Jump to content

Cosa pensano gli altri di Celine

Recommended Posts

Posted (edited)

Forse sarà un caso fortunato ma solo tra le mie amicizie (sono inserito nel mondo del canto,forse è per questo) conto circa una decina di ammiratori e fans della nostra Celina!!!!

Sta sera stiamo organizzando una proiezione di A new day a casa di un mio amico....... :clap: :clap: :clap:

Edited by ory77
Posted
forse sono uno dei pochi a cui Céline piace a tutta la mia famiglia, cane compreso??? Ieri quando ho detto a mio padre che c'era AND in tv se l'è visto tutto, e ha detto "ma hanno cambiato le canzoni da quando l'ho visto a las vegas o no?" e io: "perchè ti ricordi anche le canzoni che ha cantato"??? :xmas_laugh: :xmas_laugh: :xmas_laugh:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted (edited)

Dunque dunque

A mia mamma Celine piace molto, certo non la venera come me ^__^

Mio papà l'apprezza (quando andava all'estero per lavoro mi tornava a casa sempre con un disco celinico, ed è così che ho conosciuto la parte di Celine che mi piace di più, quella francofona).

Mio fratello non la può soffrire, ma lui è un tipo un po' difficile in quanto a gusti musicali, poi cambia più di idea che di camicia... qualche anno fa era metallaro sfegatato ora ascolta per la maggiore musica classica.

Alle mie amiche piace, del resto io con chi non apprezza Celine manco ci parlo ahahah :P :D :lol:

Tra i personaggi famosi so che anche Antonella Clerici ha consigliato All the way come acquisto natalizio all'epoca in cui uscì, che Carolina Kostner ama pattinare sulle note di canzoni celiniche, e che anche il mio mito Roberto Bolle, étoile della danza classica, ascolta e apprezza Celine. Insomma tra numeri uno ci si capisce!

Edited by Meiko

http://www.softword.it/fido/jjrjm.jpg

Datch Forum, 3 luglio 2008... I was there!

Posted

Io è un periodo che non faccio altro che ricevere "complimenti":

- il mio migliore amico (amante del Jazz e di mario Biondi) in macchina con me ascolta That's the woman in me e mi chiede con sorpresa se fosse Celine che cantava...non posso scrivere la parolaccia di commento :xmas_tongue: e poi sentendo Taking Chances mi dice: sta canzone è proprio bella!

- una mia amica del teatro a cui ho prestato Taking Chances e che l'ha amato ho scoperto che l'altra sera si era registrata AND :xmas_wink:

- l'altra mia mia che è stata a LV con me e a cui ho regalato il dvd e il cd di TC mi manda un sms mi scrive: ma quanto è bella la canzone n.2 dell'album della Cely??

- una mia ex-collega che ho sentito l'altra sera x gli auguri ha esordito al telefonata dicendomi: ti volevo fare i complimenti perchè l'altra sera ho visto Celine su Italia ed è stata magnifica! Gran classe, bravissima, una voce straordinaria e i ballerini straordinari :xmas_w00t:

- un altro mio amico che un po' mi ha sempre preso in giro per la Cely e a cui naturalmente ho regalato l'album (perchè alla fine è quasi sempre vero che chi disprezza compra!) mi ha mandato un sms dicendomi che l'album gli è piaciuto tanto...ora vuole che porti sua moglie a Parigi a vederla! :xmas_laugh:

Insomma...GRANDE CELY!!! :xmas_wink: :xmas_laugh:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
La mia mamma si commuove sempre quando le faccio vedere qualche performance e aveste dovuto vederla com'era attenta quando hanno trasmesso lo show di las vegas su italia 1....per quanto riguarda i miei amici, beh la loro opinione su celine è cambiata radicalmente...ora sono entusiasti e sono rimasti davvero estasiati dalla classe e dall'eleganza che emergono da AND... :xmas_biggrin:
  • 4 months later...
Posted

Ciao a tutti ragazzi,oggi navigando un pò su internet ho trovato una recensione fatta da un ragazzo sull'album di celine one heart.La recensione è fatta benissimo si vede che a questo ragazzo piace celine.La cosa che mi ha sconvolto sono stati i commenti sulla recensione su celine e su tutto il resto.Alcuni la difendevano,altri ne hanno dette di tutti i colori arrivando ad offenderla a dire che la sua voce è montatura che celine è brutta che è una pizza surgelata ed altre cose del genere.Io sono rimasta sconvolta ne dicono di cotte e di crude.il sito è:www.debaser.it/recensionidb/ID_1509/Celine_Dion_One_Heart_htm

cosa ne pansate?elena :mellow: :mellow: :mellow: :mellow:

ELENUCCIA
Posted

:evil:

Io sono convinta che le persone che si divertono a denigrarla,se non addirittura ad offenderla,in realtà non sanno un bel niente di lei e non hanno mai sentito le sue canzoni! :nono:

Offendono solo perchè non hanno niente di meglio da fare,sono privi di passioni e incapaci di provarle.Perciò quando vedono che ci sono persone che sanno riconoscere qualcosa di bello in questo mondo troppo uguale,gli rode e sparano a zero.In effetti mi fanno un po' pena... :rolleyes:

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted (edited)

il problema è che la recensione dell'album più commerciale di celine (aggiungo un diplomatico a mio parere, ma solo per il quieto vivere) è stata postata in un sito di gente che cerca e pretende dalla musica altre cose. è evidente scatenare certe reazioni.

A mio parere cmq questi tipi sono un po' frustrati e infantili, nel senso che se una cantante non ti piace, non dovresti reagire con tanta rabbia se ha successo. molto meglio l'arma dell'ironia, a mio parere. dimostra maturità e, soprattutto, di saper dare un giusto peso a tutte le cose. a dimostrazione che la cultura che cercano nella loro "musica di qualità" forse trova spazio solo nelle parole delle loro recensioni...

Edited by paolo
Posted

tanti pensano che sia grassa!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

nella mia famiglia a mia madre,a mia sorella ed a mio padre piace Celine l'apprezzano molto.

Poi, quando ho detto alla mia collega che a Luglio andavo a Milano per il concerto mi ha detto "eh allora non c'è niente da dire".... :clap: :clap:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted

Mia madre pensa che io sia una pazza..."Sì, Céline Dion è brava, ma tu sei malata ad adorarla tanto, è pur sempre una persona". Mio padre se ne frega altamente, e a mio fratello piace la musica solo per il suono che ha...quindi il carattere è ben lontano dal notarlo. -_-

Purtroppo per me ho dovuto lottare per vivere la mia passione per Céline liberamente. Vi posso assicurare che c'è ancora gente che dice "Sei andata a Parigi per Céline Dion, ma saresti andata a Gerusalemme per Gesù Cristo?" :doh: ...dio...io non ci credevo quando ho sentito questa frase. :sick: Vabbè...retaggio di tempi antichi, va. :sofunny:

Per il resto, ultimamente alcune amiche hanno molto apprezzato Taking Chances, ma per la maggior parte delle persone una ragazza di 21 anni che ama Céline è un UFO, quando poi non ti etichettano come "frivola", "leggera". Pare proprio che Céline sia giudicata come una macchina dello showbusiness, senza la capacità di trasmettere emozioni, senza il coraggio di parlare di qualcosa di "vero" come si pensa facciano i cantanti alternativi. Ma se solo si aprisse un po' il cuore...la musica tocca le corde più profonde di ogni persona, e parlare di amore, di dolore, di gioia, di sentimenti, questo è VERO. Perchè sono ciò con cui abbiamo a che fare ogni giorno. E Céline ha delle storie straordinarie da sussurrare al cuore. :in_love:

E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...

http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg

Posted

a parte che non capisco perchè (magari ho capito male io) ONE HEART viene etichettato sempre come l'album più commerciale di Celine.... ok è stato fatto con le canzoni scartate da ANDHC e fatto uscire per sfruttare il successo ancora fresco di ANDHC ma a mio avviso quest'ultimo è commerciale quanto OH.....

Basti pensare che lo show aveva bisogno di fondi visto quanto era costato.... :)

Cmq tornando in topic io conosco molta gente che la apprezza vocalmente infatti la prima cosa che viene fuori è :

-Non è il mio genere... troppo melensa (:() ma voce insuperabile!!

questo non è dovuto solo al fatto che in italia sia conosciuta per Titanic.... lei è sempre stata una cantante da "voce" e quindi riconducibile a canzoni che ne risaltino le doti quindi le ballate!! ovviamente Celine ora si sta facendo strada anche tra i fan un pò + giovani e credo che se EOM avrà il successo che si merita sarà tutto guadagnato! ;)

Posted

La suocera di mia sorella "Questa è musica!" :D dice k la sua musica è come voce per l'anima :wub: k karina....

Ps: stavo ascoltando The Prayer... :D

Posted
Per il resto, ultimamente alcune amiche hanno molto apprezzato Taking Chances, ma per la maggior parte delle persone una ragazza di 21 anni che ama Céline è un UFO, quando poi non ti etichettano come "frivola", "leggera". Pare proprio che Céline sia giudicata come una macchina dello showbusiness, senza la capacità di trasmettere emozioni, senza il coraggio di parlare di qualcosa di "vero" come si pensa facciano i cantanti alternativi. Ma se solo si aprisse un po' il cuore...la musica tocca le corde più profonde di ogni persona, e parlare di amore, di dolore, di gioia, di sentimenti, questo è VERO. Perchè sono ciò con cui abbiamo a che fare ogni giorno. E Céline ha delle storie straordinarie da sussurrare al cuore. :in_love:

una ragazza come te che ha 21 anni viene considerata un ufo???tu non ti rendi conto che hai a che fare con gente sbagliata...non sei tu quella sbagliata ma sono gli altri che ti circondano che non vivono di passioni...cioè lo fanno ma non intensamente come lo fai tu....gli altri sono semplicemente superficiali perchè non colgono i piccoli aspetti che la vita ci regala, la musica ci regala...un testo una poesia oppure un semplice sorriso....un pensiero........tu fai semplicemente quello che ti dice il tuo cuore....vai dove ti porta lui e vedrai che ti troverai bene senza pensare agli altri....dietro l'angolo ci sarà sempre uno che ti saprà capire.....stammi bene

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)

ciao... farò una cosa CHE NON HO MAI FATTO.... comunico quello che succede in un altro forum... sul laura4u, official fans club di laura pausini.... laura ha lasciato un commento relativo al concerto:

laura

Oggetto: Inviato: 31 Mag 2008 - 10:28 AM

io purtroppo non posso ma chiamero' celine per un mega in bocca al lupo.

celine è stupenda....sia come cantante che come persona....

mi ha fatto un immenso piacere....

Edited by billyitaly86
Posted (edited)
E' pentita per ciò k disse? :P Brava Lauretta :D Edited by CELINO
Posted
menomale!!! brava la Pausini :clap:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
si infatti ha detto che chiamerà celine..magari attraverso il suo forum e qualche fan pausiniano si può risalire al cell della cela :D :P

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
E' pentita per ciò k disse? :P Brava Lauretta :D

beh, la critica che fece sui prezzi era giust... ci siamo lamentati pure noi...

Posted
Si era giusta...ma lei k è inserita nel mondo dello showbiz sa come funzionano le cose... Non vanno di certo tutti tutti tutti a Céline quei soldi.. cmq..nn apriamo una polemika come fu tempo fa.. :flowers:
Posted (edited)
ciao... farò una cosa CHE NON HO MAI FATTO.... comunico quello che succede in un altro forum... sul laura4u, official fans club di laura pausini.... laura ha lasciato un commento relativo al concerto:

laura

Ho letto anch'io il commento di Laura sul forum!

Laura chiamerà Celine per un in bocca al lupo :cry:

Al solo pensiero di Laura al telefono con Celine potrei fare un infarto :blushing1:

E un duetto sarebbe il massimo ma per ora posso solo sognare....

Peccato che Lauretta non ci sia al concerto però!

Edited by Giada

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
è andata al concerto di Londra quando è andato Andrea Bocelli a trovare Céline perchè in quei giorni hanno registrato insieme una performance per un programma mattutino.

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
nn lo sapevo.. wow... secondo voi si farà mai un bel duetto?
Posted
Nella mia famiglia l'unico che è d'accordo x la mia passione per Céline è mio nonno,però l'altro giorno ho fatto vedere a mia cugina(che nn la sopporta) un pezzo di A new day e alla fine ha detto "wow che classe". :flowers: Invece una volta è venuto a casa un nostro conoscente, calabrese di tipo 20 anni e mio nonno per farmi piacere ha introdotto l'argomento musica chiedendogli se gli piaceva Celine e lui ha risposto "se vabbè al tmpo du Titanikke",a quel punto mi sn alzata e sn andata via :evil:
http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
Posted
E' pentita per ciò k disse? :P Brava Lauretta :D

beh, la critica che fece sui prezzi era giust... ci siamo lamentati pure noi...

No non era giusta perché la indirizzò a Celine e non ai promoter :angry2:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

E il Céline datte 'na calmata se lo è già dimenticato?!

Le sta leccando il culo per avere un posto in prima fila!?

Laura, datte 'na calmata vai.....

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
E il Céline datte 'na calmata se lo è già dimenticato?!

Le sta leccando il culo per avere un posto in prima fila!?

Laura, datte 'na calmata vai.....

:flowers:

Laura ha scritto che non potrà venire per cui.. :confused:

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
io spero solo si sia resa conto della mancanza di buon gusto e della bassezza dell'uscita..quel "céline datte na calmata" è davvero brutto

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
Oggi sono riuscita a far ascoltare alcune canzoni di Celine ad una mia collega, tra cui "Map to my heart", e finalmente ha ammesso che in effetti non si era mai soffermata ad ascoltarla seriamente e che le canzoni erano molto belle! Peccato che troppi si fermino a MHWGO e non capiscano quanto in realtà spazia il suo repertorio.Cmq, sto lavorando per far diventare anche la mia collega una Celine-dipendente... :thumbsup2:
http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted

laura

:w00t: :w00t: :w00t:

oltre a un mega in bocca al lupo le chiederà come farà a cantare con tutti quei nuovi chili addosso!!!!!!

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg