Jump to content

[World Tour] Celine in Australia

Recommended Posts

Posted
4 milioni di $ in due giorni? Stupendo x loro :D Mi fa piacere! Sono tutti soldini meritati.. Dal primo centesimo all'ultimo!
Posted
Alla facciaccia dei suoi "nemici"

Celine is #1 on this week's Billboard Boxscore.

Celine Dion, Anthony Callea

Acer Arena

Sydney, Australia

April 5-6, 2008

$4,176,200

20,605 /21,752

2 /0

$366.65, $90.97

Michael Coppel Presents

cioè???? 4 milioni di dollari australiani incassati per il concerto???? :o My God!!!!

tutto sotto controllo..tutto preventivato....oppure ci stava qualcuno che abbozzava al fatto che celine non avrebbe fatto sold out solo per il fatto che è impossibile spendere 200 euro per un concerto?? :laugh: :laugh: .....ma ragazzi qui stiamo parlando di celine dion la cantante dei record oppure ve lo siete dimenticato...mi dispiace per chi ha sempre voglia di creare zizzania intorno al mondo della petite fille ma lo spettacolo deve continuare....vai celine magnateli tutti i tirapiedi che ce ne sono molti...

remember celine dion si nasce..si nasce

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Alla facciaccia dei suoi "nemici"

Celine is #1 on this week's Billboard Boxscore.

Celine Dion, Anthony Callea

Acer Arena

Sydney, Australia

April 5-6, 2008

$4,176,200

20,605 /21,752

2 /0

$366.65, $90.97

Michael Coppel Presents

cioè???? 4 milioni di dollari australiani incassati per il concerto???? :o My God!!!!

tutto sotto controllo..tutto preventivato....oppure ci stava qualcuno che abbozzava al fatto che celine non avrebbe fatto sold out solo per il fatto che è impossibile spendere 200 euro per un concerto?? :laugh: :laugh: .....ma ragazzi qui stiamo parlando di celine dion la cantante dei record oppure ve lo siete dimenticato...mi dispiace per chi ha sempre voglia di creare zizzania intorno al mondo della petite fille ma lo spettacolo deve continuare....vai celine magnateli tutti i tirapiedi che ce ne sono molti...

remember celine dion si nasce..si nasce

visto che hai quotato anche me non vorrei che tu mi ritenga tra quelli che mettono zizzania.....il mio post era di stupita soddisfazione ma non certo perchè penso che Céline non meriti questi risultati.....ok??? :wink:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
no celine978 non credo celinesolomia facesse riferimento a te tranquilla :msn-wink:

enzo mi conosce bene :D ...scusami tanto Martina :flowers: se ho messo anche il tuo post..ma non era riferito a te..certo che capito il significato del tuo post...scusami ancora...io parlavo in generale...

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
no celine978 non credo celinesolomia facesse riferimento a te tranquilla :msn-wink:

enzo mi conosce bene :D ...scusami tanto Martina :flowers: se ho messo anche il tuo post..ma non era riferito a te..certo che capito il significato del tuo post...scusami ancora...io parlavo in generale...

ehehehe....figurati...tutto ok..... :blushing1: ....a volte tempo di esprimermi male ed essere fraintesa ...per quello ci tenevo a precisare....ciauuuuu :bye1:

THE DIVA'S ARRIVAL

Posted

Visto martina? :P ne ero certo ormai ho imparato a conoscervi un po tutti :P

Cmq sembra che certe cose lei notiamo solo in 2-3...almeno questo è confortante cosi la

nostra "pazzia" con conseguenziale mancanza di democrazia la condividiamo tra di noi.

Passiamo alle cose serie:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

VORREI CHIEDERE AGLI ALTRI UTENTI DEL FORUM CHE VEDO AMANO MOLTO L'OMERTà E IL LECCACULAGGIO SE I MIEI INTERVENTI CANCELLATI LEDEVANO CELINE O GLI ALTRI UTENTI O SE POTEVANO ESSERE VISTI COME SEMPLICI OPINIONI PERSONALI (tra l'altro .. A FAVORE DI CELINE..) ... ripeto, NON è UN FORUM DEMOCARTICO, SI RASENTA LA PAZZIA TOTALE, L'EPOCA DEI DITTATORI PER FORTUNA IN IALIA è FINITA DA UN PEZZO

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.

Posted

E io che dovrei dire di fronte a cotanta bravura?? Le parole sono sprecate.. sono sprecate.. semrba di rivedere all by myself del live in australia di 12 anni fa... solo lei, solo lei può fare una cosa del genere... :in_love: :in_love: :in_love:

Poi a me il vestito rosso e la camicia bianca piacciono troppo, fa molta scena... :wub:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
VORREI CHIEDERE AGLI ALTRI UTENTI DEL FORUM CHE VEDO AMANO MOLTO L'OMERTà E IL LECCACULAGGIO SE I MIEI INTERVENTI CANCELLATI LEDEVANO CELINE O GLI ALTRI UTENTI O SE POTEVANO ESSERE VISTI COME SEMPLICI OPINIONI PERSONALI (tra l'altro .. A FAVORE DI CELINE..) ... ripeto, NON è UN FORUM DEMOCARTICO, SI RASENTA LA PAZZIA TOTALE, L'EPOCA DEI DITTATORI PER FORTUNA IN IALIA è FINITA DA UN PEZZO

Ragazzi credo che gli omertosi e i leccaulo siete voi io sono antidemocratico :P

click on the banner

Posted

Ma quale dittatura e vergogna, Jacopito prima di parlare fatti un esame di coscienza.

Io non sono una moderatrice e di certo il mio compito non è di fare la lecchina o qualsiasi altra cosa, ma sono un utente di un forum di una cantante e vorrei parlare di essa, e in qualità di utente posso dirti sinceramente che anche io mi sono rotta delle tue critiche gratuite a Celine. Da quando sei su questo forum 1 tuo post su 2 sono critiche su Céline. Certo le critiche sono costruttive, e in molti casi ci stanno, perchè qui non stiamo a dire che Céline è perfetta. Ma per te una qualsiasi cosa è un pretesto per criticarla, anche ora venire a dire che CELINE DION NON SA INTERAGIRE CON IL PUBBLICO è come dire che MARIAH CAREY E' VERGINE. Scusa il paragone ma per far capire :msn-wink: E' sempre stata una delle sue più belle qualità, quella di sapere stare cn le persone, farle sentire a propio agio, farle divertire ed emozionare, osannata da tutti da sempre, vedi come ha citato Vinny da Fiorello, e da qualsiasi persona che ha avuto modo di conoscerla.

Quindi il tuo commento è alquanto fuori luogo e dimostra quanto tu poco conosca questa artista o il tuo unico scopo su questo forum sia di far polemica e criticare.

E subito tiri fuori il discorso del fatto che non fa cantare il pubblico perchè canta maggiormente in playback, ecco subito che cogli la palla al balzo per criticare! Intato da fan che tu sei, HAI MAI VISTO UN BOOTLEG DEL SUO CONCERTO??? Te l'ho pure citato io che in alcuni pezzi, come bylm fa cantare il pubblico, e per quanto riguarda il playback abbiamo sempre ripetuto che si tratta solo di due o tre canzoni, che dal 96 canta in playback.. l'abbiamo già accurato, tutto lo sanno,e non serve tornarci sopra solo per criticare!!

Ma io mi chiedo, se pensi tutte ste cose di Celine, che cavolo ci stai a fare sul forum??? Che cavolo la segui a fare una cantante che non sa fare cn il pubblico, che canta in playback e non fa sold out etc etc.. seguiti qualcun'altra cantante e non venirci a rompere i maroni scusa eh! Nessuno qui ti obbliga ad apprezzarla, ma siccome siamo in un forum dedicato a lei PORTA RISPETTO!!

E ripeto prima di dare del leccaculo a persone CHE NON CONOSCI pensaci due volte, non ti permettere assolutamente!

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

si qui si è dittatori perché jacopito non può sparare sempre merda su celine!ecco come uno je lo impedisce si strappa i capelli ed offende, non so voi ma mi chiedo che senso ha avere utenti del genere che sanno solo offendere, nessuno gli ha dato nessun appellativo ma come ogni persona debole..offendere è sempre la soluzione!

Vi ricordo che addirittura jacopito ci invitò a nn esagerare con la questione della pausini..come dire" dopo il danno anche la beffa!" :sick:

Ma visto che qui nessuno vi impedisce nulla decidete voi i privvedimenti su questo utente

click on the banner

Posted

jacopo a parte che non c'è bisogno di scrivere in maiuscolo..penso che ti sia scappato il tasto del blocca maiuscole :wink:

tu mi parli di omertà e leccaculi..ma invece di parlare a vanvera perchè non fai dei nomi, cosa fai lanci la pietra e poi te ne scappi...vediamo chi sono costoro magari puoi dare anche loro un diritto di replica non credi....te ne esci con questo tuo messaggio non sapendo che fare e venire a mettere zizzania in questo forum , allora devo pensare che hai la coda di paglia...tu ti senti sempre tirato in ballo scaricando la colpa sui moderatori che ahimé hanno la sola colpa di essere dei bravi ragazzi..che fanno molto per questo forum, si impegnano tanto per tenerci aggiornati..per organizzare raduni ecccccc...ma lo ripeto MA....hanno la facoltà di moderare appunto questo forum...tu sei più novizio in questo forum ma ti posso giurare che a me, ne hanno fatto di tutti i colori in questo forum..me ne hanno dette e me ne dicono ancora oggi del mio essere 'malato' celinico..presuntuoso egoistico..ma come vedi io oggi a distanza di anni sono ancora qui perchè so di avere a che fare con dei bravi ragazzi che hanno la mia stessa passione...mi hanno dato rimproveri come a te..warning puoi vedere tu stesso...cancellato post....ma è loro compito..qui dentro stiamo in un forum con delle regole..kakkio ma lo volete capire e chi non rispetta queste regole è pregato di andarsene se non gli sta bene....e loro hanno la facoltà di far rispettare queste regole e anche di eliminare un post se ritengono non appropriato o invasivo per l'immagine dell'artista stessa..ok......

io non faccio parte a nessuno cerco di essere equo nel mio modo di pensarla..ma ho ritenuto riprenderti e dirti la mia perchè credo qui dentro ci sono solamente ragazzi affamati di celine e basta ..non ci sono leccaculo oppure omertosi...il mio vuole essere un post per la difesa della dignità umana più che altro..siamo uomini mica animali.......jacopo bisogna saper scoltare leggere apprendere e imparare soprattutto..non si finisce mai d'imparare fidati....ma il bello di un forum è proprio questo..si ha a che fare con tante capoccie e ognuno dice la sua...ci sono matti come me ..tipi rivoluzionari come te..dittatori come renato..antidemocratici come enzino :laugh: :laugh: ..eccccccccc.....se ti senti perseguitato non ti spaventare...tanto alla fine andiamo a finire tutti la ..all'affetto che proviamo per un artista..all'amore che proviamo per una cantante che da anni ci tiene legati in questo forum antidemocratico...popolato da poveri pazzi che rasentano la pazzia :laugh: ....stammi bene :flowers:

grazie del video enzo...all by myself mi ha fatto conoscere celine :in_love: ..ABM nel cuore e nell'anima

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Vi ricordo che addirittura jacopito ci invitò a nn esagerare con la questione della pausini..come dire" dopo il danno anche la beffa!" :sick:

Ma visto che qui nessuno vi impedisce nulla decidete voi i privvedimenti su questo utente

Si appunto me la ricordo benissimo la storia sulla Pausini :sick:

Certo che è proprio vera una cosa: È SEMPRE DAI PANNI SPORCHI CHE CI FA SPORCARE :sick: Ma vergognati Jacopito! Come ha detto Jodie19, o impari ad essere civile e a convivere con la gente che sta su questo forum o se no te ne stai fuori dai piedi :evil: Cioè, tutto un forum sbaglia e TU no??!! Ma vogliamo scherzare? Oltre che a offendere Celine, offendi noi!! Ci offendi dando ai moderatori dei dittatori e in più prendi tutti gli altri utenti per il c**o!!!

Io non sono di sicuro un moderatore, anche perché se fossi uno di loro a questo punto il forum al posto di avere 17000 utenti ne aveva meno della metà visto che JACOPITO non è l'unico utente a comportarsi in modo osceno... E con questo faccio per dire che i nostri 2 moderatori della Sezione Italiana sono moderatori GIUSTI e GENTILI con le G maiuscole e dovresti esserne felice, perché se fossero magari altri 2 mods allora saresti già bannato da un pezzo!!!

Per questo proporrei un bell'ULTIMATUM a Jacopito: o la smetti e ti comporti come la gente NORMALE, o te ne stai fuori dalla balle di tua spontanea volontà, oppure ti terranno fuori con la FORZA!!

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted (edited)

Stendo un velo pietoso sul messaggio postato da Jacopito. Io mi sento offeso da quelle parole!!! Ti posso dire k ank io ne ho subite, ma è grazie a qst rimproveri se oggi mi piace stare qua e ho imparato a stare qua dentro. cmq sia Passo e kiudo!

Ah un'altra cosa. Se vai in un qualsiasi altro forum vedrai che i mods si comporteranno anke peggio. E' il loro compito riprendere gli utenti! Non so fino a k punto sia antidemocratiko... Ripeto. Passo e chiudo.

Edited by CELINO
Posted

scusa ma come ti permetti mi insultarmi così??? visto che chiedi un parepre te lo do' subito: secondo me per te ogni occasione è buona per fare frecciatine e criticare...non vedi mai il lato positivo delle notizie ma cerchi sempre di traformarle in qualcosa di negativo e screditante per céline....dio mio è bruttissimo vivere così...mi auguro che tu non sia così pessimista anche nella vita.

Fino ad ora ho sempre letto i tuoi post e la maggiorparte delle volte non ho condiviso il tuo pensiero a volte ci rimango male se qualcuno viene ripreso dai moderatori perchè vorrei che tutti potessimo condividere la nostra comune passione senza polemiche, però tu te lo vai proprio a cercare e secondo me li hai sfiniti e - parlo a nome mio - pure io sono stufa di leggere sempre quel fastidioso tono nei tuoi post.....forse invece che venire qui a inimicarti le persone dovresti trovare un altro forum......magari anti - céline....

THE DIVA'S ARRIVAL

Posted
céline,ci stai viziando troppo con questi records :P

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
jacopito se magari come ha detto francesco fai i nomi di quelli che Tu credi essere omertosi e leccaculi ci fai un favore... non generalizzare visto che non hai fatto un complimento. ormai la parola dittatore/dittatura è inflazionata al massimo ma io dico su un forum dedicato a Céline mi sembra davvero il colmo :doh: nessuno ha mai detto che Céline è perfetta (almeno non ricordo di averlo mai letto :hmm: ) ed è sempre tutto rose e fiori ed è giusto fare una critica quando c'è una ragione ma criticare sul pubblico che non interagisce (che magari non vuole cantare perchè vuole ascoltare Céline e non la propria voce... mi viene in mente live à Paris in cui Céline lascia cantare il ritornello di ziggy se ricordo male correggetemi è una vita che non vedo quel concerto), il playback etc mi sembra eccessivo... si ripetono sempre le stesse cose e allora è inutile stare qui a discutere su céline :confused:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted (edited)

ecco veramente... siamo tutti sullo stesso piano io credo! ecco il video é pazzesco come al solito...:o non posso aggiungere altro :war:

l'effetto neve é bellissimo!! alone poi ne trovati altri sotto questo utente :D

http://www.youtube.com/user/lucy4music

Edited by maxceline

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted (edited)
Allora.... mi piace troppo come è vestita x qst passeggiatina :D sexy.... Bellissimo il titolo dell'articolo... Sexy Dion!!! Wow! Grazie Enzì :D Edited by CELINO
Posted

stavo quasi x piangere quando ho sentito all by myself , perfetta davvero davvero perfetta

ps ignoratelo , questo si fa con le persone inutili

http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted

bravo!!!!!!!!!

bravooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:w00t: :w00t: :w00t:

grazie a te ho capito tuttooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

omertà e leccaculaggio sono :w00t: i punti fermi di tutta la mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le mie priorità!!!!!!!!!!!!

:sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

dobbiamo proprio vergognarci ragazzi....meno male che è arrivato Jacopito a portare la luce nelle nostre vite

:doh: :doh: :doh:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
http://i31.tinypic.com/2jcj0gx.jpg

un sua passeggiata durante una tappa australiana

articolo concerto:

http://i53.photobucket.com/albums/g57/scho...25/IMG_0003.jpg

grazieeeee :flowers: :flowers: mado' che bella......sembra che abbia 18 anni in questa foto!!!! :wub:

THE DIVA'S ARRIVAL

Posted

E brava Celine per i tuoi record!

E se proprio vuoi fare un altro figlilo, speriamo che sia femmina e che erediti la tua voce spettacolare! :)

Posted

ma fatemi il piacere, ogni mio intervento viene visto dai signmori winny e l'altro come intervento offensivo verso celine, quando non lo è assolutamente dal momento che la adoro, ma evidentemente ho anche un senso critico e quando c'è da criticare lo faccio, cosa che qui non avviene da parte di tutti voi, e quando avviene ecco subito il messaggio cancellato... conosco moderatori di altri forum che troverebbero assurda una moderazione così DI PARTE , ma attenzione non nei confronti di celine dion, ma nei confronti di determinati utenti. mi conoscono in molti altri forum e chissà perchè non ho mai avuto problemi di nessun tipo, evidententemente non c'è libertà di parola e opinione, tanto che sono riuscito a leggere un messaggio di un utente che criticava duramente il tipo di moderazione ma che è stato prontamente cancellato :msn-tongue: , poi questa risposta ha qualcosa di veramente comico:

Allora mattia neanche tu segui celine devo pensare. Ti basta vedere Fiorello nell'ultimo special che affermava che quello ke fece con celine era tutto improvvisato se non è spontaneità quella!

Le critiche sono bene accette ma se palesemente dimostrate se poi parliamo per luoghi comuni è tutt'altra cosa.

adesso dire che celine è poco spontanea in alcune situazioni (cosa che tra l'altro non condivido) è diventata SINONIMO di non seguire celine e quindi di non essere meritevoli di stare nel forum :sofunny: , ogni minima considerazione su quaclosa che piace meno di celine è censurata.

Posted
ma fatemi il piacere, ogni mio intervento viene visto dai signmori winny e l'altro come intervento offensivo verso celine, quando non lo è assolutamente dal momento che la adoro, ma evidentemente ho anche un senso critico e quando c'è da criticare lo faccio, cosa che qui non avviene da parte di tutti voi

si si l'adori lo si nota :D ma faccelo te il piacere. Qui il senso critico ce lo hanno tutti ma da quello che scrivi e non è solo una mia impressione, dimostri palesemente di non sapere nulla di celine. Poi nel caso in cui ci fosse chi nn la vuole mai criticare(cosa assolutamente non vera)chi mai è jacopito per giudicare? :confused:

e quando avviene ecco subito il messaggio cancellato... conosco moderatori di altri forum che troverebbero assurda una moderazione così DI PARTE , ma attenzione non nei confronti di celine dion, ma nei confronti di determinati utenti.

Caro jacopita il messaggio viene cancellato quando eri stato già avvisato diverse volte di non ripetere sempre le stesse cose. qui non c'è nessuna moderazione di parte ognuno dice la sua ma se poi per te ogni scusa è buonaper parlare male di celine parlando come et la conoscessi artisticamente parlando cosa che non è cosi. Quello che pensano gli altri moderatore a noi poco interessa, non si è preoccupata la Pausini di fare una figura di merda parlando male di una "collega"non oso immaginare altri moderatori cosa possano fare. Ed anche in quel caso hai dimostrato di non fregartene niente di celine ma ci hai invitato a non esagerare su quelle dichirazioni che ripeto pessime, di cattivo gusto e da pezzentona!

mi conoscono in molti altri forum e chissà perchè non ho mai avuto problemi di nessun tipo, evidententemente non c'è libertà di parola e opinione, tanto che sono riuscito a leggere un messaggio di un utente che criticava duramente il tipo di moderazione ma che è stato prontamente cancellato :msn-tongue
:

si lo so che ti conoscono in tanti forum e so anche qual è la tua "fama" quindi nn prendiamoci in giro

a guarda caso sei riuscito a leggere quel messaggio di quel utente che non aveva mai scritto e guarda caso il suo unico post era per proteggere te. Quindi una persona del genere per me non ha il diritto di dire nulla dato che non vive la vita del forum ma è arrivato solo in tua difesa come hai dimostrato facendomelo NOTARE :sick: .

EBBENE SI RAGAZZI, JACOPITO AVEVA CHIAMATO UN RIFORZO :sofunny:

e casualmente questo rinforzo sapeva tutti i post di jacopito(fingendo naturalmente di nn conoscerlo)

che gentaglia madò! a 20 e passa anni fanno ancora ste bambinate :sick:

poi questa risposta ha qualcosa di veramente comico:

Allora mattia neanche tu segui celine devo pensare. Ti basta vedere Fiorello nell'ultimo special che affermava che quello ke fece con celine era tutto improvvisato se non è spontaneità quella!

Le critiche sono bene accette ma se palesemente dimostrate se poi parliamo per luoghi comuni è tutt'altra cosa.

e allora?io ho semplicemente risposto a mattia non l'ho offeso come hai fatto tu con gli utenti del forum.

Lui la pensa come vuole io gli dico che non sono daccordo perché...e allora?

Non sai te come sei comico ma sotto tanti punti di vista forse non ne sei conscio :D

adesso dire che celine è poco spontanea in alcune situazioni (cosa che tra l'altro non condivido) è diventata SINONIMO di non seguire celine e quindi di non essere meritevoli di stare nel forum :sofunny: , ogni minima considerazione su quaclosa che piace meno di celine è censurata.

Ma no, il tuo post non diceva solo questo e te lo ha sottolineato anche jodie, ma naturalmente devi dire altro.

Poi questa è solo una conseguenza a dei tuoi post precedenti e guarda caso lo abbiamo notato in tanti il tuo atteggiamento. Ognuno dice la sua ognuno fa una critica io in primis. Ma è palese il tuo atteggiamento.

Cmq per la cronaca solo i tuoi post sono stati cancellati proprio perchè eri stato invitato a non ripetere sempre le stesse cose.

Ora, visto che in passato hai tranquillamente ignorato ogni mio ammonimento, te lo scrivo in grande:

Torniamo in topic, non saranno accettati altri post sulla vicenda. Se solo ti azzardi a non seguire la mia richiesta e posti nuovamente sull'argomento, come hai già fatto in passato, sarai bannato all'istante.

Uomo avvisato...

click on the banner