Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted

Una cosa con cui riflettevo oggi con una mia amica..

Sul TeamCeline i biglietti di Cat1 davano come minimo fila 6 di partenza...

E abbiamo ragionato: le prime 5 file, sono a prezzo intero accessibili a tutti ed acqistabili da martedì, o sono riservate a VIPS, politici eccetera (persone che potrebbero benissimo permettersi il prezzo di quelle poltrone)?!

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Celinesolomia è pregato di smettere di attaccare chi non è un paperone come lui, perchè a me le persone che ti fanno pesare di non avere un conto in banca con tanti zeri mi fanno schifo.. Ripeto SCHIFO!

io paperone :confused: ...io faccio schifo :confused: ...io considero le persone per il loro conto in banca :confused: ....io sono quello che dice stronzate per allungare i post :confused: ...io sto dando una colpa ai fans per i prezzi troppo alti :confused: ...quel giorno ..quel 3 luglio ci incontreremo se Dio vuole..ci guarderemo negli occhi e poi vedremo chi è quello che fa schifo :confused: .......

secondo me anche un biglietto da 103 euro va bene....pensate tutti a stare in prima fila per vedere il c..o di celine...quando non vi rendete conto che in questa occasione l'importante è esserci..partecipare..l'incontro con tutti i fans in quel di milano..comunque ognuno è libero di decidere come vuole

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Celinesolomia è pregato di smettere di attaccare chi non è un paperone come lui, perchè a me le persone che ti fanno pesare di non avere un conto in banca con tanti zeri mi fanno schifo.. Ripeto SCHIFO!

io paperone :confused: ...io faccio schifo :confused: ...io considero le persone per il loro conto in banca :confused: ....io sono quello che dice stronzate per allungare i post :confused: ...io sto dando una colpa ai fans per i prezzi troppo alti :confused: ...quel giorno ..quel 3 luglio ci incontreremo se Dio vuole..ci guarderemo negli occhi e poi vedremo chi è quello che fa schifo :confused: .......

secondo me anche un biglietto da 103 euro va bene....pensate tutti a stare in prima fila per vedere il c..o di celine...quando non vi rendete conto che in questa occasione l'importante è esserci..partecipare..l'incontro con tutti i fans in quel di milano..comunque ognuno è libero di decidere come vuole

Non è esattamente quello che hai sostenuto nel primo post che ti ho quotato e in cui mi sono alterata..... ma con questo quasi ti perdono... ;)

Comunque certo, l'importante sarà esserci o davanti o dietro... ascolteranno le stesse canzoni quelli che pagheranno 345 e quelli che pagheranno 103!

:bye1:

Posted
dai nn litigate per delle cavolate... ragionate sui prezzi e decite in tempo :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

Max io ho già deciso: 103,50 ;)

:flowers:

Posted
io deciderò + in la mooooooolto + in la in base alle mie finanze... e se soprattutto verrò
Posted
se sono in proporzione saranno di sicuro prezzi a 4 cifre, cioè praticamente quanto la serata allo sporting dei WMA con alberto di monaco :sofunny:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

ragazzi bisogna protestare.....da quando nn c'è + clear channel è diventato tutto + costoso

io propongo di kiamare STRISCIA LA NOTIZIA.....xkè è assurdo

Posted

menomale che le rassegne stampa postate non la massacrano già subito per sta' storia del costo dei biglietti, anzi MTV addirittura consiglia di non perdere questo concerto!!! :yes:

Sono contenta di sapere che un TC stanno già comprando i biglietti io per ora resto in stand- by e deciderò più avanti cosa fare se ci saranno ancora biglietti ma per tanti motivi sono più soddisfatta di aver scelto Nizza :thumbsup2:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
menomale che le rassegne stampa postate non la massacrano già subito per sta' storia del costo dei biglietti, anzi MTV addirittura consiglia di non perdere questo concerto!!! :yes:

Sono contenta di sapere che un TC stanno già comprando i biglietti io per ora resto in stand- by e deciderò più avanti cosa fare se ci saranno ancora biglietti ma per tanti motivi sono più soddisfatta di aver scelto Nizza :thumbsup2:

Sono d'accordo con te, cmq, se le mie finane non dovessero permettermelo, a milano voglioesserci cmq quindi acquistero a limite quello da 103 euro...

Posted
Ho parlato con mio cognato che lavora nell'ambito musicale e lui non è rimasto stupito dei prezzi. Ha fatto il paragone con l'ultimo concerto di Madonna al Forum (nel '98 se non sbaglio) in cui i biglietti costavano dalle 100 alle 300 mila lire... considerato che sono passati 10 anni e che ora tutto costa il doppio....
Posted

onestamente possiamo anche guardarci negli occhi a monaco di baviera, ma non penso che mi sentirò da schifo per non andare a milano, semplicemente, avrò la coscienza a posto perché ho fatto una scelta che si può comprendere o meno, ma questo è tutto. se uno non può fare tutto non c'è mica da vergognarsi o da sentirsi abbattuto. in fondo per andare all'estero, mi guadagno il pane tutti i giorni alzandomi alle 5 di mattina e pulendo i reparti in ospedale e non sarà certo il fatto che ho scelto monaco a non farmi dormire di notte!

Posted

Ke bello...ho letto la notizia ke viene al datchforum!!

xò forse era meglio san siro....c'era più probabilità ke i biglietti costassero di meno!! qui la cosa è più ristretti e si divertono a salassarci!! sono un vero suicidio questi prezzi.....non è possibile ke il biglietto x una serata con celine mi venga a costare come il viaggio di 4 giorni ke farò in primavera! :sofunny:

Rimarranno di sicuro invariati vero?

No sicuramente nn posso permettermi di spendere 200 e passa euro x un concerto...andrò sui prezzi minori...

Almeno hanno fatto la cosa intelligente di mettere il palco al centro....il forum alla fine nn è grosso...se c'è un palco centrale vedono bene tutti....certo..quelli spaparanzati in platea ke culattoni!! :evil:

ke ingiustizie xò!

I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
Posted
Ecco i prezzi ufficiali di messa in vendita al pubblico:

Settore

Prezzo

››Prima Platea Numerata Intero

€ 345,00

››Seconda Platea Numerata Intero

€ 287,50

››Tribuna Parterre Numerata Intero

€ 287,50

››Tribuna Num Centrale 1 An Intero

€ 230,00

››Tribuna Numerata 1 Anello Intero

€ 184,00

››Tribuna Numerata 2 Anello Intero

€ 103,50

Questa è la piantina: http://www.ticketone.it/vital-common/multi...Mappa_Datch.pdf

.....sono a dir poco allibita, senza parole....delusissima!

cioè, io sono mesi che spero, che dico "cavolo, speriamo di riuscire a realizzare questo sogno, con la maturità e tutto".....ma per chi ci hanno presi???? parlo per me, ma mi sembra un po' eccessivo per molti come prezzo...se si spendono 103 euro per il posto più lontano.....mi dispiace, ma piuttosto mi vedo 4 concerti di qualche altro artista! e poi non li guadagno io quei 103 euro....

ma sul serio sperano di riempiro un forum con questi prezzi?

I can't believe I've been touched by an angel with love

http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif

Posted
cmq... vedendo la piantina..il palco secondo me sarà piccolissimo! il parterre non è per niente grosso al forum, e il palco non occupa nemmeno tutta la larghezza!! pur di mettere più sedie e guadagnarci di più avranno fatto un palco piccolissimo che di certo non sarà quello degli stadi, figuriamoci non ci entra nemmeno al forum.. riprenderà la scenografia di quello,ma la struttura sarà ben diversa..è ovvia come cosa.. ripeto..a vedere la piantina..sembra un fazzoletto!! conosco bene il forum e un palco centrale è inevitabilmente piccolo.. va bhe speriamo almeno che lo show sia uguale, ci manca solo che fanno una cosa più squallida per ragioni di spazio rispetto alle date negli stadi dopo che uno sborsa queste cifre. :evil:
Posted

Ciao a tutti...scusate se non scrivo tanto ma ho internet contato e non posso starci a lungo. Cmq stavo leggendo i vostri pensieri sulla prossima venuta di Celine Dion a Milano e mi sono reso conto che ci stiamo facendo scappare un'occasione unica per il nostro Paese! Celine Dion non viene in Italia solo perchè ci sta vicino casa,ma anche per dare l'opportunità alla nazione di vederla dal vivo nel territorio nazionale,applaudirla. Lo staff di Celine ci fa un favore facendola venire da noi. Lo so che i prezzi sono altissimi(colpa dell'organizzazione dell'evento a Milano),ma credo che dobbiamo dimostrare a Celine che l'Italia è parte del suo fanclub,l'Italia esiste ed è con lei. Possiamo certo andare all'estero,ma daremo l'impressione che a noi non importa niente. I biglietti tra l'altro sono di varie categorie,non dobbiamo x forza comprarne uno da 345€,ma credo ke un centinaio d'euro lo possiamo spendere per sentir cantare la più grande cantante del mondo nel nostro bellissimo Paese.

:bye1:

Posted
io prendero' con Francy il biglietto presso i rivenditori TicketOne martedi 29/1 per la zona rossa centrale :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

Giorni ke mi sono detta basta assillarsi x 'sto concerto: oggi presa dallo schizzo guardo sul sito ufficiale x vedere e mi vedo scritta la notizia, mi precipito qui sul forum e cosa vedo???...prezzi di biglietti x me quasi inaccessibili... :( ...e dire ke sono ad 1h dal dutch ma cosa devo spendere tutti quei soldi?!?... nn so ke fare...

è costosissimo cmq nn so proprio quanti biglietti venderà...ke pizza...

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
io nn so ke fare.... prenderei il biglietto da 187... ma nn so...

uffa! ci deve essere sempre qlcs ke nn va!

ma nn cè nessuna possibilità ke abbassino i prezzi??

Purtroppo i prezzi nn scenderanno,quindi credo che l'importante sia esserci, quindi qualsiasi prezzo nn fa la differenza :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
mah.. su altri forum si parla che sarà annullato come quello della streisand per mancanza di biglietti venduti... speriamo di no cavolo!! certo che farà abbastanza schifo..tutti i ricconi e vip con accrediti sicuramente sotto e il suo vero pubblico di gente normale in alto..
Posted
mah.. su altri forum si parla che sarà annullato come quello della streisand per mancanza di biglietti venduti... speriamo di no cavolo!! certo che farà abbastanza schifo..tutti i ricconi e vip con accrediti sicuramente sotto e il suo vero pubblico di gente normale in alto..

quali altri forum?credo che se venga annullato lo dovrebbero sapere prima i fan di celine no?eppoi nn so iniziate neppure le vendite..come fanno a sapere la mancanza di biglietti venduti? :w00t:

click on the banner

Posted

quali altri forum?credo che se venga annullato lo dovrebbero sapere prima i fan di celine no?eppoi nn so iniziate neppure le vendite..come fanno a sapere la mancanza di biglietti venduti? :w00t:

Infatti, quindi, prima di fare congetture meglio aspttare almeno un meso dalla messa in vendita :thumbsup2:

Posted

no..dicono che sicuramente sarà annullato per mancanza di biglietti venduti perchè sono troppo cari.. sono ipotesi che fanno..ad esempio sul forum di laura pausini che sto leggendo.. c'è tantissima gente che voleva andarci ma ci rinuncia... azz :confused: :confused: la cosa da chiedersi è:

in italia ci sono fans talmente fuori di testa da potersi permettere anche con sacrifici di coomprare biglietti a queste cifre? :down: io spero di si perchè sennò veramente rischiamo l'annullamento..e con questi prezzi non conta tanto che ci sia CELINE DION, se uno non è proprio fanatico , è una cifra esorbitante da spendere per andare li solo come "ammiratore" o "curioso" ... speriamo va... persino qui vedo gente che per ragioni validissime è incerta se andare o meno..e la cosa è grave da questo punto di vista. il mio massimo è quello da 100.. speriamo non venga annullato..sennò addio celine :cry: :down:

Posted
no..dicono che sicuramente sarà annullato per mancanza di biglietti venduti perchè sono troppo cari.. sono ipotesi che fanno..ad esempio sul forum di laura pausini che sto leggendo.. c'è tantissima gente che voleva andarci ma ci rinuncia... azz :confused: :confused: la cosa da chiedersi è:

ah vabbè ma lo avevamo pensato anche noi,solo che diciamo prima di maggio nn possiamo sapere cosa farà. Aspettiamo e vediamo sicuro penso che quelli da 100 euro finiranno presto!quindi ki avesse intenzione di prendere quelli si affrettasse :flowers:

click on the banner