Jump to content

Cosa pensano gli altri di Celine

Recommended Posts

Posted
Vai Cély!!! Vogliamo vederti cantare umbrella ella ella e e e a a u u :lol:
Posted (edited)
Dovrei avere ancora una copia del giornale CHI nella quale in una scheda venivano poste delle domande a Mariagrazia Cucinotta...alla domanda: che musica ascolti quando sei in macchina?..Celine Dion!!!!! :giggle: Edited by ory77
Posted

Io ho visto l'intera puntata di Star Academy dove erano ospiti sia Céline che Rihanna. E quando Rihanna si esibisce con "Don't Stop The Music", Céline, seduta tra i ragazzi, la canta a squarciagola. :D

Posted
La verità è ke nessuno può mettere in discussione la VOCE in assoluto

La Diva

http://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg

Posted

Io ho visto l'intera puntata di Star Academy dove erano ospiti sia Céline che Rihanna. E quando Rihanna si esibisce con "Don't Stop The Music", Céline, seduta tra i ragazzi, la canta a squarciagola. :D

Non lo sapevo! ma quanto è grande la nostra Cely!!! :wub:

Posted

Solo a immaginarmela zoccolante come rihanna mi viene da ridere a crepapelle!!! :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted
cmq please dont stop the music celine la sapeva tutta! :sofunny:

è vero la sapeva a memoria....secondo me gliel'avevano proposta per l'album ma poi lei l'ha rifiutata. è tra quelle canzoni che prima o poi salteranno fuori :yes: :laugh:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Celine ke canta Umbrella?!?... :huh: ..di sicuro la farebbe meglio, ke nn è difficile... -_-

Celine ci ha dimostrato di poter cantare anke l'elenco telefonico.....quindi umbrella lacanterebbe 1000000 volte meglio Rihanna. :flowers:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
sì..e nn dimentichiamo che céline canta anke con i gargarismi :msn-tongue:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted

Quando ho fatto vedere in giro le foto di Céline, tutti non hanno potuto che dire che è veramente bella!! :)

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Quando ho fatto vedere in giro le foto di Céline, tutti non hanno potuto che dire che è veramente bella!! :)

cavolo..altro che bella!!!!è una stra stra stra figa!!!!!!!!!(eh lo dice una ragazza etero,che farebbe fatica però a resistere se si trovasse céline davanti....................................................... :giggle: :msn-tongue: )

Posted
stasera ho fatto vedere alla mia migliore amica il DVD contenuto in TC ed è letteralemnte rimasta senza parole, guardava la TV immobile e diceva..."....ma non me l'aspettavo così grintosa", e ..."che gambe che ha....è troppo brava in questo show...." e alla fine mi ha detto ....."ma perchè qui in Italia non sappiamo che Celine è così???""" :angry2: :angry2: ...mi ha chiesto di "farle" il CD di TC ....ho preso tempo e non gliel'ho copiato così a Natale glielo regalo - originale ovviamente - !!! :yes: :yes:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Scusate, ma Umbrella è una canzone? :sofunny:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Allora...la mia migliore amica quando ha visto la copertina del singolo taking chances è rimasta "sconvolta" perchè non se l'aspettava céline versione "figa" lei però ha usato un altro termine!!! poi mia sorella all'università stranamente ha conosciuto dei ragazzi e ragazze che hanno parlato bene di céline nel senso voce splendida, una ragazza ha detto che la sua canzone preferita è that's the way it is, un altro ha detto a new day has come bellissima e nessuno ha nominato la mitica my heart will go on...non mi starà andando mica nel dimenticatoio? e addirittura una sua amica aveva nell'ipod everything I do con bryan adams non mi chiedete come ci è andata a finire... ho chiesto a mia sorella di indagare :laugh:

...Surprise Surprise...

Posted

Premetto che non ho mai sentito dire che Celine non ha una bella voce (ovvio è palese). tutti dicono che fa paura quando canta.....ma...

Mamma: la Celine (pronuncia: <Celine>) è proprio bella! ..ma non conosce nessuna canzone nonostante la sento tutti i giorni a palla!...cmq tenta sempre di cantarla (OMG)

Papa: ma hai sempre in mente la Celine (pronuncia corretta)! pensa alla f**a! (ehmm papaa???)

Fidanzato: che palle sta gallina la togli!!!???

MIgliore amica: adora Oxygene! per il resto....dai mettiamo la radio che palle sta mign***a!

Migliore amico: sente a ciclo continuo da 2000 (o che sia) I surrender e Prayer!

Mio fratello: segretamente la adora ma è fermo a TAST (per tutto l'anno!!!!!!!..da quando è uscito l'album!!!)

Per me: è la mia vita....a volte la mia put***a! :flowers:

Posted
Dovrei avere ancora una copia del giornale CHI nella quale in una scheda venivano poste delle domande a Mariagrazia Cucinotta...alla domanda: che musica ascolti quando sei in macchina?..Celine Dion!!!!! :giggle:

ma dai bellissima risposta :clap: :clap: :clap: nn amavo tanto la cucinotta...ora mi sta mooooooooooooolto più simpatica

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

Celine Dion ....Neverending Emotion

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!

• 4 weeks later...
Posted (edited)

Ho scoperto che a mio zio "Quella lì del Canada" gli piace!

E che l'ha vista molto volentieri a Domenica In! Gli ho detto del concerto di domani sera, ma credo si addormenterà prima :) :P

Edited by Krikkete

Posted

E che l'ha vista molto volentieri a Domenica In! Gli ho detto del concerto di domani sera, ma credo si addormenterà prima :) :P

Chissà, magari preso dello spettacolo se lo vede tutto!!! :yes:

Credo che anche mio papà si addormenterà però!!!! :xmas_biggrin:

Posted

:xmas_laugh: :xmas_laugh: ...che pazzarella di ragazza :flowers: .........kri di a tuo zio che celine verso la fine del concerto fa uno spogliarello e resta solo in mutande...vedi quanti caffe comincia a prendersi lo zio pur di restare sveglio :xmas_biggrin:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

ahahahah non credo che lo spogliarello lo possa far stare sveglio!!! :P

Ve l'ho già detto vero che mio papà continua a chiamarla SELINDE ogni volta?!

Posted
selinde??!!!originale!!no a casa mia pronunciano il nome in maniera corretta,ma mettono sempre l'articolo davanti :doh: ..cioè nn dicono céline dion,ma "LA celine dion"..poi vabbè le mie amiche dicono che ho un gusto x l'orrido,visto che la trovo bellessima;mentre mia mamma dice che è uguale a sarah jessica parker :sick: ..nn so dove la veda sta somiglianza :xmasblink:

Posted

Si papà fa la fusione tra nome e cognome e ne esce fuori Selinde!!!

Anche i miei poi la chiamano LA CELINE! ahahah :)

Posted

allora... mio padre è assolutamente indifferente... a mia madre piace solo a volte!! nn sempre...

mia sorella si vergogna di me xke dice ke celine è un mostro è una lagna ecc ecc... va be ma lei ascolta i tokio hotel :sick:

la mia migliore amica mi kiede sempre di lei e la adora... (il mio amore x celine l'ha contagiata)

il mio migliore amico mi ammazza se la ascolto in sua presenza...

Posted
digli di andare a impiccarsi!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
digli di andare a impiccarsi!

ben detto giancà :xmasnaughty:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Comunque molti di voi hanno parenti, conoscenti e amici mooooolto cattivi :cry: cioè a me non dicono nulla sarà che pur non essendo fan riconoscono il grande talento dell' "extra terrestre" :kicking:

...Surprise Surprise...