Jump to content

Cosa pensano gli altri di Celine

Recommended Posts

Posted
ciao... farò una cosa CHE NON HO MAI FATTO.... comunico quello che succede in un altro forum... sul laura4u, official fans club di laura pausini.... laura ha lasciato un commento relativo al concerto:

laura

Oggetto: Inviato: 31 Mag 2008 - 10:28 AM

io purtroppo non posso ma chiamero' celine per un mega in bocca al lupo.

celine è stupenda....sia come cantante che come persona....

mi ha fatto un immenso piacere....

.......ma siamo proprio sicuri che Celine Dion sappia chi è Laura Pausini...???????

....o almeno abbia una vaga idea della sua esitenza su questo pianeta chiamato Terra?????

:shrug: :shrug: :shrug:

.......è facile dire "la chiamerò......" ...... sarà vero?????????

:hmm: :hmm: :hmm:

io la mano sul fuoco non la metterei.....

:doh: :doh: :doh:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
ciao... farò una cosa CHE NON HO MAI FATTO.... comunico quello che succede in un altro forum... sul laura4u, official fans club di laura pausini.... laura ha lasciato un commento relativo al concerto:

laura

.......ma siamo proprio sicuri che Celine Dion sappia chi è Laura Pausini...???????

....o almeno abbia una vaga idea della sua esitenza su questo pianeta chiamato Terra?????

La penso come te, anche secondo me manco sa chi è.. ma la Lauretta se la vuole semplicemente un pò tirare :rolleyes:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
mah, se è vero che la pausini ha scritto questa cosa, meglio così. Sempre meglio rimediare... in fondo tutti possono avere delle scivolate, io la perdono... se poi mi dà il numero del telefonino di celine, va anche meglio :P
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Per il resto, ultimamente alcune amiche hanno molto apprezzato Taking Chances, ma per la maggior parte delle persone una ragazza di 21 anni che ama Céline è un UFO, quando poi non ti etichettano come "frivola", "leggera". Pare proprio che Céline sia giudicata come una macchina dello showbusiness, senza la capacità di trasmettere emozioni, senza il coraggio di parlare di qualcosa di "vero" come si pensa facciano i cantanti alternativi. Ma se solo si aprisse un po' il cuore...la musica tocca le corde più profonde di ogni persona, e parlare di amore, di dolore, di gioia, di sentimenti, questo è VERO. Perchè sono ciò con cui abbiamo a che fare ogni giorno. E Céline ha delle storie straordinarie da sussurrare al cuore. :in_love:

una ragazza come te che ha 21 anni viene considerata un ufo???tu non ti rendi conto che hai a che fare con gente sbagliata...non sei tu quella sbagliata ma sono gli altri che ti circondano che non vivono di passioni...cioè lo fanno ma non intensamente come lo fai tu....gli altri sono semplicemente superficiali perchè non colgono i piccoli aspetti che la vita ci regala, la musica ci regala...un testo una poesia oppure un semplice sorriso....un pensiero........tu fai semplicemente quello che ti dice il tuo cuore....vai dove ti porta lui e vedrai che ti troverai bene senza pensare agli altri....dietro l'angolo ci sarà sempre uno che ti saprà capire.....stammi bene

Grazie celinesolomia!

Fortunatamente chi capisce la passione per Céline esiste, anche se non vicino a me. Céline mi ha sempre accompagnata, e certo non smetterò di portarmela dentro solo perchè "gli altri" pensano che sia un'esagerazione o una frivolezza. Quando qualcosa o qualcuno ti bussa alla porta el cuore e ti chiede di entrare nel modo in cui hanno fatto Céline e la sua musica tanti anni fa, poi non può più uscire. :blushing1: :wub:

E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...

http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg

Posted

laura

La penso come te, anche secondo me manco sa chi è.. ma la Lauretta se la vuole semplicemente un pò tirare :rolleyes:

Si anche sec me e' una bufala e la Laura se la tira un pochina, ma....

Posted

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

simo dice all'amica sua " ohi sei andata al concerto di Vasco? com'era? non vedo l'ora di andare d aCeline"

amica di simo dice " seeeeeeeeeee non cè paragone Vasco e Vasco "

simo..... " :nono: :nono: :nono: :evil: :evil: :nono: :giggle: "

simo dice all'amica " ma cosa dici? non ci sono paragoni tra Celine e Vasco vorrai dire... non nego che vasco ha molti fans ma stiamo parlando di Celine Dion vogliamo o meno è??? "

amica di simo dice " seeeee vabbè mo è piu' famosa lei "

simo " :nono: :nono: :nono: :evil: :evil: **** **** *** *** EDFR**** **RGRG*** "

simo dice all'amica sua " scusami cara ma la Dion potrebbe rifargli una vita a Vasco :innocent: "

amica di simo dice " oh simo' dai... Vasco e Vasco"

simo conclude " ciaooooooo brutta **** *** *** *********** *** *** *** ** * :innocent: "

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted
simo simo vince :P amica non puo controbattere!!

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

• 1 month later...
Posted

laura

:w00t: :w00t: :w00t:

oltre a un mega in bocca al lupo le chiederà come farà a cantare con tutti quei nuovi chili addosso!!!!!!

ma guardate che la pausini deve essere una persona un pò invidiosetta. Vale un pò giusto xchè qualche canzone se la scrive altrimenti -_-

Posted

Io mi trovo a combattere anche in famiglia...Celine è mal sopportata..l'unica è mia madre ke ammette ke ha una bellissima voce ma per il resto per ascoltarla mi devo barricare in camera mia...

e amici e colleghi non sono da meno; quando sentono "Celine" si scandalizzano quasi. Mi manca sinceramente qualcuno che condivida Celine con me da vicino...

Ma a me non me ne frega molto, perchè di fan c'è ne sono a milioni e cmq ho qui voi che credete in quello che amo anche io!!!

Posted
Ieri mia sorella sfogliava l'album delle foto come una rivista scaduta -_-
Posted
Io mi trovo a combattere anche in famiglia...Celine è mal sopportata..l'unica è mia madre ke ammette ke ha una bellissima voce ma per il resto per ascoltarla mi devo barricare in camera mia...

e amici e colleghi non sono da meno; quando sentono "Celine" si scandalizzano quasi. Mi manca sinceramente qualcuno che condivida Celine con me da vicino...

Ma a me non me ne frega molto, perchè di fan c'è ne sono a milioni e cmq ho qui voi che credete in quello che amo anche io!!!

sei di lecce...siamo vicini!!!

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted
Tutti i miei amici, parenti e colleghi hanno voluto sapere tutto dell'esperienza concerto (vista la capa tanta degli scorsi mesi :P ) e tutti tutti hanno detto che avrebbero voluto esserci.....anche se la maggior parte mi ha chiesto: "L'ha fatta il Titanic" :doh: :doh: :confused: :confused: :evil: :evil:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Tutti i miei amici, parenti e colleghi hanno voluto sapere tutto dell'esperienza concerto (vista la capa tanta degli scorsi mesi :P ) e tutti tutti hanno detto che avrebbero voluto esserci.....anche se la maggior parte mi ha chiesto: "L'ha fatta il Titanic" :doh: :doh: :confused: :confused: :evil: :evil:

purtroppo quello che è stato il suo maggior successo è diventata anche la sua maledizione. E' per questo che tanti quando sentono il suo nome storcono subito il naso. E pensare che pezzi più ritmati non sono mai mancati nei suoi dischi. Un vero peccato :confused:

Posted
Ma ciao Piuminapiumosa!!! Hai ragione, siamo quasi vicini di casa...beh ora mi sento meno solo!!! :D
Posted
Prima tutti scandalizzati dai prezzi (chi non lo è rimasto).... e poi dopo aver visto video su youtube e foto : "wow però che concerto" B)

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

anke tra i miei amici non ci sono fan particolari.....mi ha sorpreso mia mamma ke mentre riguardavo il dvd di Lasvegas, mi ha detto: però devo ammettere che ha una bella voce, canta bene!!!!!

e mi ha sorpreso perchè lo ha detto sulle note di A new Day has come.....ke non aveva credo mai sentito....

buon passo avanti.....ovvio anke lei mi ha chiesto: l'ha fatta il titanic????

mio babbo mi ha dato della pazza per il costo biglietti, mi chissene frega......

invece altri mi han chiesto come è stato e se mi ero divertita.... ma niente di eclatante.....vabbè, l'importante è ke piacca a me!!!! :yes: :yes:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

• 3 weeks later...
Posted
subito dopo aver detto ad un collega di essere andato al concerto di Celine lui mi fa : basta, non parlare più di musica con me! Ok gli ho detto, xché perdere tempo.... :shrug:
Posted
subito dopo aver detto ad un collega di essere andato al concerto di Celine lui mi fa : basta, non parlare più di musica con me! Ok gli ho detto, xché perdere tempo.... :shrug:

Insomma, Xenofobia a go go... che gente che gira :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Ieri sera ero in giro cn 2 mie amiche e stavo "litigando"(ma x skerzo)cn una delle 2 e l'altra mia amica ha dtt: Nn litigate che Kia nel 2010 c porta al concerto di Celine Dion a Las Vegas... e l'altra: Kia ma ricordati di portare il biglietto eh? e io x skerzo: Allora,che sia ben chiaro! 1. il biglietto ve lo pagate voi altrimenti nn vi porto da nessuna parte! 2. Conoscete tutte le sue canzoni? e la mia amica cn cui litigavo: io certo ke ne conosco! Quella di Titanic,quella del kinder Paradiso e....quella...traking.... io: Taking Chances :glare: Eh si quella! Oh da li la gente nn si scosta....solo quelle 3 e via.... il mondo sta degenerando veramente male :cry:
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted

Beh se ne conoscono altre due oltre il titanic, tanto di cappello!!!

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Ieri sera ero in giro cn 2 mie amiche e stavo "litigando"(ma x skerzo)cn una delle 2 e l'altra mia amica ha dtt: Nn litigate che Kia nel 2010 c porta al concerto di Celine Dion a Las Vegas... e l'altra: Kia ma ricordati di portare il biglietto eh? e io x skerzo: Allora,che sia ben chiaro! 1. il biglietto ve lo pagate voi altrimenti nn vi porto da nessuna parte! 2. Conoscete tutte le sue canzoni? e la mia amica cn cui litigavo: io certo ke ne conosco! Quella di Titanic,quella del kinder Paradiso e....quella...traking.... io: Taking Chances :glare: Eh si quella! Oh da li la gente nn si scosta....solo quelle 3 e via.... il mondo sta degenerando veramente male :cry:

sù non te la prendere, fai almeno in modo che quelle non se le dimentichino :)

Posted

Ah ora ricordo un episodio.. La domenica prima del concerto ero al mare da una amica, e c'era pure suo fratello, era la prima volta che lo conoscevo.. Parlando a pranzo, fa suo fratello "Ma lo sapete che a Milano c'è il concerto di Céline Dion, e io non ne sapevo nulla?! Voglio troppo andarci!!" Risata generale, poi "Io ci vado!!!" e lui "Nooooooo dimmi che trovo ancora i biglietti?! Io c'ho tutti i suoi cd la adoro!!!!"

Ed è venuto al concerto pure lui, ma non l'ho sentito, quindi non so che biglietto avesse alla fine :)

:flowers:

Posted

sù non te la prendere, fai almeno in modo che quelle non se le dimentichino :)

difficile :D !!! intanto la mia amica ke ha dtt ke le dv portare al concerto è una fan della cely :msn-wink:

http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted

ieri sono stata dalla parrucchiera e l'ultima volta che ci ero andata era il giorno prima del concerto, così sababto mi hanno chiesto...io ho raccontato tutto emozionatissima ed ecco i commenti:

quello che mi asciugava i capelli fa: bè accidenti da quello che ci dici è ancora in forma per avere 50 anni....... :o :o :o ....giuro che i miei occhi hanno distrutto lo specchio e un lampo d'odio ha illuminato la stanza :evil: :evil: e lui ha provato a rimediare dicendo.....no perchè è almeno 30 anni che canta!!!!!....... :pinch: :pinch: ...bravo va di sei salvato sta' volta :glare: :glare:

e l'altro a fianco se ne sce e fa:.....a si bravaaaaaaaa è quella della Kinder Paradiso no?????.................... :angry2: :angry2: :angry2: si si è proprio lei.... :glare:

THE DIVA'S ARRIVAL

Posted
ieri sono stata dalla parrucchiera e l'ultima volta che ci ero andata era il giorno prima del concerto, così sababto mi hanno chiesto...io ho raccontato tutto emozionatissima ed ecco i commenti:

quello che mi asciugava i capelli fa: bè accidenti da quello che ci dici è ancora in forma per avere 50 anni....... :o :o :o ....giuro che i miei occhi hanno distrutto lo specchio e un lampo d'odio ha illuminato la stanza :evil: :evil: e lui ha provato a rimediare dicendo.....no perchè è almeno 30 anni che canta!!!!!....... :pinch: :pinch: ...bravo va di sei salvato sta' volta :glare: :glare:

e l'altro a fianco se ne sce e fa:.....a si bravaaaaaaaa è quella della Kinder Paradiso no?????.................... :angry2: :angry2: :angry2: si si è proprio lei.... :glare:

:sofunny: :sofunny: :sofunny: è da ieri che ho la ridarella :sofunny: :sofunny: basta scrivete qualcosa di strazianteeeee

Posted

quando parlo di celine tra parenti,amici,conoscenti,clienti nessuno ha mai controbattuto

sulla sua bravura come interprete ma molti ne hanno criticato la musica e il personaggio !

del resto igusti sono gusti -_-

Posted

e l'altro a fianco se ne sce e fa:.....a si bravaaaaaaaa è quella della Kinder Paradiso no?????.................... :angry2: si si è proprio lei.... :glare:

:sofunny: :sofunny: :sofunny: è da ieri che ho la ridarella :sofunny: :sofunny: basta scrivete qualcosa di strazianteeeee

.....ma tutto ciò è straziante!!!!!!!!!!!! :o

:laugh: :laugh:

THE DIVA'S ARRIVAL

Posted

muahahahhahahahhahah :sofunny: :laugh:

E io dal parrucchiere che lo interruppi mentre mi faceva i capelli perchè dallo specchio vedevo il riflesso della tv col video di taking chances!!

aaajajaahahhah