sebyitaly Posted August 4, 2008 at 09:43 AM Posted August 4, 2008 at 09:43 AM e l'altro a fianco se ne sce e fa:.....a si bravaaaaaaaa è quella della Kinder Paradiso no?????.................... si si è proprio lei.... IO STO PER SCOPPIARE, VI GIURO CHE HO UN ATTACCO DI SOFFOCAMENTO hhhhhhhhhhhhhhhhhhhAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! ma poi la cosa top è: AH SI BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUAHUHAUAHUAHUAUAHU!!!!!!!!!!!!!!! Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Emy83 Posted August 4, 2008 at 09:46 AM Posted August 4, 2008 at 09:46 AM ieri sono stata dalla parrucchiera e l'ultima volta che ci ero andata era il giorno prima del concerto, così sababto mi hanno chiesto...io ho raccontato tutto emozionatissima ed ecco i commenti: quello che mi asciugava i capelli fa: bè accidenti da quello che ci dici è ancora in forma per avere 50 anni....... ....giuro che i miei occhi hanno distrutto lo specchio e un lampo d'odio ha illuminato la stanza e lui ha provato a rimediare dicendo.....no perchè è almeno 30 anni che canta!!!!!....... ...bravo va di sei salvato sta' volta e l'altro a fianco se ne sce e fa:.....a si bravaaaaaaaa è quella della Kinder Paradiso no?????.................... si si è proprio lei.... Facciamo passi da gigante Siamo passati da "quella del Titanic" a "quella della kinder paradiso" Chissà il prossimo "quella del/di/della..." quale sarà Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
Shirin Posted August 4, 2008 at 10:37 AM Posted August 4, 2008 at 10:37 AM Una mia amica l'altro giorno ascoltava Carmen Consoli...Io le ho detto che a me la voce di Carmen Consoli non piaceva proprio. Lei si gira e mi fa: "Ah si, altro che Celine Dion, Carmen ha una voce nettamente migliore"Diciamo che dopo questa frase la mia amica si è trovata davanti una bestia feroce che stava per farle del male, molto male! Chissà chi era la bestia... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
CELINO Posted August 4, 2008 at 01:01 PM Posted August 4, 2008 at 01:01 PM Allora...Carmen Consoli ha una bella voce e fa canzoni carine, ma nn può essere messa a paragone a quella di Céline.. Céline è potente, Carmen di sicuro è una delle voci k nn passano indifferenti in Italy... Non posso farci nulla ma Céline è il mio tallone d'Achille.. Quote
valentina Posted September 8, 2008 at 08:55 AM Posted September 8, 2008 at 08:55 AM Cher:Senza dubbio penso che sia una delle voci migliori che esistano,senza dubbio la migliore nel nostro mondo(discografico)"Céline è la cantante migliore nel mondo.Nessuno può eclissarla nel cantare.Quella volta al divas con Aretha Franklin ed altre.Celine con la sua voce le ha spazzate tutte via.Sono rimasta stupita.Una volta ci incontrammo negli studi della NBC e mi ha cantato"Belive".Ha fatto tutti gli effetti elettronici del brano con la sua voce!.. Non canterei mai su un palco con lei nello stesso momento! Le altre hanno un grande talento,ma non si possono paragonare a Celine!... e bravo cher... concordo pienamente con lui... Quote http://myplay.com/files/imagecache/photo_345_square/files/artist_images/celinedion.jpgthe best selling female artist of all the time
Shirin Posted September 8, 2008 at 09:20 AM Posted September 8, 2008 at 09:20 AM Scusa????? Hai incontrato Celine e ti ha cantato un brano??? Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Rafficharm Posted September 8, 2008 at 09:21 AM Posted September 8, 2008 at 09:21 AM io quando mi son fatto fare il cuscino con la foto di Celine, che ostentavo ai miei amici con orgoglio uno mi fa "ma perché ci hai fatto stampare la foto di un trans?" e io.... O.o fosse stato pieno di piombo l'avrei preso a cuscinate oppure un altro amico un giorno mentre io parlavo di celine mi esce e mi fa "Io sò urrendaaaa" sulle note di I surrender XD L'unica cosa positiva è che ho attaccato la mania a mia cugina che ora si guarda il Dvd a colazione, pranzo, cena, momenti pure a scuola lo porta XD Mio padre invece per criticarmi un giorno a pranzo con i parenti ha detto a tutti "ma lo sapete che Raf si fa sempre la doccia con i Cd di Celine Dion in sottofondo?" e io Ignorantiiiiii Quote "No one can make you feel inferior without your consent"http://img378.imageshack.us/img378/3941/sigqd0.jpg
simopre Posted September 8, 2008 at 10:16 AM Posted September 8, 2008 at 10:16 AM :blink: inanzitutto di ai tuoi amici virorosamente etero che sono gayper dire che Celine Dion è un trans quindi un po piu' di umiltà sarebbe meglio per loro ... poi... :innocent: ieri il miracolo.. ero in casa al mare con degli amici ed una mica sentendo una Canzone di Celine alla radio mi fa " ECCooo le vere Dive! quelle che rimangono semplici e stupendamente belle" :blink: me la stavo per violentare quest'amica :blink: Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
missgrey Posted September 8, 2008 at 10:22 AM Posted September 8, 2008 at 10:22 AM qualche giorno fa il mio collega mi ha visto sul forum e mi ha detto: sei un'appassionata di Celine eh? io rispondo si e mi dice ke piace anke a lui ed è brava!!! yuppi, gli ho voluto bene in quel momento (solitamente non andiamo stra d'accordo... ...) e poi lui è pure straniero.......non italiano, forse è per quelllo..... Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
danielina Posted September 8, 2008 at 11:47 AM Posted September 8, 2008 at 11:47 AM a casa mia e nella mia auto Celine è la regina..e gli altri ascoltano senza fiatare..anche i miei 3 gattini l'Hanno "conosciuta", ero in giardino a prendere il sole con lo stereo a tutto volume, ovviamente ascoltavo Celine, ed improvvisamente i 3 gattini si sono avvicinati alle casse (ovviamente attirati dalla dolce voce di Celine), si sono accomodati vicino alle casse e li hanno passato tutto il tempo con me..riposando e rilassandosi..almeno a loro piace..per il resto degli amici ho solo a che fare con gente che ascolta Vasco o musica afro...ma va bene cosi..il mondo è bello perchè vario!! Quote Danielina
eleonor@ Posted September 8, 2008 at 12:37 PM Posted September 8, 2008 at 12:37 PM io quando mi son fatto fare il cuscino con la foto di Celine, che ostentavo ai miei amici con orgoglio uno mi fa "ma perché ci hai fatto stampare la foto di un trans?" e io.... O.o fosse stato pieno di piombo l'avrei preso a cuscinate mentre leggevo il tuo post sorridevo...infatti mio padre una volta, mentre stavo vedendo il dvd di A New Day, mi fa "Certo che sembra proprio un travestito e se la guardi bene si muove anche come Renato Zero"! In quel momento non sapevo se rispondergli o ridere! Comunque sia lui sia mia madre apprezzano la sua voce e in particolare si sono innamorati di "Map to My Heart", e ogni volta mi chiedono "qui la canta la 17?" o "metti la 17" infatti il titolo non lo sanno e si ricordano solo che numero di traccia è nel cd! Quote http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpghttp://www.celinedionitalia.com/banner.png 03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike
valentina Posted September 8, 2008 at 01:56 PM Posted September 8, 2008 at 01:56 PM hai proprio ragione danielina!!!! anche al mio gatto piace molto la celine! quando l' ascolta entra in una fase di rilassamento totale!!!!! Quote http://myplay.com/files/imagecache/photo_345_square/files/artist_images/celinedion.jpgthe best selling female artist of all the time
anthony Posted September 8, 2008 at 03:17 PM Posted September 8, 2008 at 03:17 PM oltre al mio lavoro in ospedale, ho iniziato a lavorare al bar sotto casa mia, ho detto subito di Celine, che sono una fan accanita e che vado in Canada a febbraio!!!!tutti "tu sei matta fino in Canada per rivederla, ma ne vale la pena" Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
florisd Posted September 8, 2008 at 09:52 PM Posted September 8, 2008 at 09:52 PM oltre al mio lavoro in ospedale, ho iniziato a lavorare al bar sotto casa mia, ho detto subito di Celine, che sono una fan accanita e che vado in Canada a febbraio!!!!tutti "tu sei matta fino in Canada per rivederla, ma ne vale la pena" Certoooooooooooo che ne vale la pena,per Céline pure in antartide nudi... Comunque rispondo a Raffichman che i suoi amici per scambiare celine per una trans oltre ad essere gay sono anche non vedenti completamente...una bella visita oculistica....e la gente che offende Céline è perchè è un pò invidiosa probabilmente....Vero è che a DIVAS LIVE nell'anno in cui cantò con mariah carey gloria estefan e la stessa franklin shania e la king lei era nettamente superiore.... non perchè so di parte ma è vero a riascoltare tutto il concerto...E se lo dice CHER, è anche un'ennesima garanzia.. comunque alla mia famigliola piace celinesono celinizzati...i mei poi ... non ne parliamo.... però devo fargli gustare più TAKING CHANCESmentre ultimamente sono incanctata da D'ELLES Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
florisd Posted September 8, 2008 at 09:56 PM Posted September 8, 2008 at 09:56 PM Riproduco un topic già esistente nella sezione inglese,qui in versione italiana. cosa ne pensate di questi commenti da parte di gente dello spettacolo,che hanno espresso nel corso degli anni su Celine Sir George Martin:Questa non è soltanto la mia canzone preferita di Paul McCartney,probabilmente è anche la sua,quindi arrangiarla per una delle mie voci favorite era una impresa poco facile. Non penso che Celine possa produrre altro che un suono perfetto e sono emozionato nel sentire ogni ripresa venire sempre meglio e ancora meglio.Abbiamo regsitrato insieme due tracce; una per il mio album ed una per suo. Entrambe erano formidabili ed era una sessione di registrazione memorabile. Oprah a las vegas 2003:Sei tu il grande evento!sono orgogliosa di essere una donna,sono orgogliosa di essere tua amica. Cher:Senza dubbio penso che sia una delle voci migliori che esistano,senza dubbio la migliore nel nostro mondo(discografico)"Céline è la cantante migliore nel mondo.Nessuno può eclissarla nel cantare.Quella volta al divas con Aretha Franklin ed altre.Celine con la sua voce le ha spazzate tutte via.Sono rimasta stupita.Una volta ci incontrammo negli studi della NBC e mi ha cantato"Belive".Ha fatto tutti gli effetti elettronici del brano con la sua voce!.. Non canterei mai su un palco con lei nello stesso momento! Le altre hanno un grande talento,ma non si possono paragonare a Celine!... " Rosie O'DonnelAllora ho conosciuto Céline Dion al prima di Sleepless a Seattle. Eravamo ad un ballroom di Hollywood, con a gente famosa e dello champagne costoso. Si è presentata,questa donna bella e giovane, con un cenno del capo e un sorriso.Parlava pochissimo inglese ed il mio francese è pessimo....Poi ha cantato e sono rimasta stupita.L'ho sentita cantare da allora molte volte. Ogni volta mi stupisce.Ma è il suo cuore, tuttavia,ad essere il suo regalo più grande. Più puro del suo passo, più tenero del suo battito. È una una persona splendida. David Foster:"Non È una bugia quando descrivo Céline come la voce più grande che io conosca,sì è ancora la mia cantante preferita.Le altre con cui ho lavorato o facevano troppo o troppo poco,solo Celine ha sempre capito cosa volevo nelle canzoni.Oltre ad essere un cantante eccezionale è anche una persona fantastica" Craig David:"Lei è come dire....Wow..troppo avanti!" Michael Bolton:"Scava dentro di sè ed entra in quella atmosfera che un artista crea quando dipinge, quando recita, quando canta,quando scrive e lei si presenta a noi donando queste emozioni...La sua voce è uno strumento fenomenale, ma lo alimenta con questa emozione,che penso mostri la profondità di chi realmente è...Lei è senza dubbio uno dei piu bei regali che la vita ci abbia mai potuto fare" è sempre una grossissima soddisfazione per noi celinedipendenti sentire persone che capiscono il fenomeno DION , è davvero una donna fuori dal comune.Comunque queste testimonianze sono meravigliose. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
vertoviana Posted September 9, 2008 at 10:22 AM Posted September 9, 2008 at 10:22 AM Io ho fatto conoscere Céline un po' qua e un po' la...ma nn sono tutti ke l'apprezzano. Ke peccato....nn sanno cosa si perdono. Cmq oggi il mio amico Mikele....mi ha ringraziato, per avergli fatto conoscere la grande Céline Quote http://img107.imageshack.us/img107/9547/oklikl0.png Visita questi forum creati da me http://img219.imageshack.us/img219/2508/medea.jpg http://i37.tinypic.com/zswncg.jpg http://img404.imageshack.us/img404/6358/collagemirko.jpg
missgrey Posted September 9, 2008 at 02:00 PM Posted September 9, 2008 at 02:00 PM Riproduco un topic già esistente nella sezione inglese,qui in versione italiana. cosa ne pensate di questi commenti da parte di gente dello spettacolo,che hanno espresso nel corso degli anni su Celine Sir George Martin:Questa non è soltanto la mia canzone preferita di Paul McCartney,probabilmente è anche la sua,quindi arrangiarla per una delle mie voci favorite era una impresa poco facile. Non penso che Celine possa produrre altro che un suono perfetto e sono emozionato nel sentire ogni ripresa venire sempre meglio e ancora meglio.Abbiamo regsitrato insieme due tracce; una per il mio album ed una per suo. Entrambe erano formidabili ed era una sessione di registrazione memorabile. Oprah a las vegas 2003:Sei tu il grande evento!sono orgogliosa di essere una donna,sono orgogliosa di essere tua amica. Cher:Senza dubbio penso che sia una delle voci migliori che esistano,senza dubbio la migliore nel nostro mondo(discografico)"Céline è la cantante migliore nel mondo.Nessuno può eclissarla nel cantare.Quella volta al divas con Aretha Franklin ed altre.Celine con la sua voce le ha spazzate tutte via.Sono rimasta stupita.Una volta ci incontrammo negli studi della NBC e mi ha cantato"Belive".Ha fatto tutti gli effetti elettronici del brano con la sua voce!.. Non canterei mai su un palco con lei nello stesso momento! Le altre hanno un grande talento,ma non si possono paragonare a Celine!... " Rosie O'DonnelAllora ho conosciuto Céline Dion al prima di Sleepless a Seattle. Eravamo ad un ballroom di Hollywood, con a gente famosa e dello champagne costoso. Si è presentata,questa donna bella e giovane, con un cenno del capo e un sorriso.Parlava pochissimo inglese ed il mio francese è pessimo....Poi ha cantato e sono rimasta stupita.L'ho sentita cantare da allora molte volte. Ogni volta mi stupisce.Ma è il suo cuore, tuttavia,ad essere il suo regalo più grande. Più puro del suo passo, più tenero del suo battito. È una una persona splendida. David Foster:"Non È una bugia quando descrivo Céline come la voce più grande che io conosca,sì è ancora la mia cantante preferita.Le altre con cui ho lavorato o facevano troppo o troppo poco,solo Celine ha sempre capito cosa volevo nelle canzoni.Oltre ad essere un cantante eccezionale è anche una persona fantastica" Craig David:"Lei è come dire....Wow..troppo avanti!" Michael Bolton:"Scava dentro di sè ed entra in quella atmosfera che un artista crea quando dipinge, quando recita, quando canta,quando scrive e lei si presenta a noi donando queste emozioni...La sua voce è uno strumento fenomenale, ma lo alimenta con questa emozione,che penso mostri la profondità di chi realmente è...Lei è senza dubbio uno dei piu bei regali che la vita ci abbia mai potuto fare" è sempre una grossissima soddisfazione per noi celinedipendenti sentire persone che capiscono il fenomeno DION , è davvero una donna fuori dal comune.Comunque queste testimonianze sono meravigliose. ke soddisfazione immensa!!!!!! mi sento un cuore gonfio di affetto per lei...... grazie!! Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
orlando Posted September 9, 2008 at 02:48 PM Posted September 9, 2008 at 02:48 PM anche a casa mia celine non è molto gradita.mia sorella dice che è brutta.Ma mia sorella e scema!!!!!!!!!il mio ragazzo non si esprime pero una volta gli ho fatto sentire celine che canta the show must go on dei queen, e mi ha detto che celine non si puo paragonare a freddy mercury!!!e io ho detto:cretino lei sta facendo un omaggio a freddy e poi freddy era un maschio,celine è una donna c'e un po di differenza nelle voci,ignorante!!!!non mi ha parlato per 3 giorni,ma non fa niente celine è celine!!!!!!!! Quote ELENUCCIA
CELINO Posted September 9, 2008 at 02:49 PM Posted September 9, 2008 at 02:49 PM Céline nn canta certe songs x paragonarsi..bensì per omaggiare e ricordare altrettanti voci potenti.. xk nn lo capiscono?? Quote
ValentinaAlcamo Posted September 30, 2008 at 10:11 PM Posted September 30, 2008 at 10:11 PM Odio la gente quando etichetta Céline come "quella del Titanic"...i miei amici si sono tolti questo vizio,perchè ho avuto modo di raccontargli e fare ascoltare loro molto di più della ormai straconosciuta "my heart will go on".Il mio ragazzo la odiava,ma da quando siamo stati al concerto a Milano ascolta tutti i giorni Céline in macchina grazie ad un magnifico cd con tutte le canzoni più belle da me fatto!!!! Quote
Celine_mon amour Posted October 2, 2008 at 03:29 PM Posted October 2, 2008 at 03:29 PM Riproduco un topic già esistente nella sezione inglese,qui in versione italiana. cosa ne pensate di questi commenti da parte di gente dello spettacolo,che hanno espresso nel corso degli anni su Celine Sir George Martin:Questa non è soltanto la mia canzone preferita di Paul McCartney,probabilmente è anche la sua,quindi arrangiarla per una delle mie voci favorite era una impresa poco facile. Non penso che Celine possa produrre altro che un suono perfetto e sono emozionato nel sentire ogni ripresa venire sempre meglio e ancora meglio.Abbiamo regsitrato insieme due tracce; una per il mio album ed una per suo. Entrambe erano formidabili ed era una sessione di registrazione memorabile. Oprah a las vegas 2003:Sei tu il grande evento!sono orgogliosa di essere una donna,sono orgogliosa di essere tua amica. Cher:Senza dubbio penso che sia una delle voci migliori che esistano,senza dubbio la migliore nel nostro mondo(discografico)"Céline è la cantante migliore nel mondo.Nessuno può eclissarla nel cantare.Quella volta al divas con Aretha Franklin ed altre.Celine con la sua voce le ha spazzate tutte via.Sono rimasta stupita.Una volta ci incontrammo negli studi della NBC e mi ha cantato"Belive".Ha fatto tutti gli effetti elettronici del brano con la sua voce!.. Non canterei mai su un palco con lei nello stesso momento! Le altre hanno un grande talento,ma non si possono paragonare a Celine!... " Rosie O'DonnelAllora ho conosciuto Céline Dion al prima di Sleepless a Seattle. Eravamo ad un ballroom di Hollywood, con a gente famosa e dello champagne costoso. Si è presentata,questa donna bella e giovane, con un cenno del capo e un sorriso.Parlava pochissimo inglese ed il mio francese è pessimo....Poi ha cantato e sono rimasta stupita.L'ho sentita cantare da allora molte volte. Ogni volta mi stupisce.Ma è il suo cuore, tuttavia,ad essere il suo regalo più grande. Più puro del suo passo, più tenero del suo battito. È una una persona splendida. David Foster:"Non È una bugia quando descrivo Céline come la voce più grande che io conosca,sì è ancora la mia cantante preferita.Le altre con cui ho lavorato o facevano troppo o troppo poco,solo Celine ha sempre capito cosa volevo nelle canzoni.Oltre ad essere un cantante eccezionale è anche una persona fantastica" Craig David:"Lei è come dire....Wow..troppo avanti!" Michael Bolton:"Scava dentro di sè ed entra in quella atmosfera che un artista crea quando dipinge, quando recita, quando canta,quando scrive e lei si presenta a noi donando queste emozioni...La sua voce è uno strumento fenomenale, ma lo alimenta con questa emozione,che penso mostri la profondità di chi realmente è...Lei è senza dubbio uno dei piu bei regali che la vita ci abbia mai potuto fare" è sempre una grossissima soddisfazione per noi celinedipendenti sentire persone che capiscono il fenomeno DION , è davvero una donna fuori dal comune.Comunque queste testimonianze sono meravigliose. Sono d'accordissomo..E brava Cher,per me il commento più bello.. Quel giorno delle Dive le ha spazzate via tutte..Altro che mariah Carey..Poi con grande soddisfazione ho letto davvero che hanno fatto passi avanti da quella del titanic a quella della Paradiso :sofunny: Per rimanere anche io in tema di cavolate dette su Céline e cattiverie...A scuola pochi giorni fa sentivo il mio caro mp3 con Can't Fight The Feeling,un mio amico sente la voce da lontano perchè lo tengo a palla e mi fa < A Patrì ma che te stai a senti quella che c'ha na retromarcia?(riferita al seno)> Bhè ho preso la cartella e gliel'ho tirata,certo prima l'ho riempita.. Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
CELINO Posted October 2, 2008 at 03:32 PM Posted October 2, 2008 at 03:32 PM (edited) Era anke bella di R.Kelly! Vinny la potresti ripostare? Edited October 2, 2008 at 03:33 PM by CELINO Quote
Shirin Posted October 2, 2008 at 07:49 PM Posted October 2, 2008 at 07:49 PM Sono d'accordissomo..E brava Cher,per me il commento più bello.. Quel giorno delle Dive le ha spazzate via tutte..Altro che mariah Carey..Poi con grande soddisfazione ho letto davvero che hanno fatto passi avanti da quella del titanic a quella della Paradiso :sofunny: Per rimanere anche io in tema di cavolate dette su Céline e cattiverie...A scuola pochi giorni fa sentivo il mio caro mp3 con Can't Fight The Feeling,un mio amico sente la voce da lontano perchè lo tengo a palla e mi fa < A Patrì ma che te stai a senti quella che c'ha na retromarcia?(riferita al seno)> Bhè ho preso la cartella e gliel'ho tirata,certo prima l'ho riempita.. Anche io a scuola ho sempre l'mp3 a palla con le canzoni di Celine, e mi metto pure a cantare in classe, ovviamente quando il prof non c'è. I miei compagni me ne dicono di tutti i colori, anche perchè urlo soprattutto sugli acuti e pensano che io sia letteralmente impazzita. ma in fin dei conti io li lascio stare e continuo a cantare e a urlare sugli acuti come se fossi una pazza! Ma chi se ne importa! W CELINE! loro possono pensare quello che vogliono! Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
ValentinaAlcamo Posted October 2, 2008 at 11:57 PM Posted October 2, 2008 at 11:57 PM Oggi un mio collega mi ha detto che Cèline è più facile che piaccia a gente di un certo livello,io invece penso che Céline sia unica perchè arriva facilmente ,e con il tocco di un angelo ,nei cuori della gente comune! Quote
florisd Posted October 3, 2008 at 09:13 AM Posted October 3, 2008 at 09:13 AM Oggi un mio collega mi ha detto che Cèline è più facile che piaccia a gente di un certo livello,io invece penso che Céline sia unica perchè arriva facilmente ,e con il tocco di un angelo ,nei cuori della gente comune! Beh allora a parte che è vero quello che dici te ma in Italia Céline piace davvero a gente di un certo livello culturale e musicale, diciamo che qui si può considerare più una cantante di nicchia sia per il fatto di non essere stata pubblicizzata sia per il fatto che tutti si sono fermati a "quella del titanic" oppure "della kinder paradiso" quindi chi la conosce bene Céline e la ama , non è altro che la parte a mio avviso che si interessa culturalmente di più alla musica oltre che italiana francofona anglosassone e via di seguito.Su questo posso confermarti che Céline qui piace a gente di un certo livello senza mettere in dubbio che sappia emozionare come nessuno al mondo... Baci vale Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Celine_mon amour Posted October 3, 2008 at 03:17 PM Posted October 3, 2008 at 03:17 PM Oggi un mio collega mi ha detto che Cèline è più facile che piaccia a gente di un certo livello,io invece penso che Céline sia unica perchè arriva facilmente ,e con il tocco di un angelo ,nei cuori della gente comune! Quoto con te... Céline riesce ad emozionarti anche senza aprire bocca ti guarda con quegli occhioni e ti sorride ( divento sempre piu geloso della tua foto ) Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
ValentinaAlcamo Posted October 3, 2008 at 11:11 PM Posted October 3, 2008 at 11:11 PM Oggi un mio collega mi ha detto che Cèline è più facile che piaccia a gente di un certo livello,io invece penso che Céline sia unica perchè arriva facilmente ,e con il tocco di un angelo ,nei cuori della gente comune! Quoto con te... Céline riesce ad emozionarti anche senza aprire bocca ti guarda con quegli occhioni e ti sorride ( divento sempre piu geloso della tua foto ) Quote
anthony Posted October 4, 2008 at 08:29 AM Posted October 4, 2008 at 08:29 AM io invece ho una mia collega all'ospedale un'infermiera che le piace tantissimo Celine e che ha quasi tutti i suoi cd.Un'altra, invece, mi dice in Canada vai per lei????!!!! quasi quasi vengo anche io Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
Celine_mon amour Posted October 5, 2008 at 03:28 PM Posted October 5, 2008 at 03:28 PM io invece ho una mia collega all'ospedale un'infermiera che le piace tantissimo Celine e che ha quasi tutti i suoi cd.Un'altra, invece, mi dice in Canada vai per lei????!!!! quasi quasi vengo anche io Amo queste persone :P Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
orlando Posted October 5, 2008 at 03:52 PM Posted October 5, 2008 at 03:52 PM 2 sere fa,sono andata al cinema a vedere Zohan,il nuovo film di Adam Seller,e quasi alla fine del film compare,impersonando se stessa,mariah carey,che canta neanche mezzo secondo dell'inno nazionale americano,(poi vedendo il film capirete perchè).All'improvviso un ragazzo e una ragazza accanto a me hanno fatto dei commenti assurdi Il ragazzo appena ha visto la maiala,oh scusate mariah ha detto:"ma quanto è bona e che voce che ha"(non era bona per me, anzi non mi piaceva proprio)e la ragazza ha risposto:"altro che quella mezza mazza di scopa di celine dion,che non sa cantare ed è pure brutta"non ci ho visto più,le ho fatto una guardata che non se la dimenticherà più quella cosa brutta non potevo alzarmi e picchiarla,perchè stavo in un luogo pubblico e la sala era pienissima.Per non bastare poi,il mil ragazzo quando ha visto la carey non ci ha capito più niente,ha detto che è bellissima e che ha una grande voce...!io non sapevo piu che dire,Dopo quando sono uscita dal cinema gli ho detto che non capisce proprio niente di musica e che io sto con un ignorante quella cretina di mariah fa solo falsetti con quella voce da gallina che ha,celine le fa di petto quindi non c'è paragone!!!!!non ce la faccio, quando fanno cosi mi sento proprio male!! Quote ELENUCCIA
Recommended Posts