Jump to content

[World Tour] Celine in Australia


Recommended Posts

Posted

La foto della Céline in giro per l'Australia è bellissima :)

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

sempre fantastica.....so che è una domanda da non fare ma...dove posso scaricare la pewrformance di cftf in maniera tale da salvarmela su pc??

 

grazie

__________________________

 

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

 

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

 

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted
apparte due critiche alla sua dubbia spontaneità e per l'encore con MHWGO, non é cosi male....

 

oltre al fatto che a ben pensarci celine non é il massimo della spontaneità in fatto di interazione col pubblico.

 

 

purtroppo qui si risente ancora della "vecchia scuola" A New Day dove tutto era uguale e si ripeteva

esatto, e mica é colpa sua, é li per cantare....oltre a cio', per quanto parli bene inglese non é la sua lingua ladre, in francese é un'altra cosa, basti bensare allo stade de france 99....

 

Cavolo se mi dite che Celine non sa approcciarsi al pubblico non so allora in cosa credere :blink:

A parte quello che cita Mattia, lo Stade de France che sicuramente è stato un pò diverso degli altri a causa della registrazione del dvd, della malattia di Rene etc.. Ma santo cielo non c'è persona che sappia stare fra le persone, sappia divertire emozionare più di lei.. Come dimenticare le battute sull'insegnante di inglese nel live in memphis.. o del più recente an audience with celine dion.. e sempre nel live in memphis quando alla fine fa cantare a tutti il finale di bylm, che ho visto diverse volte nei bootleg fare, anche a sudney ( :in_love:), sicuramente qualche discorso se lo prepara e lo fa sempre, ma non è l'unica, molti cantanti lo fanno, anche i comici, benigni nel suo tutto dante le battute sono sempre le solite..

Secondo me la colpa del risultato finale, della senzazione che puoi avere alla fine, è un pò del pubblico, basta vedere i bootleg o quei pezzi di video ufficiale e non mi sembra che siano stati il massimo del calore -_-

Sono sicura che quando arriverà in Europa le cose cambieranno, noi a Milano ci dovremmo far sentire :yes:

 

 

quello che vogliamo dire è che prima era + spontanea... te la vedevi fare discorsetti col pubblico e ANCHE ripetere determinate frasi (come ad esempio "sapete sarebbe bello andare in tour tutti insieme" come diceva nei vecchi tour) però da quando ha iniziato il percorso A New Day da li ha sempre detto le stesse frasi concerto dopo concerto. ora in queste ultime tappe le frasi le ha si cambiate ma le ripete di concerto in concerto tranne in qualche occasione.

 

nulla da rimproverarle è solo una puntalizzazione personale sul fatto che magari prima spendeva qualche parola in + col pubblico e sembrava + spontanea ora invece sappiamo quali frasi dirà. ma è un discorso che si ferma a noi fans che abbiamo ascoltato e visto diversi bootleg chi magari la vede per la prima volta non noterà mai sta cosa ^_^ B)

Posted

insomma, il problema delle frasi ripetute c'è sempre stata anche con il LTALT.

Adesso sappiamo tutto perchè fioccano Bootleg da tutte le parti, prima semplicemente non lo sapevamo.

 

Può apparire poco spontanea?

Se parlasse di più durante i concerti dovrebbe o cantare meno durante lo show, oppure fare meno concerti perchè diventerebbero troppo impegnativi a livello di sforzo di serata. Allora io dico; meglio che ripeta le stesse frasi, si stanchi di meno, e trovi il modo di fare più tappe (vedi il nostro bel paese!!!).

Posted

ma dai non diciamo cretinate... su su non è che se al posto di dire "ciao milano come state" mi dice "ciao milano" si stanca di + o di meno

 

nessuno dice che deve fare i monologhi... è una cantante e DEVE cantare ma su 10 frasi che ne dicesse almeno 3/4 "non ripetitive"

Posted
apparte due critiche alla sua dubbia spontaneità e per l'encore con MHWGO, non é cosi male....

 

oltre al fatto che a ben pensarci celine non é il massimo della spontaneità in fatto di interazione col pubblico.

 

 

purtroppo qui si risente ancora della "vecchia scuola" A New Day dove tutto era uguale e si ripeteva

esatto, e mica é colpa sua, é li per cantare....oltre a cio', per quanto parli bene inglese non é la sua lingua ladre, in francese é un'altra cosa, basti bensare allo stade de france 99....

 

Cavolo se mi dite che Celine non sa approcciarsi al pubblico non so allora in cosa credere :blink:

A parte quello che cita Mattia, lo Stade de France che sicuramente è stato un pò diverso degli altri a causa della registrazione del dvd, della malattia di Rene etc.. Ma santo cielo non c'è persona che sappia stare fra le persone, sappia divertire emozionare più di lei.. Come dimenticare le battute sull'insegnante di inglese nel live in memphis.. o del più recente an audience with celine dion.. e sempre nel live in memphis quando alla fine fa cantare a tutti il finale di bylm, che ho visto diverse volte nei bootleg fare, anche a sudney ( :in_love:), sicuramente qualche discorso se lo prepara e lo fa sempre, ma non è l'unica, molti cantanti lo fanno, anche i comici, benigni nel suo tutto dante le battute sono sempre le solite..

Secondo me la colpa del risultato finale, della senzazione che puoi avere alla fine, è un pò del pubblico, basta vedere i bootleg o quei pezzi di video ufficiale e non mi sembra che siano stati il massimo del calore -_-

Sono sicura che quando arriverà in Europa le cose cambieranno, noi a Milano ci dovremmo far sentire :yes:

 

 

quello che vogliamo dire è che prima era + spontanea... te la vedevi fare discorsetti col pubblico e ANCHE ripetere determinate frasi (come ad esempio "sapete sarebbe bello andare in tour tutti insieme" come diceva nei vecchi tour) però da quando ha iniziato il percorso A New Day da li ha sempre detto le stesse frasi concerto dopo concerto. ora in queste ultime tappe le frasi le ha si cambiate ma le ripete di concerto in concerto tranne in qualche occasione.

 

nulla da rimproverarle è solo una puntalizzazione personale sul fatto che magari prima spendeva qualche parola in + col pubblico e sembrava + spontanea ora invece sappiamo quali frasi dirà. ma è un discorso che si ferma a noi fans che abbiamo ascoltato e visto diversi bootleg chi magari la vede per la prima volta non noterà mai sta cosa ^_^ B)

 

Io non trovo nessuna differenza tra il passato e il presente, anzi forse ora la vedo anche più spontanea e umana.. Poi io la penso così, ognuno la pensi come vuole :)

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

sono 2 giorni che manco.... grazie grazie grazie x i video mamma mia che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ALL by myself mi ha quasi fatta piangere :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

DirkPitt io non la trovo affatto una CRETINATA, nel senso che in uno show sempre uguale è difficile secondo me trovare cose diverse da dire. a parte quando annulla i concerti, dove però ha detto anche li sempre la stessa frase.

quindi mi viene da pensare che se i suoi show sono così meccanici è per risparmiare forze, nel senso che andare sul palco sapendo perfettamente cosa dovrà accadere è psicologicamente molto meno faticoso.

 

Non alludevo al fatto che se invece di "ciao milano come state" mi dice "ciao milano" si stanca di + o di meno.

 

Altrimenti ti faccio una domanda: perchè gli show di celine sono tutti uguali?

Posted
Altrimenti ti faccio una domanda: perchè gli show di celine sono tutti uguali?

 

Se ti riferisci ad A New Day... mi pare un pò improbabile che potesse affrontare nuovi argomenti per 5 sere alla settimana per 5 anni consecutivi, e se qualcuno lo pensa evidentemente ha scambiato Céline Dion's A New Day...Live In Las Vegas in Maria De Filippi's Uomini E Donne Live In Tiburtina

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted (edited)
Altrimenti ti faccio una domanda: perchè gli show di celine sono tutti uguali?

Io rispondo con un altra domanda: quale ALTRO artista internazionale in un world tour di più di 100 date NON fa lo stesso (= seguire un "canovaccio")?

 

Comunque, ragazzi, andiamo a vedere il concerto di una cantante, non uno show teatrale. Quindi trovo davvero aride queste lamentale. Mia personale opinione, eh!

Edited by Ronny83
Posted
Se ti riferisci ad A New Day... mi pare un pò improbabile che potesse affrontare nuovi argomenti per 5 sere alla settimana per 5 anni consecutivi, e se qualcuno lo pensa evidentemente ha scambiato Céline Dion's A New Day...Live In Las Vegas in Maria De Filippi's Uomini E Donne Live In Tiburtina

 

Infatti; secondo me è impensabile che ad ogni concerto cambi quello che dice, e fondamentalmente non è nemmeno quello che cerco.

Diciamo che in un tour così lungo credo che la ripetizione delle frasi sia il problema minore. E soprattutto credo sia una cosa che Celine fa da sempre.

Tutto qui.

Posted
Come ha detto Ronny nessun cantante con un tour di così tante date ha mai fatto un concerto differente dall'altro, si prepara una "scenografia" e rimane la stessa per ogni concerto. E poi io sono sempre stata dell'opinione, per quanto riguarda Celine almeno, che meno scenografia c'è meglio è. Così tutto rimane concetrato su di lei e sulla sua voce, nonostante trovi A new day uno show fantastico e memorabile, se potessi scegliere un concerto del passato a cui assistere sicuramente sceglierei uno del falling into you tour, io vado a vedere lei cantare, non uno show, non un film al cinema.

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
come al solito da un piccolo commento senza nessuna malizia ne cattiveria si discute per pagine e pagine. se c'era una critica, era nei confronti dell'articolo. non volevo causare tanta polemica scusate ^_^
Posted
come al solito da un piccolo commento senza nessuna malizia ne cattiveria si discute per pagine e pagine. se c'era una critica, era nei confronti dell'articolo. non volevo causare tanta polemica scusate ^_^

Io non ci vedo nulla di male nel tuo intervento, lo reputo uno scambio di idee te dici la tua un altro dice che non è d'accordo fin qui ci siamo, non devi scusarti assolutamente il tuo intervento non aveva secondi fini,infatti è ancora la :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

  • 2 weeks later...
Posted
come al solito da un piccolo commento senza nessuna malizia ne cattiveria si discute per pagine e pagine. se c'era una critica, era nei confronti dell'articolo. non volevo causare tanta polemica scusate ^_^

 

 

mi associo...

Posted
Come ha detto Ronny nessun cantante con un tour di così tante date ha mai fatto un concerto differente dall'altro, si prepara una "scenografia" e rimane la stessa per ogni concerto. E poi io sono sempre stata dell'opinione, per quanto riguarda Celine almeno, che meno scenografia c'è meglio è. Così tutto rimane concetrato su di lei e sulla sua voce, nonostante trovi A new day uno show fantastico e memorabile, se potessi scegliere un concerto del passato a cui assistere sicuramente sceglierei uno del falling into you tour, io vado a vedere lei cantare, non uno show, non un film al cinema.

Concordo pienamente e poi, anche se è vero che a celine piace parlare, sappiamo anche che le piace molto di piu cantare, è attraverso la voce che esprime le sue emozioni e le trasmette a tutti noi, quindi, non lamentiamoci e cerchiamo di viverci questo momento con il massimo dell'entusiasmo e della gratitudine..io, come penso molti di voi, aspetto questo momento da molti anni (15 per quanto mi riguarda) e ringrazio ogni giorno per avere avuto questa opportunita'.....sarei grata anche solo di sentirla cantare da 100 metri di distanza, che poi interagisca con il pubblico o no non me ne frega proprio niente...mi bastera' guardarla negli occhi mentre esprime se stessa :in_love:

  • 3 weeks later...
Posted
TAKING CHANCES TOUR

 

Venue | City/State | Event Dates |

Gross Sales | Attend/Capacity | Shows/Sellouts | Prices | Average Per ticket

 

» Acer Arena | Sydney, Australia | April 5-6, 2008 |

$4,176,200 | 20,605/21,752 | 2/0 | $366.65-$90.97 | $202.68

 

» Rod Laver Arena | Melbourne, Australia | April 2, 2008 |

$2,314,928 | 12,266/15,431 | 1/0 | $363.14-$90.1 | $188.74

 

» Brisbane Entertainment Centre | Brisbane, Australia | March 31, 2008 |

$1,719,321 | 7,835/13,156 | 1/0 | $366.18-$90.86 | $219.44

 

» Members Equity Stadium | Perth, Australia | April 4, 2008 |

$1,648,288 | 10,086/15,613 | 1/0 | $364.85-$90.53 | $163.4

 

Total: 5 concerts | $9,858,737 | 50,792 | $194.1 » It's the total is Australia

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
wowwwwwwwwww
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted

non ha fatto il tutto esaurito in ogni modo sono delle bellissime cifre :clap:

considerando anche il fatto che per problemi di salute le date sono state posticipate !

con conseguenti rimborsi .

Posted
Ottimo! Brava Céline! :D

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
i risultati in australia sono stati buoni tutto considerato..... :clap: :clap:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
infatti viste le vicessitudini di alcune date spostate :)

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
marò non mi può dare l'1% dei guadagni ... :P

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...