Jump to content

Cosa pensano gli altri di Celine

Recommended Posts

Posted
si, ti spieghi, a me è venuto in mente Fiorello, che quando l'ha invitata nel 2002 nel suo programma, aveva detto qualcosa del tipo:

"pensavate che fosse cosi Celine Dion ?"

si vabbè, ma fiorello si basava sul comportamento assunto da celine nella serata. Visto che celine faceva la comica, la pazza :D allora fiorello non si sarebbe aspettato una grandissima cantante come lei comportarsi così. Perchè si sa, le dive sono quelle che si vantano, quelle permalose...viziate! E celine non rientra affatto nei canoni della "diva" es Mariah! Non so se ho reso l'idea :flowers:

Posted
si, ti spieghi, a me è venuto in mente Fiorello, che quando l'ha invitata nel 2002 nel suo programma, aveva detto qualcosa del tipo:

"pensavate che fosse cosi Celine Dion ?"

si vabbè, ma fiorello si basava sul comportamento assunto da celine nella serata. Visto che celine faceva la comica, la pazza :D allora fiorello non si sarebbe aspettato una grandissima cantante come lei comportarsi così. Perchè si sa, le dive sono quelle che si vantano, quelle permalose...viziate! E celine non rientra affatto nei canoni della "diva" es Mariah! Non so se ho reso l'idea :flowers:

Si infatti!!!

Certo non si aspettava un remix di "mortadella, prosciutto .... tutto bene tutto bene tutto tutto tutto bene" :clap: :kicking:

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted
c'è tantissima gente stra prevenuta e piena di pregiudizi..sono appena tornata dal mare e mi sono portata via il mio mp3 quasi del tt occupato dalle canzoni della nostra céline(nn posso stare in astinenza!!! :laugh: )..cmq ho fatto ascoltare ad un'amica di mia mamma(che pensava che cèline avesse interpretato solo MHWGO :evil: )un bel pò di canzoni tratte soprattutto da ANDHC,LTAL,OH..dire che si è innamorata della sua voce è un eufemismo..l'ha definita meravigliosa e ha detto che le canzoni che le ho fatto ascoltare erano stupende..a tal punto che andrà a comprarsi i 3album citati nei prox giorni..queste sono soddisfazioni!!!!!

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
..

diciamo ke quella canzone (MHWGO) ha contribuito alla consacrazione della carriera Celinica, ma diciamo k ha anke contribuito ai pregiudizi su di lei.... nn so se mi spiego...

benissimo direi :thumbsup2: e sono totalmente d'accordo ma io la prenderei sul positivo.... meglio una consacrazione con le contropalle, scusatemi il termine, con un capolavoro come "My Heart Will Go On" piuttosto che altre consacrazioni banali come una "Hips Don't Lie" che è stata un successo stratosferico di sottofondo ma che, siamo realisti, ha un testo profondo come una pantana, con una cantante vocalmente non degna di céline e che non emoziona nulla, bacino a parte.

nel bene o nel male quel capolavoro di My Heart Will Go On è entrata a pieno merito nella storia della musica e mai sarà cancellata perché da EMOZIONI (come tutta la discografia Célinica)... in piu' con quella canzone Céline si è fatta conoscere a tutto il mondo... non vorrei azzardare ma penso che la maggiorparte del fandom di celine (canada e francia a parte) si sia avvicinato a lei grazie a quella canzone...

insomma, che avessero pregiudizi ma sono dei pregiudizi ottimi... pregiudizi che fanno pensare di celine ad alcuni come (ignorantemente) troppo melensa ma senza dubbio come una grande voce e grande interprete...

meglio un pregiudizio del genere che altri meno "dignitosi" come saper solo sculettare :P

http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg

03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience

Posted (edited)

Si ok... :) ma il problema è k essendo vista così in Italia, nn vende molto qua.... ci vuole un qualcosa ke diciamo la faccia ritornare anke sulle nostre scene musicali..

non solo come "quella" (xk la kiamano così!) ke ha cantato Titanic....

per carità è una delle + belle canzoni di tutta la storia della musica, cavolo però mika in 26 anni di carriera ha registrato solo quella... :nono:

io litigo anke cn le persone xk sn fissati ke la signora Dion canti solo quel tipo di genere mieloso.... troppo convinti!

e nella pubblicità del Belgio del nuovo tour, cosa mettono come sottofondo per la pubblicità?? MHWGO nooooooooo! :evil:

http://youtube.com/watch?v=leGy0bdDcKk noooooo basta cn sta canzoneee

Edited by CELINO
Posted
Si ok... :) ma il problema è k essendo vista così in Italia, nn vende molto qua.... ci vuole un qualcosa ke diciamo la faccia ritornare anke sulle nostre scene musicali..

non solo come "quella" (xk la kiamano così!) ke ha cantato Titanic....

per carità è una delle + belle canzoni di tutta la storia della musica, cavolo però mika in 26 anni di carriera ha registrato solo quella... :nono:

io litigo anke cn le persone xk sn fissati ke la signora Dion canti solo quel tipo di genere mieloso.... troppo convinti!

e nella pubblicità del Belgio del nuovo tour, cosa mettono come sottofondo per la pubblicità?? MHWGO nooooooooo! :evil:

http://youtube.com/watch?v=leGy0bdDcKk noooooo basta cn sta canzoneee

oh mio Dio!!!!!!!è inutile..lo spettro di quella canzone perseguiterà céline anche dopo la morte.. :cry: :yes: :blink:

Posted (edited)

Linda Thompson: "Ho davvero fatto un pellegrinaggio da Londra a Vegas all'inizio del suo contratto, perché è una voce affascinante. E' spazzatura, la roba che canta, ma è una voce affascinante. E se sei una cantante, devi sentire se Celine ha davvero questa voce dal vivo. E la ha."

Menomale che alcune canzoni che definisce "spazzatura" gliele ha scritte proprio lei. :laugh:

Edited by Ronny83
Posted
huahuahuahuahauaua ridicola, ma cmq un elogio alla sua voce.... ^_^
Posted

Linda chi???? :huh:

:wink: B)

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Linda Thompson: "Ho davvero fatto un pellegrinaggio da Londra a Vegas all'inizio del suo contratto, perché è una voce affascinante. E' spazzatura, la roba che canta, ma è una voce affascinante. E se sei una cantante, devi sentire se Celine ha davvero questa voce dal vivo. E la ha."

Menomale che alcune canzoni che definisce "spazzatura" gliele ha scritte proprio lei. :laugh:

Sta fuori questa cretina???

Forse sarà lei la spazzatura! :evil:

Posted

Sta fuori questa cretina???

Forse sarà lei la spazzatura! :evil:

ma dai magari è ironico stando che certe canzoni le ha scritte lei ... :msn-tongue:

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

Posted
Siamo sicuri che sia una donna?? Perchè assomiglia a mio zio con la parrucca :shrug:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
ah ecco!!!nn è la ex moglie di david foster..quella che ha scritto tell him?mi sembrava strano..cmq se céline canta spazzatura,chissà quale definizione darebbe alle canzoni delle altre colleghe..

Posted
Spazzatura eh? Se lo dice la famosa Linda Thompson, la famosa donna che ha venduto 184 milioni di dischi e ha cantato a 6 notti degli oscar, ci crediamo che è spazzatura..... MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!! E' arrivata la cantautrice di spessore letterario!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Guardate un po' cosa ho trovato rovistando per caso in una pila di giornali vecchi..... qualcuno che dà un'opinione positiva! Lo zio David, come dice qualcuno :whistling:

post-4003-1186958192_thumb.jpg

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Linda Tomphson.... sfigata

Posted
grazie per lo scan giancarlo :flowers: ... sappiamo chi è mr Foster e che ne pensa di celine

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Beh, se è una cantante degli anni '80 ed è rimasta tale, confinata agli anni '80 un motivo c'è, no?

Non capisce un cavolo di musica! :P

Posted
Grande lo zio David!!!!!!

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

Posted
certo che ci vuole coraggio per una cantante definire le canzoni di Celine spazzatura!! Sulla voce poi...vabbè, in questo caso ne capisce, ma le vere canzoni, quelle che ti prendono...quelle dolci, che solo pochissimi cantanti riescono a fare (tra questi Celine)...e poi definirle così superficialmente spazzatura...a questo punto mi chiedo se questa Linda Tomphson fosse stata veramente una cantante :innocent:
Posted
certo che ci vuole coraggio per una cantante definire le canzoni di Celine spazzatura!! Sulla voce poi...vabbè, in questo caso ne capisce, ma le vere canzoni, quelle che ti prendono...quelle dolci, che solo pochissimi cantanti riescono a fare (tra questi Celine)...e poi definirle così superficialmente spazzatura...a questo punto mi chiedo se questa Linda Tomphson fosse stata veramente una cantante :innocent:

vabbè dai, noi siamo di parte d'altronde :P l'emozionalità è soggettiva ed evidentemente questa Linda Thompson non è emozionata dalle canzoni di Céline... poi aggiungici un po' di invidia per il successo che Céline si è guadagnata mentre lei è nel dimenticatoio ed ecco il suo commentino acido, che poteva evitarsi, secondo me :whistling:

Posted
a questo punto mi chiedo cosa pensi questa gentile signora di tutti gli altri cantanti che fanno davvero spazzatura ...

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

Posted
a questo punto mi chiedo cosa pensi questa gentile signora di tutti gli altri cantanti che fanno davvero spazzatura ...

:laugh: piu' che altro sarei curioso di sapere cosa pensi di lei stessa, a questo punto :laugh:

Posted
infatti è tutto molto soggettivo giudicare come canta e l'emozionalità...:)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted (edited)

kakkio se la spazzatura vende 200 milioni di copie ...........allora sia benedetta la spazzatura :kicking:

cosa fa dire la gelosia :glare: ...se lo prendessero tutti in saccoccia B)

Edited by celinesolomia

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Visto che è un'intenditrice di spazzatura (la faceva anche lei!) penserà che sono dei grandi artisti, come lei! :P :P :P

• 3 months later...
Posted (edited)

Rihanna:

Celine Dion è la celebrità dalla quale sono stata più sorpresa. Sono stata in Europa per un paio di settimane poco fa, viaggiando e facendo parecchie interviste e le prove per il tour. Abbiamo fatto una cosa come tre show TV allo stesso tempo (World Music Awards; Wetten, dass...?; Star Academy; ndr). Ed ogni volta che mi ha visto, mi ha sempre cantato una delle mie canzoni. La adoro! Lei è una leggenda. E se solo sapesse quanto è stato meraviglioso conoscerla.
Edited by Ronny83
Posted

:rolleyes:

ci sta provando per un duetto :P

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!