Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted

Ho appena comprato i l biglietto a ereo per milano..prossima tappa il biglietto per il concerto......dobbiamo pregare fortemente che si vendano i biglietti ALTRIMENTI SARà L'ENNESIMA MAZZATA PER NOI........

chi di voi è ottimista? Ho bisogno di rassicurazioni!!!! :confused: :confused: :confused:

Posted
si in effetti quelli finiranno in un batter d'occhio :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

Io sono ottimista sto pensando positivo, invece di rodermi il fegato perchè non sarò in front row come ho sempre sognato..

al concerto ci sarò

le canzoni che sentirò io le sentiranno tutti gli altri

la Céline che vedrò io sarà la stessa che vedranno tutti gli altri

vivrò il concerto da fan insieme ad altre migliaia di fan

Cosa voglio di più?!

Una notte di sesso con Céline.... Ma visto che non ho 345 euro per il biglietto, non posso permettermi nemmeno quella!!!

Milano arrivo!!!!

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
io martedì correrò a prendere il mio bigliettino da 103 euro... sperando almeno di trovare una buona posizione... cmq posso chiedervi se qualcuno sa se si possono scegliere i posti o se funziona come ai cinema, cioè che chi primo arriva meglio alloggia??? non ho mai comprato con ticketone...e poi mi conviene farlo via web o andare presso un rivenditore autorizzato?

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted
io sono ottimista... dai lo farà...

Ma sì che lo fa!!

Io dicevo di pensare positivo per il biglietto che acquisterò!

Devo ricordarmi di ricaricare la poste pay, sennò col cavolo che lo compro :P :P

Posted (edited)
io martedì correrò a prendere il mio bigliettino da 103 euro... sperando almeno di trovare una buona posizione... cmq posso chiedervi se qualcuno sa se si possono scegliere i posti o se funziona come ai cinema, cioè che chi primo arriva meglio alloggia??? non ho mai comprato con ticketone...e poi mi conviene farlo via web o andare presso un rivenditore autorizzato?

Online ti viene assegnato il miglior posto disponibile al momento.

Se vai da un rivenditore ti puoi scegliere il posto..

Letto e riletto le FAQ di Ticket One l'altro giorno :P :P

;)

Edited by Krikkete

Posted

http://www.celinedionforum.com/index.php?a...&pid=823693 :flowers:

Posted
Io sono ottimista sto pensando positivo, invece di rodermi il fegato perchè non sarò in front row come ho sempre sognato..

al concerto ci sarò

le canzoni che sentirò io le sentiranno tutti gli altri

la Céline che vedrò io sarà la stessa che vedranno tutti gli altri

vivrò il concerto da fan insieme ad altre migliaia di fan

Cosa voglio di più?!

Una notte di sesso con Céline.... Ma visto che non ho 345 euro per il biglietto, non posso permettermi nemmeno quella!!!

Milano arrivo!!!!

La penso come te Vale celine prima o poi "darà il culo a tutti" :sofunny: quindi l'importante è esserci!

Per alcuni concerti ticketone dà la possibilità di scegliere in sede il posto che preferisci per celine nn lo si sa ancora e cmq i rivenditori solitamente provano finkè nn ti escono quelli ke vuoi :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Io per me ho deciso: ci sarò!

Sono 103 euro e non sono i posti migliori (assurdo che per Amsterdam con 74 euro sono in 5 fila sotto il palco!!!), però ci tengo troppo!

Silvi ... let's take this chance!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted
Io per me ho deciso: ci sarò!

Sono 103 euro e non sono i posti migliori (assurdo che per Amsterdam con 74 euro sono in 5 fila sotto il palco!!!), però ci tengo troppo!

Silvi ... let's take this chance!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bene aly allora finalmente ci conosceremo! :clap:

click on the banner

Posted

Mmm sti posti a 103,50 vanno a ruba!! Martedì mattina dovrò trovarmi una connessione decente e attendere al varco l'attivazione dell'iconcina "Compra on line" :P :P

Posted
Io prenderò il biglietto da 287€...... però una cosa... ki mi sa indicare per favore nella piantina quali posti sono? :flowers:
Posted (edited)
La penso come te Vale celine prima o poi "darà il culo a tutti" :sofunny: quindi l'importante è esserci!

E vabbè, mi accontenterò del culo.................. :P :P :whistling: :sofunny: :sofunny:

Ho capito ora il senso della frase... Me era già ingrifata ma aveva capito male :P :P :P :sofunny:

Edited by Krikkete

Posted

scusate ma se dovessi comprare due biglietti con due posti vicini per stare con la mia amica dove sono i rivenfditori ticketone zona como milano?

qualcuno lo sa?

ricordi e ex messaggerie li vendono?

grazie mille ragazzi!!!

Posted
scusate ma se dovessi comprare due biglietti con due posti vicini per stare con la mia amica dove sono i rivenfditori ticketone zona como milano?

qualcuno lo sa?

ricordi e ex messaggerie li vendono?

grazie mille ragazzi!!!

Online mi sembra che puoi comprare fino a 6 biglietti... Se acquisti due biglietti contemporaneamente, i posti sono automaticamente vicini!

Per i rivenditori www.ticketone.it in alto c'è CERCA RIVENDITORI !

Posted
Io prenderò il biglietto da 287€...... però una cosa... ki mi sa indicare per favore nella piantina quali posti sono? :flowers:

Quelli verdi. :flowers:

Ah ok grazie. :flowers: Quindi sono molto vicini a quelle arancioni. Ma sarà un buon posto?

Posted (edited)

Ah ok grazie. :flowers: Quindi sono molto vicini a quelle arancioni. Ma sarà un buon posto?

si credo di si è sempre parterre,ma visto che ci darà il culetto a tutti prima o poi noi preferiamo stare + in alto sulle tribune a sto punto :flowers:

Edited by VinnyT.

click on the banner

Posted

Personalmente, preferirei le tribune piuttosto che il parterre, quindi meglio le aree rosa, blu o rosse.

Posted (edited)

Personalmente, preferirei le tribune piuttosto che il parterre, quindi meglio le aree rosa, blu o rosse.

Voi quale prendete? A sto punto per stare cn molti di voi preferirei prendere la zona rosa(se voi la prendete)... prezzo? :flowers:

Edited by CELINO
Posted

Voi quale prendete? A sto punto per stare cn molti di voi preferirei prendere la zona rosa(se voi la prendete)... prezzo? :flowers:

si alcuni di noi staranno in quella rosa prezzo 230 :flowers:

click on the banner

Posted

si alcuni di noi staranno in quella rosa prezzo 230 :flowers:

Ok allora prenderò quello! :) giusto per stare con ki "conosco" :flowers:

Posted
grazie per le delucidazioni!!! :flowers:

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted (edited)

Ho due domande... Acquistando il biglietto On Line su TicketOne.it, il pagamento è via carta di credito o anke in contrassegno? :unsure:

L'altra è: si possono portare makkine fotografike? (penso di si, vero?) :flowers:

Edited by CELINO
Posted
Ho due domande... Acquistando il biglietto On Line su TicketOne.it, il pagamento è via carta di credito o anke in contrassegno? :unsure:

SOLO via carta di credito

L'altra è: si possono portare makkine fotografike? (penso di si, vero?) :flowers:

Questo nn lo so ma portatela cmq al max la nascondi :flowers:

click on the banner

Posted (edited)

Aiah!! :o :o ma io nn ce l'ho e nemmeno mio padre! :o come faccio a comprarlo?? :o :cry:

Edited by CELINO
Posted

Aiah!! :o :o ma io nn ce l'ho e nemmeno mio padre! :o come faccio a comprarlo?? :o :cry:

TicketOne, attraverso il proprio canale telefonico, consente di ottenere informazioni in tempo reale sugli eventi in programma e di acquistare direttamente al telefono, con il supporto di un operatore, i biglietti e/o le offerte più interessanti legate al mondo dell'entertainment.

Con il Call Center TicketOne 892.101 potrai anche scoprire in mobilità quale è il Punto Vendita TicketOne più vicino.

Chiama subito 892.101!*

Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30.

*Il costo massimo della chiamata al minuto è di € 1 da rete fissa (senza scatto alla risposta), di € 1,2911 da cellulare TIM (scatto alla risposta € 0,1291), di € 1,5 da cellulare VODAFONE (scatto alla risposta € 0,1) e di € 1,3 da cellulare WIND (scatto alla risposta € 0,1250).

Posted (edited)

:cry: :cry: la vedo complicata :cry: :cry: come faccio? :cry:

Help :cry:

Edited by CELINO