2008 at 01:12 PM Posted April 3, 2008 at 01:12 PM Anche il tg2 ne ha parlato in un servizio dedicato alla questione Cina Tibet http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure...tg.srv?id=1986# Cliccate Tg2 03/04/2008 13:00 (minuto 27:13) grazie Emy ...non l'ho visto il TG2 Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Giu87_Celine Posted April 3, 2008 at 02:10 PM Posted April 3, 2008 at 02:10 PM Non si leggono i minuti, cmq lo sto guardando ora...grazie x la segnalazione Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
lauracd Posted April 3, 2008 at 06:55 PM Posted April 3, 2008 at 06:55 PM Si allora e' vero, mia mamma mi ha detto che ne hanno parlato!Uffa, poveri cinesi ahahaha Quote
Je cherche Céline Posted April 3, 2008 at 07:22 PM Posted April 3, 2008 at 07:22 PM Certo che i media "rigirano sempre la frittata" dal lato che gli fa più comodo... Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
Duendelibre Posted April 4, 2008 at 07:09 AM Posted April 4, 2008 at 07:09 AM Che stupide queste autorità cinesi... che c'entra Celine con tutto questo? Ma quale impegno politico della rockstar??? Mi sa che non sanno neanche chi sia Celine. Ovviamente avrà le sue opinioni politiche, ma non va certo in giro a creare casini diplomatici per crearsi pubblicità! Be', peggio per loro... non sanno cosa si perdono! Quote
flyceline81 Posted April 4, 2008 at 10:35 AM Posted April 4, 2008 at 10:35 AM Pechino ha paura di celine...ma che titoli stupidi che danno agli articoli.. Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
MATTE Posted April 4, 2008 at 01:03 PM Posted April 4, 2008 at 01:03 PM Il titolo fa veramente sorridere...e devo dire che mette molta curiosità di leggere l'articolo... Quote
CELINO Posted April 4, 2008 at 01:10 PM Posted April 4, 2008 at 01:10 PM Il titolo vuole far intendere che la Cina teme che Céline spezzi una lancia a favore della situazione.... Mi piace come titolo.. E poi forse Céline avrebbe detto qualcosa, ma nn sbilanciandosi troppo secondo me... Quote
celine978 Posted April 5, 2008 at 11:34 AM Posted April 5, 2008 at 11:34 AM Il titolo vuole far intendere che la Cina teme che Céline spezzi una lancia a favore della situazione.... Mi piace come titolo.. E poi forse Céline avrebbe detto qualcosa, ma nn sbilanciandosi troppo secondo me... Cèline è troppo sensibile per rimanere estranea a quello che sta succedendo laggiù.....secondo me avrebbe riservato un pensiero a questa cosa....anche solo con un gesto o una parola....ma anche quello fa paura ai quei bast....di!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
CELINO Posted April 5, 2008 at 12:25 PM Posted April 5, 2008 at 12:25 PM Esatto. Avrebbe espresso un pensiero che probabilmente nn sarebbe passato inosservato... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.