Jump to content

[World Tour] Celine in Australia


Recommended Posts

Posted
http://www.news.com.au/perthnow/story/0,21...5005364,00.html ecco un review del concerto di Perth del 08-04-2008... non mi é piaciuta per alcuni versi :/

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Non ho capito one mazz, grazie per la segnalazione......Critica lo spettacolo ferocemente? :shrug:
Posted

apparte due critiche alla sua dubbia spontaneità e per l'encore con MHWGO, non é cosi male....

 

oltre al fatto che a ben pensarci celine non é il massimo della spontaneità in fatto di interazione col pubblico.

Posted
apparte due critiche alla sua dubbia spontaneità e per l'encore con MHWGO, non é cosi male....

 

oltre al fatto che a ben pensarci celine non é il massimo della spontaneità in fatto di interazione col pubblico.

 

 

cosa deve fare deve vedere i fans che si strappano i capelli e deve dare corda per farci morire...per farci disperare ancora di più...celine ama ma soprattutto rispetta i suoi fans e cerca solamente di non surriscaldare troppo l'ambiente...lo fa per non farci soffrire perchè lei con la sua musica vuole trasmettere la sua serenità la sua forza .... lasciare un segno positivo e non vederci uscire con le lacrime agli occhi anche se ritengo sia un impresa ardua se non impossibile, lei lo fa per il nostro bene....ne riparliamo alla fine dei concerti quando ci guarderemo in faccia e............................ :laugh:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)

a me in generale la critica ha dato fastidio, per il semplice fatto che mi sembra evidente come questo giornalista non sia minimamente entrato in sintonia con il mondo di celine.

Parte con l'interrogativo se celine sia o no una diva, come se nella storia di Celine questo appellativo abbia mai significato qualcosa.

Alcuni fan la chiamano così, ma credo sia con l'intenzione di farle un complimento. Personalmente credo che celine sia l'antidiva per eccellenza.

 

Detto questo, è evidente che lo show giri intorno a Celine che, non essendo una diva appunto, si presenta semplicemente per quello che è: una donna di 40 anni che fa uno spettacolo.

Questo comporta che alla voce (su cui lui stesso ammette di non avere critiche) metta in campo anche la fisicità, nel senso di modo di muoversi e danzare.

Non è perfetta? Non ha la sensualità di Shakira e Beyoncè o la perfezione fredda e asettica di Madonna.

Per fortuna non è tutte queste cose, perchè altrimenti non sarebbe Celine, una donna che sa che ci sono cose che vanno prese sul serio, come la famiglia, gli amici, il rispetto per i propri collaboratori, e altre, come lo show-business, su cui bisogna continuamente scherzare, altrimenti si generano falsi miti, altrimenti si rendono le cose più grandi di quel che sono.

La Celine che danza e si muove in modo non perfetto è come se gridasse: ragazzi, la vita è altro, questo è divertimento, quindi divertiamoci, io e voi, per due ore della nostra vita; non sarò perfetta, ma nella vita ci sono altre cose su cui è più importante puntare.

 

Sul fatto che non sia spontanea dico che, a parte il fatto che quando fai uno show con tante repliche, come gli utlimi tour o gli show di LV, è evidente che ti prepari una serie di cose da dire, altrimenti c'è la serata in cui magari sei meno in forma e rischi di rovinare lo show, è altresì importante ricordare un'altra cosa.

Alcuni usano come esempio della sua poca spontaneità il fatto che in tutti gli show di LV facesse finta di stupirsi degli applausi del pubblico di 4000 persone che riempivanol'arena, dicendo che questo era impossibile che rimanesse sempre stupita dopo che è una vita che la gente ti applaude.

Io leggo questo atteggiamento in un altro modo: se ogni sera di fronte ad una standing-ovation ti dimostri serio, significa che nella vita non hai chiaro cosa sia importante e cosa non lo è. Se nello spettacolo più costoso e rischioso della storia di LV non aggiungi una faccia buffa o non annusi l'ascella del ballerino, significa che lo rendi più grande di quello che in realtà non è.

Celine lo dice sempre: ho un figlio a casa, mi basta questo a darmi soddisfazioni.

 

In conclusione quindi credo che la cosa che mi infastidisce di questa recensione è che rappresenta l'ennesimo esempio di come i giornalisti oggi siano più attenti all'immagine esteriore delle cose non ai messaggi più sottili e profondi.

 

Sono fermamente convinto che dietro a tutta la carriera di Celine si debba fare una riflessione profonda, che tocca temi quali il significato della Storia, del Tempo, della Famiglia, dell'Amore nella vita di una persona.

Fino a quando i giornalisti sapranno solo fermarsi ad un colpo di anca poco sensualec redo potremo fare poca strada.

Edited by paolo
Posted
un mix di Sidney :) c'é da morire ragazzi

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
apparte due critiche alla sua dubbia spontaneità e per l'encore con MHWGO, non é cosi male....

 

oltre al fatto che a ben pensarci celine non é il massimo della spontaneità in fatto di interazione col pubblico.

 

 

purtroppo qui si risente ancora della "vecchia scuola" A New Day dove tutto era uguale e si ripeteva

Posted
un mix di Sidney :) c'é da morire ragazzi

 

 

CAN'T FIGHT THE FEELING!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:

:kicking: :kicking: :kicking: :kicking: :kicking:

 

Troppo bella.....quanto viaggia veloce su quel palco!!!!!!!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

aiutoooooooooooooooooooo non ce la faccio più ad aspettareeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

direi che sta alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
apparte due critiche alla sua dubbia spontaneità e per l'encore con MHWGO, non é cosi male....

 

oltre al fatto che a ben pensarci celine non é il massimo della spontaneità in fatto di interazione col pubblico.

 

 

purtroppo qui si risente ancora della "vecchia scuola" A New Day dove tutto era uguale e si ripeteva

esatto, e mica é colpa sua, é li per cantare....oltre a cio', per quanto parli bene inglese non é la sua lingua ladre, in francese é un'altra cosa, basti bensare allo stade de france 99....

Posted

Per chi fosse sopravvissuto al precedente mix o per chi è morto e ritornato in vita.... attenti a questo

 

:kicking:

 

spero davvero che canti My love anche a Milano :innocent:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted (edited)
apparte due critiche alla sua dubbia spontaneità e per l'encore con MHWGO, non é cosi male....

 

oltre al fatto che a ben pensarci celine non é il massimo della spontaneità in fatto di interazione col pubblico.

 

 

purtroppo qui si risente ancora della "vecchia scuola" A New Day dove tutto era uguale e si ripeteva

esatto, e mica é colpa sua, é li per cantare....oltre a cio', per quanto parli bene inglese non é la sua lingua ladre, in francese é un'altra cosa, basti bensare allo stade de france 99....

 

Cavolo se mi dite che Celine non sa approcciarsi al pubblico non so allora in cosa credere :blink:

A parte quello che cita Mattia, lo Stade de France che sicuramente è stato un pò diverso degli altri a causa della registrazione del dvd, della malattia di Rene etc.. Ma santo cielo non c'è persona che sappia stare fra le persone, sappia divertire emozionare più di lei.. Come dimenticare le battute sull'insegnante di inglese nel live in memphis.. o del più recente an audience with celine dion.. e sempre nel live in memphis quando alla fine fa cantare a tutti il finale di bylm, che ho visto diverse volte nei bootleg fare, anche a sudney ( :in_love:), sicuramente qualche discorso se lo prepara e lo fa sempre, ma non è l'unica, molti cantanti lo fanno, anche i comici, benigni nel suo tutto dante le battute sono sempre le solite..

Secondo me la colpa del risultato finale, della senzazione che puoi avere alla fine, è un pò del pubblico, basta vedere i bootleg o quei pezzi di video ufficiale e non mi sembra che siano stati il massimo del calore -_-

Sono sicura che quando arriverà in Europa le cose cambieranno, noi a Milano ci dovremmo far sentire :yes:

Edited by jodie19

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

quello che voglio dire é che certe frasi non paiono molto spontanee tutto li, il che non é una critica perche come hai giustamente fatto notare tu lo fanno tutti, non puoi prepararti un discorso per ogni tappa del tour...

 

se pero prendi artisti come pink, ogni volta che fanno un concerto gli speech sono diversi, e si sente :)

Posted
quello che voglio dire é che certe frasi non paiono molto spontanee tutto li, il che non é una critica perche come hai giustamente fatto notare tu lo fanno tutti, non puoi prepararti un discorso per ogni tappa del tour...

 

se pero prendi artisti come pink, ogni volta che fanno un concerto gli speech sono diversi, e si sente :)

 

Ma sicuramente lei avrà qualcosa di preparato come al tempo del live in memphis faceva sempre il discorso dell'insegnante, ma ogni volta racconta sempre qualcosa di nuovo e legato alla tappa.. come nell'ultima a Sydney ha parlato del fatto che ammalarsi a sidney è una buona cosa etc etc etc.. Io lo trovo normale preparasi un discorso visto che quello a cui deve pensare lei è cantare, e se non le viene nulla in mente ha già qualcosa da dire, e poi ci aggiunge sempre qualcosa di nuovo in base all'occasione.. Mi sembra e mi è sempre sembrato (mi sbaglierò?) che preferisca quasi chiaccherare che cantare..

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
beh spontanee o no il video dice tutto! NO WORDS!!!!!!!!!!!

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
sul palco si va per cantare e celine dimostra ancora che ci sa fare...altri preferiscono rintuzzare nei dialoghi perchè non hanno quella capacità in un concerto live e quindi trovano qualche escamotage per rifiatare..perdere del tempo e prendere i gito la gente..certo anche celine parla con i suoi fans ma di meno...lei non bada alle chiacchiere :laugh: ma almeno ha la coscenza a posto che i soldoni che spendiamo ai suoi conc non sono tutti sprecati :bye1:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Bellissimo quest'ultimo video..... :o non voglio ripetermi ma alcuni pezzi sono assolutamente incredibili!!!! Ma avete visto che a fine concerto prende ciò che gli tirano dal pubblico??? Quasi quasi mi invento qualcosa.....dovrei farcela a "centrarla"!!!! :laugh:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

Altri video sempre di Sidney:

 

Eyes on me

 

 

My love (non intera)

 

 

cioè my love cantata così all'inizio senza musica :wub:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
CFTF!!! :o

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

Che bella l'intro di My love! :wub:

 

Grazie di tutto! :flowers:

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
adoro CFTF!!!!!! spero davvero la faccia anche a Milano!!!
Posted

Noto che nonostante io lo abbia già fatto presente che il troppo è troppo. C'è sempre qualcuno che si permette di giudicare Celine non conoscendola e sapendo 0 dell'artista e 0 della donna e in più casi ne ho avuto la dimostrazione. Per tanto ogni post denigrante proveniente da chi ignora completamente il mondo di questa straordinaria artista sarà cancellato. Questo è l'ultimo avvertimento prossima mossa è l'under moderation poi il ban definitivo.

 

GRAZIE

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
oltre al fatto che a ben pensarci celine non é il massimo della spontaneità in fatto di interazione col pubblico.[/b][/color]

Allora mattia neanche tu segui celine devo pensare. Ti basta vedere Fiorello nell'ultimo special che affermava che quello ke fece con celine era tutto improvvisato se non è spontaneità quella! :confused:

Le critiche sono bene accette ma se palesemente dimostrate se poi parliamo per luoghi comuni è tutt'altra cosa. :D

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Alla facciaccia dei suoi "nemici"

Celine is #1 on this week's Billboard Boxscore.

 

 

Celine Dion, Anthony Callea

Acer Arena

Sydney, Australia

April 5-6, 2008

$4,176,200

20,605 /21,752

2 /0

$366.65, $90.97

Michael Coppel Presents

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Alla facciaccia dei suoi "nemici"

Celine is #1 on this week's Billboard Boxscore.

 

 

Celine Dion, Anthony Callea

Acer Arena

Sydney, Australia

April 5-6, 2008

$4,176,200

20,605 /21,752

2 /0

$366.65, $90.97

Michael Coppel Presents

 

cioè???? 4 milioni di dollari australiani incassati per il concerto???? :o My God!!!!

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
si in solo 2 giorni! :P questo le ha permesso come potete leggere di andare direttamente alla 1 dei concerti col maggior incasso in Nord America :P Figuriamoci quando iniziano le tappe americane :P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Sisi quando inizierà le tappe in Canada e negli USA Céline sarà la maggior fonte d'incasso :P

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
un pezzo di IYA

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...