Jump to content

Cosa pensano gli altri di Celine

Recommended Posts

Posted
bellissimo il commento di r.kelly!!!! :w00t:
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
Belle paroleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :flowers: :in_love: :wub:
My Heart Will Go On... Titanic...
Posted
Sì, R. Kelly ha detto davvero delle belle parole su celine :wub: :wub: ... Cmq i miei amici pur non essendo suoi grandi fans non parlano male di lei, anzi... a loro piace la sua voce e riconoscono che è una delle più brave cantanti al mondo :clap: ... la mia migliore amica però una cosa gliela rimprovera, dice che nelle interviste è troppo sdolcinata e a volte finisce col sembrare finta e poi sostiene che quando parla del figlio lo fa in modo esagerato, come se solo lei fosse madre... vai a farle capire che è proprio lei fatta così caratterialmente, che non è falsità ma solo gentilezza e cordialità!!!...
Posted
Sì, R. Kelly ha detto davvero delle belle parole su celine :wub: :wub: ... Cmq i miei amici pur non essendo suoi grandi fans non parlano male di lei, anzi... a loro piace la sua voce e riconoscono che è una delle più brave cantanti al mondo :clap: ... la mia migliore amica però una cosa gliela rimprovera, dice che nelle interviste è troppo sdolcinata e a volte finisce col sembrare finta e poi sostiene che quando parla del figlio lo fa in modo esagerato, come se solo lei fosse madre... vai a farle capire che è proprio lei fatta così caratterialmente, che non è falsità ma solo gentilezza e cordialità!!!...

L'amore di una madre per un figlio è immenso... :flowers: questo figlio le ha cambiato la vita davvero ed è come se lei ne fosse riconoscente a suo figlio x qst... :yes: per questo ne parla... :cry: e poi quale madre smetterebbe di parlare del proprio figlio? La parte di vita ke proviene da lei... :shrug:

Se poi le sembra finta, non so kuali criteri usa per dirlo... :angry2: a me sinceram finta non sembra... :bye1: :flowers:

Posted
una ragazza mi ha detto che Céline canta tutte le sue canzoni allo stesso modo :P e non c'é gusto ad ascoltarle.... no comment!

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted (edited)
una ragazza mi ha detto che Céline canta tutte le sue canzoni allo stesso modo :P e non c'é gusto ad ascoltarle.... no comment!

Questo lo dice lei... :angry2: a me non risulta... cavolo ma perkè tutti pensano solo ad una cosa quando si parla di Céline trovando solo lati negativi k nella realtà dei fatti nn sussistono? :cry:

Edited by CELINO
Posted

Condivido in pieno il tuo no comment!

Non si può dire certe baggianate su Celine quando non si sa nulla di lei poi! :angry2:

Posted

I miei due più cari amici (che però non ascoltano per niente Céline) hanno così commentato:

Cinzia ascoltando in macchina con me "A cause": "ma guarda questa se doveva fare una canzone così bella in francese!" :P

Stefano ascoltando in ufficio con me "On s'est aimé à cause": "Madonna Marco sta canzone è veramente bella! Mi piace un sacco!" :msn-wink: :clap:

P.S: in entrambe le situazioni avevo il cd di D'Elles a palla! :()

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted

La prossima volta che usciamo insieme porta anche lei così le facciamo rimangiare tutto quello che a detto... :giggle: mettiamo tutto il tempo celine a palla in macchina e parliamo solo di lei così le facciamo una capa tanto...vendetta! :D

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
ci sto francy :P vendetta lenta! ihihiihihih

Posted

Come no, Vole e Treat her like a lady, my heart will go on e that's the way it is, I believe in you e ten days, brule pas tes doigts e water from the moon, tutte allo stesso modo. Sono uguali una all'altra. :giggle: E' chiaro che se questa ragazza conosce due canzoni di celine può pensare che le canti tutte allo stesso modo. Solo che magari documentarsi sarebbe meglio prima di sparare cazzate.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

purtroppo, anche se documentati, c'è gente che è proprio idiota, di partito preso o semplicemente invidiosa... -_-

proprio ieri in una discussione con alcuni fan di mariah carey (che a me non dispiace sebbene rimpiango da morire i tempi andati visto che ora troieggia e la voce è andata a farsi..... come lei) ne ho sentite di cotte e di crude su Céline... che canta in maniera "standard", nella sua "mediocre normalità", che i suoi dischi anglofoni sono tutti uguali etc etc..... :glare:

ma ripeto, penso sia tutta invidia... Céline non ha mai avuto le doti naturali di mariah (le sue presunte 5 ottave) ma in anni e anni la sua voce è sempre magnifica a piena potenza e dal vivo è sempre molto fedele alle versioni del disco (prova del fatto che non usufruisce di ritocchi in sala d'incisione)....

l'invidia è una brutta bestia.....

per fortuna la maggior parte delle persone al mondo apprezza Céline, altrimenti non sarebbe la cantante con piu' dischi venduti a livello mondiale e non avrebbe tenuto quotidianamente show a las vegas per 5 anni.... :shy:

http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg

03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience

Posted
purtroppo, anche se documentati, c'è gente che è proprio idiota, di partito preso o semplicemente invidiosa... -_-

proprio ieri in una discussione con alcuni fan di mariah carey (che a me non dispiace sebbene rimpiango da morire i tempi andati visto che ora troieggia e la voce è andata a farsi..... come lei) ne ho sentite di cotte e di crude su Céline... che canta in maniera "standard", nella sua "mediocre normalità", che i suoi dischi anglofoni sono tutti uguali etc etc..... :glare:

ma ripeto, penso sia tutta invidia... Céline non ha mai avuto le doti naturali di mariah (le sue presunte 5 ottave) ma in anni e anni la sua voce è sempre magnifica a piena potenza e dal vivo è sempre molto fedele alle versioni del disco (prova del fatto che non usufruisce di ritocchi in sala d'incisione)....

per fortuna la maggior parte delle persone al mondo apprezza Céline, altrimenti non sarebbe la cantante con piu' dischi venduti a livello mondiale e non avrebbe tenuto quotidianamente show a las vegas per 5 anni.... :shy:

Va bè ma si parla di fan di Maialah Carey... ancora vivono negli anni 90.... :yes: sono convinti di essere ancora agl'anni 90.. :laugh:

Sono tramontati gli anni d'oro della Carey... -_- cmq.... :D

Posted
:blink: citazione di uno special :blink:

" pagherei per NON andare a vedere Celine Dion in concerto "

:blink: :blink:

ma sparati :blink:

l'ha detto lei? k mucca pazza k è..

Posted

sarò anche di parte ma mi sembra che céline sia molto ma molto più dotata di mariah carey.. :hmm:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
La verità e che la musica in Italia è fondata su Mtv, i Blue , finley :rip1: e gruppi come loro ( oddio ho davvero menzionato quei quattro sfigatelli sul forum di Celine ! perdonatemi ! ! ! ) e sopratutto sull'"artista del momento" che fa la canzone tormentone dell'estate e l'anno dopo nn se ne sente mai piu' parlare ! ! !
  • 2 weeks later...
Posted

Barbra Streisand dichiarò nel 1999:

Come mai ha scelto di 'duettare' con Celine Dion?

Ha una voce meravigliosa, ammiro la sua potenza e la sua capacità di raggiungere anche note estremamente alte. Mi piace moltissimo Celine, è una persona meravigliosa.

Posted
bel commento... grande barbra... :)

Posted

e chi è il matto che non approva? :msn-tongue:

e poi questo commento vale come minimo il triplo.... detto da una grande della musica, e da un idolo di Céline.... lei ne va sicuramente fierissima! :blushing1:

Posted

mi stavo quasi per dimenticare.....ma ve lo dovevo dire.....

l'altro giorno..al lavoro mi stavo cambiando nello spoiatoio quando inizia a vibrare un telefonino....e dopo un pò..parte "the power of love"...ero solo io in quel momento....ma mi sarebbe troppo piaciuto sapere a quale collega appartenesse.... :in_love: sono rimasta troppo contenta!!!! :rolleyes:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
che canta in maniera "standard", nella sua "mediocre normalità"

Questi o sono completamente privi di cervello o sono dei grandissimi pezzi di merda. Scusate il tono poco civile, ma questa opinione non è discutibile. Si può discutere sul fatto che l'amore sia un tema ricorrente nelle canzoni, si può discutere su qualche abito un po' stravagante, sul fatto che non scrive le sue canzoni. Ma che Céline canti in modo standard o mediocremente normale

NON E' VERO.

Non è vero. Non è vero. Céline canta in modo assolutamente fuori dal comune, può piacere o no, ma le sue doti vocali sono eccezionali, nel senso che sono un'eccezione, non la norma, nel mondo musicale. Quando canta a cappella è commovente come in studio. Ma questi coglio*i l'hanno ascoltato le ballet versione live à paris, in cui Céline imita tutti gli strumenti musicali con le sue corde vocali mentre presenta i musicisti??? L'hanno ascoltato il finale de La Diva? L'hanno ascoltata nature boy o i knew i loved you? Loro la sanno cantare all by myself? E allora perchè non si mettono un tappo in bocca?!?

In culo alle (presunte) 5 ottave della Mayalah. Pagherebbe per non sentire Céline a un concerto? Ma chi ce la vuole quella scrofa? In tutta la sua vita ha fatto una canzone bella (without you) e ci gonfia le palle con le sue menate da "cantautrice". E' arrivata la versione femminile di de andré mo' :giggle: :giggle:

Quando certi esseri aprono la bocca per molestare le orecchie altrui con cazzate titaniche, la reazione migliore è quella di Céline: non replicare alle offese, non rispondere nulla, non cagarli neanche di striscio.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Giancarlo la mia reazione è stata esattamente come la tua. per questi tizi pare che cantare voglia dire solo "estensione" vocale....

la cosa che mi preoccupa è che comunque sono tipi "Informati", nel senso che tutti gli album se li sono ascoltati.

comunque ti quoto in tutto e per tutto io trovo unico il modo di cantare di Celine, la sua voce, IL SUO DARE EMOZIONI che va al di sopra di qualsiasi sculettamento di mariah e di qualsiasi sua ottava sprecata per dire "quanto c'ho voglia di farmiti".

mi stupisce ulteriormente il fatto che siamo rimasti impassibili all'ascolto dei cd di celine... io appena ho ascoltato un suo CD sono rimasto talmente rapito che il resto mi sembra tutto così banale :in_love:

Posted
Bisognerebbe saper ascoltare, prima di parlare..... :yes:
Posted
io direi che è inutile sprecare altre parole x criticare quella gente li', anche se pure io ho scritto qualcosa sopra a riguardo, ma da adesso nn mi sprecherò' + a scrivergli contro, tanto nn capiscono un acca comunque, facciamo come fa la Celine, che li ignora, ignoriamoli e basta, è la cosa migliore !
Posted
più ascolto céline più me ne innamoro perdutamente..ascolto anche altre cose ma anche a me sembra tt banale se confrontato alla sua voce,alla sua estensione vocale,alla sua interpretazione,alle emozioni che mi fa provare..ogni volta che ascolto certe canzoni,mi sciolgo,mi commuovo(cosa mai successa con altri interpreti!)..lei è fuori dal comune..nn c'è nient'altro da dire!a dire la verità provo pena x le persone che nn l'apprezzano:poveretti..cosa si perdono!

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted

madonna le parole di R.kelly mi hanno fatto venire i brividi. :wub:

e cmq tra le mia amiche D'elles ha fatto strage :laugh: è piaciuto un sacco e lo ascoltano in continuazione... e questa è una mia soddisfazione immensa... :clap:

quando l'ho regalato ho detto loro..."con questo cd vi dono una parte di me" perchè Celine e la sua musica sono parte di me... e è attraverso Celine che spesso riesco a esprimermi...

Celine attraverso la sua musica mi ha donato e "insegnato" cos'è l'amore.. quello vero... :wub: :wub:

e cmq chiaramente Celine può piacere come no, gusti sono gusti, ma di certo non ne si può negare il talento, io credo ancora che questa donna sia un miracolo...

Posted
In una recenta intervista, Michael Bublé dice di Céline e Barbra Streisand:

"Tecnicamente le loro voci sono portentose. Voci totalmente e tecnicamente ben distinte, che ti stendono. Tra le voci più grandi in circolazione."

:w00t: :w00t: :w00t: adoro questo ragazzo!!!! :kicking: :kicking: :w00t:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore